**PAIRFAIT-LOVE**
di SAKURA UZUMAKI

09/01/16, ore 16:01

Dai ti prego continua la fanfiction mi piace molto l'ho letta in 3 giorni e la mattina andavo pure a scuola quindo stavo tutto il pomeriggio su questa fanfiction! Ti prego continuala :'( (occhi da cucciolo)

16/05/12, ore 18:36

LA storia è bellissima e anche se non ho commentato in tutti gli altri capitoli è perchè mi sono iscritta da poco e anche per sapere come andava lo svolgimento della storia.. Comunque, è Stupenda! *.* e invidio la tua fantasia nel creare questa fic.. :D è inutile che ti dico che sei brava, perché sei Bravissima!!! :D *.*

16/07/11, ore 17:56

Ciao! Accidenti ma quanti sono questi cappy ho sudato sette camicie per riuscire a leggerli tutti!! Sono moooolto in ritardo con l'inizio della storia l'avevo adocchiata tempo fa ma poi nn sono riuscita più a trovarla in questo immenso sito ricolmo di storie poi finalmente ci sono riuscita. Devo dire che è una bellissima storia complimenti poi io adoro naruto e gaara sono fantastici e davvero sexy... *O* Spero che riprenderai ad aggiornare al più presto i tuoi fans attendono. Ciao a presto un kiss! ^^

07/04/11, ore 10:24

A me sa tanto che quella con il piede in due staffe sia Sakura... -.-'
Insomma, prima era innamorata di Naruto, poi lui l'ha rifiutata anche se con gradni difficoltà, allora lei ha incominciato ad accorgersi della presenza di Gaara, che non si sa bene cosa provi nei suoi confronti - mi sa che seguirò il tuo consiglio ed eviterò di andare a cercare di capire la mente del Rosso -, ma poi viene fuori che è l'ex di una tipa più grande di lui con la quale non si sa bene che cosa diavolo abbia combinato e cerca digiustificarsi con Sakura.. insomma, tutto un casino.
Io rimango dell'idea che Naruto non si arrenderà così facilmente, che cercherà in tutti i modi di risollevare il morale a Sakura, anche se questo dovesse comportare di dover provare qualcosa per lei, il che sarebbe veramente una cosa strana; perché allora verrebbero su altri casini, in quanto quella testa quadra non sa come ci si comporti con qualcuno quando si è attratti dal tale e quindi dovrebbe "imparare" a volere bene in quel senso solo ad una persona e non a tutte le ragazze che gli si avvicinano.
E conoscendolo immagino che ci vorrebbe un bel po' di tempo...
Ah, lasciamo perdere, aspetterò di capirci qualcosa dopo l'aggiornamento, sennò rischio di dare di matto.
Ciao,
Anna.

26/11/10, ore 18:30

Per prima cosa voglio scusarmi per l'enorme ritardo nel recensire, non entravo su EFP da mesi X(
Ma sono contenta di esserci entrata visto lo splendido capitolo *__*
Naruto è un vero tesoro! Ha capito che qualcosa non andava in Sakura e ha cercato di risollevarle il morale.
Invece Gaara dovrebbe tenere più conto dei sentimenti della rosa, Shizune potrà anche essere debole però Saku in questo momento lo è di più!
Poi il tempismo di Hinata... perfetto O.O E Kiba, quando lei gli teneva il braccio: "No! Non lasciarlo, non lasciarlo!" Ahahah X°°D
Pur essendo un capitolo triste non manca qualche parte comica e questo mi piace =3
Nel prossimo capitolo spero di vedere la nostra protagonista meno depressa. Insomma... non può essere triste con Naruto vicino XD
Comunque, ho visto le foto del cosplay e sono davvero belle, anche perchè la parrucca nuova ti sta molto meglio =D
Ci sentiamo al prossimo capitolo... Ciauuuu!

29/09/10, ore 22:22

Cosa vedono i miei occhi *O* "Forse l'ora che ti suggerisce di spegnere e andare a nannina?" *caccia via la voce del grillo parlante* Ehm, dicevo: Un nuovo capitolo!!! Che bello sei tornata ç__ç Ciaoo!! Sono un sacco contenta di vedere che hai riaggiornato! :D Essì, ancora persisto per il semplice fatto che la storia mi piace moltissimo e non voglio smettere di seguirla u_ù  E direi che sei tornata con un cappy molto kawaii *_* (specialmente lo è in questo cappy il caro Narutino xD) Che dire, non vedo l'ora di leggere il prossimo e ora corro a nanna sennò il grillo parlante ritorna >.<  XD  ciao ciao alla prossima! bacioni

