Non essere così gentile, altrimenti cosa dovrei fare? ♫
di yellowloid

27/01/14, ore 07:01

KYYYYYYYYYYAAAAA!!!
KIs, ti amo!!! <3 <3 <3
Hai aggiornato, hai aggiornato!!
Se avevo la febbre, me l'hai fatta passare. u.u
Non puoi sapere quanto io sia felice!!!! ^O^
Okay. Adesso ti spiego perchè sono felice. Non ci riuscirò, ma tu fai finta che io ci sia riuscita, intesi? ^^"
Bene, ora passiamo a questo capitolo adorabile.
Taiyou  e  Yuuichi.
Dolci, molto molto dolci.
Ehm... Posso dirti che ho pensato male? ^.^"
Ecco... Bah. <.<
Sono un po' ambigui per i miei gusti, quei due cucciolotti. >.<"
L'ho detto.
Però sono teneri, e un piccolo spazietto solo per loro era necessario. u.u
Per Kyosuke, lui vive sotto a un ponte! UoU
Ne sono certa. (?)
E poi, che importanza ha? XDD
Ora passiamo alla SaruFei! *fa le fusa*
Yatta!!! *o*
Ora posso spiegarti perchè sono felice. u.u
Se ci riesco, è ovvio.
Allora.
Andiamo con ordine se no mi perdo qualcosa per strada. ;)
Fei si sveglia.
Brr... Io non riuscirei a muovermi dalla paura!! ò.ò
Cioè.... Asurei non è mica da sottovalutare, altro che un giretto a far compere!!
Dovevano armarsi per un'imminente guerra!! >.<
Quell'uomo è pazzo. Pazzo e psicopatico. E brutto. E antipatico.
Quindi da lui possiamo aspettarci di tutto, anche che inizi a sparare a tutto spiano con un bazooka. U.U Forse è un po' esagerato, ma il concetto è quello! ^.^"
No, sinceramente.
Solo un po' di paura?? Io non riuscirei a fare due passi senza crollare a terra!! >.<
Paura di perdersi, sì, ma anche di morire!!
No, forse è un po' drastico... <.<"
MA! C'è un ma in tutto questo, shi shi.
Perchè altrimenti non sarei felice. (?)
Il prossimo capitolo... AAAAAAAAAAAAAAWWWWW!!!! *esplode*
Non ci posso credere, è arrivato il gran giorno!!! *saltella*
Adesso... Mhuhuhahahah!!! +.+
Fei che piange, mentre Saru viene strascinato via, poi Rune Junior viene rinchiuso in una camera blindata (?)  e poi arriva Saru che la fa saltare in aria e vivono per sempre felici e contenti!
Naahhh... Chissà come ho l'impressione che non sarà così!! X'''D
Su, Kis, stupiscimi. u.u
Bene, ora passiamo alle cose più schematiche (?).
Grammatica e stile perfetto, narrazione scorrevole e contenuto meraviglioso *o*
Bravissima, davvero complimenti. :D
Aggiora presto, altrimenti ti uccido alla Asurei!! (?)
Va beh, a parte le minacce, sto morendo dalla voglia di leggere il prossimo capitolo!
Complimenti ancora, devo andare a prepararmi -scuola, argh >.<-

26/01/14, ore 22:38

Ciao!!
Certo che ti amiamo!! Dopo questo fantastico inizio poi!!! Taiichi! <3 sono troppo teneri!!! Taiyou e o grattini :3
Nonostante fosse solo l'introduzione del capitolo, crede che sia stata la Taiichi più bella che abbia letto!! L'infinita dolcezza di Yuuichi e la perenne allegria e spensieratezza di Taiyou sono troppo belle! Quanto li adoro!!
Beh, passiamo ai veri protagonisti!
Primo: Saru vai da un medico, non osare stare male.
Bene, ora posso continuare. Finalmente quei due sono amici! Fei ha lasciato un po' perdere la sua testardaggine!!
Ora sono curiosissima di sapere come finirà la questione con Asurei!!!!!
Al prossimo capitolo
Un bacio, Silvy

26/01/14, ore 21:42

Ehilà OUO
Ti amo, ergià.
Neanche ti immagini quanti feels hanno attentato alla mia povera vita OAO
Insomma, una inizia va leggere e dopo un po' si ritrova a fare urletti eccitati a random presa da chissà quale malattia mentale, chiamata fangirl OAO

