It was meant to be
di aleramone

03/01/14, ore 11:42

Non puoi comportarti come se prima la "fottuta discografia dei Muse" (cito testualmente) sia tutto quello che devo amare senza ritegno e su cui fare sexx dreams (e sai quanto questa canzone mi abbia ucciso in capitoli precedenti) e poi me lo fai odiare e ora di nuovo amare alla follia?!? No amore non ci sto. Io voglio Garrick. Tu capirai.

Detto ciò, cosa altro posso dire? ormai attendo i tuoi nuovi capitoli come reo confesso di una penitenza. E soprattutto, AMO AMO AMO questo nuovo stile che stai cominciando ad adottare, giuro! E' fresco, frizzante, sobrio, ironico, divertente, ti tiene sulle spine e attaccato alla pagina, e sai bene quanto pochi libri abbiano questo stile a mio avviso ;) Attendo i prossimi sviluppi, speriamo bene!
Ah dimenticavo: ANDREW NEVER DIES.
mhuahhahahaahahah!
- A.

03/01/14, ore 00:42

Sto male. Sto male. STO MALE.
Posso commentare così per 10 righe? Perché è l'unica cosa (semi)sensata che riuscirò a dire.
Cioè Alessia porca miseria. Da dove dovrei cominciare?!
Tipo dall'ipotetico figlio dei Larry che sarebbe il bambino più bello del mondo?! Anche perché sinceramente un cucciolo inglese riccio con gli occhi bicolore come gli husky come si può battere? Te lo dico io, non si può.
Kendall AH. Anzi, fuck that ha. Giusto per citare un tizio a caso.
Liam senza Sophia è tipo il topo che balla perché non c'è la gatta (esiste un proverbio che gira su sta frase, lo so, ne sono sicura. So anche di averlo stravolto, ma ceste!), mi preoccupa un pò tutta sta cattiveria che ha sparato all'inizio, fortuna che poi è arrivato il nostro amore Louis che ha salvato la situazione. God (save) bless the Queen. E non sto parlando di Elisabetta.
Diciamo pure che poi s'è fatto perdonare, non solo perché è un super eroe che salva Zen dalle sue risse, ma anche perché poi con Kelly kamnbsuoòacjòdoucmdzjòiovzdnkj. E si, va bene, so che dovrei odiarlo, ma è Liam cazzo. Pur essendo bicipite scolpito/addominale di ferro/bestia sexy rimane comunque un orsacchiotto gommoso. Non so come faccia a far convivere le due cose sinceramente. Ma lo adoro comunque.
Luisa è il top dei top. La adoro. Il locale è pure gay friendly, me la vedo che dice queste cose con la massima scioltezza e che risponde a tono a Louis senza problemi. E tutto l'alcol che ci ha portato il Signore solo lo sa. Che poi per ripagarla abbiamo allegramente fatto rissa nel suo locale e poi l'abbiamo abbandonata lì da sola a sistemare il casino. Giustamente. Fair enough.
Però adoro quella combricola di ubriachi, specialmente Harry che urla durante la rissa come una zitella isterica. Ho amato quella parte hahahaha.
Kelly è una porcona di tutto rispetto, e per questo lo adoro. Questo threesome, cioè, AIUTO. Poi Nello bello puttanello me lo vedo troppo intrigato da sta cosa, mi piace un sacco come reagisce. E come si lascia convincere da Kelly. C'è puzza qui, taaanta puzza.
E Zayn. ZAYN. Tesoro mio bello. Figurati se non era lui l'imbecille che si mette a fare a pugni con i tipi che sono alti il doppio. Si, certo, bravo. Par di vedere puffo vanitoso contro Gargamella. Poi devasti tutto il posto e Lu deve sistemare tutto muhahaha (povera, ha perfino detto di adorarmi nel commento **).
Però lo adoro. Perché ha sfigurato (fingiamo abbia picchiato duro dai, povero cucciolo) un armadio di modello solo per Chris, e io in quanto Chris mi sento in diritto e in dovere di amarlo alla follia e fangirlare a livelli mai visti prima. Cioè due che si picchiano per te kszdxnjbvduhpajsòdkbvhòsjakòjaijssaoh crepi. Poi se uno è Zayn Malik cioè, che respiri ancora a fare?! Spero solo poi sia andato a farsi curare le ferite da Christine perché mi dicono che sia un'infermiera straordinaria *inserire un'infinita serie di faccine ammiccanti qui*
E possiamo ricordare “Vuoi chiamare la polizia? Bene, chiamala! Si fotta la polizia”?! La parte migliore dell'intero capitolo. Ma tu già lo sapevi che sarei collassata a leggerla. Ho letteralmente pianto dal ridere. Sapevo che sarebbe arrivata e sapevo che avrebbe fatto sto effetto, ma ho comunque riso in stile iena. E la foto alla fine?! Era perfetta, esprimeva tutta l'essenza dello Zayn incazzato e del fak a la polisia. Ti amo per questo e lo sai.
E poi ti amo tanto tantissimo perché le tue storie sono stupende, mi, anzi ci fanno morire. La sofferenza che oggi abbiamo provato io e Lu ad aspettare non si può nemmeno descrivere, però per te siamo disposte a sopportare perché sei stupenda e le tue ff sono stupende e io tra un giorno ti vedo e che vadano a fanculo tutti, quando ti abbraccio non mi stacco più.
Ora evaporo. Sperando la recensione sia di tuo gradimento. E che tu continui presto. Prestissimo. Tipo ora. Subito. MUOVITI. Love you xx

