Non essere così gentile, altrimenti cosa dovrei fare? ♫
di yellowloid

06/01/14, ore 14:57

nee-chan c: ma io ti ammazzo malamente se dici che il capitolo è brutto eue perché poi ci fai credere che sia veramente qui.  hai detto su whatsapp che era brutto, ma è stupendo, idiota.

a me piace tantissimo, e non lo dico solo per farti contenta, scema. mi piace davvero tanto, e poi finalmente dai spazio anche a taiyou e yuuichi :"D Non che non lo avevi dato, ovviamente, ma dai spazio a tutti, e come detto mi piace c": mh, aw, quanto sono adorabili quei gay figherrimi ~ muhahaha, almeno per una volta Saru è tipo escluso dal gruppo- mi riferisco alla parte finale, quando Saru guarda i tre ragazzi. e come se ci fosse Fei a guardare Saru e Meia uvu vbb- non solo mi piace perché compaiono quei due ragazzi adorabili, alla fine del capitolo -che poi Saru è geloso del suo fei, quando taiyou si butta sul verde dehehehe-. e poi mi piace per il primo capitolo, perché fai capire che si amano asdfghjkl.

quando li fai baciare quando? e quando li fai scopare, quando? mh, errori non ne ho visti, era tutto per-fect, e per non parlare di fei e saru asdfgyhuj. sono rimasta incantata da loro asdfgh. che poi fei se non ci teneva veramente non chiedeva a taiyou e yuuichi di far stare anche saru da loro uvu questa è la prova che rune ama evan, yeah. right? :"D perdonami quando leggerai la mia fic orrenda, e questo scempio di recensione.

meglio che vada, su :" ciao ciao.

mellie.

06/01/14, ore 14:32

KIIIIISSSS!!!!
Sì, sì, devo recensire anche gli altri e lo farò, ma stiamo entrando nel vivo della storia, non posso non recensire questi capitoli!!! >.<
Quindi eccomi qui.
Solo una parola: mi sto sciogliendo.
E sono tre, ma non mi importa niente. U.U"
Cioè, più teneri di loro si muore!!!!! *ç*
Oh, ma come si fa, come?!
Fei che si preoccupa per Saru, Saru che fa finta di niente, che ha male al braccio ma non lo vuole far vedere, che non sa dove andare... KYYYAAAA!!!
Tu non puoi pretendere che io rimanga seria.
Non posso proprio.
Perchè capitoli del genere mi mandano all'epistassi.
La SaruFei è una coppia perfetta, venerateli.
E poi, poi c'è il piccolo Tayou-kun, così puccioso!!
La sua allegria colora la situazione di... diciamocelo, schifo dei protagonisti.
Fei che se torna a casa rischia torture fisiche e psicologiche, Saru che non ha nemmeno un tetto sopra la testa... Ciò è troppo puccio!
Sì, la disperazione è troppo adorabile.
Perchè ci si ritrova in una situazione di stallo, e si fa di tutto pur di rimediarla...
Persino chiedere al proprio migliore amico di aiutarlo!!!
Okay, forse non è proprio una misura così incredibile, però hai capito!! >.<
Per Saryuu sarà piuttosto complicato integrarsi, perchè Tayou e Yuuichi non hanno una così buona opinione di lui...
Fiuto odore di TaiSaru!!! *.*
Ma è colpa tua, sei tu che mi hai plagiato!! >.<
Niente, continuiamo.
Guarda, se Saryuu ritarda ancora a punire quei diavoli di Meia e Gillis lo faccio io!! +O+
Okay, adesso ha di meglio a cui pensare, ma quei maledetti devono patire le pene dell'inferno!!!!
*tossicchia*
Va bene... Scusa, mi sono fatta prendere dal sadismo... ^.^"
Dai, Yuu-chan avrà la casa un po' affollata!! ;)
Sìììì, tanti amici felici!!! :D
No, seriamente, ma Asurei chiederà ben di Fei, oppure Kinako, ma non può rimanere così, con nessuno che lo chiama...
Altrimenti si trasferisce definitivamente a casa di Tsurugi e tanti saluti! >.<
Ma sì, in fondo Saryuu ha trovato una bella sistemazione, mh? <3
E non rileggerò quello che ho scritto, perchè tali cavolate posso dirle solo io! >.<
Colpa della febbre, che sta salendo, non mia -seeee, certo-. U.U
Ma scialla.
Bravissima, Kis, come al solito, il tuo stile è impeccabile e meraviglioso, mi coinvolge sempre di più.
Adesso avremo a che fare con un po' di problemi e diavolo, Saru e Fei devono baciarsi!
Dai, si amano a vicenda in maniera troppo adorabile!
Non possono tenerselo nascosto ancora per tanto, non possono.
Altrimenti ci metto le mani io. +.+
No, senza sclerare, sto morendo dalla voglia di leggere il prossimo capitolo!
Perciò aggiorna prestissimo! ;)
Dai, se ci riesco recensisco un altro capitolo, tanto ne ho solo due arretrati! :D
Vado, ciao!

