Quando l'adrenalina scorre anche nel cuore
di hannon

13/12/13, ore 15:41

Ciao! ^^
Scusa per il ritardo ma ieri non ho avuto tempo di recensire perché sono dovuta correre in palestra. Chiedo venia!
Passiamo al tuo bellissimo capitolo: mi è piaciuto molto complimenti. Sei stata molto brava a descrivere il rapporto -in tutti i sensi XD- di Ino e Kiba. Non posso fare altro che essere curiossisima di sapere come trasformarai questo rapporto basato sul sesso in amore. Ricorda che io sono una romanticona cronica, fissata col fluff! ^//^
Sakura è molto interessante.... chissà come si comportera' con Sas'ke quando lo rivedrà perché sono certa che sarà così. E non dimentichiamoci la mia, pardon nostra Hina-chan. Riuscirà a tirare fuori la grinta?
Possiamo alla parte maschile adesso! Ok. Kiba è la copia maschile di Ino! Sas'ke è sempre il solito ovviamente.... chissà se riuscira' a togliersi dalla testa la mania di potere. Ma Naruto è il migliore! È così dolce... vuole rivedere Hinata *me saltella per la stanza* E quale sarà il piano di Kiba? Sono curiosaaaaa! ^//^
Al prossimo -fantastico- capitolo! :3
Un bacione, <3
Miryam

13/12/13, ore 13:27

TesoVo, sei una grande, sei sadicamente fantastica *^*
Cavoli, questa storia mi piace sempre di più, mi intriga in un modo devastante *^*
Cioè, parliamo della scena HOT KibaIno... ok, quei due hanno gli ormoni a mille, poca miseria, che scena *O* stanno proprio bene insieme quei, sono fatti l'uno per l'altra u.u Spero di leggere altre tante scenette come quella, beh... tra Kiba e Ino me lo aspetto di sicuro... ma che dire di Hinata e Naruto?
Ok, Naruto è adorabile, ha ammesso ai suoi amici che gli piace Hinata, è adorabile il modo in come lo dice xD mi piace questo Naruto, è quello più sano di mente tra loro xD sono curiosissima di sapere cosa mai avrà pensato che sadico di Kiba... xD

Ok... poi... "Anche il rivedere Sakura dopo tanto tempo, non l'aveva toccato minimamente. Era stato bene con lei. La ragazza lo riempiva di amore e attenzioni, era premurosa e a volte riusciva a rendersi anche fin troppo noiosa ed appiccicosa. Aveva provato affetto nei suoi confronti ed era stata sicuramente una persona importante, ma ormai non gliene importava più nulla. Finalmente stava vivendo la vita che desiderava e il resto poteva anche andare a farsi fottere.
Sasuke Uchiha era estraneo ai sentimenti d'amore. E il potere era la sua unica ragione di vita."
... dico solo una cosa... Sasuke vai a quel paese -.-' come puoi pensare al potere quando avevi una ragazza dolcissima e affettuosa come Sakura al tuo fianco? Sempre il solito orgoglioso-bastardo -.-'
Mi incuriosisce parecchio il fatto tra loro, cioè Sasuke non gliene può fregare niente di Sakura, e lei invece gliene importa ancora (cara mia, l'hanno notato anche i sassi u.u), però vuole fare la menefreghista... ora mi domando, se gli si presenta in pizzeria Sasuke in tutta la sua figaggine, che fa? xD ahahaha sono troppa curiosaaaa *^*
Dai, continua così TesoVo, sei fantastica, e amo la tua storia *^* devo sapere come va avanti, perchè sta diventando una droga la tua storia *O*
Un bacione enorme <3
(Recensione modificata il 13/12/2013 - 01:28 pm)

12/12/13, ore 19:55

Mooolto interessante. mi piace la piega che sta prendendo la storia. Continua cosí, stai andando benissimo :)

12/12/13, ore 19:06

Ciao, eccomi di nuovo quu.
Proprio come sospettavo Ino e Kiba si sono divertiti un sacco.
Sakura mi piace un sacco qui perché sembra ancora più tosta e Hinata è semplicemente dolcissima.
Chissà cosa avranno in mente quei due?
Al prossimo capitolo
baci pink sweet

12/12/13, ore 18:45

Oohhh! *.* Tesorooooo mio desideravo proprio tanto leggere il tuo nuovo capitolo.. ed eccolo qui!!! *_*

Oddio! Ma…ma quanto è bella questa Storia? *_____*

Oh Mio Dio! Ma…. questa fantastica Fic è assolutamente FANTASTICA e MAGNIFICA *______* davvero *-*!!! E una bomba! E più si va avanti e più mi piace sempre di più! E che dire di questo capitolo?…. Mah...... BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO *W* Complimenti cara, è stato assolutamente MERAVIGLIOSO, SPLENDIDO, STREPITOSO, SUBLIME, FAVOLOSO, e PERFETTO *___*Oooh, bello bello bello *-*!! complimenti sei davvero BRAVISSIMA, BRAVISSIMA e ancora BRAVISSIMA!!! adoro ogni capitolo sempre di più! scrivi benissimo e mi immagino perfettamente ogni scena che scrivi *-*!!!

