Non essere così gentile, altrimenti cosa dovrei fare? ♫
di yellowloid

21/12/13, ore 23:54

Ehi ciao Mari! Si, sono Peggy, la scema che sta morendo dalla disperazione ngé
No, ok, come prima recensione deve essere bella e intelligente altrimenti ci faccio una figura un po' da amica dalle maniere scurrili o come si dice u.u

Iniziamo con il fatto che il momento delle confessioni l'ho trovato così fluffoso probabilmente sono io che non so leggere ma erano così carini *^*  e che alla fine quando Fei si stava facendo tutte le sue solite pippe mentali io ero: E bacialo! Fagli capire che lo ami, santo cielo!
Ma niente, lui ha preso ed è svenuto, probabilmente avere un Saru così attraente davanti e sentire tutte quelle informazioni non ha aiutato il gracile corpicino da coniglietto del verde a stare in piedi, ergià.

Sono rimasta leggermente sorpresa dal lavoro di Saru, anche se non mi sorprende per certi versi, calcolando la natura malata di Asurei giuro che se non glielo molla Kinako uno sganascione, mi faccio avanti io
Alla fine la cosa più dolorosa è che ci saranno veramente troppi problemi nel seguito... Ma che ci frega, problemi loro ^^ insomma, a me divertono queste cose(?)

Alla fine però Fei non si fida ancora di Saru quindi come faranno ad amoreggiare stando separati? Umm.. Un bel problema.
Lascio tutto nelle tue mani scrittrici di miracoli(?) e aspetto il prossimo capitolo :)

alla prossima Mari, e ricorda, il torrone è buono(?) ❤

21/12/13, ore 23:44

Ciao!!!
Oddio! Tu vuoi farmi morire!! Questo capitolo è fantastico!
Finalmente abbiamo scoperto il misterioso lavoro di Saru!! E..OMG!! Il padre di Fei pagava Saru per non far diventare il suo "adorato figliolo" gay!!! Ma quanto odio quell'uomo!!!
Al contrario amo Saru che ha finalmente detto tutta la verità a Fei :3
La scena finale mi è piaciuta tantissimo!! Saru che stava accarezzando i capelli di Fei *_*
Ora, però, mi hai incuriosito di nuovo!! Perché quell'odioso di Asurei ha licenziato Saru?????
Al prossimo capitolo!

21/12/13, ore 22:13

hugs. mi servono abbracci, vi prego.

dio, come ho detto mi sta salendo un conato, ma scialla. adoro questo capitolo, anche se voglio sapere il continuo della fic- cioè, mi son fatta spoilerare mezza fic grazie alle mie abilità nel rubare masaki... ma 'kay. scusami il ritardo imperdonabile. quando avevi pubblicato mamma mi ha detto che mi ero addormentata col computer aperto, e che ci credi o no mi addormento anche io all'improvviso, se son stanca. ieri alle nove e mezza, tipo. ma ora ho le vacanze, per fortuna. non mi andava di andare -cosa- a scuola così. niente, ti ringrazio del sostegno, nee-chan. sei la migliore, davvero. la sorella che tutti vogliono :c scusami se non sono abbastanza, per te.

comunque nulla, come ho detto il capitolo è meraviglioso. me lo sono riletta tutto, e non ho trovato errori di alcun tipo, tutto perfetto, mi è sembrato. e sì, lo ammetto. ho pensato a cose strane su saru e fei, ma dimmi chi non lo ha fatto. :c dio mio, gillis e meia in questa fic sono l'odio fatto in persona, non li posso proprio sopportare, nonostante io li ami -cos-. comunque, hai reso bene i personaggi, per me. abbiamo più bisogno di Taiichi, ragazzi, scriveteci sopra come la nee-chan.

ora vado, un chu.

mari.