05/01/14, ore 23:51

Che bello! Nuovo capitolo! E io alle 23.45 mi accingo a recensire, scusa per l'orario.
Che dire? Beh prima di tutto wooooo!! Tutti a casa di Yuuichi e Taiyou! Che bello!!
Che tenero Tsurugi che si imbarazza! *_*
Ahahah Tayiou mi piace troppo in questa fic. In realtà mi piacciono tutti in questa fic. Tranne Asurei e la coppia traditrice amica di Saru.
Questo capitolo era un poco più allegro degli altri, credo che bisogna ringraziare Tayiou per questo XD
Insomma, non so più cosa dire, a parte il fatto che non vedo l'ora di scoprire tutta la verità del prossimo capitolo
Un bacio, Silvy

02/01/14, ore 19:49

nee, per farmi perdonare dico: vuoi un biscotto? hola nee, salutiamoci decentemente~ non ci sentiamo da un po' su whatsapp, mi pare, neh? che dire, sono stancaaa. queste feste mi hanno distrutto. specialmente per sti compiti, fuck. cosacazzo le chiamano a fare vacanze se ci riempono di compiti? D: io li ucciderei i prof., uno a uno, gnh. che dire, il capitolo mi piace, anche se triste- (?) ovviamente già sapevo sta parte, visto che mi sono spoilerata tutto ;W;

io amo Meia e Gillis, ma in questa fic sono l'odio fatto persona, e prenderei le loro teste per sbatterle contro il muro, giusto così sai, per farli magari diventare più bravi. e nulla, lo sai che già attendo con impazienza il prossimo capitolo? c: comunque voglio scusarmi con il ritardo, ma tra malattia, internet che non andava, e feste, non ho avuto così tanto tempo per stare sul pc :c ma ora posso starci un pochetto, yeah. che dire, sulla prima parte ho commentato per Meia e Gillis.

ora parliamo di Saru e Fei. hai dato spazio quasi a tutti in questo capitolo, tranne alla Taiichi, ma comunque non hai mancato a far comparire quasi tutti i personaggi uvu c: è ottimo, dunque. insomma, in questa fic ho notato che tutti hanno più o meno un ruolo importante, chi più chi meno, ecco.

tipo Fei e Saru sono i protagonisti principali, quelli che compaiono spesso, ma Meia e Gillis essendo gli antagonisti hanno anche un ruolo importante loro: rimangono Kinako e Asurei, che comunque hanno un ruolo importante, se non quest'ultimo. Kinako insomma compare come la mamma premurosa varie volte, ed è positiva questa cosa, e Asurei essendo anche lui cattivo (?) compare spesso, però mi piace il fatto che Kinako è quella che sta accanto ad Asurei, insomma che bene o male, non essendo qualcuno di rilevante nella storia, compare spesso, ecco. mi piace questa cosa- ok, non avrai capito una mazza di quello che ho detto c": e poi ci sono Yuuichi e Taiyou. loro sembrano non servire a niente nella fic, però secondo me sono proprio loro il punto chiave, lol, dico: Saru non sarebbe mai stato mandato nella casa per sorvegliare Fei, se non ci fossero stati questi due fidanzatini. insomma, anche se non sembra, per me tutti i personaggi hanno un ruolo importante.

ok, per te ho detto un mucchio di scemenze, anche per me, dunque mi dileguo uvu sai, solo ora mi è venuta voglia di dire tutte ste cose. ahahahah. sopprimetemi-

meli.