Ah, dimenticavo. DEVO dirlo bene almeno una volta, almeno in questo capitolo che è IL capitolo.
Ehm ehm:
Vuoi chiamare a la polisia? Bene, CHIAMALA. FAK A LA POLISIA.
(Recensione modificata il 03/01/2014 - 12:46 am)

02/01/14, ore 22:58

i “mi dispiace per mamma Kris ma i miei figli saranno inglesi di razza pure, ricci con un occhio verde e uno azzurro, come gli husky” Questa parte mi ha fatto morire! MORIRE! E poi i Larry del mio cuor che si chiamano morosi... E" la realizzazione dei miei sogni! Comunque questo capitolo e' la morte, la morte! La dolcezza dei Larry, Zayn che fa a botte, Liam porcello (Liam porcello! Lo amo!) E...il threesome! Tu vuoi davvero che io scriva un porno! Il threesome!! Madonna. Madonna. Madonna. Non ho parole, sono sconvolta... Troppa roba in questo capitolo! Troppa! E poi Liam..la sua barbetta, gli addominali, quelle sue braccia muscolose...troppo sesso. Decisamente troppo sesso. Brava brava bravissima!

02/01/14, ore 22:48

a parte che non ci si comporta così. cioè non è che mi puoi scrivere un capitolo bomba e poi troncarlo così, sul più bello, con la polisia da una parte e Kelly e Liam dall'altra. no. mi oppongo e portesto.
tralasciando questa piccola introduzione, sappi che sto commentando solo perchè me lo hai estorto. che dire?? nulla...mi ripeto mi sento come un drogato che ha finito la sua dose e ne ha bisogno ancora ma non ne trova, ecco mi sento proprio così.
avrei una serie di parolacce molto colorite che vorrei rivolgere ad un guastafeste in particolare, ma non credo sia permesso, posso però esprime il mio desiderio di rompere il naso a Liam. come si permettere di interrompere un bacio con un mesicista italiano tatuato?? non lo sa che è assolutamente vietatissimo?? e poi chi si crede di essere per bloccare Kelly così?? (puoi notare come sono molto più pacata ed educata rispetto ai messaggi che ti ho mandato??) non ci siamo proprio.
Niall è davvero nello. non c'è nient'altro da dire al riguardo. Chris e Zayn, tenerelli! mi piacciono, mi piace che si imboscano in un angolo per limonare come quindicenni, mi piace che lui fa il figo e la difende dal vichingo, però dovrebbe imparare che se uno ti supera di 15 cm forse non è il caso di accendere la rissa. mi manca Drew con Harry, Louis fa troppo la fighetta, e soprattutto secondo me deve stare attento a fare certe proposte a questa Luisa (troppo figa per inciso) magari lei potrebbe accettare.

non sono capace a fare le recensioni da sclero come la Silvia, mi sento anche un pò stordita dal capitolo in realtà.
direi che quindi è il caso di tagliare corto, mettermi in ginocchio e implorarti per un seguito.

ti prego.
ti adoro.
si Silvia anche a te.

