It was meant to be
di aleramone

22/01/14, ore 15:31

Io primo o poi morirò col sorriso stampato in viso: ma Kelly e Niall quanto sono dolci? La scenetta alla Bieber lo sai cosa mi ricorda - ebbene si "losing it" sto parlando proprio di te - perchè lo stile è proprio quello...Siete due amori picciniciccinipuccipuciò <3 Vi amo, vi shippo, vi tutto belli miei. E sbrigatevi a darvi questo bacio. Ma Zayn E Christine? Oddeo. Anche loro. Basta. Stai aprendo troppi varchi nel mio fragile cuoricino, ad esempio Harry e Kelly e il pigiama party SIGNORE SANTO lui che parla di pompini. Peccato che tutta l'eccitazione sia smorzata a pensarlo a farli a Louis. Peccato.
Drew come può essere così figo? Io davvero non lo so cioè. ahahahahahaha ovviamente scherzo e come al solito ti dico che amo il tuo stile, amo te, amo il capitolo, c'è altro che non riesco a non amare di ciò che ti riguarda?

19/01/14, ore 17:42

Alessia porca miseria. Questo capitolo è il top, non so perché ti ostini a dire che faccia schifo!
Zayn è l'amore. Lo coccolerei dalla mattina alla sera cucciolo, tutto depresso e triste perché Chris non c'è più! E' talmente affranto che si "riduce" ad ascoltare Avril, le manca così tanto che la disegna in automatico senza rendersene conto cioè qskajdhbvhsaiojdficbnsdkjdlhsi ammore!
Lei ad andare direttamente a lezione senza dormire è una cretina, non sa stare attenta nemmeno dopo una nottata di sonno profondo, figuriamoci dopo un viaggio in aereo. Mentre Zayn Malik la segue su twitter e le scrive indiretti sdolcinati. Seeee!
Però lei e Zaino sono adorabili (non sono di parte eh, nono), basta solo che si sveglino un pò e si decidano a scambiarsi i numeri. Son na fila di cifre, siete adulti e vaccinati, lui picchia modelli per lei ma si caga sotto a chiederle un'informazione così semplice? Bah.
Kiall(?) vi adoro, però amici miei vi prego, tutta sta tensione, ma che è? Sfoghiamola in un pò di sano sesso, si o si? Non li voglio arrabbiati, Niall arrabbiato è strano, cioè boh, è sempre così felice e sorridente che vederlo incazzato mi turba. E poi con Kelly? Nonono. Non se può, non lo accetto, non voglio. Domani mattina gli fai far pace, that's it.
Harold è Captain Obvious e vabbè, si sapeva. Però è cucciolo e cerca di aiutare sempre e lo adoro in ogni occasione quindi niente da ridire nemmeno qui.
La genialata dei tweet è stata l'idea migliore che tu potessi avere, soprattutto perché sono un sacco credibili! E' bellissimo vederli battibeccarsi su twitter (grazie Harold paladino degli innamorati sfortunati, se non ci fossi tu❤)
Perché sta recensione sembra una lista della spesa? Devo imparare a parlare meglio, dopo 20 anni di vita ho ancora problemi coi connettivi, alè.
Voglio un altro capitolo tipo subitissimo. Sono sempre pronta e disponibile a lavorare dietro le quinte per te eh, sappilo.
Tanto ammore xx

PS. Zen portami pure a vedere Sheeran che io non mi lamento!

