It was meant to be
di aleramone

04/03/14, ore 22:54

Io vorrei fare per prima cosa una petizione contro la connessione della mia università che mi impedisce sempre e comunque di commentare dopo aver letto qualsiasi cosa. E quindi circa 9 ore dopo la lettura riesco finalmente a commentare - che poi, sono proprio curiosa di sapere cosa ci salterà fuori da questa recesione dal momento che mi hai ucciso con ogni singola parola.
L'unica cosa che mi sento di dire: ammazza che capitolo stupendo!
Però, mi sforzerò e cercherò di scrivere qualcosa.
Cari Harry e Louis sono molto felice che vi stiate godendo la vostra  vacanzina lontana da occhi indiscreti, riposandovi tra pompini, sesso, droga, rock 'n roll e coccoline ma, se proprio avete deciso che siete in Giamaica e vi date al fumo, almeno siate gentile e chiamatemi durante i vostri rave party - l'università mi stressa, necessito di un qualcosa per svagarmi. Giuro che quando fate sesso io mi dileguo, vado a fare sub.
Poi ehm ehm Niall... in che cosa sarebbe brava Kelly? Immagino a fare pancakes perchè tutto quello che hai modo di giudicare di lei dato che eh,... non ci hai fatto nulla per chissà quale motivo! Insomma, l'hai detto anche tu ... lei ci sarebbe stata (eccome se ci sarebbe stata, brutto idiota, sei figo porca vacca! Chi non ci starebbe eh?) mamma mia ... comunque per fortuna che sei simpatico Horan e con la mossa del cuscino/faccio il bad boy e infrango le indicazioni del biglietto aereo ti sei risollevato.
Come sempre, Kelly, io la adoro ... potrebbe uccidere qualcuno che io la difenderei comunque a spada tratta!! E poi, ti capisco sorella... fare la valigia è un trauma - fare la valigia per un tour credo sia la morte. Concordo con la scelta della stylist (io avrei proposto Drew... così avevi tutti i tuoi amici con te).
Zayn e Chris... hihihi... me lo immagino Kayn imbottito di cibo come un tacchino il giorno del ringraziamento! Ma tanto quello non ingrassa quindi che mangi pure mr. mandibola d'oro.
Ed infine, ecco il ritorno di mr.Payne che vuole riparare alle sue stronzate.
A) la mossa del bagaglio ... mmm potevi fare di meglio
B) il dobbiamo parlare ... mmm ... cito una tua canzone "Actions speak louder than words" e mi pare tu abbia abbastanza elementi per capire ciò che intendo... ma almeno, apprezzo lo sforzo.
And last but not least, Alessia, tu hai delle idee geniali in ogni capitolo, veramente. Complimenti.
Love love you so much!

