Quando l'adrenalina scorre anche nel cuore
di hannon

10/02/14, ore 16:34

Ciao, ma che piacere! Questa volta non so davvero cosa dire, il capitolo è PERFETTO, dalla prima all'ultima lettera. Lascio all'autrice ogni decisione sulla trama, continua cosí che stai andando alla grandissima!! Al prossimo capitolo, buon lavoro :)

10/02/14, ore 16:17

Oddio, oddio, oddio!!! ^_^ Il bello di questo capitolo è che... Ti lascia col fiato sospeso, cioè, sai, ma non sai come va a finire x le tre ragazze!!! Mi piace!!! ^_^ PS: Indubbiamente non vedo l'ora di leggere il seguito!!! ;-) Baci!!! ^_^
(Recensione modificata il 10/02/2014 - 04:18 pm)

08/02/14, ore 10:25

STRAORDINARIO!!! Ho letto tutti i capitoli uno dietro l'altro di filata!!! ;-) Troppo, troppo carino!!! ;-) Ora sono troppo uriosa del seguito!!! ;-) Mi ha fatto sbellicare la parte di Hinata che vedeva la Morte farle "ciao"!!! Hahahahaha!!! ;-)

22/01/14, ore 22:51

Ciao carissima Hannon,
Non ti preoccupare per i ritardi dei tuoi aggiornamenti, io scrivo in ritardo le mie recensioni così siamo pari, Ok? Spero solo che i problemi di cui parli siano temporanei e facilmente risolvibili.
Cominciamo subito con la recensione, prima di dirti cosa ne penso della trama, però, mi sembra giusto farti notare che hai usato: "ossessivo convulsivo" al posto di "ossessivo compulsivo" e "buttà" al posto di "buttò". Il capitolo è stato interessantissimo soprattutto mi sono piaciute le parti introspettive dei vari che mostrano quella tua naturale verve comica, che semplicemente adoro. Avevo sospettato che il premio che il biondino voleva fosse un semplice appuntamento, dopotutto non stiamo parlando di quello di "Come desidera Signore", lì Hinata avrebbe davvero dovuto preoccuparsi, ma questo tuo Naruto è un ragazzo semplice con dei principi morali, quindi niente cose sconce, almeno per ora. Hinata è adorabile ed è felicissima di aver in qualche modo colpito un ragazzo (i viscidi di mezza età del primo capitolo devono averla traumatizzata) avvenente come lui, anche se secondo me un pochino, ma molto pochino, c'è rimasta male per non aver ricevuto una proposta un po' più pepata. Devo dire che i suoi trip mentali sono quelli che ti riescono meglio, è troppo divertente vederla caricarsi e poi flagellarsi, o esaltarsi, mentalmente. Ed ora sappiamo anche cosa stavano confabulando i due centauri, certo che Kiba ne sa una più del diavolo!! Secondo me è riuscito a rigirarsi il buon e ingenuo Naruto, così da guadagnare qualcosa anche lui, proponendogli un accordo alla "Ti piace vincere facile? Bonshibonshibo". Io credo che Naruto avrebbe comunque vinto, solo che un po' per magnanimità verso Kiba un po' perché quella vecchia volpe dell'Inuzuka, lo ha fatto dubitare della vittoria, ha accettato con riserva. Devo ringraziarti per aver scritto una così stupenda rivincita di Sakura. Mi è piaciuto molto il modo in cui ha cacciato le unghie e ha messo al tappeto con un Knockout da manuale quel borioso di un Uchiha. Spero solo che non sia stato un fuoco fatuo, perché il bel tenebroso "de no artri" deve imparare sulla sua delicatissima e perlacea pelle che vuol dire essere mollati e abbandonati. Sarebbe proprio l'ideale una bella legge del contrappasso, visto che ormai Mr "So' tutto io"-Uchiha, visto il cambiamento della ragazza ha deciso di riconquistarla, anzi no riassoggettarla. Troppo sicuro di sé sto ragazzo, io gli farei prende una bella tranvata!!! Ahahaha!! Scusa ma è più forte di me, le persone così spropositamente arroganti dovrebbero avere una bella lezione di vita. Passiamo alla nostra Ino che dire ninfomane è un eufemismo, secondo me Kiba sarebbe molto ben disposto ad esaudire il suo desiderio su due ruote, certo "cavalcare la moto" non vuol dire esattamente ciò che pensa lei, ma che possiamo farci alla creatività di quella ragazza non c'è limite. Certo che entrambi i ragazzi stanno diventando la droga l'uno dell'altra, ad accomunarli c'è una buona dose di adrenalina che deve entrare in circolo prima. Mamma mia la scena del "Tristo mietitore" che fa ciso-ciao con la manina ossuta ad Hinata è stata una scena che mi ha fatto davvero sorridere, è per questo che ti dico che adoro come tratti l'introspezione dei personaggi, in particolar modo della moretta. Ora che il bel biondo ha vinto dovrà uscire con lui!! Mhmm, si sposteranno in moto? Così che la ragazza proverà veramente il brivido delle due ruote!!
Bel capitolo cara, ora però sono piena di curiosità per vedere cosa accadrà nei prossimi capitoli.
A presto
Arcx