30/12/13, ore 17:06

Povero Louis.. mi dispiace per lui, invece Niall è sempre più tenero :D figo vai avanti così, spero in una riappacificazione Larry comunque :)

30/12/13, ore 14:26

Yo, sistah. Son qui.
Son morta dal ridere a leggere questo capitolo. Nello bello puttanello che non si lava e sventola il suo fetore al mondo mi ha proprio conquistato❤ e poi questa tensione con Kelly mmmmmlmlmlmlml chissà cosa succederà i futuro. Cioè tu lo sai. Io lo so. Lo sanno tutti in realtà, ma restiamo comunque sul vago e fingiamo beata ignoranza ;)
I Larry che litigano non li voglio, oggi è una giornata si quindi li adoro e voglio che siano belli e felici come è giusto che sia. Però mi ha fatto morire la sassy. E' stata davvero queen per tutto il capitolo, dalla questione dell'altezza (che poi secondo me se la prende davvero per ste cose hahahaha) alle occhiatacce mentre canta. Go Sassy.
Andrew. Andrew lo amo, se non si sapeva già. Le risposte che da sono davvero il top.
Poi lui ha avuto modo di godere dei benefici della bocca di Harold quindi voglio dire, tanta stima fratello. Sei figo. Go Andrew. 4 for you Andrew. YOU GO ANDREW. #senoncitimeangirlsnonseicool
(Ma che problemi ho?)
Chris e Zaino ksdjfgvfsdhuòsodfijaskòfjdasipokdjfnhyisdojcadsifsjncmfhdoisydnmpodxi237urnjlkxcbikjsdaasàpdi8wbdjpasodupasòjdfjiasklfjioasf-cajcoòadscjòahcfiòadljsfceaòiofueadfeaul. E ho detto tutto.
Se me li separi chiamo a la polisia. E non sarà bello.
Poi questo giro in Italia poi mi piace, c'è sta Luisa che non mi è nuova e non vedo l'ora di beccarla in giro per le strade di Milano ;)
Avevo così tanto da dire riguardo a sto capitolo che ora non mi viene più niente, perché?! Comunque sia la storia è sempre quella. Adoro tutto, sei fantastica bla bla bla che noia. Inizia a scrivere male per favore putta, così almeno mi diverto un pò a distruggerti!
Non vedo l'ora di vederti sjadfhueaifjwifosdndsfij love you xx
(Recensione modificata il 30/12/2013 - 02:34 pm)

30/12/13, ore 09:35

Nonononononononononononononononononononononono! Luigino, porco cazzo, no! La checca isterica no!
Lo sappiamo tutti che non sei solo una prima donna, ma sei la prima donna delle prime donne... miss diva universo 2014/2015 (sei addirittura un anno avanti tutti) ma cacchio, la checca isterica noooo!!
Haroldino sberluccichino patatino va sempre perdonato, sempre!
Che poi tra l'altro non ha fatto proprio nulla, quindi non vedo perchè dovresti lanciare fiamme dagli occhi!
Andrew è un mito... con l'ultima frase ha letteralmente vinto!
Niall e Kelly sono la coppia del secolo... Niallone puttanello! Ahahahah, giuro che sono morta dalle risate! E sto ancora ridendo in realtà!! Niallone... che tipo! Che tipo! E che tOpo!
La coppia Chris e Zayn... allora mentre leggevo ero dell'idea che fossero destinati ad essere la coppia più stabile delle coppie stabili! Ma poi sei arrivata tu con il suo commento "o è solo divertimento?" che ha mandato a cagare tutte le mie certezze!
Poi il fatto che Zayn si andato da Liam (perchè è corso da Liam a raccontare, lo so!) mmm...questa storia un po' mi puzza! Ma voglio dare al bel moro una chance per stupirmi quindi... attendo i prossimi capitoli prima di ingiuriarlo!
Liam... qua sei sparito ma sappi che io voglio un ritorno di fiamma in pieno stile birbantello!
Veniamo a te, cara autrice, ottimo capitolo... ma come mai hai postato senza dirmi nulla! Cioè mi è venuto un colpo quando ho letto Capitolo 13!!
Che bel risveglio (la foto di Liam...madonna, ancora sono scombussolata!)
Write write write!
Love ya!!