02/01/14, ore 12:31

KIIIIIIIIIIIIIIIIIISSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!
Ce l'ho fatta, ci sono, ci sono, ora sono quiii!!!! *-*
Pronta a recensire questo capitolo bello pieno. ^.^
Facciamo con calma.
Okay. Okay. Sono calma. Che credi?
Calmissima....
KYYYYYYYYYYYAAAAAAAAAAAAA!!!!!
Io ammazzo Arusei, Asurei o come diavolo si chiama!!!! +O+
Ammazzo Gillis. Ammazzo Meia. Ammazzo Kinako, solo perchè è lì. +O+
Ma come si fa, come? ToT
Non si può cacciare via Saru, è così bello, e tenero, puccioso...
Chissà poi che faranno a Fei...
Ma che vita triste. çoç
Oh, quei due spocchiosi di Meia e Gillis, che rompiscatole.
Andava tutto bene e arrivano loro.
Ma diamine, chi gliel'ha chiesto di esistere?! >.<
Uff...
Va beh, avrò tempo di sclerare anche negli altri capitoli.
Ora è meglio andare avanti, vah. U.U
Oh, ma quanto possono essere teneri Saru e Fei?
Quanto? ç3ç
Che bella faccina, ha un che di adorabile... *.*
Riprendiamo, vah.

Tuo padre mi ha licenziato.

Ho letto gli altri capitoli -e li recensirò, non perdere la speranza- ma mi ha fatto male.
E'... Non lo so.
Una specie di sacrilegio. Una formula magica per far sparire tutto.
Forse sto solo vaneggiando.
Ma ho sentito qualcosa rompersi.
Credo che l'abbia sentito anche Fei, nonostante si sforzasse di odiare Saryuu.
Perchè senza di lui non ci sarebbe stato niente di tutto questo.
E nonostante Saru avesse "rovinato" la situazione di Rune Junior, lui è comunque il suo amore.
Sa tanto di abbandono.
Perchè ci sono certe frasi semplici che mandano tutto in subbuglio, e non riesci più a raccapezzarti, e rimane solo un vuoto incolmabile nonostante la persona sia ancora lì, e capisci che tutto è sbagliato.
Che non può essere finito tutto lì.
Le frasi che seguono sono solo un arrampicarsi sugli specchi, fra la tenerissima preoccupazione nascosta di Fei e la serena rassegnazione di Saru.
Perchè hanno fallito entrambi.
Fei ha fallito come figlio, e Saru come amico e lavoratore.
Alla fine c'è un momento di leggerezza, che ti strappa una risata.

-Vedi la finestra Saru?-
-Sì, perchè?-
-Buttati.-

E' semplice, genuino. Dolcemente ironico.
Mi piace il tuo modo di rendere tutto tremendamente doloroso e alla fine lasciarti così, con una risata bloccata nel petto e la mente e il cuore in subbuglio.
Perchè Saru se ne deve andare.
E Fei è completamente rovinato.
Almeno, se fosse rimasto solo, prima, aveva Saryuu a cui affidarsi, nonostante non lo volesse.
Adesso invece è completamente solo, perchè Asurei farà di tutto per far sparire dalla sua vita Taiyou e Yuuichi.
E' tremendo, Kis.
E se tu non aggiorni presto, io vengo sotto casa tua e ti abbraccio fino a soffocarti. (?)
E questa è una minaccia. U.U

Beh, che dire, bravissima.
Come al solito, e forse di più.
Ti muovi bene nella più completa disperazione, complimenti.
Ti ho già minacciato, ma te lo ripeto: aggiorna prestissimo!!
Okay, mi rendo conto che non è un gran che come commento, ma io non ce la faccio più.
Non so che dire, davanti a tutto questo.
Sei capace di lasciarmi a bocca aperta, così: OoO
E quindi ci vediamo al tuo prossimo aggiornamento, o alla mia prossima recensione! ;)
Ciao ciao!