20/12/13, ore 18:20

Ehilà, Kis-chan!
Me a rapporto, arrivo a recensire il secondo!
Ho fame. Diamine, sono le sei e io ho fame.
Ma lovvatemi. >.<
Ho deciso che recensirò un capitolo al giorno, se riesco anche due.
E mi devo ricordare di aggiornare. <.<
Ma scialla, passiamo al capitolo, che ne dici?
Fei ha scuola. Tayou è la cosa più tenera che possa esistere.
Oh, una coppietta di amici felici!! ^.^ fa rima e mi sento una genia
Risata perfetta.... Sì... Saru è tutto perfetto... *sbav*
Sai che Fei in veste da chef è proprio carino?
E sì, di sicuro Saru darebbe fuoco alla cucina!! :)
Ma lui è puccioso così. U.U
E... Arusei e Kinako.
Ma se li odio, ma li odio, li odio come si odia... La matematica. Ecco. Loro sono la mia matematica più odiosa e terrificante del mondo!!
Kinako -Come si chiama?- Nanobana è... è... E' uno schifo schifoso e ripugnante!!! >.<"
E guai a chi osi dire il contrario.
Arusei... Guarda, lo strozzerei.
Fa pure rima e quindi è perfetto. U.U
Ma come si fa a parlare male di quel puffoso di Tayou? E per Yuuichi vale lo stesso. >.<
Un giorno andrò da lui e ci farò una lezione sul razzismo, ecco. +.+
Magari gli taglio la testa per sbaglio, che ne dici? ^.^
Sarebbero tutti felici, e Saru e Fei vivrebbero felici e contenti. (?)
Oh, ma love.
Io. Ho. FAME!!
La reazione di Fei me l'aspettavo così, dopotutto come avrebbe dovuto reagire? Lasciare che spettegolassero sul suo migliore amico?
Tutti reagirebbero così.
E l'ultima frase...
Saru. Piuttosto mi uccido.
E' la cosa più amorosa del mondo... Oh, ma quanto si possono scippare questi due, quanto? *3*
Solo il gelato lo sa. U.U
E... Non dirò "Non vedo l'ora di vedere il seguito", perchè l'altro capitolo l'ho già letto fino a impararlo a memoria!! ;D
Ma scialla. U.U
Va boh, vado a mangiare! (scusa penosa, perchè sono le 6.20 e figurati se mangiamo!! >.< Ma amo illudermi... <3)
Ciaooo!
Lucchan <3 <3

19/12/13, ore 16:24

Io ci sono. Sono arrivata.

Ciao Kis-chan!!!! *.*
Allora, ti avevo detto o no che avrei recensito, mh? <3
Mi sono detta "Vai a fare i compiti", ma poi... Poi ho visto questa long e non ho resistito.
Ma scialla. U.U
Recensirò quanti più capitoli posso.
E poi non ti libererai più di me!!! Mhuhuhuhahaha!!! *^*
Passiamo al capitolo, vah.
Okay.
Sono pronta.
Sto iniziando, sul serio.
Io...
SARUFEI!!!!! *saltella*
Oh, ti adoro, ti adoro, LI adoro, perchè sono... wiubvdskjbvnkja. U.U
Saru ha il ruolo di piccolo cucciolo tenero e puccioso che fa andare fuori dai gangheri Fei-san.
Troppo tenero.
Che vita, povero Fei...
Ma tanto ho sempre odiato Kinako e, quando ho scoperto che è la moglie di Arusei, ho odiato anche lui.
Per poco non odiavo anche Fei!!
Ma lui è troppo dolce per essere detestato. <3
Quindi, dicevo, credo che odierò i due genitori poco-presenti-che-non-si-fregano-niente-di-Fei.
Come si fa?
Mmmh...
Saryuu e Fei conviventi... Mi piace... *pervers*
Va bene, va bene, la smetto!
Sono troppo pucciosi, però! <.<
E non puoi negarlo. è-é
Bravissima, come sempre Kis-chan, come sempre.
Ti saluto dopo aver fatto una recensione... Puff! <.< non voglio parlarne.
E ricorda...
LE SARUFEI CONQUISTERANNO IL MONDO!! *si sente potente*

Lucchan <3 <3

16/12/13, ore 14:56

Hola gemeH! *^* ( ah, che bello, ho iniziato e finito una frase con la lettera H, che cosa faiga :3 )
¿Como estas? ¿Fighi i punti al contrarioH, eh?
*plin plon: si avvisa la gentile clientela che in questo spazio si deve recensire, e non testare variazioni ortografiche di altre lingue. Grazie per aver scelto la nostra compagnia aerea. Buon viaggio!*
ehm, sarà meglio che mi sbrighi a recensire¡ ( LAL, questo punto esclamativo mi mancava x" )

Alur, alur, tu NON puoi finire il capitolo in questo modo! Io DEVO sapere che succede nella stanza di Saru fra lui e il coniglietto! Secondo me Saru si sbatte Fey come non mai
Prima o poi mi butteranno fuori da EFP per i miei commenti fin troppo espilici.
Ma non è colpa mia se fra tutti mi create fan fiction da seghe mentali e bava alla bocca! e.e

