Ma se tu vai via,ogni giorno pioverà.
di Letstrytowrite

Bellissimo :3 stupendo :3 magnifico :3...nuuuu come sta per finire? Uffa *failbroncio* hahshahaha aggiorna presto bacio Xx

Okay, tu mi vuoi morta! Scrivi davvero bene! È fantastico♥

Ehi :3 capitolo stupendo fantatastico meraviglioso *-* non vedo l'ora CGE aggiorni bacio Xx :3

Allora, tu mi vuoi morta! No, davvero, questa storia è troppo bella! ♥★

Ehi oddio scusami tanto se non ho recensito, mi dispiace tanto :'( :'(...passando al capitolo...è stupendo, fantastico...aggiorna presto bacio Xx.P.S. ho aggiornato, spero di vedere una tua recensione :3

Ecchime :D capitolo stupendo come sempre ♥ aggiorna presto bacio xX

Io la amo questa storiaaa *-* ho riso un sacco leggendola, l'ho trovata davvero divertente!
Penso di essermi innamorata del pervertito Styles tanto che mentre leggevo -Ammetti che da quella notte il pensiero di noi due ti tortura, e che ogni volta che mi vedi, mi desideri ardentemente- stavo urlando "Sì, lo ammetto! Lo ammetto!"

Devo confessare di aver scritto una storia simile, sempre con Styles e il gioco della bottiglia quindi una domanda mi sorge spontanea: mi leggi nella mente? Ahaha

Comunque ho trovato il capitolo davvero bello e appena ho tempo ti prometto che li leggo tutti!
Ti direi di aggiornare ma aspetta, almeno lasciami arrivare al decimo ahaha

In ogni caso brava, davvero, la mia recensione è assolutamente positiva!

Non vorrei fare la pignola o l'antipatica o magari parlarti di "problemi" risolti nei seguenti capitoli, ma il carattere usato in questo capitolo è un po' piccolo, ti consiglio di ingrandirlo, più che altro perché dopo un po' mi si confondono le righe... ci sono anche errori non gravi, solo di distrazione, come ad esempio parole con lettere sbagliate o spazi prima della virgola (es. ciao , ahs) cose che comunque puoi risolvere rileggendo il testo!

In ogni caso bravissima, non vedo l'ora di continuare <3

Si è ripreso! Yeahhhhhh...no okay hahahaha capitolo bellissimo. Aggiorna presto bacio xX ♥

Bello bello bello ♥ spero che Louis si riprenda...continua prestobacio xX

nooooo...come un incidente? come sta Summer? e Louis? oddio ti prego aggiorna presto bacio xX

Ma quanto è bella?!
Dio, mi ispira tantissimo questa storia e tu scrivi molto bene!
FANTASTICA!

Ehi eccomi qua :)...la storia mi piace veramente tanto... sono carini Summer e Harry insieme *-*...bhe aggiorna presto bacio xX dark_angel98

È stupenda, l'avevo messa nelle seguite ma non mi ero mai messa a leggerla tutta.
Complimenti scrivi davvero bene e le parole sono molto belle.
Mi immaginavo direttamente la scena da loro due: cristo santo le farfalle nello stomaco avevo!
Bellissima storia💕
Quando la continui?
Complimenti ancora💕

siiiii mi piacciono come coppia e questo capitolo è bello come sempre. complimenti :)

Fino ad ora è il capitolo che mi piace di più,davvero.
Secondo me è una bella storia ma non devi per forza farli litigare per ogni piccola cosa, a lungo andare potrebbe sembrare forzata come cosa...