Come si può sentire una dolce paperella nei terribili hunger games
di Elly24

29/12/13, ore 07:56

Bella e interessante, continua cosí, e non vedo l'ora di leggere il prossimo chap in cui realizzi la mia idea*-*
Aggiorna presto;)

27/12/13, ore 11:57

Wow, stupendo anche questo capitolo e Prim è davvero molto intuitiva! Hahahah mi piace ogni sfumatura di questo capitolo... E' stupendo, complimenti,
io vorrei leggere un capitolo con Prim che ascolta l'annuncio dell'edizione della memoria.. Sempre se vuoi ovviamente
Mille complimenti!

27/12/13, ore 11:50

Triste, tristissimo ma molto, molto profondo. Mi è piaciuto tanto... Tutto combacia perfettamente con la storia ed è così terribile che il pare sia morto il giorno del compleanno di Prim.. Poi Peeta e Prim che si abbracciano aaaaw *-* è stato sra romantico l'imbarazzo di Peeta...
Io amo Peeta. HAhhahhaa comunque brava, davvero molto brava

27/12/13, ore 11:39

Molto molto bello anche questo capitolo... Cioè Prim e Madge... Il finale è da urlo... 'lei ti vendicherà, lo giuro' è qualcosa che mette i brividi..
Rory e Prim sono teneri... Gale che pensa a Prim subito e che la aiuta sempre... Prim che aiuta il bambino e e tutto. Tutto l'intero capitolo mi esalta.
Grazie.

27/12/13, ore 11:30

Stupendo anche questo capitolo, il loro incontro è l'amore, mancava proprio nel libro.
Non metti l'Edizione della Memoria? Io vorrei leggerla :D
E poi la storia delle gite nel distretto 11, il libro dice che era assolutamente vietato interagire tra i distretti, ma è molto dolce l'incotro tra Prim e Rue che non posso dirti nulla, ribbellati alla collins! Hahahaha grazie mille perché anche questo racconto emoziona, grazie.

27/12/13, ore 11:24

Oh mio Dio! Davvero grandioso anche questo capitolo, i miei complimenti! Gli incubi mettono i brividi e poi la sfilata dei carri: non si dimanticheranno di lei.
Wow. Non so che altro dire se non: Grandiosa! Sei grandiosa!

E' stupendo, questo capitolo è stupendo. Ho tremato e lacrimato.. Ho quasi urlato pure io un 'no' allo schermo... Incredibile,
mi è piaciuto davvero molto questo racconto, ho provato paura, sei molto brava.
Non capisco come mai metti Katniss in maiuscolo ma non è un problema... Continua così

20/12/13, ore 15:42

mi dispiace molto se recensico in ritardo, visto che il capitolo è basato sulla mia idea, ma sono stata talmente tanto impegnata che non mi sono nemmeno potuta avvicinare al computer.
comunque, venendo al capitolo, non credo di riuscire a esprimermi bene se non uso un hwkdfghsdflkghfslhkalbkhfs;hsbf;!!!!!
E' FANTASTICO! MERAVIGLIOSO! hai descritto talmente tanto bene tutta la progressione, dall'essere quasi morte al tornare a sperare, che non si può non amarlo!
la chicca assoluta è stata la parte del petalo del dente di leone, alla fine. dovresti mandare una lettera a Suzanne Collins e dirle di inserirla nella prossima ristampa! poi hai scritto questo capitolo veramente bene. scorre stupendamente, e non ho trovato nemmeno un errore.
COMPLIMENTIIII!

17/12/13, ore 22:03

wow questo capitolo è veramente straordinario! è scritto veramente benissimo e ha una trama molto bella! sei una scrittrice nata! comunque, sono curiosa di scoprire quale idea sceglierai per il prossimo capitolo...a presto ale

17/12/13, ore 21:55

Sappi che tra me ed il tuuo computer ormai è guerra dichiarata...*si disegna delle strisce orizzontali sulle guancie tipo indiano*. Ora starà ridendo, quel.......... orribile oggetto.
In ogni caso l'importante è che hai pubbblicato.
Che dire i tuoi capitoli sono così coinvolgenti. Amo Prim e tu la descrivi benissimo. E' così matura, anche da piccola paperottola infreddolita. Mi piace la prima persona che usi e soprattutto l'inizio di questa storia. Insomma, più Prim di così.
Lei è tutto il contrario di Kat: dolce, spontanea, incapace di uccidere. Una paperella. Mi farebbe piacere se qualche volta mettessi la frase "tieni dentro la coda, paperella" quando parlano le due sorelle.
Voglio il capitolo su lei che cura Gale! Ma l'importante è che continui a scrivere perché sei proprio brava.
Baci ;)

La tua collega che ha appena finito il saggio di pianoforte
Hope 13
PS: Quack *starnazza camminando in cerchio* quaaaackkk

17/12/13, ore 19:31

I capitoli della tua ff mi piacciono sempre di più e sono sempre più trascinanti. Leggendoli entro nell'atmosfera di Hunger Games e non vorrei più uscirne!

17/12/13, ore 19:16

Bravissima , come sempre, hai scritto molto bene, e la storia è scorrevole, e non ci sono intoppi.
Io sono una Everlack convinta, quindi amo questa ff:)
Continua così e aggiorna presto:)

17/12/13, ore 18:59

sei bravissimaaa!!! sono una super fan di Katniss e Peeta e questa storia fa proprio al caso mio <3 aggiorna presto sono stra-curiosa =)

17/12/13, ore 18:21

Che bello! Geniale peeta!! Ma e il giorno in cui ha incontrato gale? Comunque stupendo sei bravissima

12/12/13, ore 19:21

"E papà non arriva.

Mai."
Questo capitolo mi è piaciuto anche più degli altri. E' profondo, si inserisce bene nel contesto creato dalla Collins e, come è giusto che sia, aggiunge particolari. E sappi che mi hai fatta piangere... Mi piacerebbe molto leggere degli ultimi minuti di Prim, quando vede Katniss poco prima della fine, e mi piacerebbe leggerlo scritto da te, che esprimi così bene i pensieri di quella dolce paperella!