19/01/14, ore 11:36

*___*
Finalmente qualcuno ha fatto rimanere scioccato quell'idiota di Sasuke !!! Secondo me non dico subito ma presto sarà lui a "sottomettersi" , magari avrà un qualche secondo di genialità dove capirà che non può fare a meno di Sakura e dovrà darsi una mossa a riconquistarla, cosa che non credo sarà facile. Per quanto riguarda Ino e Kiba è inutile che mi dilungo tanto l'unica cosa che si può dire è ovvia, quindi passo subito alla dolce coppietta. Per Hinata e Naruto dai la cena andrà benissimo sicuramente sarà piena di imbarazzo da parte di Hinata ma credo che pian piano si farà forza, rimarrà sempre la dolcissima ragazza che è ma quando è necessario sarà forte e sicurissima di se. Il capitolo è bellissimo, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. :)
Un bacio Emily :)

16/01/14, ore 21:45

Eccomi! In ritardo -.-
Il capitolo mi è piaciuto molto, specialmente per la risposta di Sakura a Sasuke. Quanto ho goduto a vedere Sasuke ferito nell'orgoglio! No dai scherzo poverino!!! È così  figo come fa Sakura a trattenersi? Io non ci riuscirei!!! Hinata e Naruto sono stupendi come sempre! Specialmente Naruto che inizia sentire qualcosa in più per Hinata. Quanto sono felice!!! Non vedo l'ora di vedere come si divertiranno Kiba e Ino XD Mi dispiace soltanto che Naruto non ha "creduto in sé" e ha comprato la gara.... Cmq ancora complimenti e al prossimo capitolo!
Scusa ancora per il ritardo!
Baci
Sakura_Haruno_98

14/01/14, ore 18:44

wow wow wow wow wow wow............è un capitolo fantastico!!!!!!! lo adoro, è meraviglioso, sono entrata subito nel vivo della storia! complimenti sei bravissima!! ciao a presto :D

13/01/14, ore 21:41

Ehilà! Ho letto il nuovo capitolo tutto d'un fiato! Ecco che cosa voleva Narutino... Speriamo bene! Spero che aggiornerai presto, non vedo davvero l'ora di leggere di nuovo la tua fanfiction!^*^ ^*^ Ciao ciao!=D

13/01/14, ore 19:24

TesoVo, mi dispiace che stai passando un brutto periodo :( se posso fare qualcosa dimmelo, ma intanto ti do tutto il mio sostegno, un bacione e un abbraccione ;) che comunque ti capisco, io ne sto uscendo solo adesso da un periodaccio :/ Dai dai, passerà per tutte e due ;)

Comunque bellissimo capitolo, cioè, Naruto è il migliore, e avevo intuito che lui e Kiba si erano messi d'accordo per farlo vincere xD che geni che sono xD
Hinata è dolcissima, e dovrà tirare fuori un pò di carattere, soprattutto adesso che dovrà uscire a cena con Naruto xD
Sasuke l'ho odiato moltissimo in questo capitolo, ma nonostante questo, lo adoro da morire *^* è normale questa cosa? xD
Ma la parte migliore è stata quella quando Sakura risponde a Sasuke, cavolo, è stata fantastica, gliene ha dette quattro u.u Però adesso ho la strana sensazione che questo suo modo di fare abbai fatto scattare qualcosa in Sasuke, che magari sia una nuova sfida per lui? Beh se è così, sarà molto interessante *^*