I.GRATTINI.DIETRO.LA.NUCA.
TAIICHI.
SARU.
FEI.
ABBRACCI A RANDOM.
Asurei............... Lui è ovunque(?)

sto sproloquiando ewe

Questa è la seconda recensione che lascio perché sono una bastarda, ergià  ma devo dirti, mia cara fungaH, che questa storia mi è entrata nelle vene OAO
Ok, non c'entra niente la faccina OAO ma mi ci sto affezionando <3

Probabilmente questa recensione è penosa. Togliamo il "probabilmente" vah.
Cioé, non so che dire. Ti amo, sei bravissima, mi fai morire dai feels ❤❤
Probabilmente ti scasserò ancora l'anima per farti postare OAO
Ritogliamo il "probabilmente".

Chissà cosa succederà nel prossimo capitolo.... Io entrerò e ucciderò Asurei OAO
Niente "probabilmente", niente punto interrogativo.
PERCHÉ LUI MORIRÀ MUAHAHAHHAHAHAHA

Ahem, comprendi da sola che sto divagando e che sto impazzendo magari per colpa di una certa tizia funghetta che scrive SaruFei? CHISSÀ CHISSÀ OAO

Ok, ora me ne vado c:
ciao
ti voglio bene
Posta presto(?)
fai felice una castagna :3

Alla prossima❤

USIAMO TUTTI "AVADA KEDAVRA" CONTRO ASUREI YEEEEEEEEE!

(Recensione modificata il 26/01/2014 - 09:44 pm)
(Recensione modificata il 26/01/2014 - 09:46 pm)

26/01/14, ore 21:13

Alurs, nee.
Innanzitutto sono dal cellulare (e il mio telefono fa schiifo) quindi perdona la recensione di cacca.
Hai già letto tutto lo sclero sclerante scleroso(?) su Whatsapp, e sai che non so recensire, quindi... preparati(?) psicologicamente ouo.
Tu lo sai, te lo già detto. Questa long è stupenda, spettacolare (e questa recensione da film horro- ).
Poi, questo capitolo. Lo amo.
La prima parte... Be‘, che dire. Voglio uno spin off a rating arancione. Quei due sono troppo teneri (ed io troppo pervertita). Mi sono immaginata la scena, ed ho subito pensato ad una canzone che adoro ** (non so quanto ti potrebbe importare, ma okay).
Insomma, feels a palate.
Poi, quando i piccioncini vanno al cwntro commerciale... Be‘, no comment. In senso buono, ovviamente. Tanti documentari mentali anche qui.
Adesso, tu vuoi uccidere me e tutti i poveri lettori di questa meraviglia. Come puoi, come puoi lasciarmi col fiato sospeso così? :O.
Ora sono troppo curiosa! Voglio leggere il prossimo capitolo, lo voglio **.
Va be‘, adesso ti lascio, ci sentiamo su WA!
Aspetta, mi fai dire una cazzata, per concludere bene la recensione?
...
“T pens semp, ti penz quas tutt e nott!“
*fugge*
Definitivamente, ciao!
bloody_cloud

26/01/14, ore 20:59

NOOOOOOON PUOI FINIREEE COSI' IL CAPITOLOOOOOOOOOOO

Buonasuera, eccoci ad un'altra edizione del TGInazuma ç__ç
Julia Blaze sta letteralmente sfasando alle 20.41 ç__ç

CONTINUAAAAAAAAA ç_ç
Ormai questa long è una droga per me ç_ç

22/01/14, ore 22:51

......
*Si, pronto?*
*Salve, sono io. Stoppate tutto.*
*Ma siamo quasi a fine opera*
*Non m'importa, ho detto no! Tanto le mannaie mi serviranno di sicuro! Ma non per adesso, la gemeH ha detto che ci sarà tanta Taiichi in futuro!*
....