18/01/14, ore 15:03

Ehilà donzella!
Come va?
A me bene :D allora, il capitolo mi piace e i Tweet sono meravigliosi xD
L'ultima frase di kelly "come uccidiamo la Calder?" è meravigliosa!! Io ho progettato alcuni piani ma non so, magari basta bruciare la modest :/
Comunque, mi piace il capitolo e voglio che si risolva tra i Kiall -.- che scemi che sono tutti e due!
Va beh, adoro tutto come sempre e a presto, spero!!
Bye

18/01/14, ore 01:17

La cosa dei tweet? La cosa più bella che potessi partorire amore. Cioè, sono piegato in due dalle risate per questo capitolo ti giuro.
Niall...AAAAAAAH. Eh si. I tempi più luminosi stanno arrivando me lo sento.
PS: Io il tuo stile lo amo sempre più, da morire.
PPS: No il capitolo prima col ciufolo che te lo recensisco. Sembravo Niall nel tuo bagno in questo chapter. Solo più rumoroso e inorridito <3.

17/01/14, ore 23:39

Si amana ma va?!?!?!? Harry il ragazzo che fa capire le ovvietà ai due poveri innamorati sfigati ahahaha (no poverini). Forte la cosa dei tweets comunque

17/01/14, ore 21:58

Il 3 giugno si avvicina, inesorabile. Che sia il giorno della dipartita dell'Eleonora?
Ahahahah
Poi, prima di commentare... come cavolo hai fatto a creare i tweets? Anche io voglio riuscirci!
However, A ME questo capitolo MI è piaciuto! Checché ne dica tu, è bello per vari motivi:
a) è simpatico, molto simpatico. Questa storia dei tweets mi ha fatto sputtanare.
b) Zayn e la Chris sono super dolci e coccolini e impacciatini che si scrivono sui socials <3 Tanto amore per loro!
c) Niall che fa l'arrabbiato è credibile come un paio di mutande che si fingono calzini, dai... sappiamo che sbavecchi dietro alla Kelly come un bulldog inglese!
d) Sassy Kelly rules
e) Harold vince il premio mr. ovvietà 2014! Complimenti H tesorino... sei un genio!
Continua prestoooo,
love you as usual <3
tanto amore anche per te baby,
fra,

13/01/14, ore 19:31

Be la fine propio non me la aspettavo, Harry che fa il teneroso e Louis lo scemo sono un'accoppiata unica.... mi piacciono troppo

