Quando l'adrenalina scorre anche nel cuore
di hannon

05/01/14, ore 22:17

Ciao! Ho appena letto l'ultimo capitolo del tuo racconto e mi è piaciuto moltissimo, anzi già alla fine di quello precedente morivo di curiosità! E apprezzo molto il modo con cui scrivi: è parecchio scorrevole e da la possibilità di impersonarsi nei protagonisti! Riesco ad immaginare il locale, il rombo dei motori... Insomma, solitamente è difficile però nel tuo racconto è limpido! Non vedo l'ora che lo aggiorni!;] Saluti!

02/01/14, ore 16:15

ciao :)

Ho letto il capitolo tutto ad un fiato, è stupendo, descritto molto bene. E' anche molto simpatico, mentre leggevo ho sorriso più di una volta al computer.

Mi sono catapultata subito nella storia, inoltre mi ritrovo molto nel personaggio di Sakura, ha un carattere molto simile al mio :)
Ti sei fermata sul più bello però! Devo assolutamente scoprire cosa succederà, sono curiosissima!
Ti faccio i miei complimenti sei davvero bravissima!
Ciao a presto!

Talitha_love

01/01/14, ore 11:40

Tu... tu cosa ??!! Nooooo uffiiiiii sono curiosa ...
Il capitolo mi piace moltissimo :)
La curiosità è tantissima, sono davvero curiosa di sapere cosa gli chiede Naruto.
Sasuke sempre il solito ghiacciolo... e caspita rilassati un pò, non dico che deve essere super mega attivo come Kiba o come Naruto però ... Le ragazze fantastiche come sempre :)
Buon Anno a prestoooooo !!!
Emily :)

30/12/13, ore 21:58

Ciao Hannon,
Eccoci al nuovo capitolo!! E come al solito ci lasci con un palmo di naso troncandolo sul più bello, eh dovevo aspettarmelo!! Te possino, ero talmente curiosa di sapere come andava a finire, ma dovevo aspettarmelo!! Ok partiamo dall'inizio! Devo dirti che hai fatto bene a scrivere qualcosa su Hinata, insomma, ci hai presentato un pochino meglio questo personaggio e ciò che è la sua routine, la sua vita, ecc... Anche per quanto riguarda la vita di Hinata hai cercato di renderla simile alla prima parte dell'originale, sebbene ci siano delle fondamentali differenze. Sei stata brava a far vedere i punti di forza e debolezza di Hinata, non solo anche a sottolineare il ricorrente pensiero che va a finire verso un paio d'occhi appena conosciuti. Sono interessanti le riflessioni che fa sulla sua vita e su ciò che gli altri percepiscono di lei, soprattutto perchè hanno una visione un po' semplicistica su come lei vive ed è costretta a vivere, questa visione si contrappone a ciò che lei vede di sè in riferimento agli altri, ossia un bell'involucro senza sostanza. L'idea, poi, che sia l'erede di una scuola d'arti marziali è stuzzicante, ragazzi vedete di non farla arrabbiare altrimenti sai che scapaccioni che tira? Quindi Naruto è avvisato niente proposte indecenti altrimenti gli arriva un leccamuffo, tanto la manina già le prude, ahahahaha!!! La cosa sconvolgente è che anche la dolce e tenera Hinata-chan a volte si irrita per il comportamento delle sue amiche tanto da farle fare a capocciate, ma lei è composta e paziente quindi al massimo qualche smorfia di disapprovazione appena accennata. La scelta di mettere alcune parole in corsivo per sottolineare i pensieri della Hyuga sono davvero ben scelte, l'ho apprezzato tanto. Dopotutto è umana e per questo può provare invidia, fastidio, e via dicendo, mi piace come la stai caratterizzando, perchè so che è solo l'inizio e si evolverà alla grande. Certo che Ino ha un chiodo fisso, altri interessi? No, le collezioni di farfalle e simili non contanto!! Comunque mi fa morire soprattutto perchè con le sue uscite esaspera Sakura e imbarazza Hinata. Comunque Kiba l'ha davvero colpita, ne sembra quasi drogata, contando che non lo ha ancora scaricato e che sta facendo un pensierino sul bis, o tris. E c'è da dire che l'interesse è reciproco anche lei ha fatto colpo. La ragazza è una persona edonista, un tantino ninfomane, ma adora essere ammirata e trova un profondo compiacimento in questo, basti pensare al suo arrivo al "Drive & Perdition" dove ha tutti gli occhi addosso e si pavoneggia tra i fischi di gradimento. Passiamo a Sakura che ha deciso di affrontare la situazione con Sasuke dimostrandogli che lei sa andare oltre Sasuke-ce l'ho solo io-Uchiha. Prima di tutto sta assaggiando quel tocco d'indipendenza grazie al suo nuovo lavoro, che a quanto pare è partito sotto i migliori auspici, poi ha deciso di andare alla gara senza farsi condizionare dalla presenza di Sasuke, spero che farai fare un punto a questa Sakura, perchè vorrei vedere anche una minima scalfittura nell'orgoglio mastodontico dell'Uchiha. Chi sarà mai la figura viscida con cui sta parlando Sasuke? Sarà mica un serpentello di nostra conoscenza!! Sono sicura che se l'hai inserito sarà rilevante in futuro e creerà non pochi casini e malintesi. La parte finale con Naruto e le ragazze è stata troppo comica soprattutto per il film mentale che si è fatta Hinata, ahahahah!!! Ma te lo immagini se le chiede un appuntamento, o un bacetto e lei parte in quinta e gli molla una sberla, poi realizza e gli chiede scusa profondamente imbarazzata e intanto lui è spalmato per terra con una cinquina fiammeggiante sul volto tra le risate di Kiba, ahahahahah!!! Anche io me li faccio i film mentali, ahahahah, ma la scena m'è venuta in mente leggendo tutto d'un fiato l'ultima parte, che tu hai troncato sul più bello. Dai ti perdono solo perchè so che nel prossimo capitolo ci saranno delle belle, ma non farci l'abitudine.
Comunque ti auguro un felice 2014!!
A Presto
Arcx