31/12/13, ore 15:16

AH AH- Rieccomi qui. BD

'Sta volta cercherò di non divulgare troppo in ciance inutili *Senti che paroloni-* *ZITTA TU, VOCE DELLA MIA MENTE--*
Ehm... Ecco. Ci sono. /?

Il mio Fey. Aw.
Sì, è mio. Mio. Non tuo. :c *Prende Fey e lo stringe a sé*
Ok, no, sto divulgando--

Eh. Adoro quando c'è un rapporto d'amore/odio fra Fey e Saryuu. Aw. Bellibelli. Sì sì. *w*
Però povero lui, dato che il papà lo sta sempre considerando sempre meno- D: *Cries*
ASUREI, COSA STAI FACENDO AL MIO TESORO?--

Non ho visto nessun errore grammaticale/ortografico. Scrivi bene. Mi piace come scrivi, sì sì. *u*

Adesso vado a leggere il secondo capitolo. Yaaay!
Bye~

M a c c h a n _

30/12/13, ore 09:23

*prende fiato* SOOOOOOOOONO le nove, e tutto va bene!
....
Mai visto Robin Hood? No? Guardatelo. Guardatevelo tutti. Amatelo <3
Bien, alors, che devo dire? Ah, sì! *prende fiato* Benvenuti a Telegiocando! La TV dei bambini!
...
Ah, no, questa era la battuta della mia recita dell'asilo >.< Troppi VHS sulla mia infanzia. Penso ci farò un falò.

Uhn, eh, sì, sto usando troppo spazio, queste lettere sono troppo ciccione!!

Buongiorno gemeH!
Vedi che bella giornata? Gli uccellini cinquettano, il sole splende, i bambini corrono felici....
No. Questa è la pubblicità della Kinder. In realtà piove.
Beeeene, qualcosa ti avevo già detto, neh?
Ma partiamo dal principio.
C'era una volta...
....
Ok, non proprio dal principio
Scrivi in modo incantevole, come sempre. Scrivi troppo bene, vieni subito catturata dalle parole!! Davvero, non so come fai, è come un incantesimo che ti risucchia!
(troppo Harry Potter? Naaah~)
Insomma, te lo direi sempre che scrivi troppo bene per essere una comune mortale, ma poi la cosa è noiosa sennò x"
"Ebbene si. Tu sei una residente. I tuoi genitori non te l'hanno detto perchè pensavano ti saresti montata la testa a scuola"
(troppo Homer Simpson? Naaaaah~)

Via, via. Ora facciamo i seri (credo)! E scriviamo qualcosa su questo capitolo!
Penso che Fei si sia sbagliato. La sua battuta finale non era per Saru, nono. Era per Mei e Gillis.
Si devono buttare da un treno, quei due. In corsa. Mente passa su dei binari sospesi sopra un vulcano. Attivo.
Ma questa è solo un'opinione oggettiva~
Poi, finalmente Kinako si rende conto che quel cretino di suo marito è....una testina di....!
Ma diamo pure ad Asurei un biglietto in prima classe su un certo treno!
E tu scappa, Kinako! Da chi-so-io kamenifmcnkwmalakakskvndo *^^^^^^^^^^^*

Saru e Fei sono troppo, troppo teneri *^^^^^*
E Fei ti fa cadere in depresisone cwc Ma tanto c'è un certo albino pronto a consolarselo askkakskjjaksjskk *wwwwww*
Quanto. Sono. Shippabili <3

Ma ha un qualche senso 'sta cosa? No?
Fantastico, era quello il mio intento! :3
Bene, adesso emigro non-so-bene-dove. I libri di scuola mi aspettano D:
Fei, se detesti tanto la tua vita, facciamo a cambio, ti va?

