Ma se tu vai via,ogni giorno pioverà.
di Letstrytowrite

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]

Brava, bel capitolo. Ma che dico?! Stupendo capitolo!

Ora, non vorrei sembrare una di quelle persone un po' fuori di testa, ma ti giuro che fino a due secondi fa stavo battendo le mani. Il finale, con la bellissima frase di Harry, ci sta proprio bene. E' perfetto e mi ha quasi fatto commuovere - cosa che accade raramente con gli scritti.

Sinceramente questa storia mi sembra già perfetta così com'è, per me sarebbe già conclusa, ma d'altra parte sono troppo curiosa di sapere il continuo di Summer ed Harry. Spero che poi ci siano alcuni colpi di scena che cambino le carte in tavola, che stravolgano tutto. D'altronde è così che una storia deve essere, per farle avere un senso c'è bisogno che ogni tanto le cose cambino all'improvviso.

Ti scongiuro di continuare al più presto, davvero.

Baci

Cla ^.^

08/11/13, ore 19:29

Ok. Questa storia mi piace molto. Moltissimo. Troppo.

Però, stavolta, un piccolo appunto ti va fatto: stai attenta alla terza persona singolare del passato remoto, che a volte hai confuso con la prima - per esempio, sii sempre sicura di usare sentii  per la prima persona singolare e sentì  per la terza. So che è un errore comune e che potrebbe essere di battitura, ma bisogna prestarci attenzione. Ad eccezione di questo mi pare che non ci siano altri errori di ortografia e robe simili.

Altre cose da dire... Ah, ecco! Mi sono ricordata: ad ogni capitolo questa storia mi piace di più. Non so davvero come complimentarmi con te. Brava, brava, brava! Te l'ho già detto brava? Ti conviene abituarti alla mia presenza nelle recensioni, perché sarò onnipresente!

Vabbé, ora vado al prossimo capitolo perché voglio sapere se Summer accetta l'invito di Harry.

Bacioni ❤❤

Cla :3

É stupenda davvero, sei bravissima e io adoro questa coppia. Continuala dai!

Ferma! Non fare nulla di male a questa storia, te lo chiedo in ginocchio :)

Sono abbastanza esigente per quanto riguarda le fanfiction, soprattutto se ci sono errori grammaticali, ma qui gli unici errori che hai fatto sono stupidaggini (errori di battitura) tralasciabili e che capita a tutti di fare. Ti assicuro che tu sei una delle prime persone alle quali non devo dire di modificare i tempi verbali. Sembra pazzesco, ma è così.

Poi, bé, per quanto riguarda il tuo stile di scrittura non posso fare altro che lodarti immensamente. Vorrei saper scrivere così anche io, ma - ahimé - non ne sono capace. Tra l'altro sei stata in grado anche di presentare molto bene la storia nello specchietto che la riassume (o come diamine si chiama) con quella bellissima citazione. Il primo capitolo è terribilmente avvincente e tu hai un talento naturale, te lo assicuro.

Complimenti, non so che altro dire. Ora però vado a leggere il resto dei capitoli perché sono troppo curiosa di sapere che cosa diamine succede dopo quel "vieni con me" di Harry.

Addio (ma che diamine dico, alla prossima recensione!)

Baci

Cla :3

P.s.: se ti va, passa da una delle mie storie - "Can we do it all over again?" oppure "Firefly" - e lasciami le tue opinioni, anche tramite Twitter o Ask se hai un account. Per me il tuo parere sarebbe molto importante, in quanto mi sembri una delle poche persone serie che sono qui su EFP.

08/11/13, ore 15:58

Bella Mari, non vedo l'ora che continui! Mi piace un sacco come scrivi, tralasciando la miriade di insulti e parolacce che escono dalla bocca di tutti. LOL

Iononlosochisono (Beatrice, gnè).

Questa storia mi piace molto complimenti scrivi davvero benissimo
sono curiosa di vedere il resto
scrivi al più presto sono curiosa

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]