SSSalve gemeH! Sto scrivendo questa rceensione a più riprese, sneza mollare! Pigrizia, non mi batterai muhahahahahahahhahaha *sguardo allucinogeno* (??)
Bene, bene bene. Niente Taiichi, neh?~ Traaanquilla, non c'è nessunissimissimo problema~
*veramente questa sarebbe una SaruFei, fai un po' tu...*
*zitta coscienza!*
*veramente io sarei la retorica, la tua coscienza è urbiaca*
*ah...*
Ooooookay, ho finito col bimbominchismo di base :"
Mi sento come quando vo sul tapis roulan (e non chiedermi da dove io abbia pescato questo paragone): parto camminando e poi aumento la velocità al massimo. E ci moio.
Quiiindi, prima le cose serie!
*perchè, sai dire qualcosa di minimamente serio?*
Beh, allora, la narrazione si sta evolvendo, e anche il tipo di scrittura sta diventando più...'serioso', nel senso di...uh, non so in che altro modo definirlo. Diciamo che sento che sta perdendo quella leggerezza che nei primi capitoli mi faceva sorridere. L'aria sta cambiando, e non preannuncia niente di buono per questi poveri ragazzi *siimmaginailpeggio e probabilmentefabene*
Inoltre, trovoc he la tua scrittura, dal primo capitolo a questo, sia ulteriormente migliorata, con più attenzione ai dettagli e alle situazioni, alle sfumature di comportamento e alle descrizioni :3
Che geniaH che sei :33
Che altro dire? Che non ho trovato errori? Naaah, troppo banale~

Aksklfmvnznzmchgjskkajwieorjgnf. Finalmente posso impamdmnfjvjcmndndjszzire uou
Devo ancora decidermi su chi sia più badass in questo capitolo fra Kinako e Taiyou....
...No, scherzavo. È assolutamente Taiyou akskmgnvmznzucnfuromsmdj *^^^^^^^^^^*
Quel ragazzo è un fottutissimo genioH. Due entrate in stanze a trabocchetto in meno di dieci minuti. Sorriso smagliante. Aria perfetta. Addiritttura in una interrompe una scena potenzialmente hot ewwwwwwwe
Qualcuno me lo impacchetti per il mio compleanno/onomastico/natale/pasqua/domani!!
Lui. È. Un genio. Amatelo!!
Ora, quella benedettissima e strafighissima SaruFei. Fei sta capendo che lo ama, lo ama sul serio. E che l'odio che provava all'inizio era solo un effetto di protezione, poichè non voleva accettare il suo essere diverso. E soprattutto di amare il ragazzo che gli aveva rubato il padre. (Ma chissene di Asurei, lui tanto muore uou)
E non vuole perderlo akskrioeowowmcnnzn *wwwwww*
Perchè prima non aveva niente. Ma adesso ha lui <3
E loro due insieme sono perfetti perchè sono un depresso e un diversamente felice e quindi si amamano e anche il semplice fatto che si scambino un 'ciao' ti fa pensare 'Ommidei li shipperò fino alla morte!!' UoU
InsommaH, spero di aver reso l'idea uwu
E poi c'è Kinako, che io amo e aspetto con ansia il momento in cui piazzerà un coltello da cucina (o una mannaia, perchè no) nel petto di Asurei. Sul serio, quella disgraziata è una santa. Una statua le dobbiamo fare!
//Basta solo che poi non interrompa le effusioni fra suo figlio e Saru uou

Bien, ora dobbiamo chiarire un punto.
Questi capitoli di passaggio promettono male. Molto male. Nel senso che sto in ansia per loro.
Mi aspetto una calamità naturale. E probabimente tu farai di peggio D:"
Ti prego, ti scongioruo: vacci. Delicata.
Voglio arrivare almeno mezza viva alla fine della storia, intese?
Intese!
Ok, questa cosa è corta e senSa senZo.
Fucilami~
Chris

20/01/14, ore 06:53

Belooooooo ( tempo dopo) ooooooo. Ancora ti prego e voglio un baci capito
Fei: ma cosa dici
Dico che voglio un baci tra te e saru comuncuue molto bello si si

19/01/14, ore 19:00

Yatta!!!! *O*
Ma ciao, ci si risente Kis-chan!! <3
Come sono... FELICE!!! *O*
Tu non capisci. Te lo ripeto in tutte le recensioni, ma i tuoi capitoli mi mandano in estasi.
Non puoi comprendere.
E' troppo... dannatamente bello.
E' una situazione troppo perfettamente difficile per essere vera. *w*
E io amo le cose difficili, perchè non si sa mai come si comporta il mio Saru-san.
Lovviamolo. :D
No, andiamo con ordine.
...
No, non andiamo con ordine, se no mi tocca parlare di Kinako! >.<
Proprio oggi ho fatto un discorso a mia sorella di quanto Kinako sia inutile nella vita di Fei e ho concluso con: "lei e Asurei sono il MALE"
Sì, il male. U.U
Ma...
Tu non puoi farmi piacere Kinako, non puoi. +o+
Io ti proibisco di farlo. >.<
Perchè io odio Kinako, io voglio odiarla, eppure... KYYYYYAAAA!!!
Perchè? ç.ç
Perchè sei così perfida?
Lo fai apposta, per farmi stare dalla parte di Nanobana (nome orrido, tra l'altro).
E io non posso passare dalla parte di Asurei (odio anche lui, forse di più), quindi devo fare il tifo per Kinako.
E non va bene. >.<
Ma mi ci costringi. Perciò devo dirti che è dolce, tenera, affezionata all'inversosimile a Fei-san.
Ecco. Non dirò altro per Kinako, e che ti vada bene così, perchè mi sono sprecata. >o<