Un grande bacio, gemeH cara **
Chris~

29/12/13, ore 23:02

Ciao!!!
Scherzi?! A me questo capitolo è piaciuto un sacco!!!
Anche se...T.T *scoppia a piangere e allaga la casa* ma non solo!! *distrugge il mobili per la rabbia!!
Diciamo che sono si triste che arrabbiata! Arrabbiata con quello stupido Asurei!!! Buttati giù da una finestra e lascia in pace il nostro coniglietto!!
E lascia in pace anche Saru!!
Ah! Insieme ad Asurei buttatevi anche voi Meia e Gillis!!!! Tutta colpa vostra brutti ..........
Che dolci che sono Saru e Fei, forse Fei un po' meno XD
L'ultima frase è stata bellissima!
Insomma un capitolo un po' Angst, ma io amo l'Angst, quindi....
Spero che la situazione si risolva!
Al prossimo capitolo.
Un bacio, Silvy

29/12/13, ore 22:47

Diomio, uccidiamolo ora!

Mogliettina mia bellisshimah, come sempre questo capitolo era splendido!
Dico, Asurei è da impalare e mettere al rogo, ma va bene! ^^
Però sarebbe meglio che io recensisca, no?

Uhm, quei due devono morire.
Non m'interessa se tu li vedi carini e via, io mi intrometterò nella vicenda e li ucciderò.
Ne ho la capacità. *mostra una mannaia insanguinata*
Ma prima di ucciderli taglierei loro tutte le dita, poi le braccia e le gambe e poi la testa, mooolto lentamente.
Certo che pure Asurei è un bastardo, eh ma! Cioè, vogliamo vedere quanto è gay lui?!?
-ignorando il fatto che sia sposato e abbia un figlio, se si trovasse davanti un Hiroto o un Yuuichi... o anche un Kidd assatanato... sarebbe divertente *sadismotaim*-
Poi, povera Kinako, scommetto quel che vuoi che è davvero combattuta.
Deve amare molto Fei, ma al contempo Asurei è suo marito, e comunque si ritrova tra due fuochi.
Anche se Asurei non si merita l'amore di una persona dolce e meravigliosa come Kinako *^^^^*
E quei due... *lancia un coltello al muro*
Mi permetti di ucciderli? Ti preeego!
Ma credo di dover passare avanti.
Come si permette a licenziare Saru? Brutto bagarospo...
Ripetere 'bastardo' non mi sembrava elegante u.u''

Aw, diomio Saru, quanto sei dolce? *^^^*
BACIALO, CHE DIAMINE, E' COSI' VICINO... DAI, SU, E' DAVVERO VICINISSIMO, E POI E' ANCORA INTONTITO DALLO SVENIMENTO!
Ahem...
Povero Fei D:
Io mi trasferirei da Taiyou -a proposito, lui vive in ospedale?--, di certo non tornerei a casa da quel mostro!
Per di più senza Saru!
Ceh, no dai, sarebbe da suicidio! Un pazzo omofobo che potrebbe scuoiarti, nonostante tu sia suo figlio, solo perchè sei gay?!?
Ma che incubo!
E poi la nee-san dice a me -3-
Sei crudele con i tuoi personaggi, ne ho visto poche di persone così sadiche!
/ogniriferimentoaduncertogiocodelKagomeèpuramentecasuale//
Dico, Saru è amabile! Povero cuzzolo, si è fatto male mantenendo il suo coniglietto, aw!
*feels*
E qui c'è la scenetta: "Ricordati che ti odio."
PFFFFFFFFT, no, ok, questa era la miglior battuta della storia! :''D
Fei-- che dice a-a Saru che--
Puahahahahahahahahah, non resisto, è troppo esilarante!
Soprattutto se lo dice dopo essere arrossito e aver voltato il viso!
Euh, mi sono accorta che potrei commentare ogni singola frase di questo bellissimo capitolo, ma diventerebbe lunghissimo! :''D
Quindi, sappi che il dialogo fra Saru e Fei è da sbavo -o da iperglicemia, o da diabete...-
Insomma, il fluff regnava nel mio cuore *^^^^^^*
E poi... Ceh, quando Saryuu distoglie gli occhi perchè avrebbe potuto saltargli addosso...
Noi sappiamo che gli ospedali sono un luogo splendido per restare appartati ouo''
Quindi avrebbe potuto benissimo saltargli addosso e fare tutto ciò che voleva con Fei! ^^
Per la nostra immensa felicità *^^^^^^^^*
-Maddy, vedi di fare la seria -.-'' -
OH, ALLORA!
Sono una yaoista (voglio convincere Agnese a scrivere una Albus*Teddy, che diamine!), qualche problema?
E boh, cos'altro?
OH, GIUSSSSTO!
Dico, ma tu ami proprio vedere Fei depresso, non è così?
Diomio, come può anche solo pensare di non avere più amici, con quel bellissimo faccino che si ritrova? *^^^^^*
E poi, scusatemi, c'è Saru! Lui per il piccolo Rune è sempre disponibile!
/intuttiisensicoff//
Che belline le ultime frasi! :'D