Quindi alza il culo (o meglio i diti) e scrivi quel cavolo di quinto capitolo. ORA.
O la mia ira si abbatterà su di te.
MUAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA AH AH AH *tossisce*

Approposito, sono cinque capitoli più prologo che mi domando sempre che tipo di anime è quello a cui è ispirato la storia, e di conseguenza cinque capitoli più prologo che mi scordo di chiedertelo *applausi di
sottofondo* Che cogliona x"

Continuando, la tua grammatica è eccellente e bla bla bla mi sto ingozzando di Gocciole e bla bla bla,
scrivi davvero troppo da kami e bla bla bla non trovo los chiaccianoci per fare Gocciole e noci e bla bla.
Insomma, i miei Pan di Stelle dicono che scrivi bene!
(stronzi lei non scrive bene, lei scrive da Kami! Morite infami! *se li mangia*)

Dei, l'influenza dà alla testa!

Passando alla trama, e tralasciando quanto la mia voglia di sputare in un occhio di Gillis sia proporzionale alla voglia di tagliare i capelli di Meia, che è over 9000 (sparisci Vegeta, questa non è la tua zona!), e
tralasciando anche il fatto che la Taiichi regna/spaccadibrutto/èdasclero/, e...

No, scherzavo. Tralascerò la Taiichi quando i lottatori di sumo voleranno.
E usare una quantità industriale di Red Bull non conta.
DEI, calmati Chris. Si tratta solo di due ragazzini che stanno insieme...
...Ragazzini neanche più di tanto, perfetti e insieme da sclero totale (si, in realtà ho in mente un'altra parola!) *^^^^* Deideideideidei, tanto ormai questa rceensione è volata nel bagno, quindi tanto vale continuare a farla totalmente inconcludente LAL
DEI. Loro due vivono assieme. In una casa. Da soli. E non me ne frega niente se uno ha quattordici anni e l'altro va all'università. Taichi. Casa. DA SOLI.
Dei, tu mi vuoi uccidere!!
E poi sono sempre pucciosi :3333
Qualcuno mi insegni una tecnica respiratoria che non permetta l'iperventilazione :Q_______________

*tre ore e mezzo dopo...*
Bene, ora che ho finito di sclerare (e che la ragazza del trio truzzo -che diventerà a breve un duo, secondo me- è rapata a zero) cerchiamo di dire qualcosa che si meriti l'appellativo di recensione.
Un altro capitolo davvero ben scritto, cara la mia gemeH. Riesci sempre ad espirmere al massimo le emozioni e gli stati d'animo, da Fey depresso, al Saruu sempre più insofferente verso gli altri due truzzi, alla bellissima ed idilliaca Taiichi. E parte del merito va anche a quegli aggettivi che tu reputi sempre troppi. Non sono troppi, niente a fatto, riesci sempre a dosarne la giusta quantità, e la storia non è mai nè troppo descritta, nè troppo grezza e semplice.
Davvero, riesci sempre a stabilire il giusto equilibrio fra discorso diretto e indiretto, fra azioni e riflessioni. È una concatenanza (?) davvero ben riuscita!

Della storia, a parte dirti che voglio che tu aggiorni in questo istante, posso dirti che aspetto con ansia il momento in cui Asurei morirà/sparirà per sempre (anche se ne dubito cwc),  il trionfo della Taiichi (perchè tu DEVI mettercelo! *^^^*) e anche il momento in cui il duo truzzo se ne starà un po' fuori dalle palle, LAL
In questo capitolo devo dire che Fey mi ha fatto un po' pena, anche perchè capisco che voglia dire andare contro i proprio stupidi sentimenti..
Resta il fatto che è un idiota, e che per colpa sua Saru soffre :"( Quindi per lui niente Gocciole! e.e
Mi piace molto l'amicizia fra Fey e Taiyou, è un'amicizia che credo tutti vorrebbero.
Anche se secondo me prima o poi Taiyou manda un po' a quel paese il verde. Non fa che disturbarlo, anche quando è a casa. Da solo. CON YUUICHI.

Uhm, eh, credo di aver scritto un concentrato di cavolate addirittura al di sopra della mia normale stupidità, è un record x")
Ah, che giornata soddisfacente, mi merito un biscotto!

