Ma se tu vai via,ogni giorno pioverà.
di Letstrytowrite

AHAHAHAHAHAH sono daccordo con Harry chi è quel coglione?! cosa vuole quel Seth eh eh?! Harry proteggi la tua amataa!!

Ohw adoro le scene tra fratelli, io ne ho uno e morirei se gli succedesse qualcosa, coomunque teneri come sempre aw troppo dolci e io sono molto vicina all'ultimo capitolo che hai pubblicato ahah vedo la mia meta yee

ODDIO GRAZIE AL CIELOOO Tommo sta bene e loro si amano più di prima *-* giuro mi hai fatto venire un infarto nello scorso capitolo ahah vado al prossimooo

ed eccomii, cazzo che tristezza, ti prego dimmi che questo non causerà tumulti alla coppia dell'anno oddio corro a leggere subito.

oddio no no no no ti prego Louis noooo, devo correre correre a scoprire cosa succederà oddio che tristezza volooo

diio ma sono la dolcezza, ma tutta questa fantasia da dove ti viene?! Io non sono per niente dolce quindi forse è per questo che non posso capirti ahah corro al prossimo ciaao. Xx

oh ma quanto sono teneri *-* portami un amore così subitoooo! ahahah no davvero mi piacciono un casino aw

oh santa patata ma quanto posso essere teneri?! No ma quanto?! aww mi piacciono un saccooo corro a leggere il prossimo. Xx

27/08/14, ore 22:46

Stavo aspettando Niall ed Alice da un po' ed eccoli qui più teneri che mai ma aw troppo cucciolii, davvero scrivi molto bene sei migliorata un casinoo. volo al prossimooo. Xx

E non è incintaaa, cazzo che culo ahahah ho vissuto una situazione simile anche io, ma io facevo Sarah non Summer, compatisco l'angoscia ahah
coomunque come sempre dolcissimiii *-* ci vediamo al prossimooo. Xx

oddio infatti mi stavo chiedendo se con tutto questo sesso avevano mai preso precauzioni ahahahah comunque Harry è la dolcezza cazzo e tu sei davvero brava! Ma dove sono le recensioni che meriti?! Non ho parole..
vabbè vado a leggere il prossimo ciaaao <3

vomito arcobaleni ahahahahah no serio i tuoi capitoli sono così dolci aw ho il diabete davvero ahahah comunque si vede un casino che sei migliorata tantissimo nella scrittura, volo a leggere il prossimooo ahah

troppo tenero aww, loro sono davvero davvero taanto dolci *-* mi piace la conversazione finale soprattutto, comunque ti do un consiglio, le conversazioni delle volte si confondono col testo, oltre a questa'-' metti anche le virgolette ("..") e magari scrivi in corsivo i dialoghi, non in grassetto che potrebbero dare fastidio alla lettura, detto ciò vado a leggere il prossimo baci baci. Xx

È bellissimo! Bravissima♥ continua così♥ fantastico♥ complimenti, non dire che è brutto perché non è vero♥

No vabbè lo voglio io un rapporto così, okay diciamocelo, vorrei prima un ragazzo ahahah coomunque troppo bello ahah vado a leggere il prossimo eheh