Sono curiosissima di sapere come continua, come sempre del resto ;D
E ancora tanti complimenti per i miglioramenti che hai fatto nella scrittura, sono affascinata, davvero *^* mi piace una cifra come scrivi, continua sempre così ;D
Un bacione e abbraccione enorme <3

13/01/14, ore 19:23

Salve :)
E' da tempo che tengo d'occhio la tua fic e finalmente mi sono decisa a recensire.
Okay, troviamo qualcosa di intelligente da dire ...
Questa storia è strepitosa, mi ha preso subito e più si va avanti a leggere più ci si emoziona. Scrivi divinamente e riesci a catturare il lettore nella ragnatela degli eventi. Hinata è fantastica come al solito, Sakura darà del filo da torcere a un Uchiha di nostra conoscenza, Naruto è più gentiluomo di quanto pensassi, Sasuke è un gran BIIIIIIIP e Ino e Kiba sono più affiatati che mai. A quanto pare in questo capitolo ci sono stati dei grandi passi avanti: Sasuke vuole riconquistare Sakura per i suoi oscuri motivi e Naruto ha chiesto a Hinata di uscire.
Che succederà? Ne vedremo sicuramente delle belle.
Continua così :)
Baci

13/01/14, ore 19:23

Ciao! ^^
Che piacere leggere un tuo nuovo capitolo, mia cara Hannon! :3
Mi è piaciuto moltissimo *-*
Ho riso tantissimo mentre Hinata pensava a tutte le proposte indecenti che Naruto avrebbe potuto farle, per fortuna le ha chiesto una cena! Sempre dolcissimo lui. *me con occhi sognanti mentre guarda Naruto-kun* È stato così carino quando ha pensato che Hina fosse ciò di cui lui aveva bisogno. *-* L'unica cosa che mi ha un po' presa alla sprovvista è la canna che si sono fatti loro due. Non mi possono cadere così dal podio! *me piange* Malvagia. U.U
Hinata è stata troppo pucciosa *___* Dolcissima quando si è immaginata la Morte che le faceva "Ciao, ciao" con la manina. XD
Mi è piaciuto tantissimo anche la parte in cui Sas'ke era convinto che Sakura fosse una stalker XD
È stata fantastica anche la risposta del confetto, l'ha proprio gelato. Chissà se tra loro dure nascerà qualcosa di vero stavolta...
Ino e Kiba sono tremendi. Come conigli. O.o
E finalmente il piano dei due ragazzi è stato svelato: effettivamente si sono davvero ingegnati per restare da soli con le ragazze che gli interessano.

13/01/14, ore 18:36

Bene, mooolto bene... ciao :) Mi è piaciuto tanto il capitolo. Adesso non vedo l'ora di leggere il seguito, sono curioso di vedere come si evolveranno le cose. In particolare, mi chiedo come si comporteranno Hinata e Naruto all'appuntamento, ho la sensazione che ci saranno scintille... Al prossimo capitolo, buon lavoro :)

13/01/14, ore 17:24

Io AMO questa storia.... Totalmente......l’ AMO….. Oddio! mi hai rapita totalmente! è assolutamente perfetta! *_* È un maledetto piacere leggere i tuoi capitoli, Mamma mia, sono sempre più strepitosi, e sensazionali ** Davvero sono tutti magnifici!! le cose man mano si fanno sempre più interessanti intrigante e appassionanti*-* Complimenti Tesoro, adoro come scrivi, riesci a rendere qualsiasi cosa elegante e scorrevole, sei strepitosa!

E non preoccuparti, assolutamente per i ritardi, io sono sempre qua ad aspettare con calma e pazienza, non potrei mai abbandonarti, mi sono totalmente e completamente innamorata di questa fantastica storia, e quindi non preoccuparti assolutamente per il ritardo, e poi e ne è valsa l'attesa!

WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! *_________________*

A questo punto e inutile dirti, quanto mi sia piaciuto questo capitolo?!..... Ooooh è assolutamente STREPITOSO MERAVIGLIOSO, , SPLENDIDO,STUPENDO, SPETTACOLARE, FANTASTICO, SUBLIME, FAVOLOSO, SPETTACOLARE e PERFETTO *___* davvero *-*!!! BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO *W* Complimenti, mi è piaciuto proprio tantissimo*-*!!! Era tutto perfetto *___* scritto tutto in modo impeccabile! BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA *W*

Beh... che dire... Ho letto il capitolo e l'ho divorato in un attimo…. L’ho semplicemente adorato dall'inizio fino alla fine....e come sempre mi ha lasciato senza parole e senza fiato …..Totalmente.... è tutto perfetto *W* Mi é piaciuto proprio tutto tantissimo!! ^__^

Oddio! Hinata mi fa morire dal ridere i suoi pensieri sono sempre spassosissimi AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH L’adoro….che dolce che è Naruto…..
Sakura mi e piaciuta moltissimo è stata strepitosa…..brava cosi si fa….e che dire di Sasuke? si è comportato da vero stronzo con lei…..a questo punto spero tanto che Sakura non ceda subito e faccia sudare molto Sasuke...... e chissà che così facendo non riesca a conquistare e sciogliere il cuore di ghiaccio di Sasuke….

Be a questo punto non stò più nella pelle!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, perché sono troppo curiosa di sapere come si svolgerà d'ora in poi questa favolosa storia! e soprattutto sono curiosissima di vedere come andrà l’appuntamento tra Hinata e Naruto…mi sa che ne vedremmo delle belle….

Complimenti hannon, SEI BRAVISSIMA anzi SUPERBRAVISSIMA mi stupisci sempre di più! ^__^ Sei fenomenale! adoro il tuo modo di scrivere...Semplicemente stupendo! E complimenti per il capitolo, mi è piaciuto molto! Adoro sempre di più questa favolosa storia*_* Mi sorprendi sempre di più e mi lasci sempre senza parole! Ancora BRAVISSIMA!! ^.^ continua così *-*!!!

E ancora tantissimi complimenti!

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Un bacione grande grande Ukyou
(Recensione modificata il 13/01/2014 - 09:34 pm)

13/01/14, ore 16:09

Allora...
La risposta di Sakura a quel coso che tutti chiamano Sasuke (preferisco chiamarlo coso o nullità... rende meglio l'importanza che ha e il suo valore) è strepitosa!
Vai sorella! Spaccagli la faccia!!
Se la rosa, però, lo rivuole...
Sono cavoli amari.

Ovviamente Kiba e Ino se ne andranno a far l'amour da qualche parte...
Perchè penso che Ino si accontenterebbe anche di un bidone da spazzatura se sta Kiba con lei?

Uuuuh. L'appuntamento naruhina *.*
Non vedo l'ora di leggere che combineranno xD
Mi viene da chiedertelo... Kushina e Minato sono vivi qui?
Curiosità >.<

Ci si rilegge!

Erica.

06/01/14, ore 03:24

Mmm... Sasuke vive solo perché respira? Bene, ho trovato il modo di ammazzarlo! Mi basterà una sacchetta di plastica del supermercato... muahahhahaha! Ti dico solo che uno spaventapasseri ha più sentimenti di lui... anche gli emo e gli asociali sono più estroversi e allegri di Sasuke! Secondo me Naruto chiederà a Hinata di uscire con lui (non credo proprio che sia uno come Kiba xD). Comunque, vorrei sapere perché in questa ff Naruto non riceva neanche un'occhiata dalle ragazza... Come si fa a non mangiarsi con gli occhi uno come lui?? Kiab e Ino si daranno da fare prima e dopo la gara secondo me (lol). E io aspetto la grande apparizione di Akamaru ;) Sakura sta un po' fritta :/ Però, se posso consigliartelo, eviterei di farla vestire sempre di rosa (ho notato che in varie tue ff usa un po' troppo, a mio parere, look di questo colore). Il lavoro di lei finirà negli abissi se Sasuke il lombrico... anzi, il senza cervello-cuore (chiamiamolo così altrimenti offendiamo i lombrichi che sono più socievoli i lui) verrà dove lavora lei. Attendo aggiornamenti ;) Erica.