19/09/10, ore 15:11

*la abbrraccia* ma allora sei viva!xD Ti davo per dispersa ormai xD comunque tranquilla per il ritardo, l'importante è aggiornare, no?ù-ù Ma che dolce il nostro Naru *w* e Gaara è un baka!xD he carini le foto del cosplay *w* davvero belline (soprattutto quella con Ino^^). Bè, aspetto quella di Saku tifosa xD bye, alla prossima! ;)

19/05/10, ore 00:49

capitolo FAVOLOSO non ho altro da dire °ç° maròòòò magnifico!!! >8////Q___ aggiorna presto zò son troppo curiosaaaaaaaa!!!! baciuuuu!!! >83

19/05/10, ore 00:35

Dei guantini.... solo dei guantini.... ma qualcosa di più puccioso no eh? °___°**** vado a leggere il prossimo va... -.-' baciu zò! >83

07/02/10, ore 19:39

Ciaooo! *le corre incontro* da quanto tempo! ç_ç Come osi dare la colpa a noi? éoé *fa la finta offesa* xD ovviamente scherzo, sono molto contenta che tu abbia aggiornato! ^ò^ Che capitoluzzo...davvero mi è piaciuto tantissimo!!! *saltella quà e là* Bè, si ho sentito parlare di Koibana, ma non credo che lo comprerò, ho già troppe serie in corso ^^' Semmai mi racconterai poi tu! ;) bacioni grandi grandi e alla prossima!! Non vedo l'ora!! kiss ^x^

01/02/10, ore 14:21

eh gia!!!! speriamo di sentirci spesso adesso!!! quanto mi dispiace per la povera saku!! uff Gaara che combina sempre casini! spero che nel prossimo capitolo chiariscano!!! comunque sempre magnifica questa fic!! un bacione!

27/01/10, ore 19:16

Bè, io ho iniziato a leggere il chap alle 18 e 44 quindi il "Buonasera" è ben accetto xD. Com'è carino questo chap, mi si stringeva il cuore per la povera Saku ç_ç *sniff sniff*. Speriamo che il caro Naru sistemi le cose ù-ù. Sono macrine anche le foto del tuo cosplay^^ non vedo l'ora di leggere il prossimo chap e di vedere Saku tifosa dell'Inter! Alla prossima, bacii!!!(e forza Inter ù-ù)

27/01/10, ore 17:22

Tsaooo =3 Devo ammettere che all'inizio il capitolo è stato molto comico, soprattutto la parte delle foto, un vero spasso XD XD Stavo soffocando dalle risate per immaginarmi quelle scene, hihi! Ma la più divertente è stata quella dove Naruto indica fiero la chiazza giallastra mentre Gaara si tappa il naso XD ahahahah! Però (eh si, c'è un però!) la foto dove c'era Shizune non è stata per niente divertente, devo ammettere che ha fatto male anche a me immaginarli insieme =( (poi se pensiamo alla storia reale XD) Ma è stato molto più doloroso quando li ha trovati, di nuovo, "insieme"! Posso capire come si è sentita Sakura in quel momento. Ma lo shok più grande arriva quando scopre che i guanti erano un regalo di Shizune (doh!) e non del suo "amato Gaara" come lei pensava, e in un certo senso, sperava. E se vogliamo dirla tutta è stato lui a far capire male con le sue parole. Snif, mi sento tanto triste se ci penso, per una ragazza innamorata questi sono brutti colpi! Comunque sei molto carina nelle foto =) anche se devo ammettere che è un pò strano vedere qualcuno in "carne e ossa" con i capelli rosa XD Vabbè, penso di aver scritto abbastanza, tu che dici? XD Come dici tu: ci "rileggiamo" al prossimo capitolo! Ciauuuu :*

27/01/10, ore 14:58

Alla faccia del cuccù!
Ma che nonnina blaterante che si ritrovano, i ragazzi.
Una domanda piccola, piccola: MA COSA DIAVOLO STAI FACENDO FARE A GAARA?!
Già e strano di suo, ancora anela nel mistero, io qua non ci capisco più un fico.
Cioè, i nonnini non approvavano qualsiasi cosa Gaara avesse fatto con Shizune, ma il problema rimane cosa.
Ma Naruto, che pirla che sei.
Non che ci sia un motivo apparente, solo che mi andava di dirlo.
Gaara ora ti dico una cosa: io ti stimo da morire, ma questo tuo comportamento non lo approvo, nono.
Beh, grazie per aver aggiornato così in fretta e continua!!

17/01/10, ore 15:40

YEAAAH! *me con un bicchiere di aranciata in mano* VITTORIA! >.< Eheh sapevo che avrebbero vinto perchè sono le migliori U.U Non vedo l'ora di conoscere il nonno di Naruto, immagino che tipo sarà XD Comunque ti chiedo scusa per il commento in ritardo, non mi ero accorta che avevi aggiornato X(

Ps: so già del nuovo manga, infatti non vedo l'ora di comprarlo *.* peccato però che dura solo pochi volumi =( E vabbè, ciauu =3