13/01/14, ore 17:20

Ma come dovrei commentarlo io questo capitolo?!
Mi sono pure presa una giornata di pausa per rifletterci a dovere eppure sono ancora al punto di partenza. Le quattro faccine che ti ho mandato su Whatsapp esprimono tutto così bene!
Cioè è stato corto, ma...intenso direi.
Partiamo dal fatto che apprezzo la pizza gratis, seriamente, tanto di cappello a sto hotel italiano. Voi si che sapete come trattare i vostri clienti❤
Niall che si vuole mettere a dieta. Amore mio bello, ma chi te crede?! Due giorni di sedano e tofu e crolli, te lo dico io. Tanto hai il mondo ai tuoi piedi anche con quel pò di pancetta (ma ce l'ha almeno???) da birra che ti ritrovi, non ti preoccupare. Che poi con le ginocchia ossute che si ritrova! Post dieta c'avrà tipo le gambe di Jack Skeletron.
Anche perché the Payne train è stato baciato dalla volontà divina per uscire così dalla pubertà, quindi dubito il confronto reggerebbe comunque.
Zayn & Chris mi hanno spezzato il cuore.
Perché lei deve partire? Nessuno vuole che parta! Ma li vedi lei e Zayn che tristi? LI VEDI?! Come puoi essere così crudele verso due cuccioli, COME?!
Lui vuole scalare montagne e urlare ksadmnhbvfusdfaoòkjsihajl, lui VUOLE ascoltare i mash up che Chris trova su YouTube (dai sono una cosa troppo figa, come potrebbe non volerli ascoltare?!) e tu invece li dividi. Prima che capiscono che diamine stanno facendo con le loro vite.
Sei perfida. Crudele. Senza cuore ç_ç
Però hai scritto tutto bene, la scena dell'aeroporto era così deprimente, lui che non poteva nemmeno salutarla propriamente o guardarla troppo, che tristezza oh. Comunque è stato bello il suo POV, mi è piaciuto! Lui è un cucciolo tenerissimo, ti viene voglia di coccolarlo tutto il giorno e nutrirlo di tabacco e poi tornare a coccolarlo e stritolarlo e che cavolo sto dicendo? No seriamente, è interessante vedere come ragionano altri personaggi al di fuori di Kelly (anche se lei è la nostra love e ci piace tanto sapere che combina❤) e almeno così sappiamo con certo che non voleva solo trombare e che non passa le sue giornate a maledire la polisia, ma pensa effettivamente ad altro.
E quell'indiretto alla tizia moracciona e tettona? Ho giustamente colto un riferimento ad una nostra cara conoscenza o l'hai buttata li tanto per e io ho fatto il resto?
E poi i Larry erano pucci pucci. Ho AMATO che tu abbia messo "can I give you a blowjob?", perché sul serio è il top. E la sassy che non ci sta nei pantaloni? Zio ho capito che volevi arrotolarli, ma tu e Harold c'avete tipo 20cm di differenza di gamba, cioè fatti un paio di domande ogni tanto!
Harry è tenerino comunque, che consola ste due prefiche sentimentali all'aereoporto. Vabbè che lui è sempre tenerino e cucciolino e canterino e sgaio(*JIGGLYPUFF*).
Comunque ho amato tutto, as always.
Però ti sei superata. "E avrei voluto iniziarle a raccontarle tutta la mia vita, in modo da farle perdere quello e ogni altro aereo che sarebbe partito da lì alla fine dei giorni ma sapevo che la sua vita la stava aspettando, una vita di cui io non facevo parte." è la cosa più bella che abbia mai letto.
E non perché sono Chris e Zayn, ma per come hai scritto e cosa hai scritto. Davvero, è una cosa dolcissima ed effettivamente me lo immagino anche Zayn ad essere così sentimentale. Cucciolo!
Ok, non so di preciso che ho detto in sto commento, ma amami anyway!
Vado a trovare un pokemon anche per Liam, love you putta xx
(Recensione modificata il 13/01/2014 - 05:22 pm)

13/01/14, ore 09:07

LARRYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!
Mi fai gioire tesoro **!
Allora, io non so.. secondo me fanno a turni i Larry, una volta Louis Tops, una volta Harry Tops, anche se credo che Harry Tops è più probabile quando è arrabbiato e.e! Ok, lasciamo fare xD Comunque sono tanto amorosi :3
Christine e Zayn sono tanto pucci pucci che si dividono :( Ho delle lacrime negli occhi
Niall è geloso eheheh
Liam è scemo e con un cazzotto (ti sta bene)
Paul è il meglio v.v PAUL FOR EVER!!!!!
Ok, spero che il prossimo capitolo arrivi presto perchè sono curiosa ^^!!
AH!! Anche io adoro Little Things in versione Larry. Cioè, quando la cantò in diretta al 1D Day guardandolo negli occhi come se lo volesse baciare (e non solo e.e) a morte e dicendo "Lou" e "His"... Oddio stavo morendo di feels xD
Va beh, a presto!

13/01/14, ore 00:55

Porcaccia la miseria, che capitolo. Qua ci serve una descrizione dettagliata... ci sarà da lavorare e mi addormenterò alle due.
Apriamo le danze.
"So chi sei di tutti i miei sogni dolce oggetto sei tuu, anche se dei sogni tu sei illusione e nulla più... il mio cuore sa che nella realtà a me tu verrai e che mi amerai ancor di più.. la la la..."
Ok, ho guardato La bella addormentata nel bosco e sono un attimino influenzata dal cartone ma... minchia Alessia! Questo capitolo parte abbomba con la dolcezza Larry... il mio cuore non ce la fa.

