Quando l'adrenalina scorre anche nel cuore
di hannon

19/11/13, ore 22:47

Ciao cara,
Hai già aggiornato!!! Grande!!! Allora ti commento immediatamente questo capitolo. Prima di iniziare a trattare la trama vera e propria, però, devo necessariamente farti notare un paio di cosette. Ho trovato un uso sbagliatissimo di due passati remoti e siccome uno di essi ripete spesso ho pensato che sia giusto fartelo notare, mi sto riferendo a "intervenì" e "scuotè". Entrambi sono errati in quanto il primo, essendo un verbo derivato da "venire", alla terza persona singolare del passato remoto fa "intervenne". mentre il secondo è "scosse". Dopo averti parlato di questi due errori che ho rilevato durante la mia "famelica" lettura del capitolo ti dico cosa ne penso. Allora già il titolo del capitolo è tutto un programma, ho pensato con queste premesse chissà cosa ci ha riservato, "Drive and Perdition", ma come ti vengono queste cose? Il tuo magnifico cervellino è già in pieno regime creativo noto. Si inizia con un tranquillo Sabato sera tra ragazze, ma per una di loro è troppo tranquillo. Mi sono piaciuti tantissimo gli scambi di battute che si susseguono tra loro. Ho apprezzato anche il fatto che fai partire le storie romantico-sentimentali in momenti diversi, ossia una già conclusa, una in corso e l'altra ancora del tutto assente. Partendo da situazioni sentimentali completamente differenti, a mio parere sei riuscita a rendere più interessante la trama. E come al solito ti ripropongo la mia solita domanda: ma che ti ha fatto quella santa donna di Hinata? Neanche comincia la storia che già me la sbatacchi per bene? Dillo che ti diverte da morire metterla in certe situazioni, qui ha avuto un'esperienza ravvicinata con un cinquantenne maniaco, mentre nell'altra fan fiction non riusciva a scollarsi di dosso uno sfigato con tanto di maglietta dedicata alla mamma (se non ricordo male era "la mamma ti vuole tanto bene", come puoi vedere questa figura ha traumatizzato più me che il tuo personaggio). Insomma, alle altre gli strafigoni e lei fa da calamita per i casi disperati!!! A parte gli scherzi, mi ha fatto morire dal ridere il modo in cui sia Hinata che Sakura reagiscono alla proposta di Ino avanzata dal suo attuale ragazzo. Mi è piaciuto molto il fatto che Hinata sia stata dipinta timida, ma non ingenua, certo avere amica Ino è un incentivo a vedere il mondo sempre con un velo di malizia, soprattutto se è lei a proporre di fare cose che dal suo punto di vista sono eccitanti. Da notare che il sospetto colpisce anche Sakura, quindi è più che motivata l'inquietudine delle due amiche. Scopriamo che la "tresca" in atto tra Ino e Kba è iniziata, perchè è proprio lui il misterioso ragazzo che propone la serata trasgressiva. Le frasi in corsivo, proprio come in "Come desidera Signore", sono delle vere e proprie chicche, mi fanno morire e devo dire che le adoro... non s'era capito vero? Sbaglio o Kiba non lo hai mai utilizzato come personaggio nelle tue fan fiction? Bhe da una prima impressione mi sembra un mix tra Naruto e Sasuke, per quanto riguarda il carattere e devo dire che avevi ragione, se i presupposti sono questi Ino e Kiba non stanno affatto male come coppia. Inoltre, hanno un punto in comune, almeno per ora, sono entrambi molto narcisisti. Devo dire che per molte sfaccettature caratteriali si assomigliano molto, ma è ancora presto per poterli seriamente giudicare. Lui le porta in un posto fuori mano, e qui i films che si sono fatte Sakura e Hinata concorrevano allegramente per gli oscar, dove fanno gare clandesti su moto!!! Non solo a quanto pare assistono anche ad una gara fra titani (immagino che la Ninja per Naruto non sia un caso ma che sia evocativa, vero?). E il bello deve ancora venire perchè il vincitore è: rullo di tamburi, udite udite, quel traditore e produttore proprio di cuori infranti Sasuke-Grazie Sakura- Uchiha. Prevedo lampi, fulmini e saette, ora che i due ex si sono rivisti, e da come hai accennato alla povera Sakura non sarà affatto tenera. Tempi duri per Uchiha Junior!! L'altro motociclista si capisce dal colore della moto chi è, ma ora è da capire se starà in disparte ad osservare gli eventi oppure si tufferà a capofitto nelle situazioni che si evolveranno? Purtroppo di lui non hai dato molti elementi a parte il gesto di stizza per aver perso la gara. Chissà cosa starai architettando per il prossimo capitolo, non vedo l'ora di leggerlo.
A presto
Arcx