COMPLIMENTI SEI DAVVERO BRAVISSIMA!! ^.^ Come sempre, d'altronde continua così *-*!!!

Beh... che dire... Ho letto il capitolo tutto d'un fiato e l’ho adorato tutto, dalla prima all'ultima parola…..Totalmente.... è tutto perfetto *W* Mi é piaciuto proprio tutto tantissimo!! ^__^
Sarò ripetitiva ma continuerò a dirtelo fino alla nausea, adoro sempre di più la tua storia!!! Mi piace sempre di più!!! Complimenti cara, questa storia mi coinvolge sempre di più! E ne sono totalmente presa *_* ti faccio veramente i miei più sinceri complimenti *_* Le cose man mano si fanno sempre più interessanti, intrigante e appassionanti…... mi incuriosisce sempre di più** BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA *W* Mi piace molto come scrivi, sei davvero un’autrice fantastica!*.*

Oooooooh!!! *•* Mamma mia!!! davvero BELLISSIMA e MERAVIGLIOSA la scena hot tra Kiba e Ino è da infarto!!!! ed è stata decisamente molto e dico molto Molto erotica bollente, eccitante, e sensualissima*_______* Mi é piaciuto proprio tutto tantissimo!! ^__^ hai descritto tutta la scena in modo magnificamente impeccabile e benissimo!! ^.^ davvero era tutto perfetto *_________ *

cavolo Kiba come pessonaggio già lo trovavo attraente ma tu l’hai reso così dannatamente, sexy, sensuale, e erotico da orgasmo! Mi piace sempre di più!!! E con Ino forma una coppia davvero perfetta, trasudano sensualità da tutti i pori *:* ma che amoriiii *:*

Oddio! Mamma mia!!! Mamma mia!! ora mi hai messo ancora più curiosità addosso…… Che idea ha in mente Kiba? Cacchio, cacchio, cacchio ora sono troppo curiosa!!!

Be a questo punto non stò più nella pelle!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, perché sono troppo curiosa di sapere come si svolgerà d'ora in poi questa favolosa storia!

Okay, e ufficiale io adoro questa fanfiction. E' stupenda, geniale...e più va avanti e più l’adorooo sempre di più *___* Complimenti hannon *-*!!! Come a sempre sarò ripetitiva…..ma sei davvero Brava, anzi BRAVISSIMA, e complimenti per il capitolo, l'ho semplicemente adorato *.* Sai scrivere in modo stupendo! BRAVISSIMA COME SEMPRE! Complimenti!!!! continua così!

E ancora tantissimi complimenti!

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Un bacione grande grande Ukyou

PS Ho spostato la storia nelle preferite, significa che mi piace davvero molto molto molto molto molto!! Ok ...la smetto u.u

08/12/13, ore 13:12

Ehilaaaaaaa!!
Saró breve purtroppo, ma tenevo a recensire anche perchè è un po' che ho letto il cap non avevo tempo (strano!) comunque... Bene bene le cose si fanno interessanti devo dire! Sakura poverina... Non so immaginare come si senta davanti al suo ex che non solo non se la fila, ma poi la nomina come "conoscente" ... Odioso Sasuke!
Però fantasticamente se stesso, molto brava!
Ah.. Un'altra cosa che mi piace è come descrivi Hinata.. Certe volte la descrivono come una totale imbranata che non spiccica parola o che si vergogna di tutto e persino bacchettona e santarellina... E poi non fanno altro che farla parlare a scatti.. Gente, Hinata è semplicemente timida e poco sicura di sè e questo fa sì che solo di fronte a Naruto balbetti perchè ne è follemente innamorata, ma ricordiamoci del suo carattere forte e determinato che spesso lo tira fuori a che grazie a Naruto!
Ok, perdonami per questo mio sproloquio, ma ci tenevo a dire che la tua Hinata mi piace molto e quindi di nuovo brava!!
Adesso ti saluto un bacione e a presto :)