04/03/14, ore 17:31

Parto dal presupposto che non riuscirò mai e poi mai a replicare i precedenti 14 punti di recensione. nemmeno se stessi qui a commentare virgole e punti. E piantala con queste dediche che io sono una ragazza sensibile e mi scendono delle lacrime già in partenza.
Cominciamo subito dai new piccioncini in vacanza che fanno le cosacche in spiaggia?? ADORO. Il mio nuov amico luigino avrà un milllllione di foto da farmi vedere quando ci riuniremo tutti come una big big family. LO AMO. E poi mi fa morire come hai descritto Zayn a casa di Chris, cioè dai lo sappiamo tutti che la mamma di Chris è tanto tenera e premurosa, lo vede così margino e scurino per forza lo fa mangiare come se non ci fosse un domani, deve essere sano e in forze per sfornare i nipotini eh. Va beh, ciao LOGAN ciao piccolo musino brutto! E poi finalmente arrivano i miei preferiti forevah! Kelly & Niall tanto amore per voi così, a prescindere. Però che carattere il biondino, cosa gli costa un jet privato per caricare anche il letto? eh?? eh?? solo il cuscino non ci basta, noi vogliamo tutto. E vogliamo anche mangiare tutti i dolci del sacchetto. SI LO VOGLIO. come voglio che Kelly affronti QUEL discorso con Niall. no, no possiamo fare finta di niente così, cioè dobbiamo sapere, VOGLIAMO SAPERE, IO VOGLIO SAPERE. e perché mi devi far passare per stronza che ti martello? eh? per quello andava bene anche Rach, io sono più simpatica carina, giovane e assolutamente meno spacca balle. Adoro la conversazione telefonica di Niall, ahaha ti giuro che mi immaginavo la scena di lui che risponde a mezza voce e dice le robe per metà pur di non essere costretto a dire cazzate
"si,si, ci sa fare, me le scelgo bene, lo sai" NO. non lo sai nemmeno tu perché sei idiota, ma fa niente. e poi torno a fare l'assillante ansiosa di merda, che brutto lavoro che mi fai fare, ma ahimè qualcuno doveva pur farlo no? Mi oppongo a Liam che ci para il culo, non è che perché ha un bel faccino tenero allora le sue valigie le caricano lo stesso anche se il ritiro bagagli è chiuso, non ci sto. Dovevo dare un pugno anche alla hostess di terra, se lo meritava.
Bene quindi tutti riuniti big family much love e io torno in Italia? scherzi? maddai!! va bene, due giorni e ti raggiungo ma che palle fare il viaggio da sola! mi trovo un uomo sulla tratta Milano-New York? dai dai dai!! magari uno steward tutto fularino e uscite di sicurezza ahahaha. okay la smetto. Ma quanto è dolcino Niall che "rompe" le regole (capirai che roba he) per stare vicino vicino alla mia Kelly?? cucciolo lui!! li adoro li adoro li adoro, ho già detto che li ADORO? ahahaha MUOIO alla scena con Liam, ma prima o poi ci chiariremo anche noi? dovrò chiedergli scusa per il pugno? devo dargli un bacino e fargli passare la bua? ahaha GIA' MI IMMAGINO.

cazzo cazzo cazzo. Ale io ti picchierei a te, altro che Liam, così magari la pianti di dire che sono capitoli gne gne, la pianti di non voler mandare spoiler, la pianti di scrivere ogni morte di papa. IO NON POSSO STARE SENZA LE TUE PAROLE. e per la cronaca non intendo quelle dolci tenere e carine che mi mandi per messaggio.

ah. dici che Louis condividerà con me il nome del suo spacciatore? in fondo io sono la sua amichetta del cuore dai!

aaaah. as usual i love you.
e ricordati che ti manca solo un commento per ricevere IL capitolo. ahahaha
KELLY & NIALL <3 FOREVAH.

21/02/14, ore 20:00

COMING OUT LARRY!!! Ok grande, questo capitolo è pieno di avvenimenti, è anche molto lungo! Wow