19/11/13, ore 14:53

Ciao cara :) ti recensisco adesso perchè ho letto ieri sera, ma non ce l'ho fatta a farlo.
Arrivo molto tardi, lo so e mi dispiace, comunque bel primo capitolo, rimango su quanto detto: interessante. Amo le moto, giuro, sogno di montarci sopra con un bravo pilota e mi faccia provare quell'emozione paurosa.. Prima o poi ce la farò *__*
Quindi che dire, amo il Drive and Perdition, splendida, originale e fighissima :)
E quando poi Sasuke si è tolto il casco ho immaginato tutto come in slow motion, stile film... E wow! Ormoni a palla *.* dio quanto è sexy, figo, eccitante e... Calma. XDXD E in più fa sempre delle entrate in scena da togliere il fiato.. Wow *_____*
Bene, adesso ti saluto, bel capitolo... Vedremo che succederà un bacione e alla prossima <3

18/11/13, ore 21:10

La storia in se è carina, ma una cosa mi ha colpito particolarmente: "la fiera della pannocchia", quando l'ho letto sono crollato a ridere... Cmq la cosa si fa interessante, ho l'impressione che questa storia diventerà veramente bella. Continua,sono curioso...

18/11/13, ore 14:19

Ommioddio Tesoro!!! Questa storia mi carica di adrenalina pure a me *^*
Mi piace la trama, e l'ambientazione, il contesto e la situazione delle tre ragazze, una diversa dall'altra *^* E cosa che mi ha stupita e colpita di più, è la tua bravura nello descrivere e piegare ogni cosa, emozione, luogo, personaggio, bravissima!!! Devo ammetterlo, sei sempra stata una bravissima autrice, ma hai migliorato moltissimo in questa storia ;D
Vedi, alla fine ho fatto solo bene a metterla tra le preferite e seguite, non avevo dubbi di quanto fosse bella e interessante questa tua storia *^*
Ti dirò, che quando Sasuke si è tolto il casco mi ha fatto provare un'emozione molto forte, immaginavo che fosse lui (e l'altro ovviamente è il nostro caro Naruto ;D), cioè, mi è sembrato di essere lì, con Sakura, incredula e sorpresa. E poi che dire di lui, sempre troppo figo!!!! Sono troppo curiosa di sapere le loro rispettive reazioni *^*
Bravissima TesoVo, sei fantastica!!! Sempre!!! <3
Un bacione enorme <3

18/11/13, ore 13:39

Ciao, allora questa storia è stu-pen-da. Dico sul serio, l'idea di far diventare le "normalissime" alunne delle super ragazze amanti della corsa mi piace un sacco e fa crescere l'adrenalina anche a me ;)
Questo capitolo mi è piaciuto molto: è stato divertente vedere le povere Hinata e Sakura traumatizzate e poi essere prese così tanto dalla corsa, anche se per la rosa deve essere stato un brutto colpo vedere il suo ex su quella meravigliosa moto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
baci pinksweet

17/11/13, ore 20:46

Eccomi qui a recensire questa favolosa storia; ti mancavo, vero? ~

Mah.. che dire?.... WOW *____________________* Bellissima, bellissima e ancora bellissima!!!

