It was meant to be
di aleramone

25/11/13, ore 18:18

AHAHAHHAHHAHAHAHAHAHAHA

STO MALE.
tu piccolo genio del male...io mi sto appassionando sempre di più..specialmente dopo la lezione full immersion per rendermi partecipe di tutto!!

adesso che sono in pari con questa e ti ho anche commentato con amore posso andare a leggere il capitolo che stamattina mi ha messo il sorriso.

Ci vediamo sull'altra FF <3 <3

Vabè AVANTI IL PROSSIMO (?) <3
Aggiorna presto babe:*
Zauruuuu (?) <3

25/11/13, ore 17:27

Hey! Sono passata in questa fan fiction perché mi ha interessato un bel po la trama che c'è scritta! Allora, ​Questo capitolo mi piace tanto! Il tuo modo di scrivere è diverso dal solito, e anche il carattere che hai dato ai personaggi mi piace molto! È interessante soprattutto la trama, che sembra diversa dalle solite fanfiction!
continua così ❤️❤️

23/11/13, ore 01:12

Andrew. Non riesco a dire altro. Mi fai piangere. Capperi.
Io ti amo. E questa FF è FINALMENTE con una ship che io shippo tremendamente ed è la mia nuova OTP <3 La LIKE tutta la vita. *riot*
Ma comunque, corro a leggere l'altro capitolo. Hai promesso azione. LA esigo.
You're so much perfect to me. xxx
- Andrew

22/11/13, ore 23:44

Ma sto capitolo? Da dove t'è venuto?
Ci piace comunque, e ci piace un sacco pure la vera Kelly <3
Si, ora parlo al plurale, sembro Smigol. Se per caso mi vedi stringere gelosamente una foto di Harold urlando "il mio tessssoro" sai che m'è preso.
Adorabile capitolo di passaggio, ma io voglio azione Alessia. AZIONE. E sai di cosa parlo.
Ok, evaporo.
Love you xx
PS. Smettila di provarci col povero Luke ;)
PPS. Due recensioni in una sera. Sono la migliore, lo so.

22/11/13, ore 23:33

Io sono arrabbiata perchè non hai risposto alla mia ultima revisione.
Acida e antipatica, come sempre. Ma ti voglio bene lo stesso. Come sempre
Cooomunque, ce piace, come sempre. Però com'è che ti caghi in mano quando c'è Zayn? Colpa della polisia?! E alora fak la polisia!
Liam e Harold, amici miei, calmatevi un attimo che Kelly è generosa, c'è posto per tutti.
E poi Andrew & Christine. Faranno danni quei due, già me lo sento. E già adoro.
Ora muovi la colita e scrivi. Tanto. E posta. Ancora di più. Bigger. Better. Faster. Stronger.
(Ma avranno mai un senso le mie recensioni?!)
In attesa del nostro momento di gloria domani sera(no ma vai convinta), love you
Sil xx
(Recensione modificata il 22/11/2013 - 11:34 pm)
(Recensione modificata il 22/11/2013 - 11:36 pm)

22/11/13, ore 08:39

Bella storia, complimenti, mi piace veramente tanto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

22/11/13, ore 07:39

allora.. bhe che dire la storia é molto carina!!!
Ma te lo posso dare un consiglio? se fossi stata in te mi sarei sofermata di piú sulle presentazioni tra i vari protagonisti...
comunque come ho giá detto, la storia mi piace
(Recensione modificata il 22/11/2013 - 07:40 am)

18/11/13, ore 18:27

Sono arrivata. In ritardo, ma sono comunque arrivata.
Non so nemmeno da dove cominciare, soprattutto perché ho appena finito di ascoltare tutto Midnight Memories e non ho ancora pienamente preso possesso della mia facoltà di respirare e ragionare lucidamente e credo di non aver mai iperventilato così tanto in tutta la mia vita.
E poi (ri)leggo ste cose. Cioè, HAROLD IN MUTANDE. Dillo che mi vuoi distruggere. Già son sciolta sul divano causa nuove canzoni stupende con urletti ANCHEFINTROPPOSECSSSI.
Poi mi son trovata ste gif in mezzo al testo messe la così e mi hanno spiazzato di brutto, boh.
Comunque mi piace, anche se era di passaggio e più "piatto" del solito mi piace. Mi piace mi piace mi piace.
Muovi le chiappe e scrivi finchè sei ispirata.

Ok, buono. Torno al mio sclero post new album. Ily xx

17/11/13, ore 15:54

Alee! Io come al solito rimango indietro e mi ero persa due capitoli, ma fortunatamente ho recuperato! ahah
Comunque, lasciando da parte il mio essere ritardata, tu sei tanto tanto brava! E la storia si fa interessate.. anche perché non mi aspettavo ci fosse questo feeling tra Harry e Kelly! E poi: l'arrivo di Christine!! (Se poi è la Christine che penso io, la storia si fa sempre più intrigante! eheh)
Comunque brava, brava, brava! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!
p.s scusa, ma io son davvero scema e non son capace di fare recensioni decenti :( Comunque sono la Filo, ma dal nickname penso tu l'abbia capito.. sì, mi dileguo.

17/11/13, ore 03:48

Oi! Sono tipo le 4 dinottee io non ho niente di meglio da fare che venre a romoere le scatole qui. La storiamiinriga proprio e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Liam e Harry sono descritti alla perfezione, di Kelly ancora non ho capito molto ma sono comunque solo i primi tre capitoli. Spero di sentirti presto.
Lena xx

17/11/13, ore 02:10

Harry. Styles. In. Mutande.
Vabbè ma allora dillo che mi vuoi vedere morire.
Finalmente Liam....Rido e sorrido. Che bello <3. Era ora entrasse in scena. Aspetto Niall a questo punto!!!

13/11/13, ore 16:03

Harry. O mio Dio. Il suo abbigliamento, quel abbigliamento... Dio. Non so cosa aspettarmi, per l'ennesima volta.
Non riesco a dire altro.

13/11/13, ore 15:53

Ma Harold vestito così cioè aiuto ti prego sto morendo.
ADORO.
Non solo lui, ma pure Kelly, te e come scrivi. Ma questo lo sai già!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche perchè mi serve qualcosa da fare il mattino presto in treno ;)
Love you!

(Ma poi sta Christine chi è, ma che vuoleee?)

12/11/13, ore 17:11

io ti amo. ma questo implica una sottile costrinzione a finire il capitolo (lo so!!). sono contenta per la seconda volta!!! yeeeeee!
ma visto che ai lov iu so mach mi perdoni anche l'ignoranza sugli one direction?? mi dai lezioni private in modo che io possa sentirmi a pieno parte della storia come solo tu sai farmi sentire?? eh?? eh??