20/02/14, ore 21:59

Ma Signore benedetto, ALESSIA!
Già con la dedica iniziale di buon compleanno in molto anticipo ho iniziato a piangere come se non ci fosse un domani. Poi ho iniziato a leggere ed è stato peggia.
Siccome non so come recensire questa bomba di capitolo in cui - a differenza dei miei - succede di tutto e di più ho deciso di analizzarlo per coppie.
Coppia 1, Niall e Kelly con annessi vari amici: cioè io non so come spiegarmi (tanto per cambiare) ma mi paiono la coppia più credibile ... insomma, un lavoro così potrebbe succedere benissimo a me. Questa battle of tweets poimi fa morire dal ridere... Niall è idiota ma ci piac così e Kelly, beh lei e cotta e tutti l'avevano capito. Mossa da pro di Horan che fa conoscere a tutti Robbie avvalendosi della sua fama!
E tutti questi ragazzi che sono spuntati come funghi?
Sciò sciò che Kelly è di Niall!
Eheheh, non che l'irlandese se la sia lasciata scappare eh ... le cosacce è riuscito a farle comunque! Batti 5 Nialler che ti stimo un sacco!
Coppia 2, Nick Grimshaw (fa coppia a se, perchè ha un ego così sviluppato che fa persona autonoma): so benissimo che l'Italia e l'Inghilterra siano due paesi liberi con libertà di espressione e tutto ma... Nick! Io lo detesto! Proprio non lo sopporto!
"Salutatemi quel diavolo di Styles" puah, stai lontano da Harry!
Che poi sono quasi certa che ai Brits Harold sia arrivato in ritardo sul palco per colpa sua... chissà cosa stavano facendo in quel bagno! No, no, no qua ci vuole un ordinanza restrittiva! Eliminiamolo!
Coppia 3, Chris e Zayn: io la Chris la capisco. Facile per un ragazzuolo milionario chiederle di viaggiare il mondo con lui ... facile ma non fattibile. Insomma, lei avrà anche la sua vita no? Poi, che scegliere di non seguire quel pezzo di figaccio del Malik sia una stronzata non ci sono dubbi e infatti lei mica è scema ed accetta ... però comunque io la capisco. Ah Zaynie avrai da sputar sangue con questa donna, già me lo sento!
Liam... eh Liam mi dispiace qua hai perso.
Coppia 4, mr.Harold Edward Styles e mr. Louis William Tomlinson: io vi amo alla follia! E che miglior regalo di compleanno avrei mai potuto desiderare se non un vostro coming out? Semplice: nessuno!
Ora che siete finalmente ed ufficialmente fidanzati - deo gratia Louis ti sei deciso! - mi aspetto le peggio porcate in pubblico! I'm talking in slinguazzamenti in diretta mondiale senza pudore; palpatine di culo; toccatine di pacco (se poi ci scappa anche qualche handjob sotto banco non mi dispiacerebbe); i bagni dei talkshows devono diventare i vostri nidi d'amore dove tutto è concesso e soprattutto moanings moanings e moanings come se piovessero! Tutti vi devono sentire!
Bene, ora che sono sclerata a dovere sui Larry posso lasciarti!
Non farmi mai più attedere così a lungo,
Ti voglio bene benissimo
Fra
(Recensione modificata il 20/02/2014 - 10:00 pm)

20/02/14, ore 00:43

Sai qual'è il problema? che io praticamente già piango alla dedica iniziale. io ti amo punto e stop.