Tesorooooo!!! Mamma mia e solo il secondo capitolo e già adooooro questa Meravigliosa storia e le sue protagoniste! mi piace come si sta svolgendo ed sempre più intrigante e interessante!! *-* mi ha preso proprio tantissimo**
E che dire di questo capitolo….. è assolutamente MERAVIGLIOSO!!!!^.^ mi è piaciuto proprio moltissimo!! ^.^ Complimenti cara è assolutamente FANTASTICO, STREPITOSO, SPLENDIDO, SPETTACOLARE e BELLISSIMO!*.* è assolutamente perfetto! *_* Oooh, davvero bello bello bello! Davvero*-*!!! hai un modo fantastico di scrivere. Continua cosi… complimenti!!! ^.^

DAVVERO BRAVISSIMA BRAVISSIMA, BRAVISSIMA!!! ^.^ Come sempre non mi hai deluso! complimentoni!!! continua così *-*!!!

Tornando al capitolo che dire………… Ho letto il capitolo e l'ho divorato in un attimo…. L’ho adorato dall'inizio fino alla fine....e mi hai letteralmente lasciato senza parole…..Totalmente.... è tutto perfetto *W* Mi é piaciuto proprio tutto tantissimo!!

Oooooooh!!! *•* e apparso Sasuke ** Ora sono proprio curiosa di sapere come si comporterà alla vista della sua ex….. e chissà cosa farà Sakura adesso ….. mi sa che ne vedremmo delle belle…….ma quanto e bella Hinata non vedo l’ora di leggere l’incontro con Naruto! *-* Ino e Kiba sono proprio bellissimi insieme**

Be A questo punto non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo sono molto curiosa come si svolgerà d'ora in poi questa fantastica storia! soprattutto sono moooooolto curiosa di vedere come proseguiranno le cose tra i ragazzi!

Complimenti hannon *-*!!! mi stupisci sempre di più! ^__^ BRAVISSIMA COME SEMPRE! e complimenti per il capitolo, mi è piaciuto un casino! il tuo modo di scrivere e semplicemente stupendo, invogli il lettore a leggere fino all'ultima riga!! ^.^ Complimenti cara, sei davvero fenomenale!

BRAVA, anzi BRAVISSIMAAAA!!!!!

Tantissimi complimenti!

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Un bacione grande grande Ukyou
(Recensione modificata il 17/11/2013 - 09:00 pm)

17/11/13, ore 20:09

Ciao, nuova lettrice :)
Wow !!! Il capitolo precedente mi piace molto, ma questo mi piace ancora di più. In perfetto stile "Fast and Furious" solo che le gare sono con le moto.
Sono curiosa di vedere come si comporterà Sakura con Sasuke, ma lo ammetto sono un pò più curiosa di vedere cosa succede ad Hinata quando vede Naruto e come si svolgeranno le loro storie :)
Comunque, ancora complimenti per i due capitoli. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto Emily :)

17/11/13, ore 18:07

Ciao Hannon! L'avevo detto io che era una storia da veri brum brum ;) XD Mi piace molto come hai reso i caratteri di tutti personaggi. Sei davvero brava ^^
Chissa' come si comportera' Sakura alla vista del suo ~tanto amato~ ex? Io l'ascia l'ho ancora qui con me ~_~ *ostenta con fare mafioso* Ahahahah
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Questo mi ha messo gia' tanta adrenalina! :)
Tanti baci cara, spero di vederti presto. Ciao :*
RobbyHowl