28/12/13, ore 17:49

WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! *_________________*

Oohhh! *.* Finalmente un nuovo capitolo di questa tua magnifica storia. l’ho aspettavo con molta ansia….e devo dire che anche quest’ultimo capitolo non ha deluso le mie aspettative anzi, è stato assolutamente, wow TRABELLISSIMO *___* è assolutamente STREPITOSO MERAVIGLIOSO, MAGNIFICO, SPLENDIDO,STUPENDO, SPETTACOLARE, FANTASTICO, SUBLIME, FAVOLOSO, SPETTACOLARE e PERFETTO *___* davvero *-*!!! BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO *W* Complimenti, mi è piaciuto proprio tantissimo*-*!!! Era tutto perfetto *___* scritto tutto in modo impeccabile! BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA *W*

COMPLIMENTI SEI DAVVERO BRAVISSIMA!! ^.^

Beh... che dire... Ho letto il capitolo e l'ho divorato in un attimo…. L’ho semplicemente adorato dall'inizio fino alla fine....e come sempre mi ha lasciato senza parole e senza fiato …..Totalmente.... è tutto perfetto *W* Mi é piaciuto proprio tutto tantissimo!! ^__^

Oddio! Adoro sempre di più questa Strabellissima storia** è assolutamente perfetta! *-* E più si va avanti e più mi piace sempre di più! mi ha preso proprio tanto, e leggere i tuoi capitoli è sempre un piacere! ^.^ Le cose man mano si fanno sempre più appassionanti e intriganti *-* Complimenti mi incuriosisce sempre di più** Non vedo l'ora di continuare a leggere,mi hai letteralmente catturata.

Hinata mi piace un sacco è semplicemente dolcissima. E i suoi pensieri sono sempre spassosi ** L’adoro da morire!!! NOOOOOOOOOOO!!! Ma... ma... ma non puoi finire il capitolo così! Non mi puoi lasciarmi così! non puoi! non puoi! Sei stata proprio crudele sta volta! >.< Cacchio, cacchio, cacchio, e adesso???? uffa, volevo sapere che cosa chiederà Naruto ad Hinata....

Sakura e Sasuke…..Mi piacciono un casino! Sono perfetti insieme…… Sasuke sarò ripetitiva ma lo trovo sempre più figo…..ma come...come si fa a resiste gli? è così dannatamente sexy è terribilmente erotico, sexy, accattivante,...assolutamente da SESSO!!! o//////o ci credo che quella poveretta cede al suo fascino…...però spero tanto che Sakura riesca nel suo intendo….e chissà a farlo ingelosire involontariamente con un altro ragazzo…….Mi piace moltissimo l’amicizia che c’è tra le ragazze……

Be a questo punto non stò più nella pelle!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, perché sono troppo curiosa di sapere come si svolgerà d'ora in poi questa favolosa storia!