Londra. sei a Londra FINALMENTE e per me è tutto. Niall non cominciare a fare lo stronzo, non riesci a capire che Kelly è già incazzata praticamente?
yeeeeeah!che belle queste sorprese così di gente che si autoinvita e che non dice niente e poi..e poi..e poi arriva Andrew con i biglietti di Robbie e io muoio e ti giuro che ho sentito la necessità mentre leggevo del concerto di andare a rivedere i video che ho fatto a quel figo mio sogno erotico da una vita. no, non ci sarà mai nessuno che potrà sostituirlo nel mio cuore. ROBBIE FOREVAH!e poi ti pareva se non doveva arrivare Horan a rovinare la serata, no cioè scusa va bene che poi ci porta nel backstage e siamo tutti cuori amore baci e abbracci però, CHI CAVOLO LO HA INVITATO???
e poi vogliamo veramente parlare di Matt? QUEL MATT? ecco, no così ragioniamo eh.
Zayn cucciolo tristino mi fa tanta tenerezza, poverino, non sa con che razza di esaurita è andato ad infrattarsi, caro Malik ti avverto, non ci saranno paroline dolci e cose cucciolose, Christine in realtà è un uomo insensibile. E poi arriva tua madre e io muoio perché non so, mi immagino proprio la scena di lei che cerca di accasarti con l'avvocatuccio di turno, che poi magari è anche tanto carino, ma proprio io non ti ci vedo a fare la signorina per bene moglie dell'avvocato. NO. per me tu sei solo tipa da rockstar. e smettila di prendere per il culo il povero Horan facendolo ingelosire con quei tweed maligni insieme a Matt. NON SI FA!
e poi torna di nuovo quel depresso di Zayn. ok io lo avevo detto che non avrebbe avuto vita facile con Chris, però oh se uno non vuole accettare i consigli cosa si fa? NULLA gli si fa sbattere la testa contro quel muro che è miss delicatezza Christine. Che poi un po' ha anche ragione eh, cioè non è che puoi fare il figo così solo perché sei ricco, noi siamo donne indipendenti abbiamo il woman power.
Sto male. finalmente arriva il mio momento. THOMPSON TI AMO. ah no, forse è troppo presto, quanto ti amo quando costringi tutti a buttare praticamente fuori dalla portata di qualsiasi persona tua madre?? ahahaha MUOIO. Amo la scena di Kelly e Matt fuori dal ristorante, e adoro come Kelly cerca di autoconvincersi che non vuole nessun uomo a distrarla, PUAH, lo sappiamo tutti che ne vuoi uno solo di uomo e non è Matt.
mi sento ripetitiva, ma ADORO i Larry in questa storia, adoro il fatto che quella checca isterica di Louis in fondo mi apprezzi e mi voglia anche un po' bene, adoro la scenata di gelosia per la cena a casa di Andrew, un po' meno il fatto che sia toccato a me, povera piccola cucciola ignara di tutto, svelare la bomba dei Larry, soprattutto senza nessuno che mi dia qualsivoglia genere di spiegazione, dico io non è che ci si comporta così però! ma li apprezzo, apprezzo la decisione di Louis di prendere in mano la situazione e svelare a tutti il suo amore segreto, cazzo ha sotto due palle quadrate il ragazzo. HANDS DOWN!
strillo quando finalmente principessa Kelly e principessa Niall si parlano al telefono, come due perfetti idioti, ma va beh i questo caso si chiama ORGOGLIO e tanto mi rifarò più avanti ssssshhhh. e le canzoni di Gaga le avrà shazammate pur di fare il figo al telefono con Kelly, giassò.
TADA'. ecco. ci sono arrivata alla parte che mi fa battere il cuore un milione di volte più veloce, forse perché non me lo aspettavo in nessun modo al mondo, perché tu non hai accennato a niente di tutto questo, perché mi gasa di bestia finalmente cambiare lavoro e soprattutto perché il lavoro che fa Rach è una assoluta figata diciamocelo. brava fatti mettere incinta che a Kelly d'ora in poi ci penso io babe. amuhauhauhauhauhauh
non so se la parte della BBC me la sento di commentarla, mi si è attorcigliato lo stomaco, lo so che non è assolutamente voluto ma Strong è la mia canzone fave in assoluto e immaginare te con i capelli lilla che la canti con gli occhi chiusi e tutto il resto mi ha davvero davvero fatto venire i brividi (anche adesso mentre lo riscrivo e ci penso, merda) e Niall che canticchia insieme a te? ne vogliamo parlare? ne vogliamo davvero parlare di quanto sia dannatamente tenero questo ragazzo e di quanto io vi immagino esattamente così? e ricordati l'aereo.

Ora, dovrei prendermi del tempo e lasciarti un commento in sede privata solo per quest'ultima parte, tralasciamo l'appartamento, il cibo, il calcio e quant'altro che è si tanto bello ed emozionante ma mai quanto quello che segue. Cioè, a leggere ero tutta un battere di mani, agitazione e qualche "dai cazzo horan ti muovi?" e poi arrivi tu con quel "togliemele e basta" e io che urlo di sollievo FINALMENTE CAZZO. Si perché lo sai che Kelly e Niall sono la mia super coppia preferita nel mondo dell'universo (ahahah) li amo e non vedevo finalmente l'ora di questa scena e...e tu fai fare quella cosa assolutamente assurda a Niall?? MASOCHISTA. TORTURATRICE. ti amo e ti odio allo stesso tempo.

e' la fine ed io non ce la posso fare, okay ho commentato rileggendo passaggio per passaggio, ho messo i punti salienti, quelli che mi hanno scosso e fatto luccicare gli occhi come una bambina dei manga giapponesi, ma io adesso ho la necessità di sapere ciò che succede dopo TI PREGO ALESSIA! lo sai che sono fottutamente drogata di questa storia, mi sento così in estasi e poi un secondo dopo quando arrivo alla fine del capitolo mi sento già assolutamente in astinenza. tipregotipregotipregotipregotiprego. non farmi morire così, prometto in cambio capitoli scalpitanti con Alex e Niall tutto fuoco e un po' di pepe dato dall'arrivo di qualcuno. sono pronta a tutto pur di avere in cambio la continuazione di questo capitolo. SAPPILO.

e sappi anche che non è stato affatto facile lasciare un commento del genere dopo aver assistito ai Brit Awards. stanotte sono santa.