04/12/13, ore 22:27

Ciao carissima,
Sono di nuovo qui per lasciarti poche righe su questo capitolo della tua nuovissima fan fiction. Prima di iniziare con il capitolo volevo solo dirti che ho trovato scritto intervenì invece di intervenne, poi usi respirò al posto di respiro, e infine c'è un'essere al posto di un essere; mi sembrava giusto farteli notare. Bene ora passiamo al capitolo!! L'incontro tra Sakura e Sasuke lo hai descritto veramente bene, mi è piaciuto come hai evidenziato il turbamento interiore che sconvolge la ragazza, ma anche come il suo orgoglio ferito e la sua voglia di rivalsa la porti a reagire, invece di soccombere, a quell'incontro. Certo l'immagine delle altre ragazze che silenziosamente si avvicinano toccandola e facendo muro contro il problema di una sola è una bellissima immagine di come sia forte questa amicizia che coinvolge personalità diametralmente opposte, non miscibili. E proprio in quel momento lei si sente in grado di lottare e affrontare il passato, che comunque continua a segnarla, l'ex-ragazzo le lascia ancora sensazioni difficili da gestire. Le domande che si pone Sakura sono più che legittime e sinceramente me le sono poste anche io, ma riflettendoci bene, la presenza della ragazza in quel particolare raduno deve aver catalizzato la sua attenzione anche se ostenta piena indifferenza. Infatti, se la presenza della ragazza non lo avesse toccato per niente non si sarebbe avvicinato e non l'avrebbe salutata. Certo non è stato affatto carino ad apostrofare la sua ex ragazza come "vecchia conoscenza", ma si sa Sasuke-devo mantenere un certo tono-Uchiha deve comportarsi da teme, altrimenti è come una nota stonata. Credo che questo comportamento abbia fatto scattare qualcosa in Sakura forse voglia di rivalsa, o vendetta (emh no, questo è più Uchihoso, vero?), oppure determinazione a chiudere finalmente quel capitolo, ma come potrebbe reagire il moretto (ok ti dico la verità scorpacciata di moretta ed ora dieta ferrea così sclero assicurato!!) alla possibile eclissi della sua vecchia fiamma? Ho la vaga sensazione che tu hai già fatto lavorare il tuo machiavellico cervellino... e ne vedremo delle bellissime conoscendo i tuoi voli pindarici. Parlando ora del pairing più bello che ci sia, e tu sai di chi sto parlando, che dire il loro incontro è stato comico all'ennesima potenza. Hai completamente rivoluzionato la personalità che di solito dai al biondino nelle tue fan fiction, insomma il tendente allo stronioso (uno stronzetto malizioso, per capirci), lasciando spazio ad una caratterizzazione che si avvicina di più a quella del personaggio originale. Questo mi ha spiazzato e mi incuriosisce tanto perché è un terreno totalmente nuovo dove ti vedo cimentata, certo, anche se meno ingenuotto, vedasi i pensieri poco casti che formula analizzando dettagliatamente la moretta (aridaglie!!! Vabbè so' golosa, ma che ci posso fare?) ma si riprende subito, mentre la sua bakaggine si riscontra nel non capire che il "malessere" di Hinata è dato principalmente dalla sua eccessiva vicinanza. Povera Hinata è normale che si senta scoraggiata, prima si arma di forza e coraggio per combattere la sua timidezza e alla prima occasione crolla miseramente la sua barriera antitimidezza, certo s'è scontrata con un ariete, ma i contrafforti non erano abbastanza forti. Voglio proprio vedere come evolverà il mio personaggio preferito conto su di te perché so che le tue Hinata hanno sempre un'evoluzione inaspettata. Che dire invece della nuova coppia? Mamma mia!!! Ma sono assatanati!!! Non voglio nemmeno immaginare che programmi avranno per l'indomani, sembra quasi che l'uno sia la controparte dell'altro, ma troveranno altri punti d'incontro che non sia il "solito sesso"? Non sto più nella pelle di vedere una Sakura regina della stronzaggine, una Hinata fème fatale e Ino sovrana indiscussa dell'arte dell'ammmore (notare che ho usato amore, non è un caso!!) e vedere come questa nuova realtà cambierà le vite delle nostre beniamine. Il pezzo finale che contempla l'amicizia tra le tre ragazze mi è piaciuto davvero moltissimo. Bene concludo qui questo breve intervento, al prossimo aggiornamento!!
Arcx

03/12/13, ore 19:54

Io lo dicevo che la moto arancione era di Naruto! U.U

I lettori: L'avevamo capito tutti!

Eh, vabbè...