17/11/13, ore 17:08

Ciao! ^^
Uuuuuh *-* Mipiacemipiacemipiace!
Se la storia era interessante adesso è sicuramente da seguire! Mi hai catturata, l'adrenalina è al massimo!
Kiba quindi è già il "ragazzo" di Ino... interessante soni proprio curiosa di sapere come articolerai il loro rapporto.
Sakura invece ha ritrovato una certa persona... Muahahahahah *ride malvagia* ne vedremo delle belle!
E la nostra Hinata? Sto aspettando con ansia l'arrivo di Naruto! *-*
Aggiorna presto, eh! Al prossimo capitolo! ^^
Un bacione, <3
Naruhinafra

17/11/13, ore 16:56

Il Sasuke casinista e ribelle è una cosa che non tramonta mai, è bello da morire e sta bene in qualsiasi ambito lo metti. Mi è piaciuto molto il capitolo, chissà cosa farà adesso Sakura, non vedo l'ora di scoprirlo!
Un bacio a presto!

13/11/13, ore 23:36

Ciao Hannon!
Mi presento (tanto mi avresti conosciuta come recensore rompiscatole xD): ery98sole, alias Erica alias fan del Naruhina, alias tua nuova recensore :)

Vediamo...
Interessante questo prologo!
Tre storie diverse, ma si uniranno...
Forse le tre sono amiche (questo purtroppo noi lettori sfigati non lo sappiamo T.T).
La cosa più interessante sarà scoprire come entreranno nel mondo misterioso (?) automobilistico...
E, soprattutto, come conosceranno i fantomatici Naruto, Sasuke (dire rincontrare nel caso di Sakura) e Kiba?

Non vedo l'ora di scoprirlo xD

Ci si rilegge!

Erica :)

P.S.: ci sarà una coppia specialmente principale? Spero che non trascurerai la Naruhina perché io la AMO come coppia! *~*
(Recensione modificata il 13/11/2013 - 11:42 pm)

13/11/13, ore 20:11

Ciao carissima, adesso tocca a me recensire ehehe..
Bene bene, l'introduzione mi piace molto, amo le storie di violenza, botte, adrenalina e sangue! Ma in questo caso.. Ci sono delle auto e corse clandestine.. *.* Ancora meglio!! (Sono un tipo maschiaccio, sì lo so.. XDXD) E anche il prologo è intrigante, vedremo cosa stravolgerà la vita a queste tre visto che niente nelle nostre menti malate di scrittrici resta tutto così.
Un bacione e al prossimo capitolo!! <3
(Recensione modificata il 13/11/2013 - 08:14 pm)

11/11/13, ore 22:36

Ciao cara,
È tanto che non ci sentiamo ed è un vero piacere leggere qualcosa di tuo dopo tanto tempo. A proposito qualche tempo fa mi è sembrato di leggere un tua one-shot carina e divertente, ma non la trovo piú, quindi o me la sono sognata o non eri tu o è stata rimossa. Comunque, devo dire che questo lungo periodo sabatico ha fatto molto bene al tuo stile, infatti, trovo la parte descrittiva ben articolata e gestita. Certo ci sono dei refusi e alcuni errori, ma per lo piú sono di distrazione e a causa della battitura quindi nulla di preoccupante. Lo stile è fluido e mi piace molto, come del resto tu già sai. Certo questo primo capitolo ci introduce solo i personaggi femminili della storia, ed essendo un prologo è molto contenuto in fatto di trama, ma mi piace come hai introdotto queste ragazze profondamente diverse l'una dall'altra. Il fatto che tra Sasuke e Sakura ci sia già stata una relazione e che questa non sia andata a buon fine, mi ha stupito, e devo dire che l'ho apprezzato, perchè darà sicuramente un nuovo taglio a questa storia. Sento una ventata di novità!!! Mi stuzzica anche il fatto che tu abbia riproposto quel misterioso "grazie", tutti si sono sbizzarriti su cosa effettivamente significasse e la curiosità di vedere come lo hai risolto tu in una AU, mi rende davvero molto curiosa. L'hai caratterizzata forte e indipendente, ma con una gran voglia di rivalsa verso colui che l'ha abbandonata. Passiamo ad Hinata, anche qui devo dire che ti sei attenuta al personaggio topico, dalla presentazione sembra timida e insicura, ma non ha conosciuto chi le dà la scossa, quindi non avendo avuto come esempio quel terremoto biondo, lei vive in una situazione di stasi dove rimprovera la sua timidezza spropositata incolpandola della sua disastrosa situazione sociale ed amorosa. Ma io so che non è tutto oro ciò che luccica e conoscendoti questa piccola Hinata sfodererà a dovere un gran bel potenziale a livello caratteriale. Non vedo l'ora di leggere alcune delle tue epiche situazioni tragicomiche che verranno fuori da situazioni ambigue e malintesi vari. Mi dispiace ci hai abituati troppo bene. Che dire di Ino? Se non sbaglio è la prima volta che è coprotagonista in una tua long. La coppia Ino-Kiba non è così inusuale nelle fan fiction quindi sono particolarmente curiosa su come svilupperai questo paring, anche se il mio preferito è neanche a dirlo il Naru-Hina. Hai caratterizzato, in queste prime battute la biondina come una ragazza all'apparenza, e sottolineo apparenza, un po' superficiale, ma decisa e che sa precisamente ciò che vuole e dove prenderlo. Sono ansiosa di vedere come procederà questa nuova storia tra i motori.
Spero di riuscire a seguirla, a presto.
Arcx