TI AMO. e la prossima volta che ti rifiuti di postare perché credi che un capitolo faccia schifo giuro che vengo a prenderti a schiaffi su quel tuo bel faccino.

pa. perdona eventuali errori gramamticali/italiani etc etc etc STO MORENDO DI SONNO MA MI SENTIVO IN COLPA. <3
(Recensione modificata il 20/02/2014 - 05:41 pm)
(Recensione modificata il 20/02/2014 - 05:45 pm)

19/02/14, ore 18:50

LA ff è bellissima! La adoro veramente! *-* Ti potrei chiedere un favore?? Potresti publicizzarmi la ff che sto scrivendo?? Grazie mille :* http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2450487&i=1 ti lovvo <3

19/02/14, ore 16:58

Sto leggendo la tua storia e mi piace davvero molto! Complimenti!:) passeresti recensire il mio primo lavoro? Devo capire come migliorare, grazie in anticipo :*

29/01/14, ore 21:44

ti amo. te l'ho mai detto? ti amo quando scrivi. te l'ho mai detto? cazzo Ale dobbiamo trovare il modo di farti passare sto blocco della scrittrice altrimenti sono guai, per te intendo. già perchè lo sai che io e la mia compagna (associazione a delinquere Silvia e Luisa) ti tartasseremo anche se tu ci metti per iscritto con giustificazione che non riesci a scrivere vero?? beh. uff questo capitolo è super, è wow, è da lucciconi agli occhi, fino a che non arrivi alla fine e ti viene voglia di entrare nello schermo del pc e mordere Louis. si lo ammetto e non me ne vergongo. mi ha provocato questa reazione! Amo Kelly e Niall, sempre e comunque anche quando lei si chiama Alex e non Kelly, insommi io amo Niall insieme alle tue molteplici personalità! siete fatti per stare insieme, ti scoccia twittarglielo? così lo mettiamo al corrente e si mette l'animo in pace <3

no ma Zayn con gli occhiali da violenza carnale (scusa silvia)??? merda dai, non si può così! io mi sono scelta quello gay! uffaaaaa!!

va beh. io ti amo e resto in attesa (you know always here for you)

<3 tanto ammmoreeee

28/01/14, ore 22:17

Ma è bello il capitolo, di cosa ti lamenti? Horan è la tenerezza e credo che Kelli se ne stia accorgendo.. Poi i Larry, non riescono a non stare assieme *-*

28/01/14, ore 19:14

Bellezza il blocco dello scrittore è quando fissi la pagina bianca e la stanghetta nera intermittente chiedendoti quale sia il tuo posto nel mondo, non quando pubblichi un capitolo mega lungo, mega bello e mega ommioddio ma aggiorna di nuovo ora. Mi sono spiegata?
Passiamo all'analisi pazza e schizzata di quanto è successo.
Parto subito con il dire che Zayn qua è il top dei top dei top dei top di tutto perchè è veramente bellissimo e dolcissimo. Inutile ripetere che lo shippo con Chris in ogni modo possibile ed in ongi luogo possibile; in più in questa versione psicologo ha risvegliato i miei istinti più perversi, quindi... signor Malik se mai volesse (ma non credo) mi offro per una performance sessuale sulla sua scrivania! Che poi i miei istinti sono stati risvegliati anche da tutte queste foto recentemente apparse in cui l'ometto sembra scolpito da Efesto in persona!
Thumbs up for Zaynie <3
Io ho deciso che fonderò un movimento onlus dal nome "Convinciamo Kelly a spremere lo sciroppo d'acero sul pisello di Niall e non sui pancakes". Daje tutta special K, lasciati conquistare dalla bellezza del finto biondo irlandese!! Non lo vedi come è simpatico, carino, pucci pucci... è anche già in "versione famiglia" e sono sicura che andreste alla grandeee!! Presidentessa della mia associazione: la signora Maura che incoraggia il figlioletto come non mai! Ottimo lavoro big mama ;)
Certo, in una coppia il lavoro si fa in due perciò, Nello bello, te tocca de lavorà pure a te! E cacciaci la lingua in bocca alla ragazza, strizzale il sedere, toccale una tetta, per dio però agisci!
Azione, tesoro, azioneee!
Ed infine lascio la dolcezza dei Larry in fondo, perchè dulcis in fundo, no?
Harry versione topino depresso è la cosa più coccolosa che io abbia mai visto dopo Winnie the Pooh! Lo vorrei sbaciucchiare tutto, giocare con i capelli, fargli i massaggini e i grattini sul braccio, stringermelo addosso come un peluches e fargli il solletico!
Tutto ciò però non è di mia competenza.
Eeeeee... si cazzo Luigino e l'Eleonora hanno litigato! E ancora più si cazzo, Luigino si è deciso a fare coming out!
"Mi piace il cazzo!" quanto ho riso!! E poi vai di pompa Gino che risolve sempre tutto, parola di lupetto!
Siccome il 3 giugno è alle porte - nella fictione, non nella vita - spero proprio che sia il giorno del primo bacio Larry "ufficiale" (cosa che vorrei succedesse anche nella vita)
Harry e Lou, vi amo sempre più!
Love you, A

