Come si può sentire una dolce paperella nei terribili hunger games
di Elly24

18/01/14, ore 13:39

Ciao! Anche questo capitolo è bellissimo :) ho sempre voluto leggere dell'incontro fra katniss e prim che la collins ha voluto però saltare... comunque ora che l'ho letto da te sono riuscita ad immaginarlo benissimo! Anche l'incontro fra prim e rue è molto dolce e rispecchia i loro due caratteri:)

17/01/14, ore 21:58

oh mamma mia che dolceeeeee!!!! grazieeeeeeee!!!!!
mi sono commossa per le bellissime parole e mi sento lusingata che tu abbia scelto la mia idea per questo capitolo. davvero, non so come ringraziarti.
A ME QUESTO CAPITOLO MI HA SODDISFATTO PIENAMENTE.
me l'ero immaginato proprio così, anzi, scritto da te è MOOOLTO meglio!!!
è scritto veramente benissimo e sono proprio felice che alla fine Prim sarà la dottoressa di peeta....
comunque ti ringrazio ancora infinitamente, grazie grazie grazie!!
sono orgogliosa di questo capitolo e non ti preoccupare perchè è veramente straordinario.
sono curiosa di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo quindi
a presto
Ale_mellark

17/01/14, ore 20:36

E rieccomi *musica del terrore in sottofondo*
Il capitolo è molto carino, fa ridere, fa piangere, stai dibventando molto brava, cara mia collega. Ormai conosco abastanza il tuo stile scrittoreo e per una volta vorrei vedere qualcosa in più, che non sia solo dolcezza. Prova a mettere ogni tanto una sequenza descrittiva, fare meno botta e risposta, insomma. Questo non significa che mi hai delusa, che il capitolo non mi piace. Partendo dal fatto che tutto quello che scrivi mi piace sempre ;) perché hai sempre delle belle idee e scrivi bene. Però, prima o poi, dovrai sperimentare uno stile diverso (solo sperimentare, si intende) e vedere come ti trovi. Forse sono io che chiedo troppo, chi lo sa...
Ora passiamo a un errore abbastanza grave:
Quando dici "stai fermo" vai totalmente contro la grammatica, si dice "Sta' fermo" (bada bene che ho messo l'apostrofo. Poi... i puntini: non se ne mettono 24, 16, 100 se ne mettono solo tre!
Scusa lo sclero dei puntini... collega ;)
Detto ciò non posso che elogiarti per tutto quello che fai, le tue ff sono sempre molto carine e stai migliorando tantissimo rispetto al tuo primo capitolo.

Un quack da una paperella <3
Hope 13
PS: Detesto il tuo computer, ormai è ufficiale.
PPS: Un bacione ;)

(Recensione modificata il 17/01/2014 - 08:37 pm)

17/01/14, ore 20:35

a me piace molto! mi piace come tutti gli altri che scrivi. sei bravissima =) ciaooo un bacio <3

17/01/14, ore 20:26

Non devi!!! Sei grande e l'idea e bellissima!! Mi piace davvero molto......e te sei davvero forte!! Bravi cata

16/01/14, ore 22:54

Questo capitolo è perfetto, come sempre! Scrivi benissimo e il fatto che i capitoli siano così corti li rende ancora più speciali! <3 Il primo sogno è veramente terribile e il secondo mi fa pensare a loro due che vanno al lago dove le portava sempre il padre :'(

Ciao! Bellissimo capitolo, scrivi davvero molto bene! Vado leggere gli altri ♥.

31/12/13, ore 14:55

mi hai tipo sfracellato e ridotto l'anima in tanti piccoli pezzettini. è straziante davvero. se non sbatteva la porta e non mi scuotevo un po' mi mettevo a piangere, da quanto mi ero immedesimata in Prim.
scusami, ma non so davvero che dire. è stupendo. non ho trovato nemmeno un errore, neanche una cosa fuori posto.
è perfetto. *_*

31/12/13, ore 13:44

Non saprei da dove iniziare, e` tutto perfetto! Ti ho gia` detto che sei riuscita a farmi amare Prim? Ma non solo lei, TUTTI i personaggi sono resi in modo fedele ai libri. E Gale? In effetti mi ero sempre chiesta da dove fosse spuntato quando Katniss torna a casa! P.s. Odio i terremoti

30/12/13, ore 14:18

Allora, inizio dicendo che questa è stata quella che mi è piaciuta di più, per come è strutturata.
attenta a creare blocchi compatti di frasi, perchè il lettore tende a stancarsi di più e a perdersi fra le righe.
Ogni tanto ci sono errori di ortografia, ma siccome tutti siamo umani, non devi preoccuparti.
A mio parere, l'angolo autrice dovresti metterlo alla fine e non all'inizio, ma questo è più che altro dovuto al gusto personale di ognuno di noi :)
Per il resto tutto molto bene, brava :)
Saluti HGpeeta :)

29/12/13, ore 23:54

Allora.... devo andare veloce che sono nel letto. Mio padre sta brontolando...
Bellissimo capitolo! Belli i sentimenti di Prim, bello lo stile.....mi piace tutto di questa ff. Stai facendo crescere Prim, a poco a poco. La Collins non ci ha fatto vedere questi momenti ma tu sei riuscita a renderli in modo simile al suo <3
Un quack *applaude* dalla tua inimitabile(no, dai, non sono così egocentrista) collega

Hope 13

29/12/13, ore 21:35

ciao scusa il ritardo, ma ho avuto parecchio da fare!
il tuo nuovo capitolo è bellissimo, mi congratulo con chi ha avuto l'idea e con te che sei riuscita a svilupparla magnificamente.
ci voleva proprio un capitolo dedicato all'annuncio dell'edizione della memoria, tutti quei momenti che katniss si è persa.
sei bravissima come sempre, e sono curiosa di scoprire la prossima idea.
a presto, bacioni
Ale

29/12/13, ore 12:55

bellissimo!!! mi è piaciuto davvero tanto =P baci baci da funnyforever <3

29/12/13, ore 11:49

Wow, le lacrime calde stanno scorrendo lungo il mio viso... E'... è... è Prim. Una Prim cresciuta, conosce sua sorella perfettamente, sa farsi valere contrastando Gale e sa cosa vuole e cosa pensa sua sorella. La conosce, sono uguali alla fine... Mi è piaciuta stra tanto la tua storia... Hai azzeccato in pieno! Bravissima! Poi ho amato il 'tieni dentro la cosa paperella' di Prim... Oddio.. NO! Non devo piangere...
Grazie mille.. Un bacione grande grande

29/12/13, ore 10:32

Bellissimo! Davvero bella idea complimenti! Userai mai la mia?? Dai scherzo! Sei una grande!!!!! Baci zollettina