A song for everyone
di Lys3

13/03/14, ore 18:11

E'.. stupenda. Nel senso che io amo Gale e nessuno mi capisce e tutto ciò descrive la disperazione logorante che lo coglie e che lo affligge e la gelosia che lo divora. Perché in fondo lui è un buono. Certo, avrebbe dovuto piantare un fiore invece di fare la guerra, ma chi non lo comprende?
Insomma, complimenti, è davvero davvero bella.

21/02/14, ore 16:40

Mio Dio. Ho letto tutti i capitoli e ti devo dire che sono fantastici ma il mio cuore è spezzato:( ti metto nelle preferite così ti posso seguire:D a presto

20/02/14, ore 20:08

Ti capisco, io martedì ho un interrogazione di storia ;(
Hazelle non mi è mai piaciuta molto come personaggio, mi piacevano di più i suoi figli. Gale sopratutto ;)
Bello, il capitolo! per il prossimo mi piacerebbe vedere Wiress e Beete, magari anche come coppia <3
Baci e complimenti

03/02/14, ore 21:41

Ciao cara! ^_^
Annie... Povera Annie... :'(
Mi fa tanta tristezza :(
Tutta colpa della Collins che, sul più bello, rovina tutto... :(
Vabbè. Al prossimo capitolo!

03/02/14, ore 18:36

Il capitolo è fantastico!! Secondo me si addice stratanto a questa meravigliosa e fantastica ragazza. Io la adoro!! Quindi grazie grazie mille per questo capitolo stupendo. Perché grazie? Perché io sono Annie!!!! Il pezzo riguardante l'amico morto è da brividi..... br br br br che la vuole condurre alla pazzia... e Finnick. W.o.w
Io ti adoro!!
W Annie e Finnick e la Fannie!!! <3 <3
Complimenti!!
Un bacio e una zolletta di zucchero
-Annie-

25/01/14, ore 19:42

"Vorrei non volerti più così tanto bene, almeno adesso non starei così male."
Questa frase mi ha colpito davvero tanto perchè è la verità. Se noi non volessimo del bene alle persone, queste non potrebbero ferirci con la loro assenza (volontaria o involontaria.)
Credo che Prim sia un personaggio che ti abbia colpito molto perchè ne hai parlato tanto di lei, l'hai usata per più ricordi, per più storie e, quindi, credo proprio che il suo personaggio ti affascini in qualche modo.
Comunque, adesso mi hai messo curiosità per il prossimo capitolo di Katniss
- Alessandro

24/01/14, ore 22:48

BWAAAAAAAA!!!!! *piange*
Sniff... Povero bambino :'(
La morte di Cecelia mi ha reso tristissima :(
Non ho mai sentito questa canzone, ma siccome il loro significato è sempre coordinato con il testo (come il capitolo di Marvel, sapevo già la traduzione della canzone e ho trovato le tue parole azzeccatissime) credo che sia adattatissima ;)
Baci e buonanotte

24/01/14, ore 20:58

Allora è stupendamente stupenda!! Poi ho avuto la brillante e masochista idea di ascoltarla con quella canzone di sottofondo....
Perché mi hai fatto questo!!!
Complimenti! È stata una genialata farla dal punto di vista dal figlio, ti giuro che ho pianto!!
Complimenti ancora e posso chiederti un piccolo piccolo piccolo piccolo piccolo piccolo piccolo piccolo piacere? Potresti leggere e recensire il giardino delle farfalle?? Grazie mille
Ancora complimenti
Un bacio e una zolletta di zucchero
Ps assolutamente Annie, se non fosse già evidente dal nome
-Annie-

20/01/14, ore 21:50

BWAAAAA *piange*
Sniff... Povero Haymitch... Io pensavo a Masylee. Lei e il nostro mentore insieme sono una cosa bellissima! :D
Per il prossimo capitolo... Direi Cecelia. Poi non so, vedi tu.

15/01/14, ore 21:04

Lo so che saltare fuori alla Diciottesima song-fic non è bellissimo, ma credo che questa sia una delle più belle, davvero.
Hai reso Johanna alla perfezione, secondo me, sei stata grande!
A presto,
Nebulas.
P.S.: secondo me sarebbe bella una song su Haymitch!
(Recensione modificata il 15/01/2014 - 09:06 pm)

13/01/14, ore 21:50

Ti giuro che ho pianto leggendola
Hai descritto molto bene cio che prova katniss dopo la morte di prim.
Ok adesso devo fermarmi, altrimenti finisce che bagno il.computer con le mie lacrime.
Perche la collins ha ucciso la.mia paperella? Non poeva uccidere a enobaria o a gale? No, si doveva prendere la mia prim.
_Johanna

13/01/14, ore 14:26

Ahhh che bello queto capitolo sul MIO bellissimo Marvel. La canzone secondo me è veramente azzeccata, perche secondo me rappresenta appieno i favoriti. Moolto bella, veramente Continua cosi Baci _Johanna

12/01/14, ore 19:51

Sto piangendo a dirotto......te lo giuro sto provando a fare una recensione sensata ma non trovo le parole, è davvero commovente è i miei feelings sono andati a farsi benedire......è bellissima non so davvero cosa altro dire
Complimenti

12/01/14, ore 19:05

Io ho senpre amato Johanna Mason, è uno dei miei personaggi preferiti! <3
E questa canzone... Io la amo! Da quando ho visto quelle tute da elefanti, si, ma la amo! ^_^"

04/01/14, ore 15:00

BWAAAAA!!!! *piange*
Collins, dannata Collins, perchè?!?!?!?!
*Willy Wonka le lancia un sedano (sono finiti i sedativi)*
Aiha! *lancia a Willy Wonka un sedativo (ne aveva uno nella giacca)*
Tornando a noi, questo è uno dei tuoi capitoli migliori! ^_^
Scusa per il ritardo. La prossimo volta sarò puntuale! Promesso :)
Baci e buon anno in ritardo