Louis gli era seduto sulle ginocchia, il riccio allungò uno spicchio di pizza verso la bocca del ragazzo e quando questo fece per addentarla, gliela allontanò dalla bocca “davvero divertente, Harold”

Qua mi sono quasi sciolta come un pupazzo di neve al sole ragazza! Che amore, che amore... grazie per aver Larrizzato il capitolo... e per aver inserito questa “sono teste di cazzo quasi quanto Grimshaw” che andrà dritta tra le best quotes of Louis Tomlinson. Gino ti amo <3
Passiamo a parlare di Zayn...quel ragazzo è l'amore...l'amore... io son sempre cattivella nei suoi confronti ma in realtà me lo coccolerei dalla mattina alla sera, tutti i giorni dell'anno.

e avrei voluto iniziarle a raccontarle tutta la mia vita, in modo da farle perdere quello e ogni altro aereo che sarebbe partito da lì alla fine dei giorni ma sapevo che la sua vita la stava aspettando, una vita di cui io non facevo parte.

Dolcezza di un Malik tu fai parte della vita di tutti... senza te e le tue cheekbones da paura la vita di almeno 1.000.000 di persone sarebbe uno schifo. Tu sei un leoncino patatino piccolino amorino... che ti farei ciompi ciompi sulle guance fino allo sfinimento.
Niall, si mette a dieta... come me! Ho da consigliarti un sacco di siti fighini per rimetterti in forma!!
Ma ora eccoci al punto hot... a quello che... come cavolo ti è saltato in mente di scrivere solo esclusivamente 23 righe di tal genere??? Vuoi farmi morire?

“Non capisco perché i jeans non mi si chiudano, li devo aver comperati al massimo qualche mese fa e non sono ingrassato, cazzo”, entrai nella stanza da letto e vidi il mio angelo saltellare per la stanza cercando di chiudere il bottone dei jeans.

Qua son letteralmente morta dal ridere... ma morta. Poi “ma questo non fa testo, io sono magro da fare schifo senza sforzo”. Esatto! Brutto stronzo di uno Styles... è questo il tuo problema. Per questo io e te non andremo mai veramente d'accordo... in più poi decidi di uscire con una Kardashian e coprirti con un'ancora "I can't change" senza il mio permesso... il nostro rapporto bello mio si incrina sempre di più. Ti va di lusso che quando stai con Louis ti amo alla follia e non riesco ad essere arrabbiata con te.

mi morsi il labbro inferiore e ci passai la lingua cercando di essere sensuale, non è che fossi proprio bravo in quelle cose.

Per quanto Styles mi stia sul cacchio... no. Non posso far altro che disapprovare questa affermazione... tu sei bravissimo in queste cose, sei sensuale come non so cosa... fai un sesso incredibile e si. Odi et amo, diceva Catullo... tra noi è così.

“Non ti preoccupare, sono talmente bravo che sarà una cosa veloce” mi chinai sulle ginocchia e gli abbassai i boxer.

E NO! NO! NO! Bella mia, cazzo, no. Non puoi finire così eh.. no! Non ho scritto porcate su porcate per rimanere a bocca asciutta!! E nel prossimo capitolo me lo descrivi sto pompino!! Eh come minimo!
Cacchio no... ora chi dorme??
Comunque, dal punto di vista Larry questo è IL capitolo!
Top!
Mega brava!
Love you.
Fra <3

10/01/14, ore 17:29

Allura, avevo fatto una recensione il sette ma probabilmente sono cretina e non me l'ha inviata e.e
Ehh, la vita!!!
Cccooommmuuunnnqqquuueee,,, faccio uno schemetto, così esprimo i miei penssssieri!
-Kelly sei una cogliona (?) Non lo so cara, forse fai bene a farti Liam finchè puoi anche se fa lo stronzo perchè insomma è Liam però... dai!!!
-Luisa ti amo tanto tanto tanto tanto per il cazzotto, ti stimo sorella *batte il cinque a Luisa*
-Liam, AH AH AH CAZZOTTONE DA UNA DONNA EH?? TI BRUCIA QUESTA!
-I miei Zaystine (?) Si, insomma, Zayn e Christine, poveri amori, vi adoro così tanto **
-I Larry, voglio più scene dei miei cucciolotti DD::!!! Ne leggo troppe in cui soffrono e voglio un po' di fluff da qualche parte ** Comunque, vi amo, come faccio ad odiarvi quando siete così amorosi?!?!?
-Niall va venerato perchè è Niall e quindi se è Niall va semplicemente venerato perchè è Niall e nessun'altro è Niall ma lui solo è Niall (troppi "Niall"? PAZIENZA, lo amo e ripeto il nome tante volte **)