Ora passiamo alla parte bella. *^*
Saru... Ho iniziato con una parola sensata, sii fiera di me! *-*
CHE. TENEREZZA!!! *esplode*
Quanto lo amo, quanto, maledizione, quanto?! *.*
Come ho fatto a vivere senza conoscerlo, come?
La vita non aveva senso, prima. U.U
E'... Dolcissimo.
Non vuole farli preoccupare.
Ma è palese che quel colpo gli ha fatto dannatamente male.
E adesso che sente tutta l'attenzione di Fei (e Taiyou, ma tanto a lui non interessa XD) su di sè, è schivo.
Adoro questo lato del suo carattere, perchè anche se sembra così amichevole, anche se cerca sempre di richiamare l'attenzione di Rune Junior, quando poi ce l'ha non sa come comportarsi.
Non è abituato, ecco.
E sono queste le cose dolci, ecco. *u*
No, seriamente.
Non ho mai visto un ematoma grave come il suo, e deve fare un male porco, ma si ostina a dire che non è niente tessssoro in modo adorabile.
Solo tu sei capace di scrivere di un Saryuu così dolce e autentico.
Lo AMO.
E ho detto tutto. <.<
Adesso dovrei fare la parte di Kinako... Che supplizio... >.<
... Mi serve un attimo. *se ne va chissà dove (?)*
*dopo ore*
Eccomi. Forse sono pronta.
E che devo dirti?!
Tenera, mentre cerca di convincere Asurei, seria ed efficace, mentre cerca di convincere il marito a perdonare entrambi i ragazzi cosa che non farà, ma è un dettaglio. U.U
Saru non può tornare con loro.
Perchè non andrebbe bene. (?)
Certo, sarebbero più felici, ma si sa che tanto Rune Senior non vuole la felicità di Fei, perciò caccierà via Evan-chan.
Oh, quanti filmini mentali, quanti... :D
Pregusto già i capitoli successivi.
E mentre aspetto, posso fantasticare... c:
Yay. <3

Bravissima, Kis, impeccabile come sempre.
Geniale nelle situazioni più complicate, nei pensieri espliciti e impliciti, nelle mille sfaccettature dei pensieri più nascosti.
Complimenti. ;)
Narrazione scorrevole e grammatica perfetta, come al solito.
Sono un po' ripetitiva in questa parte delle recensioni, o sbaglio? ò.ò
Bah...
Bravissimissima, Kis, adoro sempre di più questa storia, che mi sta rapendo e incatenando (?) togliendomi ogni via di fuga (???).
Lovvo te e lovvo Saru, è tutto così perfetto. :D
Okay, ora devo andare a finire il disegno di arte -amiamo le tempere tutti insieme D: -
Ciao ciao, aggiorna presto, prestissimo!! ^o^

19/01/14, ore 16:39

Che bello leggere questa storia! La adoro *-*
Ahah Taiyou l'impiccino che entra nella stanza di Saru e Fei spezzando il momento magico e romantico, per fare lo spione, e che se ne esce come se nulla fosse! Amo quel ragazzo! è troppo divertente! Devo dire che mi è mancato Yuuichi!
Saruuuuuu!! Perché non vai a farti controllare?!?! Vuoi peggiorare?!? Vai subito dal dottore. è un oridine u.u
Che carino Fei che sa già che gli mancherà Saru :3
Vai Kinako!!! Yeeee! Sei la migliore!! Io tifo per te!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
un bacio, Silvy

14/01/14, ore 14:06

Miao? C'è nessuno?
Bene! *salta fuori vestita da gatto tigrato* Miaaaaao :3
*si butta da una torre col paracadute* i gatti cadono sempre in piedi uou

Bonsoir, gemeH caraH, miao!
Lo sapevi che l'ottanta per cento delle volte un gatto ti fa le fusa perchè vuole qualcosa? Che ruffiani. Li amo 💛
Quindi ora ti faccio le fusa: prrr, prr, PRR!
...
Esatto: ho bisogno dell'aggiornamento. DEVO STRINGERE FRA LE MANI QUELLE DANNATE LETTERE
DEL PROSSIMO CAPITOLO!! Lo NECESSITO, intese?
Intese!

