Ma se tu vai via,ogni giorno pioverà.
di Letstrytowrite

Giada xx

hei ciao, mi piace tantissimo questa storia, non vedo l'ora che continui. sto aspettando da tempo il prossimo capitolo, mi sono iscritta al sito apposta per recensire <3 complimenti, sei davvero brava a scrivere, spero che continui presto. <3

Ok non ho piú parole per descrivere questa ff ,é stupenda continua presto.........baci

Mi piace molto ma molto molto ok forse ti ho rotto abbastanza comumque é bellissimo mi piace molto

Bellissimo!!! Per me Harry non resiste una settimana ahahaha :) *-*
Ale xx

Questa storia è molto bella, mi piace il modo in cui scrivi.
Aggiorna il prima possibile. ❤️

mi piacciono moltissimo i tuoi capitolo , solo una cosa ti chiedo se potresti fare i capitoli un po più lunghi magari 1500 parole
continua che sei fantastica

Davvero bellissimo!! :) mi piace troppo ti prego continua!!
Ale xx

beellissimo,davvero,
continua presto dai,voglio sapere uu
e mandami un messaggio uando aggiorni :)

amo questa fan fiction è stupenda *--* aspetto ansiosamente il prossimo capitolo *-*

12/11/13, ore 08:13

questa fanfiction mi piace molto *-* è asdfghjkl <3 continua ti prego sono molto in ansia *-* scrivi molto bene *-*

11/11/13, ore 17:57

Bella bella e ancora bella. Mi fai venire voglia di scrivere qualcosa, ma la mia testa non ne vuole sapere di creatività e fantasia.
Ancora complimenti, davvero.

Iononlosochisono

Posso solo dire che la tua storia è BELLISSIMA.Cavolo se lo è!Adoro Summer con tutto il cuore e bhe che dire Harry e Summer messi insieme fanno HUMMER-l'ho inventato al momento LOL-,e poi Zayn e Sarah CAZZO SONO FANTAAASTIICIII!!!.
Sto leggendo i quattro capitoli di continuo,non riesco a fermarmi!!!TI PREGO METTINE ALTRIIII!!! *tisupplicainginocchioconunmazzodicaramelle*
Giuro che se devo dare un voto alla tua storia gli darei...mh...un DIECI bello tondo tondo!!

LOL=Lots Of Love,by _DaddyPayne.

P.S.Odio profondamente Josh e le OCHETTE PUTTANELLE (?).Hahahahahahaha.

Cioè Mari ajkfdkjd. owajfqawjksfqal. ajnfqaiooooasoifsoljfakj. Lo adoro, mi piace da morire come scrivi tesoro <3

aww,omg
mi piace tantissimo. amo summer,mi fa pariare. AAAHAHAHAH
e poi haz e lei? la dolcezza aksdj
un favore..quando aggiorni potresti mandarmi un messaggio per avvisarmi? pls,ci terrei moolto a leggere il continuo!
bacii