08/11/13, ore 16:02

Eccomi tesoVo!!! come promesso sono venuta apposta a leggere la tua nuovissima storia, e devo dire che mi incuriosisce moltissimo, abbiamo Sakura, Hinata e Ino con esperienze e pensieri diversi, e la cosa mi piace molto *^*
Alla fine hai deciso di fare Sasuke ex di Sakura, mmmh interessante, molto interessante ;D chissà cosa le aspetta... e poi una cosa che mi è piaciuta è stata aver ripreso quel "Sakura... grazie" dal vero contesto di Naruto, quella semplice parola per loro ha un valore molto intenso, e solo la fan SasuSaku, probabilmente lo possono capire ;D
Hinata è sempre stata timida e insicura, hai fatto bene a tenerla con questo carattere tranquillo, ma sappiamo entrambe che lei è una vera donna, meglio di altre che conosciamo, ha uno spirito di volontà pazzesco, farebbe qualsiasi cosa per amore (ovvero il nostro e caro Naruto ;D). Sono curiosa di sapere cosa le aspetta *^*
Ino mi è sempre piaciuta, ha un carattere tutto suo, più vivace delle altre due protagoniste, ma in fondo anche lei ha un cuore dolce. Da quanto ho letto nell'introduzione delle coppie, sarà una KibaIno, ecco, so che non è proprio una coppia canon o probabile, ma ho sempre avuto un debole per questi due insieme *^* non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli per saperne di più *^*
Ok, questa storia l'ho già messa nelle preferite e eseguite, ovviamente ;D
Sei sempre la solita fantastica e bravissima scrittrice, e devo dire che ho notato che sei stata più descrittiva in questa storia, hai fatto intendere piuttosto bene la loro situazione, quindi supermegastrabravissima xD continua sempre così tesoVo ;D
Al prossimo capitolo, che già non vedo l'ora di leggerlo *^*
Un mega bacione <3 <3 <3

07/11/13, ore 19:41

ciaoo c:
aspettavo con ansia che tornassi con una nuova storia. adoro te e le tue storie c:
non sono brava con le recensioni perciò non scriverò quasi niente se non che sei una bravissima scrittrice uu
ho amato amore inconsapevole, impossible love, la sindrome di Stoccolma, come desidera signore e anche leccalo perché no ahahahahaha
sono sicura che amerò anche questa storia come tutte le altre. grazie per le storie, grazie per farmi divertite e innamorare del naruhina sempre più c:
sei una naruhina per caso? lol
scusa la tortura ma dovevo dirlo c:
baci