La casa. La. Casa. LA CASA.
Perchè già solo l'arredamento mi crea mini-infarti traumatici??! PERCHÈ?? Come cavolo fai, eh, gemeH?
Quegli oggetti. Hanno respirato la stessa aria di Taiyou e Yuuichi. E ora quella di Saru e Fei. Quegli oggetti. DATEMELI.
Penso che potrei dormire il resto della mia vita accoccolata anche sulla loro presina per le pentole bollenti.
Ohh, se lo farei!
Ora, quattro persone omosessuali dal potenziale attrattivo over 9000 sotto lo stesso tetto e con la stessa aria a disposizione e con un grancasino che probabilmente per loro sfortuna e nostra grandissima gioia
non si risolverà tanto presto, è una specie di invito a infarto senza condizionale. Nel senso che ci rimani secca!  a nozze per noi 😍
Saru e Fei sono sempre più afkjaksmmcjskakssfkfksjaksjsmckckakaks ammmori *OOO*
Insomma, Fei si sta aprendo "sta dimostrando la sua caratteristica di personaggio a tutto tondo. Fuori dagli schemi, si sta evolvendo e trasformando in relazione agli eventi che lo sconvolgono"
...
Che ci fa il mio prof. D'Italiano nella recensione? Sparisci, tornatene a blaterare parole incomprensibili! *lo caccia*
Fei sta cambiando, a parer mio è un pochiiino meno depresso. Diciamo che se prima era al limite del
suicidio, adesso è un gradino sotto gli autolesionisti *blackhumor*
Sarà la presenza di Saru certo che lo è  o la vicinanza con gli amici, ma inizia a vedere forse uno spiragli di luce. E poi sta diventando meno scontroso con un certo albino dagli occhi ametista *^^^*
La scena della notte è così altamente sclerotica.
Perchè Fei fissa Saru. Per più di dieci minuti. E l'albino sicuramente se n'è accorto. E gli ha fatto piacere. E il verde come minimo è arrossito. E quei due devono baciarsi ECCHEDIAMINEEEEEE 😍😍😍
Poi ovviamente la dolce Kinako si fa sentire, ceh, dolciosa, pucciosa, sistaserendendocontoCHEH il marito è un cretino patentato, ma, dei, aspettami altri due minuti!
Llo sso che la conversazione piena di feels era finita, ma c'era comunque una bella atmosfera da sesso
 primo bacio confessione  eccheppale coscienza, non ti va bene nulla!

Ora, devi spiegarmi da dove ti è venuto di rendere Saru una specie di lottatore. PERCHÈ È
ESTREMAMENTE FIGO!!  Ti prego, fa che attacchi ancora un po' al muro quello stronz quattrocchi  Gillis,
se lo merita. E magari si spacca pure gli occhiali!! Che badass Saru x"
Beeene, meno due idioti! Adesso manca solo il grande capo Asurei, yah!

Ora, ti starai chiedendo perchè ho parlato di tutto questo, senza seguire il benchè minimo ordine, tralasciando certi due ragazzi....
No, non me ne sono dimenticata. È che se iniziavo a parlare con loro due il mio cervello fondeva, e addio recensione~ Così sono sicura di contenermi, anche perchè il pranzo mi aspetta e voglio arrivare viva alle posate :"