27/12/13, ore 16:52

Bello , mi piace sempre di più questa storia anche se mi dispiace un po' per larry..

27/12/13, ore 16:40

Io adoro questo Liam birbantello! Mi fa un sesso incredibile, veramente! Chissenefrega se ha la morosa: le amanti sono sempre più sexy, altrimenti non sarebbero amanti!
E Niall? Mi fa strano vederlo così festaiolo e sciupafemmine, ma in fondo dovrei solo stare zitta nel mio angolino; dopoché si è accaparrato la Palvin non posso più dirgli nulla.
Passiamo a Zayn che in questo capitolo si è improvvisamente animato! Eh... carisima Chris... mi sa che ormai sei finita nella Malik rete dell'amore ed hai poche possibilità di fuga!
Kelly, beh... lei deve smetterla di "overthinking" tutto quanto (non riesco a trovare il termine italiano adatto!) e buttarsi tra le braccia di Liam!
Harold...Harold che mi combini? La tecnica del "chiodo scaccia chiodo" mai ha funzionato e mai funzionerà! Se Louis è nel tuo cuoricino, ci rimarrà qualsiasi cosa tu faccia! Mi spiace per Drew che mi sta simpatico ma...davvero, lascia stare! Concentrati su Luigino, qua tifiamo tutti per voi! Su, su Haroldino, sei bello, sei carino, Gino ti ama... devi solo farti valere un po' di più!
Dopo questa lunga analisi, dalla quale spero si capisca che il capitolo mi è piaciuto assai, ti saluto... aggiorna in fretta!
Diana

27/12/13, ore 15:03

Oh gesù giuseppe maria angeli e arcangeli buddha e obama ho bisogno di aiuto.
Non sarò mai fisicamente e mentalmente pronta per questo capitolo, MAI. Nemmeno dopo averlo riletto una ventina di volte riesco a ragionare in modo lucido. Ci sono così tante cose che vorrei commentare, ma alla fine mi esce sempre un qualcosa tiposknjsadcoasfnckjsdvhòadsmnda.djfsvbae HELP.
C'è quell'ora e 11 minuti che mi distrae da tutto il resto se devo essere sincera. E so che Lu mi ucciderà non appena finirà di leggere il capitolo, però PORCA MISERIA. Thumbs up for Zayn. Mooolti thumbs up per Zaino.
Non so davvero da dove cominciare, anche perché è uno sclero continuo! Andrew e Harry li shippo come non mai, sono due fighi assurdi e boh mi piace questa tensione/passione. Poi son sicura che anche Andrè la gradirà molto ;)
Mi fa morire che litighino per i posti in taxi come i bambini piccoli, Niall con le sue uscite, le sue cagate e i suoi ballettini di prima mattina è il top dei top (poi la scena dove rutta cioè boh, sto ancora ridendo). E "Nah, sono irlandese non abbiamo postumi da sbornia" è pienamente lui. Come anche l'essere un vecchio marpione dall'occhio lungo. Ah Nello bello porcello.
Kelly è la mia love, amo tutto quello che fa, mi sta simpatica pure mentre sviene, quindi. E ha ballato con Sophia. L'ho trovata una cosa adorabile, giuro! Se non fosse poi per Liam orsetto gommoso che qui tanto gommoso non è che ci scombussola i piani e distrugge le serate, ma vabbè oh, c'è bisogno di un pò di azione *bring the action*
Chris e le sue tette❤ Mi mancava leggere di queste cagate sinceramente. Anche perché le boiate che fa Chris mi fanno morire e se non fosse che suona un pò strano da dire (e sappiamo bene il perché) ti direi che la amo. Me la sposerei Chris. Credo andremmo d'accordo hahahaha
E poi Zen. OH ZEN.
Come rivalutare l'uomo nel giro di un capitolo. Non riesco nemmeno a commentare. E' tutto troppo. (Poi come l'hai descritto asjdhsda Vorrei commentare riga per riga, parola per parola, ma sono letteralmente incapace di continuare. Ti dico solo che ho sclerato di brutto leggendo. Di nuovo. Però questa volta non ho pianto, è già un passo avanti, no? ;)
E comunque ho adorato tutto (sai che nvoità?!). Resti sempre la migliore babe. Anche se aspetto alzata fino alle 3 e mezza di notte per avere qualche spoiler perché senza non dormo.
Non vedo l'ora di vederti.
T'amo come non mai xx

