Come si può sentire una dolce paperella nei terribili hunger games
di Elly24

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
15/11/13, ore 14:26

Quanto è dolce Prim.... perché muore? uccisione di suzanne collins!!!! Ok voglio dirti grazie e chiederti come fai ad essere così realistica... è dolcissima, e il paragone fra la madre e la sorellona SPIEGA TUTTO IL LORO AMORE!!! Brava e aspetto l'aggiornamento!! Anchio ho scritto una hayffie e ora aggiorno la clato!!;)

14/11/13, ore 22:46

bella storia, triste per gli incubi di prim ma emozionante. brava! aspetto il continuo a presto

Ehy ciao! Eccomi qui, come promesso!
La storia è carina, non ho ben capito perché scrivi Katniss tutto maiuscolo (KATNISS), ma può essere che è un errore del pc, perciò non parlo.
Per essere la prima storia, non è male, vedrai che piano piano prenderai sempre più confidenza con la scrittura, e migliorerai sempre più. :)

La mia piccola paperella... Primmmmm!!!! Anch'io mi sarei offerta volontaria!! Ok sei bravissima e per essere nuova scrivi meravigliosamente!! Dopo la mia flash su rue volevo scriverne anche una su prim ma ho paura di non reggere, troppa tristezza... Brava

bella storia, mi è piaciuta molto. finalmente qualcuno che racconta dalla parte di prim che, anche se non sembra, è il fulcro di tutta la storia. perchè se non fosse stato estratto il suo unico biglietto, katniss non si sarebbe mai offerta volontaria per i giochi, non si sarebbe scatenata la rivoluzione e non avrebbe mai avuto quella romantica e difficile storia con peeta. continua così, baci

Ehy! Brava! Hai scritto una bellissima storia! :) Ho sempre voluto sentire la storia dal punto di vista di Prim, perchè spesso viene presentato come un personaggio poco rilevante, invece non è vero, anzi è proprio da lei e dall'unico biglietto col suo nome che tutto ha inizo! Grazie, grazie e grazie ancora di averla scritta, sono stata ben contento di lasciare una recensione pos. perchè il testo è scorrevole, piacevole da leggere :)
(Recensione modificata il 10/11/2013 - 09:34 am)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]