Taiichi. Casa. Letto.
TAIICHI. CASA. LETTO.
Tre parole. Una via all'altro mondo.
Sul serio, cos'hanno queste tre parole che insieme ti scatenano un battito accelerato e un istinto d'urlare in preda ad una crisi, eh? Damn, quei due mi faranno morire akakamsmclckajanfjfmtkclakamskckcmdks!
Perchè quei due dormono assieme, ACCOCCOLATI, e Taiyou ovviamente addosso a Yuuichi *^^^^^^^^^*
E tu sei lì che piangi dai feels dolciosi e al tempo stesso ti partono idee non proprio ortodosse!
E i genitori di Yuuichi fanno i dentisti :333 Ma soprattutto, sono lontani e li lasciano indisturbati ehehehehehhe *^^^* Che poi, che fine ha fatto Kyousuke?
Aw, è così bello passare da un argomento ad un altro e sclerare sulla tua long e pensare a quanto siano pucci Saru e Fei e quanto siano sclerogeni Taiyou e Yuuichi e pensare alla loro casa e al loro letto e al fatto che dormono insieme e la mattina fanno colazione insieme e si salutano prima di andare a studiare e poi cenano insieme e paesano i week end a guardare film mangiando pizza e escono e vanno al parco e forse comprano un gatto perchè i gatti sono pucci e cresceranno e adotteranno un figlio magari e si giureranno amore eterno in una di quelle isolette delle Hawaii dove ti sposi indossando gonnellini di paglia e vivranno felici e contenti nello STESSO LETTO 😍😍😍😍

...
Si, ok, credo di essermis fogata, almeno per questo capitolo.
Che dire, gemeH, questa mini long che vedo con molto piacere sta diventando long ormai fa parte della mia quotidianità week endiale (?) non pensare mai di non pubblicarla un fine settimana, potrei seriamente smettere di mangiare gelato!! D: soprattutto, vedi di non finirla tanto presto, perchè tu scrivi da kami e mi stai dando un mondo diverso e migliore a suo modo dove poter sognare e sclerare.
Quando leggo questa long mi sento bene, mi sembra di trovare il mio posto. Perchè inq uei momenti potrei solo essere lì, davanti al mio pc, a leggere ed urlare per i contenuti fangirlanti della long,
Stai regalando al fandom qualcosa per cui vale la pena leggerlo, non dimenticarlo 💛

Bien~
credo di aver scritto qualcosa senza senso. Ancora.
Missione compiuta!!
Un bacio, cara gemeH, prrr :3

Chris~

12/01/14, ore 22:04

Ma vabbeh, tu aggiorni senza dire niente.
Sono offesa, sai?
Non ci sono segreti nel matrimonio, capito?
In più, se parliamo di questa fic, allora dovresti avvertirmi ancora prima di aver deciso di aggiornare, chiaro?
Bene, cominciamo u.u

Ma ciao!
Da molto non ci sentivamo, vero?
Ok, basta sciocchezze, non ho molto tempo e non voglio rubartene troppo.
Questo capitolo è avvincente. La parola perfetta per descriverlo nella sua interezza: avvincente.
E basta. La recensione potrebbe finire qui.
Quindi vado, ciao!

No, dai, faccio la seria (?)
Allora, l'inizio è bello. Io ho sempre problemi con gli "inizi", per questo ci faccio così attenzione.
Con Fei e Saru... In imbarazzo... A dormire da soli...
Sarebbe stato bellissimo *Q*
Ma è un cliché troppo usato, uff.
E poi sarebbe finita troppo presto.
...
Ora che ci penso, non era una mini-long...?
Boh, meglio così C'':
Bah, più lo ripetono più il mio odio verso Asurei cresce...
Nessuno può rendere freddo il mio sole!
Fortuna che c'è quel santo di Yuu-kun, ow, amiamolo <3
Anzi, no, è solo mio e di Taiyou uwu
Poipoipoi...
Scuola, una palla tremenda, chi è che sta attento durante la lezione di letteratura?
Io
Vaaabbeh, proseguiamo :''D
BRAVO SARU, FAGLI VEDERE CHE CE LE HAI LE PALLE!
FALLO A QUADRETTO E APPENDILO AL MURO!
Ahem, lo so che non dovrei istigare proprio Saru alla violenza, ma va bene così (?)
Quei due devono imparare chi comanda, oh!
Poi, cos'altro?
Taiyou che tenta di imboccare Yuuichi?
STAVO AVENDO UN INFARTO--
A letto.
Quei due a letto.
Insieme.
Yuuichi + Taiyou + letto

...