Okay, e ufficiale io adoro questa fanfiction. E' stupenda, geniale...e più va avanti e più l’adorooo sempre di più *___* Complimenti hannon *-*!!! Come a sempre sarò ripetitiva…..ma sei davvero Brava, anzi BRAVISSIMA, e complimenti per il capitolo, l'ho semplicemente adorato *.* Sai scrivere in modo stupendo! BRAVISSIMA COME SEMPRE! Complimenti!!!! continua così!

E ancora tantissimi complimenti!

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Un bacione grande grande Ukyou

28/12/13, ore 13:46

Nuoooo hai vietato i linciaggi D: cioè, non mi puoi finire sul più bello, non puoi, non ci puoi fare questo, sei crudele T.T
Ok, calma, facciamo un respiro profondo... u.u
In questo capitolo ti sei incentrata più su Hinata, che le altre, hai fatto bene, un pò alla volta bisogna capire la vita delle singole ragazze ;)
Devo dirtelo, in questa storia il personaggio che apprezzo di più è Naruto, diciamo che è quello più sano di mente, bello, ops scusa, volevo dire FIGO, gentile, simpatico, solare, allegro e socievole :D è perfetto per la nostra Hinata ;D
Però come sai, il mio preferito in assoluto è Sasuke, anche se freddo e indifferente, ma come sai questo lo rende il Sasuke che mi piace *^* ma porca la miseria, perchè non faccio altro che immaginarlo il più figo di tutti gli esseri viventi della terra? *O*
Sakura dovrebbe concentrarsi su qualcos'altro, o meglio QUALCUN'ALTRO, per non essere sempre lì a cercare con lo sguardo quel dannato figo di Sasuke, magari riesce a sopportare meglio la situazione... e magari, perchè no, lo fa ingelosire involontariamente muahahahaha xD
Ok, adesso la smetto di fantasticare xD
Comunque... ancora un milione di complimenti, adoro da morire questa storia, sei fantastica!!! *^*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, attendo con molta impazienza xD
Un bacione enorme mio TesoVo <3

28/12/13, ore 12:32

Ciaooooo!! Come primo punto della recensione vorrei dire:
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
.......................................................... Okay mi sono calmata.
La storia è semplicemente stupenda. Molto originale, e, devo dire, moooolto eccitante (si, credo sia l'aggettivo giusto). XD
Però uffa, volevo sapere cosa potrà mai chiedere Naruto ad Hinata.... Anche se spero (e credo) che non sia nulla a che vedere con quello che ha pensato lei.
Naru: Che dico? Che dico? Che dico?
Se non lo sai tu, che ne posso sapere io cosa gira in quella tua testa bacata??!!
Naru: Uffa... Non ti arrabbiare...
Passando all'altra domanda (Sakura riuscirà a mantenere un atteggiamento distaccato nei confronti si Sasuke?)
... NO... Ci scommetto la testa anche se, quando Sakura si mette in testa una cosa, nessuno riesce a smuoverla, vabbè...
Riguardante il piano tra Naruto e Kiba... Solo loro possono saperlo (XD!)
Invece Sasuke... Secondo me nemmeno lui sa quello che vuole e, SICURAMENTE, nessuno, e ribadisco, NESSUNO riuscirà mai a capire cosa gli passa per la testa... Nemmeno i più famosi psicologi potranno mai scoprirlo. Anzi, poi dovranno loro essere i pazienti di altri psicologi se si ha a che fare troppo con Sasuke Uchiha...
Okay, direi che abbia sclerato abbastanza per oggi, ci vediamo con il prossimo capitoloooo!!!!!
Bye Bye, ah e... Non farci caso, sono scema di natura XP

28/12/13, ore 12:08

Ok, capitolo molto interessante, anche se un po' troppo breve. Ci hai lasciato sul più bello, non è stato molto carino, potrei offendermi... ;) No vabbè, scherzi a parte, adesso devi aggiornare il prima possibile, non ci puoi lasciare con questa tensione... Mi stanno piacendo molto le decrizioni delle situazioni con il tuo particolare modo di espimerti, tipo "come i cazzi a merenda" XD, ma devi curare un po' di più i tempi grammaticali (ebbene si, sono un grammar-nazi), evitando di contribuire anche tu all'omicidio del congiuntivo. Mi è piaciuta l'idea di Hinata inserita nel contesto di una scuola di arti marziali, le dà quel tocco di combattività che dovrebbe avere, e che spero verrà fuori più avanti. Buon lavoro, alla prossima :)

