Diario di un Dottore
di Marra Superwholocked

29/01/14, ore 21:15

Ehilà Tilena!! :D
Beh, che dire... mamma che ansia... O.O Davvero tanta ansia!! Un finale che ti lascia il fiato sospeso!! Oh my Time Lord!!
Non posso aspettare!! Aggiorna subito pleeeeeease!!! XD
Come al solito scrivi sempre bene e di errori non ne ho visti!! :) wawaaaa!!
Ci vediamo alla prossima!!
bye bye!!

21/01/14, ore 20:37

Ehilà!! Eccomi qua!! :D
Capitolo davvero molto interessante!! Ecco che arrivano i Pikeyani!! *dan dan daaaan*
Confesso che avevo il cuore in gola quando ho letto "quattro colpi" già pensavo al peggio!!
Per quanto riguarda alla misteriosa bionda... non vorrei spoilerare qualcosa ma... non sarà qualcuno di nostra conoscenza che inizia con la R? O_O altro mistero che resterà irrisolto!!
Mi ha colpito molto l'introduzione di una delle vecchie companions del nostro Dottore!! Polly, era da un sacco che non lo sentivo!! :)
Concludo col dirti che non ho trovato nessun tipo di errore, sempre in gamba e non vedo l'ora di leggere il seguito!! Mi raccomando aggiorna presto!!

Baci

11/01/14, ore 15:54

Ciao Tilena!! :D
Come al solito bel capito!!! *___* Però, Parigi!! Davvero una bella città!! Ora ci voglio andare anche io!! :D Povera Anna!! ahaha troppe emozioni tutte insieme!! Davvero tenera come personaggio! :3
Eh.... chi è che spia il Dottore? O_O aiuto!!! Ho un mente un paio di persone... ma non vorrei sbagliarmi!! Perciò aspetterò! :)
Come sempre scrivi benissimo!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!! Aspetto con ansia!1 :)
Baci!! <3

05/01/14, ore 15:08

Ehilà!! :D
Finalmente ti vedo scrivere!! era ora!! ahaha XD
Qual'è stata la mia reazione dopo aver visto quel nome? forse è meglio se non dico niente ahaha!!XD meno male che hai scelto un nome breve, semplice e diretto ;D
Davvero molto carino questo capitolo!! quanto sono teneri insieme!! *__* non vedo l'ora di vedere come andrai avanti!! Sinceramente anche io avrei chiesto di andare sulla Luna come prima tappa!! XP
Scrivi sempre benissimo!! Aspetto con ansia il seguito!! :D
Ciao ciao!! <3

16/11/13, ore 16:54

Già si comincia con l'introduzione di nuovi personaggi....
Ho proprio paura che da ora in poi le cose si faranno davvero mooooolto interessanti!!
Un intreccio davvero molto interessante che ti fa venir voglia di continuare a leggere e aspettare con ansia il prossimo capitolo!! *__*
La prima cosa che voglio dirti è che questo capitolo lo hai scritto davvero, ma davvero molto bene!! :D Come sempre sei bravissima!! ^^
Di errori non ne ho trovati!! Sappi una cosa: io leggerò attentamente ogni tuo capitolo per rimediare ai miei errori di punteggiatura. ti terrò d'occhio!! ( muhahahah!! XD)
Sono davvero curiosa di sapere come continuerà l'incontro con Tenth è la sirena!! ( o meglio... ex-sirena! XD), ma anche sapere se continuerai con questi spezzoni con Esme!!
Detto questo, aspetto che tu pubblichi il terzo capitolo al più presto!!
Ci si vede!! ^_^

06/11/13, ore 21:48

Ehi ehi ehi!! :D
Nuova storia, prima a recensire!!! XD
Ho letto il capitolo tutto ad un fiato, e devo dire che come inizio è davvero fantastico!!! *___*
Non vedo l'ora di leggere il seguito!! Sei bravissima nelle descrizioni e il dialogo con la piccolina è stato davvero molto divertente! Marilyn Monroe?? ahahaha giuro che mi stavo immaginando tutta la scena!! Se fossi stata al suo posto, sarei scappata!! E la parte dell'età?? Fantastica!! Giuro che per un attimo quando il Dottore si è fermato ho subito pensato che la piccola fosse Anna! ( o è così... O.O... XD)
Mi piace l'idea del diario! :) oltre a richiamare River è una bella idea perché riprendi anche il diario che tenevano i precedenti Dottori!!
Leggendo il capitolo mi sembra che fosse tutto perfetto!!
Detto questo, aspetto con ansia il secondo capitolo!! :D