ANDIAMO AVANTI, CHE MI STAVA VENENDO DA SCLERARE COME UNA YAOISTA PERVERTITA (alias, stavo per cedere all'impetuosità di Rouge)
Fei che fissa Saru che dorme (che poi non dorme...)
E' la sua prima occasione, insomma, deve approfittarne!
Ce ne saranno altre però eue
E poi cosa?
Sono dolci, e tu sei troppo brava amore mio <3<3<3
Adesso però vado, che se mamma mi trova sono finita!
Al prossimo capitolo!
Un abbraccio
La peschetta<3

12/01/14, ore 21:44

Ciao!!
Che bel capitolo (come tutti del resto) ma questo era più lungo! Che bello!!!! Amo i capitoli lunghi :3
Taiichi ovunque! Siiii! Quei due sono la tenerezza! Taiyou che infila a forza il cibo in bocca a Yuuichi XD
E ora vivono tutti e quattro sotto lo stesso tetto, che posso dire?! Beh, mi sciolgo....
Finalmente Saru ha rotto l'amicizia con quei due! E la loro giustificazione?!? Volevano solo che il loro amato trio non diventasse un quartetto!! M..ma! Andate a bervi un tè con Asurei! (E si, è un insulto u.u)
Che tenera Kinako! Non aveva ancora capito con chi si schierasse, ma dopo questo capitolo la adoro!
Sono sicura che in casa di quei due Fei avrà poco tempo per annoiarsi e deprimersi troppo!!
Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà!
Un bacio, Silvy

12/01/14, ore 18:57

Ciaooooo Bellissima storia, aspetto con imoazienza il prossimo capitolo!!! Il modo di scrivere è scorrevolissimo e si legge che è una meraviglia, inoltre è talmente preciso che riesco a visualizzare tutto tutto tutto nella mia mente mentre leggo!!! Complimenti ancora, chu chu *^*)//
Neko_heichou

12/01/14, ore 18:48

KIIIIIIISSSSSSSSSSSS!!!!!! *arriva correndo e sbatte contro un palo*
@.@ .... YAY!!!!! *O*
No no no, solo tu riesci ad aggiornare proprio quando io sto morendo di noia!!
Voglio sapere come fai ora. U.U
Ma prima parliamo del capitolo! <3 <3 ^o^
Sono così felice!!!!
Okay, iniziamo.
Allora, i due piccioncini arrivano a casa degli altri due piccioncini.
Aw...
Dolce dolce dolce, Saru è dolce.
Guai a chi osi dire il contrario. +.+
Almeno anche Tsurugi e Taiyou sono aggiornati sulla storia.
E sì, Saryuu non poteva risparmiarsi il commento sul pigiama! *ghigno*
You are genio.
Ecco. U.U <3
Ma passiamo al bello.
E poi... muhuhahahaha!!!!!!
Finalmente Saru li ha scaricati!! *balla la samba*
Grande! Genio! Faceva meglio a strozzarlo, quel maledetto Gillis!!!
E Meia appresso. U.U
Invece l'ha pure risparmiato! E' troppo magnanimo, mh. >.<
Maledetti, pensavano pure di essere un trio contento e felice???
Ah, io li ammazzo.
Oh, li torturo, trucido, spezzetto, brucio, strangolo e solletico, quei tremendi... marshmallow!!!! +O+
Ecco, bravo Evan-chan che li ha finalmente scaricati.
Non seguire così cattive compagnie, che poi ti fa male! *^*
Va bene, adesso sbolliamo la rabbia con due scene dolci allo zucchero filato! :D
Taiichi...
Beh, loro possono. U.U
Sono... *esplode (?)*
Così teneri, fanno bene al cuore vederli!
Oh, esiste ancora l'amore in questa orrida civiltà, dove esistono ancora Meia e Gillis!
Eh-Ehm!!
Dicevamo.
E poi, Saru e Fei sono la mia pillola di tenerezza pura.
Rune Junior (aw, soprannome che non smetterò mai di amare! *-*) non riesce a dormire.
Come c'era da aspettarsi, dopotutto.
Si mette a guardare Saru che dorme (seee, certo XD) illuminato dalla luce della luna...
Wow, che bello spettacolo! *O*
Shi, shi.
E Saryuu, lui può. U.U
Lui li batte tutti, tutti, tutti, in fatto di dolcezza, tenerezza e tutte quelle cose pucciose che finiscono cone -ezza! <3
Ma quanto lo amo, quanto?! <3 <3
Mai abbastanza. *3*
Bhe, questo è un capitolo un po' soft, come dire...
Il messaggio di Kinako è dolce, per quanto io la odi e l'abbia odiata in tutto il Chrono Stone.
Perchè... Dai si chiama Nanobana!!! Che razza di nome è?! >.<
E' antipatica, odiosa, spocchiosa, con quella vocetta stridula...
Ma qui è solo dolce.
E mi contraddico, lo so, ma tu riesci a farmi piacere anche Kinako.
Non capisco come fai. o.o
Per Asurei non c'è storia, lo odio. U.U
Ma forse Kinako avrà qualche speranza....
Dipende come si comporta con il suo Coniglietto... <3
...
Dai, hai capito che mi è piaciuto questo capitolo, no?! >.<
E lo ripeto tutte le volte, scrivi divinamente, senza errori, mi coinvolgi sempre tantissimo, descrivi questi personaggi in modo spettacolare e speciale...
Te lo dico tutte le volte, ormai lo sai!
Sono ripetitiva, lo sho. U.U
Brava Kis, continua così...
E io shipperò la TaiSaru. Promesso. <3
Ora che ho finito di dire scemenze per tutta la recensione, ti lascio!
Vado a mangiare... :O________
Fame...
Aggiorna presto e ricorda:
IO VIVO DELLE TUE FIC!!
Ricordalo. U.U
Okay, ora vado per davvero! ;)
Ciao ciao!!