28/01/14, ore 18:45

Aiuuuuuto. Ma tipo se non c'avevi il blocco dello scrittore che mega capitolone veniva? Già questo è lunghiiiissimo! E soddisfacente soprattutto, don't worry.
Non che mi stanchi mai di leggere, se, figurati. Le scene che tu e Lu mi mandate come spoiler le imparo a memoria, quando arrivo a leggere il capitolo le recito mentalmente. Mi merito un premio, lo so.
Niall e Kelly ti prego fai qualcosa per loro. Perchè si, IO SO, però mi fanno comunque soffrire un sacco. Lui è già proiettato in modalità famigliola felice e il mio cuore non regge. Lei fa perfino i pancakes, sono la coppia delle coppie dai!
Ora basta che si comprino una casetta piccina e caruccia in mezzo alle verdi valli irlandesi e sfornino un esercito di piccole pesti con gli occhi azzurri e i capelli tinti e poi posso andarmi a buttare da un ponte. My feels! (tumblr docet)
E “Niall Niall… dormi?” “No, sto vivendo un’esperienza extra corporiale” perchè amo così tanto quando scrivi queste boiate? Mi sento pirla a ridere da sola di ste battutuine, boh hahahaha
Che poi amo i POV di Nello, entrare nella sua testa è divertente, non so come altro spiegarlo hahaha
Poi è l'amore lui che si confida con la mamma ( lei li shippa di brutto comunque eh, vai Captain Maura!) e poi contempla anche a quale degli sfigati chiedere aiuto. Perché mai non hai scelto Liam, ahn?! Mi pareva così...qualificato ;)
Zayn psicologo è il top. Ma proprio il top dei top.
“Oppure vai da lei e le dici hey sono Niall Horan, credendoci, capito?” si no vabbè, dai di quei consigli che veramente guarda, non c'hanno eguali. Sei proprio avanti zio eh.
Però sono tenerissimi mentre si confidano, sono adorabili le sedute analitiche con zio Malik! E poi lui è cucciolissimo adorabilissimo mentre parla di Chris e lei è fantastica e sta sbatacchiando Niall e non capisco perché ma va bene comunque ssssshsdgfsaipokjihsofihis ok parliamo d'altro. Tipo dei Larry.
Ma si può essere più skjhdghyuisoijh e kojdsbhcygs0uwIPOJDH allo stesso tempo? Si? No? Non credo.
Mi sono spiegata, vero?
No cioè sul serio, sono fantastici. E Louis signorino come ordina oh. L'altro babbione che si lascia comandare così liberamente senza fiatare. Si beh, ovvio che non puoi dire di no alla sassy, se sapeva.
Harry depressino all'inzio comunque mi ha fatto pena, è così cucciolo che vorresti abbracciarlo stretto stretto e tenerlo al caldo e protetto in modo che non soffra mai e che sia sempre felice, tipo unicorni, nuvole soffici e arcobaleni per sempre. Ho reso l'idea?
Che poi boh, ci sono altre mille mille cose che vorrei commentare, tipo Niall che fissa la crepa (perché mi ha fatto ridere?!) e Zayn che vuole farsi il ciuffo biondo (TI PREGO NO STE COSE, grazie Chris per aver prontamente fermato questa catastrofe) e Happily acustica (MUORO. Multiple times.), ma non riesco mai a coordinare tutto in un solo commento perché sono tipo nata scema, quindi accontentati.
Che sei brava lo sai, mi piace come scrivi, è un piacere leggerti bla bla bla, che noia. Io il mio amore per quello che scrivi lo esprimo attraverso gli scleri, spero tu l'abbia capito ormai.
Supera il blocco asap zia. Magari tipo venerdì come hai pronosticato. Così, giusto per concludere il week-end in bellezza, you know.
Evaporo. Love yaaa xx

