A song for everyone
di Lys3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
16/11/13, ore 16:22

BWAAAAAAA * Per l'ennesima volta piange (ave agli Oompa Lompa che mi riforniscono di fazzoletti)
Ma... Tu sei..... UN FOTTUTISSIMO GENIO! Ehm scusa O.o
Il fatto è che tu azzecchi la canzone giusta, cosa che io non so per niente fare! Vai a vedere le mie Song-fic e capirai che intendo, sono schifiltose!
baci
magicadark007

13/11/13, ore 22:12

*Un Oompa Lompa mi precede e mi porta i fazzoletti* ..... *Willy Wonka mi scuote per vedere se sono viva*..... BWAAAAAAAAAAA *Inondo di lacrime la stanza* questa è... La piú triste! Q_________Q
Mamma mia povero Finnick! Ci credo che avresti voluto approfondire!
Complimenti e baci
Magicadark

13/11/13, ore 17:42

Bwaaaaaaa *un Oompa-Lompa le da un fazzoletto* mmmmadre che lacrimoni! Q.Q
Poverello Gale! Mi fa pena (anche se odio la Gale/Katniss)! Johannina vai a farglo compagnia *.* (sono l'amore quei due!)
Scusa se non ho recensito prima!
Adesso scappo Willy Wonka mi desidera al reparto della cascata di cioccolata (gnam!)
Magicadark

11/11/13, ore 23:18

A me la canzone non dispiace e non mi dispiace l'idea che hai dato di Seneca. Poco importa quello che bisogna perdere durante il cammino, l'importante è arrivare a destinazione perché lì c'è il potere. Anche io penso sia così il personaggio di questo stratega. Non lo fa tanto per vedere come vanno gli Hunger Games (da ricordare la scena in cui sta mangiando con tutti e non calcola Katniss. Se a lui interessavano davvero i giochi, avrebbe seguito Katniss, no?) ma lo fa per il potere, una cosa che desidera con tutto sè stesso.
Forse hai ragione, manca qualcosa in questo capitolo. Manca quel qualcosa che riusciva a rendere epici i primi tre capitoli che sono i miei preferiti finora.

Mentre leggevo, inoltre, ho notato una particolarità tra tutti i personaggi che hai "plasmato": son tutti morti. Casualità o ti piace interagire con il modo di vedere la morte per ogni personaggio? E' una cosa interessante se fosse così. (:
Aspetto con ansia il prossimo pezzo dedicato a non so chi. Questa volta non voglio consigliare, voglio scoprire chi ti sta ispirando ora.

11/11/13, ore 20:01

Oooh
Che profondità! A me Seneca non era mai piaciuto ma tu mi hai fatto ricredere! Davvero!
Adesso ho finito i fazzoletti, devo chiedere a qualche Oompa-Lompa (??) di comprarmeli!
Magicadark007

10/11/13, ore 20:55

Questa su Cinna e Portia è stata molto diversa rispetto alle altre e non so bene come definirla.
Già le figure dei due vengono viste in modo diverso da quelle in cui le vedevo io leggendo i libri e mi ha sorpreso l'idea, mi chiedevo come mai non c'avevo pensato anche io.
Loro resteranno ed è una cosa giustissima. Hai accennato al fatto che sono stati loro a creare la Ghiandaia Imitatrice ed è vero: i vestiti di Katniss sono quelli che hanno contribuito (oltre alla sua determinazione e forza) a rimanere nella mente, a farla rimanere una scintilla che può dar vita ad un fuoco.
Immagino che i protagonisti siano tutti e due e che, perciò, il capitolo non debba essere letto immaginandosi la voce di uno o dell'altra ma semplicemente immaginando che tutti e due abbiano questi stessi pensieri che li tormentano.

Grazie per avermi nominato nella nota dell'autore, mi son sentito importante per un momento (xD). Inoltre, scrivi tanto perchè questa è una lettura leggera, che ti vien voglia di controllare perciò, sì, posta anche adesso il capitolo su Seneca. Io voglio leggere ancora di più!

10/11/13, ore 18:25

AWWWWWWW CHE PUUUUUUUUUCCCCCI!!!!!!
Grazie di aver accontentato la mia richiesta!!! È una storia P.A.Z.Z.E.S.C.A u.u
Per fortuna adesso ho i fazzoletti :')
Baci^^

10/11/13, ore 11:19

"Eppure noi ci eravamo ripromessi di prenderci cura l’uno dell’altra.
Ma adesso dentro te c’è solo il vuoto, come se non mi ricordassi.
Come se io fossi stata solo una parentesi, un sogno.
Ma io credevo di essere tutto, di essere indispensabile."
Uno dei pezzi che mi ha colpito di più in questo capitolo. Leggendo tutta con la canzone, ascoltavo la rabbia e la rassegnazione di Maysilee. Sia questo sia il primo sono i capitoli che preferisco. Son curioso di leggere e ascoltare il prossimo, quello che ha da dire. Un personaggio maschio... io direi Gale o Seneca Crane.

10/11/13, ore 11:13

Appena ho visto il titolo della canzone, ho pensato che io non avrei dedicato a Rue questo pezzo. Per Rue aspettavo un pezzo dolce, delicato ma, leggendo, poi, mi son ricreduto.
L'ho trovata, comunque, una canzone che poteva andare.
Mi è piaciuta tanto il gioco che hai usato per chiudere le parti del discorso. "Sto morendo" per arrivare, alla fine, al "Sono morta". E' stata davvero un'idea bella.

Ora ho visto che hai scritto un altro pezzo e perciò me lo vado a leggere. Ci si legge dall'altra parte.

10/11/13, ore 08:10

Bwaaaa *DI NUOVO i fiumi di lacrime*
Devo comprare altri fazzoletti O.o
Haha, SAPEVO che Masylee era innamorata di Haymitch, ma adesso sono in un triangolo amoroso tra Effie, Masylee e Haymitch (che nome lungo O.o)
Per il prox capitolo potresti fare Cinna e Portia? Li shippo alla moria delle vacche (??????)

08/11/13, ore 21:08

Per me Masylee andrebbe bene
Che dire se non.... WOW
Avrei giurato a me stessa che non avrei pianto... E ora il pc è pieno di lacrime Q______Q
Sei bravissimo/bravissima, non è che sei la Collins in incognito??

08/11/13, ore 16:23

Awwwwww ^^
Adoro questa canzone, adoro Prim e adoro questa storia!
Povera piccola Q____________Q
Mi viene da piangere! *lei e Rory (??????) scoppiano a piangere per la morte di Prim*
Continuerò a seguirti!!

08/11/13, ore 01:32

Beh, è un inizio che lascia senza parole. Mentre Prim parlava dell'essere stata una brava bambina, sentivo l'innocenza che è la caratteristica fondamentale di questo personaggio. Hai fatto davvero un bel lavoro anche se è durato poco. Avrei preferito leggere di più, anche perchè hai una bella scrittura e la canzone era adatta a quello che volevi trasmettere.
Continua.

Posso consigliare dei personaggi? Ovviamente la piccola Rue!
- Alessandro.

07/11/13, ore 22:43

Della serie "only the good die young" che poi è una canzone che potrebbe andare benissimo per Rue.
Io amo leggere le raccolte *.* è più forte di me, anche se Prim come personaggio non mi piace. Katniss scatena il finimondo per salvarla... e lei muore uguale.

Ho letto che accetti suggerimenti, quindi io leggerei volentieri su Enobaria, Glimmer e Maysilee, se poi mi metti anche la Glato o la Haysilee credo che potrei farti una statua

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]