Non essere così gentile, altrimenti cosa dovrei fare? ♫
di yellowloid

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
18/11/13, ore 11:54

sssalve kis.

eccomi finalmente a recensire anche questo
 capitolo c: e mi scuso per il ritardo, ma anche io ieri morivo di sonno e ho preferito andare a nanna, dopo aver visto in tv tu sai cosa, ahah~ insomma, sono esausta cuc/ ho il braccino dolorante a causa del vaccino, e mi fa ancora male. piuttosto mi uccido che farne altri in vita mia, gne. va beh, dai, ora passiamo a recensire questa fantastica fic. io avrei preferito più un rating giallo con qualche scena ehm lalala ehm tra sarufei, anche perché io sono più una tipa da rating giallo ed arancione che verde lol. sono poche le fic verdi sul mio account asd.

comunque, il ca
pitolo è più corto, ma non significa dunque che è meno bello, neh! oddio, io odio asurei con tutto il quoro. già lo odiavo prima figuriamoci ora che è un schifoso, pezzo di merda che deve morire, cesso, stronzo, mongolo, orrendo omofobo D: dio povero fei, immagino come stia male :c io devo ancora capire bene come mai saru sta a casa loro, ceh, insomma, per quale reale motivo sta lì con asurei c": se non sbaglio avevi detto che la fic avrebbe avuto massimo dieci capitoli, giusto?~ per farti capire quanto io sono rincoglionita, ho appena letto sto capitolo e sto già aspettando il seguito, visto che questa si prospetta una storia fin troppo bella gne ;w; dio, dammi un poco del tuo talento kis.

comunque, errori non ne ho visti se non qui:
I tre si recarono in cucina, sedendosi al tavolo e chiacchierando del più e del meno, mentre Fei rimase in disparte fino a quando portò in tavola il cibo e si sedette a fianco a Saru.

a fianco, ecco, si scrive affianco, in realtà c: e anche se fosse sarebbe più appropriato il termine "accanto", visto che diciamo affianco è una cosa del gergo giovanile- ok no. sto parlando come una nonnetta. in realtà non è del gergo giovanile ahahah- penso. ma comunque è meglio usare accanto come parola c": io odio asurei. cazzo. fallo stare amico a taiyou nh! kinako poi che dice che fei può essere amico a taiyou, e asurei dice NO perché il mio adorabile sole arancione –wtf– taiyou potrebbe spogliarlo con lo sguardo.

no ma che cazzo, vado lì e prendo i pochi capelli che ha asurei in testa e gli sbatto la testa contro il muro se non si sta zitto ewe cccomunque, scusa la mini-recensione ma il mio stomaco ha brontolato ed ora vado a farmi qualcosa da mangiare ahah c: ci sentiamo più tardi, kis.

mari.

17/11/13, ore 21:54

salve kis-chan
comincio col dire che questa long è semplicemente stupenda! a parte il fatto che scrivi molto bene, trovo che la trama sia molto originale:) ce lo vedo proprio Fey a trattare male Saru e dargli la colpa per tutto! già amavo la Sarufey ma tu me la stai facendo amare ancora di più^^ errori non ne ho visti quindi brava!
detto questo ti saluto perchè devo proprio andare:) la prossima recensione vedrò di farla più lunga!
baci kilala

17/11/13, ore 20:55

Bonsoir~
Kis-chan, sta pubblicando un'altra long!! Tu mi vuoi morta :Q_______
Ceh, è già fantastica, la amo <3
Il Fluff depressivo (?) è così bello, ti fa sentire bene e allo stesso tempo male e non capisci più se essere felice o triste o depressa. Mi garba assai!

Tralasciando che scrivi divinamente come al solito, questa tua idea è davvero fuori dal comune, originale, come sempre sei un genietto!!
Mi sto lentamente appassionando alla SaruFei, ci sto smattando su **
Poi mi piace il fatto che Asurei sia str.... , perchè, beh, non lo sopporto, e il mio odio verso di lui aumenta incondizionatamente muhahahah x"
Mi piace che tu tratti un tema attuale come l'omofobia, fa parte della società moderna, e se c'è una cosa di cui sono fermamente convinta, è che si debba scrivere per comunicare un porprio pensiero e per far riflettere il lettore.
Ho amato proprio tanto tanto tanto l'accenno alla Taiichi, perchè quei due sono perfetti insieme :3
Sono curiosa di sapere cosa farà il caro Fei depresso, alle prese col suo amore-odio per un Saru maledettamente perfetto ahah :")
Sinceramente, non lo invidio per nulla!
In sostanza, adoro già questa long, mi sta catturando, il tuo stile di scrittura contribuisce a farlo, e ci sto già fangirlando su.
Quindi metto tra le seguite e vedi di aggironare presto, te lo chiedo per la mia sanità mentale eheheh
Ora vado a battere la lega a fare la cartella, se trovo l'astuccio xD
Un bacio, Kis-chan **
Chris~