-Vedi la finestra, Saru?
-Sì, perchè?
-Buttati.

Ahahahahahah, oddio, stavo  morendo in terra! x''''D
E poi Fei si sarebbe buttato subito dopo di lui sks
E gli avrebbe frantumato la schiena, ma dettagli! xD

Uhm, ora credo di dover andare, non vorrei rubarti fin troppo tempo!
Ci sentiamo -in teoria ci stiamo già sentendo...-
Un abbraccio
La peschetta C:

29/12/13, ore 19:18

Ciao IbbyKiseki.
Sono nuova del fandom, ma seguivo le storie già da prima.
Questa storia è bellissima e il capitolo non è da meno.
Ciao
_macca_woopie_

24/12/13, ore 15:24

nee-chan C:

dovrei muovermi a recensire. sono in ritardo
, scusa, lo so, ma non ho avuto internet i giorni precedenti e come se non bastasse ora mi devo pure affrettare a recensire. sai, la vigilia ** mi viene da vomitare per tutto il mangiare, e non immagino domani che è Natale e vado al ristorante D: alloraaa, che dire, immagino che sei ancora scandalizzata da ieri, per ask. (?) :"D forse non dovevo ricordartelo. kis uccide mari.

allora, io il capitolo lo avevo letto dal telefono, e la mia faccia era tipo: *-* mi sto per sposare mia sorella. vabbè, mi sono spoilerata qualcosa, ma chissene. oddio, mi piace come hai fatto le reazioni tipo di fei. dico, i pensieri in corsivo. hai espresso bene fei, quasi come se lo stessi pensando io uvu ma ormai lo sappiamo tutti che sei mitica, tesoro di una nee~

che dire, ho trovato per la prima volta nella fic qualche imprecisione, ahahah qui: "
L’interpellato si voltò , le tende fluttuanti che incorniciavano perfettamente la sua esile figura. L’albino sorrise leggermente, portandosi le mani dietro la schiena, pensieroso. Era soddisfatto di essere riuscito a trascinare Fei nella sua stanza…? Rune Junior arrossì solo a pensarci"

dove ho sottolineato, insomma C: penso hai capito, la virgola. ovviamente è di distrazione, ahah, il resto della punteggiatura era perfetta, non ti preoccupare c": oddio no, saru licenziato. io vado ad ammazzare ASUREEEEEEEEEEEEEI, CREPA, STRONZO DEVI MORIRE. D: scusa, ma sai... l'incazzatura del momento :C che dire, io ora devo andare, mamma mi urla contro di andare a tavola :C dio mio, che noia...

ciao ciao, nee c:

mari.