Ok, spero di vedere presto il nuovo capitolo ^^!!!
A presto,

08/01/14, ore 12:22

Eccomi qua, scusa il ritardo (anche se sai benissimo che il capitolo l'ho letto as soon as you published it!)... In ogni modo, il capitolo e' come sempre stupendo anzi!! Questo ha una marcia in piui (fermo restando che IL capitolo del capitoli e' il 14) perche' Liam viene picchiato da una donna (Go Luisa, GO!!) E sempre Liam viene paragonato ad Action Man - Dio solo sa quanto ho riso in quel momento!!- in più Zayn e' di una dolcezza incredibile quando fa i disegnini per la Chris ed e' tutto triste e... Forse e' colpa tua se l'ho sognato.. Non che mi dispiaccia eh!! I sogni sui One Direction dovrebbero venirmi un po' più spesso. E ora passiamo al punto che mi preme: LARRY. Qua ne ho sentito un po' la mancanza. Io ho bisogno di sano sesso larry... Ne ho bisogno! Se non ti vuoi lanciare in una descrizione dettagliata - hai tutta la mia comprensione, nemmeno io sono in grado di fare cio'- almeno fammi capire che lo hanno fatto. Cioe' non puoi scrivere una storia dove Harry e Gino stanno insieme senza accennare minimamente a delle coccole tra i due. Ho bisogno delle coccole e del conseguente fluff Larry... Ti prego ti prego ti prego! Per il resto io shippo Kelly e Niall tutta la vita! Liam o con me o con nessun'altra. Love you! Xxx