10/11/13, ore 22:28

Hola, Ibby!
Mh, che dire. Io adoro Fei come personaggio e adoro leggere fict su di lui. Quindi quando ho visto questa long... *0*
Che dire(????????), questo prologo è fantastico. Ceh, Fei mi ha dato davvero l'impressione di essere un ragazzo "normale", dei nostri giorni. Non so se mi spiego <3.
Oh, e Asurei. L'ho odiato dalla prima volta che l'ho visto, e lo tollero sempre di meno. Poi ce lo vedo bene come padre all'antica, lo trovo molto appropriato. Inutile dire che Kinako svampita è molto, molto, molto, IC.
Saryuu è dolcissimo. Mi fa quasi tenerezza :D ! Il fatto che voglia fare amicizia con il piccolo Rune ad ogni costo... <3
La mia mente ha già cominciato a fare un sacco bello grosso(?) di film mentali. Non è che Asurei ha pagato Saru per far cambiare orientamento sessuale a Fei (wtf?)? O forse è qualcosa che riguarda i Second Stage Children e Evan fa solo finta di voler essere amico del verde... O.O""
Mh, avrei ancora molte cose da dirti, ma evito di prolungare questa "fantastica" (per così dire) recensione.
Faia Tornado

10/11/13, ore 20:30

Neh, ammmmmmmmmorah!
Mari-san mi ha fottut-- ahem, mi ha preso la prima recensione. Mannaggia.
Allora, quest'inizio mi piace. Cioè, come prologo.
L'inizio del capitolo era appropriato al resto, certo.
Mi piace molto come hai impostato il "problema" di Fei nei riguardi di Saru.
Cioè, lui lo odia ma lo ama. Geniale.
Ma lui è dolcissimo! Come diamine si può odiarlo?
Noir:- Se prendesse il tuo posto nel cuore di tuo padre lo odieresti anche tu -.-''
Me:- Hai... ragione.
Noir:- u.u

Vabbeh, torniamo a noi: povero Fei! Non vorrei essere nella sua posizione, povero cucciolo!
Tanto odio verso Asurei e.e
E il fatto che poi... Oooww, mi ha colpito un sacco il fatto che abbia paura di dire al padre di essere gay.
Mi... ha fatto tristezza. E tanta anche.
Ma sono convinta che troverà una soluzione -troverai, sei tu che devi inventarti cosa fargli dire!-
E... uhm, non so più che dire.
Il mio cervello sta perdendo colpi .-.
Ora vado, dai, non voglio romperti le scatole ulteriormente!
Un abbraccio al profumo di anice (???)
Maddy
(Recensione modificata il 10/11/2013 - 08:32 pm)

10/11/13, ore 19:38

sssalve kis. ♥
eccomi qui a recensire un altro dei tuoi capolavori c: insomma questa fic è asxdfghjkl. comunque scusa se ora sarò breve, ma devo mettere la tovaglia e mangiare che ho taaanta fame, e se chiudo il computer internet se ne va per qualche oretta D: dunque mi sbrigo ora, se non ti da fastidio!~ bene bene. una sarufei, ceh. insomma, io li shippo come se non ci fosse un domani. bicous shippare is d uei. //oddio. ho paura di me.// comunque, la fic è magnifica asd. insomma io lo sapevo che fei era innamorato di saru uwu
insomma, tutti s’innamorano di saru. è intelligente, bello, figo. cos’alto vuoi di più dalla vita? //unlucanoasd.// comunque, la fic era per—fect, giuro. errori di grammatica, tempi verbali, lessico o altro non vi erano, ma si era capito ceh. tu sei bravissima nee c: solo qui un piccolo errore di battitura:
-Smettila di provare a farmi addolcire, non posso e non voglio essere tuo amico! Quando lo capirai?!- urlò, e Evan s0rrise ancora.
hai messo lo zero, lol. comunque voglio sapere che ha a che fare saru con quel cretino che odio e deve crepare di asurei :o va beh, suppongo si scoprirà- ohw, che poi saru cerca di farselo tanto amico aw aw. :3 il mio amore è troppo dolce, ohw. tu prenditi fei, io mi prendo saru, donna c: ora devo proprio andare, ho fame -uu- //quantosonostronza.
au revoir~

mari.