23/12/13, ore 17:17

Me è qui!
Mia madre non mi ha beccato, recensisco anche questo! ;)
E Fei e Kirino che cantano insieme sono il più bel sottofondo del mondo!!! ^O^
Alloooraaa..
Questo è un capitolo bello pepato, quindi mettiamoci comodi.
Saru, Meia e Gillis
Li odio.
O almeno, gli ultimi due. U.U
Che pettegoli, brutti antipatici, mi ricordano i miei compagni di classe!! >.<
E non è una bella cosa.
Ma come fa Saryuu a starci insieme, come fa?
Ah, l'ho sempre che è un santo, altrochè. <.<
E pensare che reputavo il rapporto di Saru e Gillis come un amicizia molto bella, ci avevo fatto tanti pensieri sopra...
Ma ora non potrò pensarci senza vomitare. U.U
Il segreto di Fei è stato svelato, ahia.
Il mio piccollo Evan se la vedrà davvero brutta, qui...
Ma il suo amore per Fei supererà ogni cosa!! <3 <3

Fei, Yuuichi e Tayou
Che bel trio che è questo, che bel trio!!
Questi sì che sono pucciosi e dolci!!
Fei, va beh lui è tenerissimo sempre, ma Yuuichi...
Sai che mi piace tantissimo come figura?
Grande, è un po' come un papà per Fei, o almeno io lo vedo così.
Dopotutto lo ascolta, gli consiglia cosa fare, e semplicemente lo rassicura sorridendo...
E' proprio bello, shi shi. *.*
E Tayou, beh è un genio.
Userò la sua scusa quando devo sedermi su qualcuno. XDDD
Credo che inizierò a scipparli per benino, quei due cucciolotti. *faccia perversa*
No, seriamente (?), sono... Zucchero filato!! *3*
Peccato che, se Fei era un po' più sereno, perderà questo stato d'animo in men che non si dica!
Come si deprimono facilmente le persone, oh.

Gran Finale
E arriva il gran finale!!
Però Saru poteva non dirglielo, faceva prima!!
E quella poca fiducia che aveva rimaneva intatta! >.<
Beh, però anche per Fei è stato tremendo, dopotutto era un segreto importante e Saru l'ha spifferato ai quattro venti...
Poi, noi sappiamo che lui è piccolo e innocente, che sono quelle due vipere dei suoi amici ad aver capito tutto, ma ovviamente Fei-kun non lo sa. U.U
E... Quel "Ti odio" alla fine ha fatto male ad entrambi.
A Saru tantissimo, era sulla buona strada per diventare amico di Fei, e magari qualcosa di più, condividevano un segreto e anche se è innocente non può fare a meno di sentirsi in colpa per le lacrime del suo Coniglietto.
A Fei molto di più però, perchè dopo aver discusso con Tayou e Yuuichi aveva iniziato a... aprirsi?, e ha visto che Saru l'ha solo tradito, che quindi ormai non ha più speranza perchè lo dirà anche ad Arusei.
Quindi ci stanno male entrambi e anch'io...
I miei cuccioli non possono odiarsi così, non possono!! +.+
Fate pace, ora. U.U
Naah, se no che senso avrebbe la fic?
Odiatevi, odiatevi, che tanto poi vi amate. (?)
Che dire Kis-chan?, è meraviglioso come sempre, sto amando sempre di più il tuo stile e il tuo lessico perfetto, mi sto tuffando in questa fic come in un male di cioccolato! (?)
Ops, sono stata beccata!
Mamma: LUISA SE NON MOLLI QUEL COMPUTER LO SCARAVENTO GIU' DALLA FINESTRA!!!
...
E' meglio che vado, vah.
Però Aoi canta bene... :D
Complimenti Kis, come sempre.
Recensirò presto i prossimi capitoli, ciaoo!

23/12/13, ore 16:57

Ehilà Kis!!!
Allora, eravamo rimasti a Fei che piangeva. U.U
E... Oh, ho il diabete!!!
Ma come fanno ad essere così dolci, come fanno?!
Ma loro sono la SaruFei e possono.
Finalmente Rune Junior (è un nomigliolo puccioso, non trovi?) ha detto a Saru la verità... Mhuhuhuuhahaha!
Beh, questa dichiarazione cambierà le sorti della storia, già già.
In male, di sicuro. XDDD
Arriverà mai a dirgli che lo ama? No, manco a chiederlo. >.<
Fei assente, ha marinato o cosa?
C'è stato il primo contatto con Tayou e Saru...
Non so, ma secondo me potrebbero diventare buoni amici... Chissà...
Magari ci scrivo una fic sopra!!! *gioisce*
Questa long mi conquista sempre di più, hai uno stile fantastico, riesci a rapire il lettore e farlo entrare nella fic...
Non so se riesco a descrivere bene quello che sento leggendo questa fic...
Probabilmente no, non sono capace.
Sei una fata, Kis, una fata delle parole.
E io dovrei prepararmi per andare a karate, ma non lo farò. U.U
Dai, magari riesco a recensire ancora due capitoli, yay!
Corro, ciaooo!