08/01/14, ore 01:01

Ci sono. Più morta che viva, ma ci sono.
Questo capitolo è stata una pugnalata porca miseria. Tipo un maxi insieme di emozioni e situazioni e boh. Per averlo scritto così in velocità ti è venuto bene zia, davvero.
Luisa è il top dei top. Una figa assurda. Oltre all'amica consolatrice e propietaria di locali super fighi che non si lamenta nemmeno quando le distruggiamo il posto di lavoro e poi ci volatilizziamo, è pure una che picchia duro. Cioè dai, quanti avrebbero il coraggio di tirare un pungo a Liam e poi tornarsene a casa felici e saltellanti senza preoccuparsi minimamente delle eventuali conseguenze? 'And not a single fuck was given that day' direi.
Che poi lui è davvero una mezza sega se si vergogna di ammettere che è stato picchiato da una donna. Ferito nell'orgoglio lui, povero cucciolo.
Dovevi prevederlo amico, bisogna prendersi la responsabilità delle proprie azioni e accettare le eventuali conseguenze.
Che a essere sinceri un pò di colpa ce l'ha pure Kelly, ma lei è la mia cucciola, non posso criticarla. Giustifichiamola col fatto che è donna e come tale a volte emotivamente instabile e Liam Payne è fottutamente sexy e la capiamo tutti, chiunque si lascerebbe corrompere da lui. Quindi in breve si, la colpa è di Payne Train.
I Larry sono pucci pucci, assieme e pure da soli. Harry cucciolo che si interessa degli ipotetici cugini e che vuole vederli a tutti i costi (non te se caga nessuno Harold, è inutile che insisti) e Louis che vede Coco Pops, solo Coco Pops, nient'altro che Coco Pops. Ti capisco amico, io vivo per Choco Krave. We're all in this together.
Chris & Zayn. Zayn & Chris.
Posso piangere tutte le mie lacrime finchè il mio corpo non sarà prosciugato da ogni liquido? (Teoricamente risulterò anche più magra, no? Perché in tal caso sarebbe un ottimo piano)
Cioè sono la cosa più tenera che esita. Lui è l'amore, sul serio. Tutto triste per la partenza di Chris che le fa i disegnini per ricordare tutti i momenti passati assieme, ma quanto cucciolo è? Non si può essere più teneri, dai. Non si sono ancora separati ufficialmente e già mi mancano.
E poi come hai descritto Chris...cazzo Alessia, vuoi farmi piangere? Tutti i dettagli che hai messo, tipo Nightmare Before Christimas (GUARDALO) e la maglia dei 30STM che avevo l'altro giorno...cioè, sei così attenta a quello che faccio e dico **
Boh, ti adoro.
E per la cronaca non mi so davvero fare una valigia. Son la classica persona che si veste con tutti i vestiti che non ci stanno in valigia a costo di sembrare un tacos ripieno che cammina come un astronauta. Credo di aver reso bene, no?
E Kelly ed Harry mancheranno un sacco anche a Chris, giusto per la cronaca. Sarà persa senza i suoi best, sul serio.
Dai, perché mi riduci in questo stato? Perché deve partire? Lei non vuole partire, nessuno (o quasi) vuole che lei parta. Non farci questo ç_ç
Sei cattiva, davvero.
Ok, ho finito. Mi taccio ora.
Aspetto una risposta a questo commento perché si. E aspetto pure un altro capitolo.
Ti amo, forse troppo. E anche se ci siamo viste solo un paio di giorni fa mi manchi già tantissimo. Non vedo l'ora di riabbracciarti xx

PS: Non l'ho detto, ma penso si sia capito che ho amato il capitolo. Solo una cosa mi ha un pò fatto strano...la piadina con le verdure. E' stata la cosa che mi ha turbato maggiormente sinceramente. So che sei vegetariana (o vegana? Sono negata per ste cose), però boh, per me la piadina sarà prosciutto crudo forevah end evah.
(Recensione modificata il 08/01/2014 - 01:04 am)

08/01/14, ore 01:00

Ahahahaha viva Luisa!!! La stimo troppo. E i Larry Dio quanto li adoro! Mi dispiace per Christine però..

04/01/14, ore 23:20

Ok. Te sei la persona fortunata che riceverà una recensione da me nonostante:

Tipo di coppia: Het, Slash

Partiamo dal fatto che non ho mai letto, mai e proprio mai, fanfiction Het.. e.e
Sono un'accanita dei Larry quindi per me l'Het è come il peccato.. LOL xD
Quindi, iniziai a leggere questa ff e soffrivo perchè era Het (non sono normale, I know) ma, non so, mi piaceva troppo per smettere di leggerla quindi ho continuato e ho continuato anche a pregare per i Larry
Appena ci sono stati i Larry ho fatto un salto di gioia e quindi ti amo perchè posso continuare a leggere questa ff serenamente ** (l'avrei fatto comunque perchè me piace troppo ma i Larry facilitano xD)
Ok, chi se ne fotte dei Larry, parliamo di altro adesso (poveri cuccioli)
Kelly! Mi piace come personaggio, la trovo simpatica :D!! La situazione con Liam è un po'... tipo.... non so, strana (?) Cioè, dovranno chiarire, prima o poi, e speriamo non litighino D:!! Asd...  Maledetta Sophia
Adoro Zayn che fa il protettivo e vuole Christine tutta per lui (AWWW ma come sei dolcioso **)
Ovviamente anche Niall perchè è Niall e come si fa a non adorare Niall (discorsi complessi, lo so, lo so)
Allura, che altro posso dire, mi piace molto come scrivi e spero tu aggiorni il prima possibile (sono curiosa :33)
A presto!!