Quando l'adrenalina scorre anche nel cuore
di hannon

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
07/11/13, ore 12:54

Ciao Hannon! Mi presento sono Skin, eventualmente posso assumere la caratteristica di Double, ma per ora basta conoscere il mio primo strato di pelle. Sono molto affascinata dalla coppia SasuSaku, adoro il loro carattere, la loro psicologia e mi piace leggere di come essi possano essere inseriti in un contesto che sia lontano da quello del manga. È molto interessante vedere come ogni singolo autore riesca a fare propri questi personaggi senza stravolgerne il carattere fondamentale, in questo modo ognuno è originale pur usando figure già descritte.
Passo a parlare del capitolo, l'ho trovato molto interessante. Mi piace vedere che inizia in un determinato modo dando già una chiara impressione della scena, quindi ora non basta che scoprire le diverse vicende che comporranno questa tua nuova storia.
Comtinuerò a seguirla.
Un abbraccio e buona fortuna per questa tua nuova storia!

07/11/13, ore 12:38

Tesoroooo!!! Sei tornataaa!!!Che bello!;-)
Ed eccomi qui a recensire anche questa tua nuova storia, come potevo mancare!

Mah.. che dire?....Questo prologo mi ispira proprio tanto** Davvero*-*!!! Un inizio davvero molto, molto, molto interessante*-*! Mi hai incuriosito moltissimo, poi considerando che ci sono tutte le mie coppie preferite (SASUSAKU, NARUHINA, KIBAINO) ** Mi intriga già tantissimo!

Be a questo punto non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo sono molto curiosa di vedere cosa sucederà alle nostre amiche….. mi sa che ne vedremmo delle belle…..

PS l'ho messa la tua storia nelle seguite, continua così

Alla prossima!!!

Un bacione grande grande grande Ukyou

06/11/13, ore 22:32

Ciao:)
Gironzolavo per caso in cerca di qualche nuova storia e mi sono ritrovata qui:)
L'inizio mi piace davvero tanto, sono completamente diverse l'una dall'altra ma allo stesso tempo accomunate da tanti sentimenti:)
Di solito quando leggo di storie con Sakura e Sasuke come coppia non mi interesso molto perchè spesso rendono la poveretta un po' troppo ingenua e frignona ma qui invece mi piace come l'hai presentata:)
Adoro la parte di Ino è quella che mi intriga di più e che mi fa venire ancora più voglia di leggere il seguito:)
Mi piace come scrivi, sei scorrevole e fai intendere bene le emozioni dei personaggi:)
Complimenti, davvero:)
Ci sentiamo nel prossimo capitolo,
A presto:)
Itanuno♥

06/11/13, ore 22:22

Bene bene questa fic inizia a mio gusto con buoni propositi e di sicuro sarà una ff bellissima anke xke ho letto tutte le tue ff e non ce n'è una che nn mi piaccia!!! Spero al più presto nel tuo aggiornamento sn curiosa e voglio saperne di più! !! Aspetto cn ansia kiss

06/11/13, ore 21:16

Ciao! ^^
......
In anzitutto mi presento! Piacere, Hannon, io sono Naruhinafra o più comunemente chiamata Miryam. ^^
Dopo questa -inutile- introduzione ci tenevo a dirti che la storia mi interessa molto! È una NaruHina e io non potevo non andare a leggere. Conosco anche la tua grande fama di scrittrice e così mi sono incuriosita. Sono andata a leggermi anche altre tue storie e ho notato che grammaticalmente questa è decisamente meglio. Non ti nascondo di aver storto il naso davanti ad alcuni errori di alte tue fanfic, ma le trame erano tutte abbastanza interessanti. :)
Questa introduzione è davvero accattivante. Sakura è stata lasciata da Sas'ke proprio come nel manga -in una situazione un po diversa ovviamente-, Hinata non ha mai provato amore *a me brillano gli occhi attendendo l'arrivo di Naruto* e infine Ino che non vuole innamorarsi. Interessante molto molto interessante. Scusa se la recensione è un po corta ma aspetto i prossimi capitoli per potermi esprimere meglio. Sappi comunque che sono molto curiosa *-*
Un ultima cosa! Ho notato alcuni errori di battitura nel testo e ti consiglio anche di mettere un po di punti in qua e la invece che sempre delle virgole. Il discorso sennò è troppo lungo.
Un bacione! <3
Naruhinafra

06/11/13, ore 21:14

Ciao Hannon e' la prima volta che ci incontriamo. Comunque sia, bentornata ;) Povera Sakura appena lasciata :( Che le ha fatto Sasuke?!? *Prende l'ascia e la agita minacciosa*
Complimenti per la bella introduzione, scorrevole e ben costruita. Brava!
Uhuhuh si preannuncia una storia molto Brum Brum... Interessante :3 Non ansiosa di scoprire che succedera' alle protagoniste nel prossimo capitolo.
Alla prossima :)
Baci,