27/12/13, ore 20:06

Ciao! ^^
Eccomi, pronta a recensire il tuo capitolo!
Spero che tu abbia passato un buon Natale! :3
Mi è piaciuto molto questo capitolo anche perché è stato concentrato su Hinata.
Sono curiosa di sapere se alla fine si ribellera' al volere di Hiashi... ma per questo penso che dovrò aspettare taaanto tempo. XD
Sono sempre più curiosa! Qual'è il piano dei ragazzi? U.U Dimmelo.
E cosa chiederà Naruto a Hinata?
Soni curiosaaaaa, aggiorna presto eh! ^///^
Al prossimo capitolo! :3
Un bacione, <3
Naruhinafra

27/12/13, ore 18:33

Ciao eccomi qui!!! :)
Bellissimo questo capitolo, ma sei stata cattiva a finirlo sul più bello! T.T
Ora inizia la mia discussione! :D
Ino e Kiba mi piacciono troppo quando si scambiano sguardi desiderosi l'uno dell'altro! Poi mi immagino Ino che sculetta e gli altri che le fischiano il loro apprezzamento nei suoi confronti! Giuro, questra scena mi fa ridere non so perché XD E beh poi c'è Kiba che.... Grrr... Con i suoi sorrisi maliziosi ;D
Hinata mi fa sempre tenerezza, è dolcissima quando pensa a quei occhi fottutamente azzurri! *Q*
Naruto invece mi fa morire ogni volta che osserva Hinata!
Sasuke e Sakura.... Mi piacciono un casino! Sasuke figo ed indifferente (chissà come è Figo senza maglietta *Q*)
Sakura invece vestita con i jeans strappati mi fa venire in mente una leonessa assetata di vendetta e non solo... XD
Ti prego falli avvicinare un po' di più! Falli sciogliere XD
OK è finito il mio monologo! Ti prego aggiorna presto sono curiosissima del piano di Kiba e di Naruto!
Baci <3

Sasukeeeeee *Q*

Sakura_Haruno_98
(Recensione modificata il 27/12/2013 - 06:36 pm)

20/12/13, ore 21:35

Ciao Hannon,
Scusami per l'abissale ritardo ma sono stata impegnatissima, sono stati due mesi di fuoco e ancora non è finita qui, almeno fino a metà gennaio sarò con l'acqua alla gola, maledette scadenze!!! Comunque passiamo al capitolo. Ma ti rendi conto che siamo solo al quarto capitolo e tu cosa mi combini? Un capitolo tremendamente hot, tutto Kiba-Ino... no, vorrei dire parliamone, così all'improvviso!!! Non me lo aspettavo!! A parte gli scherzi, questi due non hanno assolutamente freni, li hai descritti istintivi e assolutamente disinibiti, ora capisco cosa intendevi con il fatto che questi due personaggi ispirano sesso selvaggio. Sembravano Tarzan e Jane nella Jungla, ahahahaha. Fammi capire i preliminari sono stati: "Chi è?"; "Sono io" ? Neanche il tempo di farla entrare nell'appartamento che le è saltato addosso, sembrano quasi in crisi di astinenza. Sembra che tra i due ci sia una fortissima intesa sessuale, sarà capace questa a sconvolgere le loro vite e fargli cambiare abitudini? Passiamo ora alla piccola Sakura, che è riuscita a trovare un lavoro per potersi mantenere senza gravare sui genitori, devo dire che questa sete d'indipendenza è una caratteristica che accomuna più o meno tutte le tue Sakura, è quasi un'espressione della sua forza interiore, e sono certa che non sia un caso se questo lavoro sia in una pizzaria e alle dipendenze di Tsunade, vero? Ed è proprio questa scintilla, a mio parere, che le darà lo stimolo per andare oltre "Sasuke", almeno per il momento, e magari da preda ferita si trasformerà in cacciatrice. Mi dispiace Sasuke- sono troppo figo-Uchiha, ma questa Sakura ha intenzione di usare la legge del taglione e per un orgoglio-dipendente come lui forse non sarà tanto indolore, e detto tra noi merita di soffrire tanterrimo. Devo dire che l'egocentrismo di Ino è esilarante, la scena in gelateria è stata molto divertente. Ho adorato Ino e il suo infantilismo in questo frangente. La nostra eroina mora invece soffre un pochino la sua posizione di "tappezzeria", è felice per le sue amiche perchè grazie al loro modo di essere stanno vivendo la loro vita al massimo, mentre lei si sente schiava di se stessa ed è rassegnata a vivere una vita da spettatrice, in quanto non riesce lei stessa a vedere le sue potenzialità, ma mentre si sta ben bene deprimendo una semplice associazione di idee la scuote, gli occhi sono lo specchio dell'anima e lei sembra volersi specchiare in un paio in particolare. E dopo il momento tutto al "rosa", si passa ad uno totalmente al maschile dove "donne e motori, gioie e dolori" la fanno da padroni. Il momento intrispettivo di Sasuke è stato illuminante per certi versi, ora si capisce un po' la psicologia contorta e menefreghista dell'Uchiha. Naruto è così adorabile, imbranato nelle questioni di cuore, ma con le idee precise su ciò che si aspetta da una possibile relazione, romanticone lui!!!! Anche qui tre visioni diverse dell'amore e dei sentimenti, per uno sono il fondamento della vita, per un altro un modo per peparla, e per l'ultimo sono ininfluenti, ma non credo che alla fine le posizioni rimarranno le stesse. Comunque sono curiosa di sapere cosa ha escogitato la mente perversa di Kiba visto che ha trovato anche l'approvazione del "morigerato" Uzumaki, sono curiosa di saperlo. Con quest'ultima riflessione ti lascio e ti auguro Buone Feste visto che non so se ci risentiremo prima.
A presto
Arcx