*plin plon: per continuare a sparare cavolate rivolgersi alla compagnia aerea Messaggio Privato. Grazie dell'attenzione*

Bene, vado a cercare della Nutella~
Ci becchiamo sui PM, gemeH

15/12/13, ore 23:32

Che bello! Hai aggiornato!!
Si, sei cattiva, ci lasci proprio sul più bello!!
Certo che Fei è proprio un testone!! Spero che Saru riesca, almeno un po' a convincerlo di essere un bravo ragazzo..
Finalmente scopriremo il lavoro del nostro adorato Saru
Fei: calma, Saru è solo mio *puntando un mitra*
Io: ok, ritiro tutto.
Stavo dicendo...finalmente sapremo perché Saru si trova in casa Rune, anche se una mezza ideuccia me la sono fata.. Muahahah (?)
Ogni capitolo li odio sempre di più quei due (lo so sarà almeno la terza volta che lo dico, ma che ci vuoi fare, sono ripetitiva u.u)
Detto ciò, ti lascio dicendo che è stato un bel capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Un bacio, Silvy

Ps: anche io mangio il gelato d'inverno XD

14/12/13, ore 14:22

nee, chuuu~

tutto bene? scusa il ritardo nel recensire, ma ieri quando ho avuto il pc mi stavo addormentando sopra, lol ♥ questo capitolo è, ovviamente, meraviglioso :"D cioè, amo questa fic, la SaruFei, e la Taiichi. saii che è tantissimo tempo che non leggo su questa coppia? da Ottobre, mi sembra, e visto che mi piace molto come coppia non a livelli di otp, però mi dispiace di non trovare fic in questo fandom su loro due in questi tempi :C ma vabbe', mi rifarò con la tua meravigliosa fic. il capitolo l'ho letto due volte, dal telefono, dove avevo pensato di lasciarti una recensione, e poco fa. e tipo, rileggevo le parti che mi piacevano tanto tanto :"3 quelle tipo in cui saru dice che fei è suo. e specifica con suo, eh.

this is love ♥ è palese che anche a saru piaccia fei uwu e sono curiosa di vedere il prossimo capitolo, che sarà altrettanto bello come questo, scommetto~  ora mi dileguo, che devo recensire un bel po' di cose, ahahah.

meli~ ♥

08/12/13, ore 22:14

Ciao!!! Eccomi qui di nuovo!
Quanto é bella questa storia?!? Ti giuro l'adoro sempre più!!!
Quanto odio Meia e Gillis!! Anche loro omofobi?! Mi chiedo solo perché Saru sia loro amico.. Un ragazzo così pulccioso :3
Ho la sensazione che quei due abbiano combinato qualcosa!! Spero che Fei non passi brutti momenti a causa loro, anche se mi sa che è proprio quello che succederà!
Spero almeno che Fei capisca presto che Saru non centra nulla!!
.....che carini Taiyou e Yuuichi! Sono così teneri!!!!
Ciccio (?) Tsurugi che si imbarazza!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

08/12/13, ore 20:22

Hola~
Kis-chan, tu aggiorni così velocemente che ci stai viziando :3 va a finire che chiederemo un aggiornamento ogni 10 minuti -io lo chiedo già, ma tu non mi ascolti cwc-
Anyway, vediamo di combinà qualcosa di decente in questo spazio recensione, su!

Come al solito, scrivi fantasticamente! Soprattutto in questo capitolo, si nota come riesci in poche righe a passare dalla caratterizzazione di un personaggio ad un altro, da un'emozione all'altra, dall'ilarità alla seriosità (?) centrando tutte queste caratteristiche in pieno! È una dote molto rara, e tu la esprimi benissimo *^*
Poi Fei sta soffrendo :3 Ben ti sta, baka!! Perchè i 'buoni' sono sempre così ciechi -e imbeoti?-
Tra un po' lo sa tutto il mondo del tuo inciucio con Saru!
E tu sei l'unico che continua a farlo soffrire cwc
Infatti l'ha capito anche quel magnifico, splendido, macho e perfetto universitario dai capelli blu <3
Ora, la Taiichi. La Taiichi. LA TAIICHI.
Ne vogliamo parlare?? Quei due sono da collasso di feelings!! E tu li hai resi benissimo, damn!!
Taiyou non lo facevo così sveglio nei suoi ragionamenti 'zittto-io-mi-siedo-sopra-di-te-punto'
Che poi sto andando a chiedermi chi dei due sia dominante....No, vabbè, prima o poi qualcuno me lo deve spiegare ahahahhaha :")
Ma Meia e Gillis so' proprio bastar... eh? Cioè, ho capito che sono il trio-più-figo-e-truzzo-del-presente-del-futuro-e-delle-fasi-uno-e-due, però maremma, sciallatevi e sbaciucchiatevi e non rompete a Saru e.e
Sono iperprotettivi, e possessivi. E fanno paura o.O

'Nsomma, contando che ho impiegato quattro minuti a scrivere 'sta cosa, tu aggiorni fra sei, giusto?
Giusto?? GIUSTO???