Ahahahah povera Hinata! xD
Praticamente Ino la costringerà a far suo Naruto xD

Ino... che va a casa di Kiba...
Sappiamo già come andrà:
Akamaru si intrometterà perché lui è il signore supremo dei cani!!! (?)

Il problema è la SasuSaku....

Già la papera mi sta antipatica, mo fa il super lunatico?

Ma quante botte gli devo dare?! -.-

Ci si rilegge!

Erica

29/11/13, ore 21:10

Ciao, bellissimo questo capitolo.
Povera Sakura c'è rimasta male dal comportamento di Sasuke, spero che si riprendi anche se ho i miei dubbi.
Hinata invece si è innamorata di Naruto e mi piace molto come hai descritto la scena, chissà se troverà un po' di coraggio. Ino invece credo si divertirà parecchio con Kiba.
Al prossimo capitolo
baci pink sweet

29/11/13, ore 20:08

TesoVo *^* non hai idea di come aspettavo il capitolo, come sai non frequento più molto spesso efp, ma per sapere se aggiornavi aprivo la pagina per vedere se aggiornavi xD ed eccoti qua con un nuovissimo capitolo, tra l'altro meraviglioso *^*
Devo proprio dirtelo, mi piace moltissimo il contesto, i personaggi e le situazioni... ah ma già te l'avevo detto xD Comunque, mi coinvolge in una maniera indescrivibile, era da tanto che non mi facevo prendere da una fanfiction :D Ok, mi rendo conto solo ora che è l'unica fanfiction che seguo, leggo e recensisco in questo periodo... e ammetto che leggendo un pizzico di ispirazione si sta muovendo dentro di me *^* merito della tua storia? Sì ;D Solo che ho bisogno di tempo, ho bisogno di una scintilla che mi faccia scattare qualcosa ;)
Comunque tornando alla tua storia... che dire... oltre a essere scritta benissimo, riesci a mettere e scrivere un pò di tutti i personaggi principali. Stiamo imparando a conoscere le tre ragazze, con tre esperienze diverse: Ino, una mangia-uomini, diciamo quella meno seria (all'apparenza); Sakura, quella con la storia seria di Sasuke, quella che ci mette sempre troppo cuore e dà l'anima per la per la persona amata; Hinata, la timida e dolce, che (apparentemente) è quella senza esperienze, giusto? xD Tre ragazze, unite dall'amicizia, ma diverse tra loro... mi piace assai ;D
Devo dire che la freddezza di Sasuke fa persino gelare gli icerberg xD ma abbiamo un caloroso e vivace Naruto, che subito ha puntato al "davanzale" di una certa mora xD Poi Kiba, super eccitato all'idea di spassarsela con una bella Ino xD Anche qui non mancano le differenze tra questi tre bei figaccioni *^* anche questo mi intriga moltissimo *^*
Devo dirtelo, rispetto ad altre tue storie, questa è quella che ha meno OOC di tutte, se c'è è molto, ma molto poco ;D bravissima!!! *^*
Mi piace questo Sasuke freddo e distaccato con Sakura, e amico-rivale di Naruto, anche se mi fa soffrire Sakura, mi piace il suo modo di fare, menefreghista e freddo, perchè lui è così. Che poi, sì, è menefreghista, ma molto profondamente ci tiene alle persone, soprattutto a quelle più importanti ;D
E Sakura, chissà... ce la farà a essere più stronzetta nei confronti di Sasuke? O come al solito il suo cuore cederà ai suoi sentimenti? *^*
Bene, spero di essermi espressa bene xD TesoVo, continua così, che questa storia è magnifica, e farà un gran successo ;D E poi voglio leggere, leggere e leggere altri capitoli, voglio sapere come si evolverà *^*
E poi, chissà... magari riesce a smuovermi l'ispirazione assopita che è in me ;D
Un bacione enorme <3
(Recensione modificata il 29/11/2013 - 08:11 pm)

29/11/13, ore 19:56

la cosa si fa interessante... secondo me si metteranno a correre anche le ragazze, o quantomeno ci spero, sarebbe interessante vedere una Hinata combattiva contro Naruto... spero di averti fatto venire l'ispirazione, al prossimo capitolo, continua così :)

29/11/13, ore 17:20

Tesorooooo!!! Beh, devo dirlo: è ufficiale. Questa fantastica storia e SUPERBELLISSIMA!
Oh my god! l’adoro ** Mi ha preso proprio TANTISSIMO,e più va avanti e più mi piace sempre di più *_* Le cose man mano si fanno sempre più interessanti intrigante e appassionanti…... mi incuriosisce sempre di più** BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA *W*

E quest’ultimo capitolo non ha deluso le aspettative anzi, è stato assolutamente MAGNIFICO*___* Davvero MERAVIGLIOSO, STREPITOSO, SPLENDIDO,STUPENDO, e PERFETTO *___* Oooh, BELLISSIMO, BELLISSIMO e ancora BELLISSIMO *-*! Scritto tutto come sempre in modo divinamente impeccabile! BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA *W* Come sempre, d'altronde *-*!!