22/12/13, ore 00:47

CHE. GRANDISSIMO. STR***O!
AVANTI. Prova a dirmi che Asurei in questa Fic non finisce sulla forca e ti vengo a cercare.
Brutto ajann!!#@ndnnf infame della akki#@!s tua! *viene trascinata via mentre urla*
Deh, quando ci vole e ci vole!
È un....via, devo trovare un insulto d'effetto e non censurabile!
Ce l'ho.
È una pantegana! (W'at?)
Insomma, quella pantegana deve morire, schiattare, caput! Intesi? Bene!
È assolutamente inconcepibile, come ha potuto fare questo a suo figlio? A SUO FIGLIO! *annega nelle lacrime. Mentre urla, ovviamente*
Mi fa schifo. Rappresenta tutta la cafoneria omofoba, deficiente, truzza e chi più ne ha più ne metta di questo mondo. Dei,  Kinako, per favore, dagli foho!

Viaa, oggi sono incavolata, mi sa che per una volta viene fuori una recensione semi-seria.
Anche perchè questo capitolo è....beh, abbastanza deprimente cwc

Cavolo, povero Saru! Costretto a spiare la persona che ama D": Tu sei crudele!! C'è un girone all'inferno per gli scrittori come te!! Dei, è proprio bravo a fingere, quando magari dentro il suo cuoricino si sta frantumando...questi filmini mentali, ora piango :"(
Fey, brutta zucca bakata che non sei altro! Comprendilo, no?! E invece te ne stai lì a lamentarti, che egocentrico! Pensa al povero piccolo orfanello (?) innanorato della persona che deve spiare e con un duo truzzo che gli perfora il cranio!! Se non è disgraziato lui!
La parte dell'ospedale è fantastica! Finalmente un po' di tenero angst misto ad un posto deprimente. WOW, fantastico! Questa è musica per il mio cuore depresso! :3 boh, gli ospedali mi attirano. Altro che 'Mi piacciono i treni' !

Come al solito il capitolo è scritto benissimo, e adoro molto la tua scelta di concentrare questo capitolo sui due protagonisti, finalmente 'intimità' :3
Adoro molto il pigiama di Fey ahahah x" e il fatto ceh Saruu gli sia restato sempre accanto in ospedale! Dei, che cosa dolce!!

Purtroppo oggi è una serattaccia :/ ho esaurito i miei spunti. Comuqneu basta che chiedi per Pm e ti dico tutto quelle stupidate mie usuali che magari non ho messo qua e vuoi sapere! (Ma quando mai??)
Bboh, giuro che domattina mi riprendo eh ;)
Un grande abbraccio, gemeH

21/12/13, ore 23:58

salve kis-chan!
finalmente ho trovato il tempo per recensire questa fantastica long!
che dire... be prima di tutto mi complimento per il bellissimo capitolo (anche quelli precedenti che non sono riuscita a commentare) soprattutto perchè è tutto su Saru e Fey *_*
odio sempre di più Asurei!! non sa fare niente di buon quell'uomo! comnque spero che alla fine abbia una degna punizione per tutto quello che ha fatto! tipo qualche bella tortura mauhah
tornando alle cose serie... ma ci hai preso gusto a lasciare tutta questa suspance a fine capitolo?? no perchè mi rendi troppo curiosa di sapere cosa accadrà, infatti non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
ancora tanti complimenti e ci sentiamo la prossima volta forse ma spero di si:)
buon natale e buon anno nuovo in anticipo
baci kilala