GIUSTO!
Quindi a fra cinque nimuti e quarantanove sec...no, quarantotto, quarantasette, quarantasei, quaranta...via, fra poco più di cinque minuti!!
W la mentaaaa :3
Chris~

08/12/13, ore 18:03

~Yeeah! Everybody likes ice cream!~
Mogliettinah miah carah! *salta addosso*
Ceh, hai aggiornato! Non me l'aspettavo così presto, gnè (?) !
Beh, dato che parte dei commenti te li ho detti già, passo al resto.
Mi avevi anticipato che i due piccioncini sarebbero stati odiosi, ma non immaginavo che tu intendessi così tanto odiosi!
Cioè, se fossi stata io in Saru avrei cambiato loro i connotati, brutti maleducabili!
Ma, comprendiamolo, sono i suoi migliori amici. Non può girarsi e prenderli a schiaffi...
*Maddy grida dietro le sue migliori amiche come un'indemoniata*
... Va bene, abbiamo capito che io non sono la più adatta.
Comunque, sappi che per poco non cascavo dalla sedia ad immaginarmi Yuuichi come noi sappiamo, vero Kis-chan?
/Ogni riferimento ad immagini è puramente casuale//
E Taiyou è adorabile! Il suo ragionamento fila, certo, quanto quelli di Pinocchio!
No, ok, questa frase era assolutamente prima di senso logico! xD
Tanto lo sappiamo che lui si siede sulle cosce del ragazzo perchè le considera sua poltrona personale, eh!
Ma torniamo a noi.-devo sbrigarmi...-.
Povero Saru -e povero Fei-, il primo perchè viene aggredito e il secondo perchè aggredisce il ragazzo di cui è innamorato **//
Sei crudele e.e
Ma è per questo che ti ho sposato! *scuoricina*
...
....
.....
Facciamo le serie, per una buona volta.
Bisogna dire che Fei è davvero in una situazione problematica, che potrebbe -anzi, lo sta già facendo- portarlo ad una instabilità mentale non indifferente...
*Maddy si reimpossessa di corpo e computer*
Io:- Chi ti ha dato il permesso di scrivere al mio posto?
Noire:- Stavi scrivendo stupidaggini, scusa se mi sono permessa di provare a salvare la tua faccia.
Io:- ... T-T Sei crudele...
Noire:- Pazienza.
Ma continuiamo...
Nulla (WTF???), voglio proprio sapere quanto impiega Fei a capire la verità, anche perchè ci sta male povero cucciolo!
Aggiorna presto, neh ammmorah mi'? :*
E adesso vado, che se mi cassano son fritta!
Un abbraccio al profumo di anice (???)
Maddy

03/12/13, ore 22:59

Gliel'ha detto, gliel'ha detto, trallallero trallallà!!
Il mitico Fei colpisce ancora e s'incasina da se! Bravo ragazzo, si fa così nella vita!!
..Poveraccio, però, gli vuoi proprio male!
Ma sciallati Fei, anche la tua dolce-non-tanto metà è come te! Ma ovviamente sarai così puro, idiota e testone da trattarlo a cavolo e non accorgertene! Quindi, ti prego Saru, fallo soffrire! Muhahahahahahahah

​...Che dici, troppo sadica?
Sera Kis-chan! Tutto a posto, neh? Finalmente posso recensire, e spero di tirare fuori dal cilindro (?) una recensione almeno degna del nome, anche se sto dormendo in piedi ahah xD
Se così non fosse sei autorizzara a venirmi a cercare e farmi battere il capo sulla tastiera, tanto un si spacca x"

La grammatica è sempre pulitissima, e gli spazi più o meno ogni periodo od ogni discorso diretto allegeriscono molto la lettura, la rendono più piacevole. Tu hai un modo d'impaginare molto personale e bello, riesci sempre a scegliere dove e come allineare il testo, è una cosa bellissima, secondo me :3

Ora, non riesco proprio a immaginare perchè Meia e Gillis debbano essere così odiosi: poverini, sono così pucci! Ci sto ragionando su senza arrivare a nessuna conclusione, quindi aspetto con trepidazione i prossimi capitoli per scoprirlo!