18/12/13, ore 23:01

Yawn... Mi sa che ho sbagliato! Ino sta con Kiba non con Shika! Anche se Kiba come vero amore di Ino non riesco ad immaginarmelo molto bene! XD le mie speranze però non muoiono! Non si sa mai!
Allora che i due campioni sono Naruto e Sasuke si era capito dalle moto, che oltretutto è stata una delle cose che ho amato di più!
I dolci pensieri di Binata sono proprio carini! Anch'io voglio stare abbracciata su una moto con la persona che amo!
Mentre tra Sasuke e Sakura credo che Sasuke la eviterà con freddezza e Sakura si arrabbierà e gliela farà pagare!!! Le mie teorie saranno vere oppure infondate? Lo scoprirò al prossimo capitolo! XD
Amo il tuo modo di scrivere!

18/12/13, ore 16:17

Proprio bella come introduzione!!! :)
L'introduzione di Sakura è molto bella e quella malinconia e tristezza la rende ancora più interessante! La cosa più bella è che i ricordi di Sakura assomigliano molto a quelli che ha nel manga e questo collegamento mi piace molto!!! Sono curiosa di sapere come succederà con Sasuke ! <3
L'introduzione di Hinata assomiglia molto ai miei pensieri e alle mie pippe mentali sul famoso"principe azzurro"!
E chi non se le è mai fatte?? XD Infine credo che Naruto riuscirà a farle provare bellissime emozioni come vorrebbe!!
L'introduzione di Ino me la aspettavo proprio!!! La bella che si vuole divertire e non prende seriamente le cose! Ma come l'hai paragonata tu, cioè "farfalla", secondo me cadrà nella ragnatela molto prima di quello che mi aspetto! Con Shika vero?? <3
Sono curiosissima :)

15/12/13, ore 01:09

Pensavo che sarebbe arrivato Akamaru a fermare la serata di Ino e Kiba, e invece niente.
Non so se sia positivo o meno xD
Ogni giorno che passa, vorrei che Sasuke si sedasse, si buttasse da una finestra, fosse schiacciato da un camion, poi da un aereo e da una nave e alla fine...
RIP Sasuke.

Direi che con ciò ho espresso tutto il mio amore per questa papera (come no...).

Che ha in mente Kiba?
Mi preoccupa....
Naruto rimane il migliore! *Applausi per il biondo*.

E aggiungo che ho letto delle altre tue ff e posso solo dirti che hai migliorato il tuo modo di scrivere alla grande!
Complimenti! *Applausi per la scrittrice*.

Ci si rilegge!

Erica.

13/12/13, ore 16:43

Ciao, scusa se non ho recensito prima ma ho avuto alcuni problemi comunque la storia è bellissima e con questi due capitoli mi piace ancora di più... Ino e Kiba sono quelli messi meglio... Sakura secondo me alla fine cederà al fascino dell' Uchiha e Hinata riuscirà a conquistare Naruto.. sono molto fiduciosa !! :)
A presto Emily :)