Let it be
di theybecomewehappy

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
09/02/14, ore 19:19

amo troppo questa storia cazzo culo. mi è mancata, e il fatto che tu non mi abbia avvertito ti fa meritare un calcio in culo cara mia. se avessi saputo vhe avevi aggiornato a quest'ora avevo recensito da secoli disndisfdi
bello come sempre, e il pov harry è qualcosa di magnifico perche sei capace di dire cose profonde e.. stupende disnfisfv
sono senza parole.
brava amore mio, bravissima adkadmaokxksidodks
vallie xx

04/02/14, ore 15:31

Ho letto tutti i tuoi caitoli con gli occhi fuori dalle orbite sei bravvissima sperocontinuerai presto perche io aspetto con ansia ciaux

04/02/14, ore 15:29

ciao, volevo dirti che adoro la tua storia, tu sei davvero molto brava a scrivere. mi piace il modo con cui descrivi le cose. spero continuerai a scrivere, ciaux

04/02/14, ore 15:28

04/02/14, ore 15:18

04/02/14, ore 15:12

31/01/14, ore 21:17

ti amo
lacrime piu del solito in questo capitolo, sai? è toccante e dolce, ma soprattutto profondo e scombussolante. mi ha fatto pensare a quanto vorrei avere un rapporto come quello di ro e annabelle con qualcuno. fantastico come sempre, e ho intenzione di uccidere tutta la stirpe maschile degli one direction tranne l'irlandese dopo questo lol

ti amo amor,
Vallie xx

30/01/14, ore 06:15

Ciaoo! Sono una nuova lettrice, dato che dici sempre che i tuoi capitoli sono delle cacche ho sceitto principalmente per smentire. Ho anche una serie di motivi (:sei brava a scrivere e considerando che questa è la tuo nuiva storia complimentoni, poi, i tuoi capitoli sono anche lunghi, non troppo ne troppo poco se capisci che intendo, fai capire esattamente comr si sentono i protagonisti forsr l'unica parte che era scarsa di sentimente era proprio in questo capitolo ma fa niente perchè in quello delle cascate si capiva benissimo.)
Detto questo, continua presto e migliora sempre ;)
Sappi che leggerò questa storia finchè continueraj a scriverla e sarò la prima a leggere ogni capitolo.
Buona giornata se leggi la mia recensione di
matina o buonanotte se la leggerai sta sera
Them

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]