Ma se tu vai via,ogni giorno pioverà.
di Letstrytowrite

27/08/14, ore 21:14

Aww che capitolo romanticoo, guarda che se li fai lasciare io ti malmeno eh?! Corro a leggere il prossimo baci baci. Xx

AHAHAHAHAHAHAH geloso povero styles ahahah mi piace un sacco questp capitolo corro a leggere il prossimoooo ahah

CAVOLOO TI HO INVIATO UN MESSAGGIO BREVE SCUSAA uffi non me ne ero accorta

Ahiaa rissa rissa, chissà cosa mi aspetta vado subito a vedere, voloooo

Continua è stupendo pero ti prego fai i capitoli più lunghi <3 comunque è bellissimo davvero <3 <3

IL.CAPITOLO.E'.FANTASTICO okay? okay hahahahahahah no seriamente è bellissimo, peccato che ora la storia sta per finire :( vabbè hahahahha aggiorna presto bacio Xx

Aww che capitolo teneroo, e devo dire che questo l'hai scritto veramente da diiooo, allora purtroppo ora devo andare, continuerò a leggere e ovviamente recensore il prima possibile promesso baci. Homa. Xx

27/08/14, ore 13:00

Aw che capitolo teneroo, questo mi è piaciuto davvero tanto, vado a leggere il prossimo baci baci. Xx

Wowo allora eccom qui, bel capitolo ma ho un piccolo consiglio, so che sei molto avanti ma magari ti serve comunque, la storia é un po' troppo velocizzata e le faccine non metterle ma apparte questo tutto okay mi piace ancora un sacco *^* ci vediamo al prossimo. Xx

Aww che capitolo teneroo ahah
Beh io sono davvero davvero stanca, quindi mi sa che vado a nanna, continui domani, notte bella baci. Xx

27/08/14, ore 01:52

Wowo eccomi quii piccolo appunto, confondi i nomi ma apparte questo tutto okay
Bel capitolo, forza Summer fai valere l'orgoglio femminile ahah okay no ahah cu vediamo al prossimo capitolo. Baci. Xx

Ohoh allora ho deciso che recensirò ogni tuo capitolo perché wow per adesso pi piace un sacco, è anche molto divertente ahah vado subito a leggere il prossimo capitolo che sono curiosissina baciii. XX

Perfetto,ti prego continua ora è divino non posso aspettare ancora molto pubblica presto i capitoli ti prego <3 sei bravissima davvero!complimentii e continua presto <3

Giuro, sto ridendo come una rincoglionita. Mi piace moltissimo, e non è male, assolutamente! La metterò tra le seguite.

Okay, sei troppo brava! Hai scritto divinamente♥adoro questa storia, è fantastica♥