COMPLIMENTI SEI DAVVERO BRAVISSIMA!! ^.^

Che dire …. Ho letto il capitolo tutto d'un fiato e l’ho adorato tutto, dalla prima all'ultima parola. Davvero mi sono completamente immersa nel tuo racconto e ti giuro che più andavo avanti nella lettura e più mi saliva la curiosità di sapere come andava a finire…. mi è piaciuto tutto proprio moltissimo** Complimenti cara è tutto perfetto *W*

Che dire….. Sasuke e sempre il solito bastardo, "E' solo una vecchia conoscenza" Che Stronzo…. ma povera Sakura mi ha fatto molta tenerezza….. spero tanto che lei riesca a fagliela pagare…..
Lo sapevo che l'avversario di Sasuke era Naruto! Oohhh! E finalmente lui e Hinata si sono incontrati e come prevedibile lei ha perso subito la testa per lui…. Come è dolce Hinata l’adorooo da morire!!! Spero tanto riesca nel suo intento….la capisco lei è molto simile a me!Abbiamo molto in comune….. la timidezza e una brutta cosa …..
Devo dire che ultimamente mi pace moltissimo la coppia KibaIno sono proprio bellissimi insieme** *:* che Amori *:* sono perfetti!** E mi piace moltissimo l’amicizia che c’è tra le ragazze……

Be a questo punto non stò più nella pelle!! non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo sono super curiosa di sapere come si svolgerà d'ora in poi questa favolosa storia! e soprattutto sono molto curiosa di sapere che succederà tra i ragazzi d’ora in poi! soprattutto tra Sasuke e Sakura…… Oddio! sono troppo curiosa….mi sa che ne vedremmo delle belle…..

Okay, io adoro questa fanfiction. E' stupenda, geniale...e più va avanti e più l’adorooo sempre di più *___* Complimenti hannon *-*!!! Come a sempre sarò ripetitiva…..ma sei davvero Brava, anzi BRAVISSIMA, e complimenti per il capitolo, l'ho semplicemente adorato *.* Sai scrivere in modo stupendo! BRAVISSIMA COME SEMPRE! Complimenti!!!! continua così!

Aspetto con ansia l’utimo capitolo!

Un bacione grande grande Ukyou

29/11/13, ore 16:08

Ciao! ^^
Finalmente il nuovo capitolo! *-*
Mi è piaciuto moltissimo, complimenti!
Allora.... da dove incomincio? Proviamo dall'inizio. Sinceramente un po me l'aspettavo la reazione di Sas'ke alla vista di Sakura. Stronzo come sempre. -.-" Povera Sakura non deve essere stato un bel momento.
*a me brillano gli occhi* allora avevo ragione! *-* l'avversario era il mio amatissimo Naruto! *__* Come è dolce Hina-chan, appena lui si è tolto il casco è andata fuori orbita! E Naruto ha subito inquadrato lei! *me saltella per la stanza* Sono troppo afgajdgdhdh :Q... Non vedo l'ora di scoprire svolte non loro rapporto. *-*
E Ino? Come riuscirà Kiba a strapparle il cuore? Sono curiossissima! ^//^
Al prossimo capitolo!
Un bacione, <3
Miryam

20/11/13, ore 17:13

Ok...

Kiba e Ino insieme mi piacciono MOLTO! :D

Che risate al pensiero di Ino che tratta i ragazzi come giocattoli e poi si fidanza con Kiba xD Avrebbe un grande rivale, però.
Chi?
Semplice: Akamaru!
Di certo il cagnolone dovrebbe approvare Ino come
ragazza di Kiba e questa sarebbe una sfida ardua per la bionda. xD

Secondo me il ragazzo con la moto arancione è Naruto...
Cosa me lo fa pensare?
Già il colore dice tutto! xD

E adesso?
Cosa farà Sakura?

Ci si rilegge!

Erica.

19/11/13, ore 23:45

Ti prego aggiorna al più presto sono troppo curiosa...bellissima la fic ricorda molto fast and furios ma cn le moto oddio ti prego continua al più presto! Bravissima Hannon cm sempre d'altronde!!! Kiss