PS: ZAYN CON GLI OCCHIALI >>>>>>>>>>>>>>>>>
(Recensione modificata il 28/01/2014 - 06:47 pm)

22/01/14, ore 20:26

Hey!!!! :)
Allora, intanto ti avverto che questa recensione :) sarà :) piena :) di :) faccine :) felici
Sono felice e le sto mettendo ovunque :D
Quindi, il capitolo come sempre è stupendo ;D e mi piace così tanto che anche se è Het la leggo, sono ancora scioccata xD
Quindi, credo tu scriva davvero molto bene!!! Non posso fare una recensione decente perché sono dal telefono quindi fa di meridiana xD!!
Comunque spero che il prossimo capitolo arrivi presto :3
Byeeee
Sam

22/01/14, ore 18:20

Ritaglio un po' di tempo prezioso al mio studio per commentare questa meraviglia (come se mi dispiacesse non studiare)
Allora partiamo dal principio: madonna Niall mi ha fatto morire, MORIRE! Cioè quel ragazzo è troppo forte; ogni sua parola, espressione, movimento di sopracciglia, tutto di lui sprizza felicità da ogni poro.
Perchè nessuno mi ha avvisata che Niall Horan è sinonimo di allegria? Da quando è stata istituita questa cosa?
E poi la storia con Kelly, cioè, daiiii, è la storia d'amore che tutti vorrebbero è... PERFETTA! Che poi diciamocelo, mi sto ascoltando Baby da tre ore e mi sto immaginando Niall che fa il cretino imitando Beiber! Ahahahahah!
Ovviamente, come si dice? Buon sangue non mente e quindi tutta la famiglia Horan è degna di un altarino alla cucciolosità, a partire da Maura che ha conosciuto Kelly in un modo simpatico a Bobby che ha un tempismo perfetto... e grazie a lui io non ho avuto il mio Kyall bacio. Accipigna!
Vorrei spendere un po' di parole su Theo o meglio conosciuto come miniNiall... ma quanto è adorabile quel bambino? Voglio un figlio come lui! E lo voglio ora! E' troppo figo... troppo per credere che io possa produrre un qualcosa di simile.
Zayn the Vain e Chris loro sono... fatti l'uno per l'altra: timidoni, un po' testardi ed impacciati e si, concordo con la Silvia... hanno una storia amorosa alla Benjamin Button. Prima il sacrosanto sesso, poi ci possiamo conoscere! Così si fa Malik, yo bro!
Harold, che dirti, se tu non ci fossi dovrebbero inventarti altrimenti il mondo sarebbe un posto peggiore! La tua mente brillante giunge a produrre idee che nemmeno Sherlock Holmes sarebbe in grado di pensare... come dare il numero di Chris a Malik! Ma il meglio di te, come Sherlock, lo dai quando sei ubriaco: infatti non mi ha deluso con l'uscita dell'anno "Io voglio il pisello di Doncaster" ... non ti dispiace se frego la frase e ci faccio una maglietta, vero? Solo una cosa Harry caro... il pisello te lo devi andare a prendere: dì alla Leonora che Loubutin ha i saldi e sfrutta il tempo per sbombazzarti Luigino!!!
Ma la cosa importante è che il 3 giugno si avvicina, il giorno del mio 20 compleanno... Harold che regalo hai intenzione di farmi? Un Larry regalo spero! :)
Drew, mi piaci ma... GUAI A TE SE TI IMPICCI TRA I LERRY PRIMA CHE ABBIANO SBOMBAZZATO!
Ok, credo di aver detto tutto... ah no, anche io ho googlato Stark e Snow... lo ammetto!
Brava tesoro mio, migliori di capitolo in capitolo!
Love ya

22/01/14, ore 17:02

Belloooo Niall è la tenerezza in persona! Con Theo poi.. Io la penso come Harry, finiranno assieme i due. A hai detto che si rivedrà Andrew, spero che non comprometta i Larry, li amo troppo..