07/01/14, ore 17:34

Ollellè, ollallà, oggi si mangià, tanti biscottin 🎶
Aehm, si? Un bicchiere di fragole, grazie!

Ohi, gemeH, io sto sclerando. Di brutto.
E non è per le millemila bollicine di Coca Cola che ho in corpo~

tanto questo qua è un materasso comodissimo!
tanto questo qua. È un materasso comodissimo.
TANTO. QUESTO QUA. È UN MATERASSO. COMODISSIMO.

Avanti, spiegami. Spiegami come fai ad infilare in un capitolo relativamente tranquillo una frase come questa, che tu manco te l'aspetti, e allora ci rimani pietrificata per i primi dieci secondi, poi per il quarto d'ora succesivo salti sul letto/ti rovesci a capo all'ingiù/urli parole incomprensibili/sbavi dalle precchie (?)
Su, forza. Rispondimi. Devo prepararmi per i prossimi e probabili attacchi cardiaci.
Perchè tu NON puoi scrivere una cosa del genere.
Perchè poi io ci rimango secca, e inizio a sfornare headcanon vari e scene poco a caste a manetta.
A MANETTA.
E so che quei due stiano nella stessa casa si sapeva già, ma quei due DORMONO insieme. Nonc he non ci avessi pensato, ma....ora è ufficiale! E quei due condividono ogni notte uno spazio du due metri quadrati per due, e ogni mattina bevono lo stesso latte, e ogni sera cucinano insieme, e ogni week-end se ne stanno in veranda accoccolati (?)
Quei due respirano la stessa aria. E questo basta per renderli perfetti insieme!
Quindi adesso è D'OBBLIGO un piccolo spazietto nella fic solo per loro due. Perchè si uou

Mh, si, in effetti questa è una SaruFei e ho parlato della Taiichi tutto il tempo~
Ma che posso farci, se quei due sono adorabilmente perfetti?
Quindi, vediam di rimediare (come se questa cosa non fosse già da cestinare)
Ma Fei si ingurgita depressivi o è così di natura?
Si, ho un'antipatia lampante per i depressi. E lui è particolarmente portato per questo hobby.
Menomale che almeno Saru sa sorridere, e scherzare. Ed è maledettamente perfetto per quel coniglietto *^^^* Perchè gli insegnerà a sorridere e a tirare fuori gli artigli. E da grandi si divertiranno a comprare tutti i depressivi della città e a farci un falò per i marshmallow :3 (???)

E ora voglio proprio sapere come si sistemeranno, tutti e quattro in una casa. E voglio vedere che faranno Saru e Fei, perchè il coniglietto si sta aprendo almeno un po' ed è dolcissimo vederlo imbarazzato *www*
E soprattutto non vedo l'ora di assistere agli amoreggiamenti vari fra Taiyuo e Yuuichi. Perchè quella è casa loro. E loro possono uou

Cara gemeH, tu mi fai sclerare sempre più. Troppo. Scrivi divinamente e ogni tuo capitolo è un piccolo mondo dove poter essere noi stesse: fangirl completamente andate, ma dal cuore grande e pieno di feelings.
E tu ci stai drogando.
E io ne sto. Di entando dipendente, ma la cosa mi sta più che bene!

Quindi, non vedo l'ora che tu aggiorni, cioè fra dieci minuti esatti, giusto? GIUSTO?
Giusto!

Chris~