Ora, se io fossi Taiyou (e se Taiyou fosse OOC) andrei a spaccare la faccia (e anche il fondoschiena) ad Asurei: un po' per antipatia personale, ma sorpattutto per antipatia personale e.e
È un completo imbeota antiquato rompi....via, s'è capito!

Ora però facciamo largo al magnifico, stupendo, universitario Yuuichi Tsurugi. Tutti zitti, toglie il fiato *^^*

Quindi DEVO sapere come continua, e devo sapere se Fei soffrirà, per parcondico per Saru e.e
E tu quindi aggiorni. Possibilemtne entro i prossimi dieci minuti, intesi?

Un bacio (e una cioccolata calda :3 )
Chris~

02/12/13, ore 15:50

Ciao!! Rieccomi!!
Più vado avanti a leggere questa storia più mi piace!
Insomma, finalmente Fei ha confessato, anche se contro la sua volontà, a Saru di essere omosessuale! Che tenero Saru!! Mi piace troppo, anche se Fei lo insulta e lo tratta male, lui è sempre li. Anche se ora comincio a chiedermi perché Saru si trovi a casa loro, mi sembra un po' improbabile che lavori per Asurei... sono troppo curiosa di sapere (a proposito di Asurei, quanto lo odio!)
Sono tristissima per Fei, mi fa un sacco tristezza T.T
Taiyou rimane sempre uno dei migliori!!
Finalmente è comparso Yuuichi *.* quanto è tenero?!?
Ultima cosa: che stronzi che sono Meia e Gillis!! Non me lo aspettavo dagli amici di Saru! Anche se...nessuno raggiungerà mai il livello di odiosità di...Asurei.
Come recensione è un po' penosa, chiedo scusa.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

01/12/13, ore 18:37

hello, kis. ♥

eccomi qui a recensire C: oddio, sono contenta ahah, perché per una volta non sono in ritardo, e forse sono anche la prima, lal. mi sento tanto bambina in certi momenti, ma chissene importa, tanto io faccio la bambina, neh u w u ti prego fai come abbiamo detto su whatsapp, ti prego passa a rating giallo. oddio, avevo scritto passa a tim, cazzo che problemi ho io. e nulla, parliamo della tua meravigliosa fic c: allora, errori non ne ho visti nel capitolo– lessico, grammatica, punteggiatura mi erano sembrati tutti perfetti nee-chan, complimenti~ e nulla, che dire... sono contenta asdfghjkl.

perché insomma, hai scritto nel testo qualcosa tipo "il suo fei era adorabile anche quando piangeva." suo, suo! in pratica si amano. sisisisisi. this is love. yeeee. dio, sto sclerando da centotrentinitriliardi di anni! :3 insomma, aw, questo capitolo è meraviglioso in sostanza, neh. C: e poi tipo fa la comparsa yuuichi, e immagino tipo come sia figo lal. e viva le relazioni pedofile lal. yuuichi venti anni e taiyou quattordici c": HIROMASAAAAAAAAAA. comunque, uhm, sì, meia e gillis sono insopportabbili in questa fic :c troppo appunto perfettini eue ora vado, mia cara, che tu sai che il computer si può spegnere a momenti, uffi :C au revoir~

meli~

18/11/13, ore 22:04

Ciaoo!
Eccomi anche qui!!
tutti: e noi che pensavamo di essercene liberati
io: eh no! Ora fatemi cominciare la mia recensione u.u
Tornando alla storia. Scusa se non ho recensito anche il primo capitolo, recensirò qui sia il primo che il secondo.
Che dire.. Questa storia mi sta piacendo un sacco!
Saru mi fa un po' pena per come lo tratta Fei, in particolare nel primo capitolo, in questo meno, perché ho cominciato a capire come si sente Fei in quella famiglia.
Quando il padre ha parlato di Taiyou in quel modo ero indecisa se piangere o voler tirare un pugno ad Asurei!
Povero Fei mi è spiaciuto un sacco, già sta passando un momento di crisi, in più il padre non fa nulla per aiutarlo. Le scene finali sono state qualcosa di veramente triste :'(
A parte l'ultima frase! Li ho riso come una matta!!
Spero che presto Fei riesca ad essere amico di Saru e riesca ad aprirsi un po' con lui. Perché sono un po' triste per Saru. Mi fa un po' strano vedere Fei che tratta male il suo amato (?) Saru.
Comunque l'accenno Taiichi ci sta benissimo!!
A quanto pare la pensiamo tutti così: a Inazuma-cho sono tutti, e sottolineo tutti, gay! Ahahah
Ora smetto di dire stupidaggini e concludo la mia recensione.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.