P.S: "O THER IS A MESS UPON MY INOSENSE O NO"
(Recensione modificata il 27/12/2013 - 03:06 pm)

21/12/13, ore 02:46

Va bene, Ale, va bene. Non è facile recensire questo capitolo e sai che togliere le parole a me che ne vivo e le respiro praticamente è tipo un onore ed onere di pochi. E tu ci riesci, costantemente, fra dolcezza e sorprese: ma questo Andrew? A parte la parlata che già sai amo da pazzi - io nella vita reale a volte sono così, un po' bitchy - ma poi il far parte di una TUA storia...AAAAAW. I miei sogni sono realizzati, ora sì che so che sarà un bellissimo Natale <3 Son proprio curioso di sapere che cosa accadrà. Chissà. Già fremo.
Ho già detto quanto ami l'evoluzione del tuo stile di scrittura? <3
- Andrew

21/12/13, ore 00:19

Quanto mi erano mancati i tuoi capitoli bimba, non ne hai idea!
Si vede che il giretto a Berlino ti ha fatto bene (oltre che per rifarti gli occhi coi tipi fighi e per provarti magliette alquanto discutibili), il mini capitolino ci piace! (Avrei detto che è il top, ma poi tu avresti detto topS e io sarei rimasta delusa come sempre e no, non era il caso).
Andrew. E' arrivato da cinque minuti e già lo amo. Adoro il modo in cui parla e soprattutto ora che abbiamo la nostra bella schiera di personaggi so che le cose si faranno interessanti ;)
Nello bello, o sole mio, fortuna che c'è lui a migliorare un pò le giornata a Kelly. Condivide perfino la pizza, rendiamoci conto (qualcosa di buono lo fai anche lui, che amore). Che poi in sto capitolo ogni volta che leggevo di Niall mi veniva in mente la tshirt color del sole, non chiedere perché!
I Larry cioè boh, in sto capitolo mi hanno fatto una tristezza! Poi mi immaginavo la faccina sconsolata di Harry mentre leggevo e boh ç_ç
Adoro tutto e non vedo l'ora di leggere il resto. Sono pronta per la serata Gaga. Siamo tutti pronti. Ora basta solo che tu la smetta di passare le ore di lavoro a leggere slash e le occupi invece scrivendo (anche perché tu a lavoro mica ci vai per lavorare eh) così passeremo tutti un Natale felice!
Hahahaha mi odi, lo so!
Love you xx

20/12/13, ore 19:56

Io adoro Louis ed è carino che negli ultimi capitoli gli hai dato un po' più di personalità ora non mi resta che aspettare la serata Lady Gaga :D scrivi presto. Elly :)

20/12/13, ore 19:33

No vabbè. No vabbè. Capitolo stupendo.
Comunque io spero per Haroldo che sia una bufala quella di Kendall, una mossetta pubblicitaria... ma non che sia reale. Non sa in che guaio si sta cacciando! I Kardashians sono il male... ne è un esempio Lamar!
Comunque... Luigi, perchè? Io ti amo, vorrei fare mille bambini con te ma... nooo! Luigi! Insomma... come non potete stare insieme?? Dai su, lanciati tra le braccia di Haroldo e fammi felice!
Niall, la rivelazione di Dicembre 2013... l'ho sempre denigrato e poi lui se ne salta fuori con la Barbara Palvin.
Ora devo stare muta e sottomessa.
Niall, è decisamente il mio mito qui e nella vita.
Attendo con ansia la serata Lady G.
Diana

13/12/13, ore 14:27

io lo sapevo che Liam avrebbe combinato un casino ahahah povera ragazza:( spero che gli renda pan per focaccia! sono curiosa di sapere chi entrerà in scena, io spero ancora che sia zayn! ahahahha la tua storia mi piace e sono contenta di averla trovata un bacio e ci sentiamo al prossimo capitoloooo :)