22/01/14, ore 16:49

Voglio fare un commento super lungo e intelligente, ma sappiamo entrambe che uscirà una schifezza insensata, quindi direi che posso tranquillamente esordire con un skdjfchuodiskjvjbfuhoIPDJCDSJLIHADSLNòFHMAòjk. Ecco.
Partiamo con Niall e Kelly perché sono stupendi. Convivono tipo in quella zona tra friends e more than friends e boh, li adoro. Lui mi ha fatto morire dall'inizio alla fine della ff, “Sto male, ho i crampi, mi è venuto il ciclo. Hai un tampax?” e Baby strimpellata in camera e tutta quella specie di AU di loro due studenti e i bacini sulla guancia e la cena in famiglia come una coppia vera cioè io potrei autocombustionarmi da un momento all'altro. Soprattutto perché sti due non combinano e io voglio che combinino. Bobby caro, tu mi stai veramente simpatico e ti trovo adorabile, ma hai un tempismo davvero di merda, lasciatelo dire.
Greg vabbè, non puoi non volergli bene, Denise same, Theo NON NE PARLIAMO. La foto all'allegra finta famigliola la pretendo davvero. Voglio stamparla e attaccarmela in camera assieme a doggy Liam e tutte le immagini di Harry e Zach Braff che esistano nell'universo perché sono la mia otp (ma questo già lo sapevi).
Ma torniamo a noi. Kelly che canta Hollaback girl davanti a Maura è il top. Si conquistano così le future suocere mi dicono, sisi.
E che legge le ff ad Harold cioè kasjidhoahfn PARLIAMONE. Harry è l'amore comunque, depresso e affogato nel wishky mentre narra la sua storia sessuale ed elogia il pisello di Doncaster. Volevo esserci anch'io al pigiama party alcolico a pitturarmi le unghie e a parlare dei piselli degli One Direction però, non è giusto! Appena torna Chris pretendo la replica.
Lei e Zayn mi fanno male al corpo e allo spirito. NON che io sia di parte (hahahahahaha, se.), ma li amo troppo. Sono bellissimi dai. Due ore al telefono con Malik. E' riuscita a farlo parlare per due ore, rendiamoci conto. Che poi mi piacciono tanto perché sono partiti dallo scopare senza ritegno e ora stanno iniziando a fare le piccole cose che solitamente una coppia normale che si è appena incontrata fa prima del sesso, tipo conoscersi per bene, scambiarsi i numeri (a proposito, grazie Harold per il tuo intervento divino. Se non era per te a novant'anni Chris stava ancora mandando indiretti su Twitter in attesa che lui la chiamasse) ecc. Hanno tipo un innamoramento inverso, a ritroso, non so come chiamarlo, ma mi piace tantissimo. Riporta Chris e il suo culo bianco nelle vicinanze di Malik e del suo culo meno bianco perché sta distanza è sofferenza profonda per tutti.
E dato che ci sei riporta pure Andrew e Luisa perché amo tutti i personaggi di sta storia e voglio una mega riunione. Anche se da quello che ho capito Drew ritorna a breve quindi non mi lamento.
Se ho detto tutto bene, se non ho detto tutto e avrò delle illuminazioni improvvise ti tempesterò di messaggi con nuovi commenti. Che tanto di messaggi io e Lu ti riempiamo comunque (ed è cosa buona e giusta), quindi non cambia molto.
Ok, evaporo.
Tvb anch'io, come Kelly a Niall. Anche se tu non mi shippi e sotto sotto mi odi. Putta che non sei altro.

PS: Ammetto di aver googlato Jon e Robb, non sapevo chi fossero i tuoi innamorati segreti, my bad.
(Recensione modificata il 22/01/2014 - 04:50 pm)