It was meant to be
di aleramone

10/12/13, ore 00:24

Ammore. Non so se è socialmente accettabile essere così felici dopo un capitolo che è piuttosto triste, ma sinceramente il fatto che tu abbia postato mi ha migliorato la serata. E pure la giornata di domani pensandoci.
Liam. Liam mio bello che combini? Deludermi Kelly così, che bastardo. Poi la mia cucciola piange c_c Però in realtà adoro il fatto che tu abbia reso Sophia così dolce e carina, bastava Liam a fare lo stronzo in sto capitolo.
Concordo su Zayn inguardabile con quel ciuffo, adoro Chris in coma davanti al pc e poi Nello♥
Ho pure apprezzato quella traccia di Larry. Diciamo che era tutto perfetto fino a che non ho letto l'indiretto a quell'essere lì. Non so se odiarti o amarti sinceramente! Mi sta già venendo da vomitare acido, giuro. È che aspetto la vendetta perché so che arriverà. E non vedo l'ora.
Sei bravissimissimissima come sempre e io scrivo commenti troppo troppissimo lunghi come sempre. #sorrynotsorry
Ok, evaporo xx

10/12/13, ore 00:09

Premetto: "presentatori bellocci radiofonici". Non dico altro.
Proseguo: mi stai uccidendo. Kelly, amore mio, la LIKE non vige più. Sigh. Ma già so che qualcuno le scalderà nuovamente il cuore, e non solo *eheheh* Peccato per la discografia dei Muse. Era sexy. Da morire. Da pazzi.
Io aspetto di sapere la fine di Harry. Per quanto mi dispiaccia per i Larry ovviamente. doppio sigh.
Un bacione, piccola mia.

09/12/13, ore 23:56

Sono in super ritardo si lo so SCUSA. Ma tanto tu I miei commenti ce li hai tutti in diretta quindi le mie recensioni qui in realtà sono solo scleri prolungati. Vabbè ceste.
Ale amore che vuoi che ti dica? Sei fantastica.
Liam e Kelly sono troppo affhndfknsylmewcjondok e pur sapendo quello che succederà non riesco a non adorarli.
Chris e Harold amiconi lo sai che sono la mia morte. È che ci vedo troppo a cazzeggiare assieme dai! E tu Kelly bimba mia non preoccuparti che noi ti lovviamo, lo sai che non ti escluderemmo mai♥
E comunque le classifiche sono il top. Quella di Christine coincide proprio con la mia tra l'altro, assurdo ahn?!
Chiudo in fretta sta recensione perché voglio fare quella del prossimo capitolo che afjbsagjksj **
Love you xx
Ah, ho apprezzato Zen che si scusa. Molto assai.

09/12/13, ore 23:46

Beh devo dire che ho capito tutto... Rettifico, qua il Niallone mi sa di "sto per avere un ruolo da protagonista in questa fiction"!!
Detto cio', posso partire con un balletto di ringraziamento: tra rose e fior nasce l'amor Harry e Louis si vanno a sposar!
Louis louis, con il tuo sedere perfetto non dirmi che non ti piace nemmeno un pochetto Hazza bello eh!!
Poi, Liam stronzo e cattivo...MI PIACE (leggasi, mi fa un sesso incredibile)!
Continua presto, Diana :)

07/12/13, ore 15:24

Io dico che è Louis ad acquisire importanza.. e ti prego non esprimermi Harry nel prossimo capitolo >.< Ahahaha no scherzo continua che è bellissima ;)

07/12/13, ore 09:30

Secondo me sarà zayn!:) comunque ciao ho trovato da poco questa storia e mi è piaciuta subito tu scrivi bene ed è un piacere seguirti, comunque se succede qualcosa di triste magari liam ne combina una grossa sai come si dice.. Maschi! Ahahhaha ci sentiamo al prossimo capitolo un abbraccio
(Recensione modificata il 07/12/2013 - 09:31 am)

06/12/13, ore 22:18

Dai, voglio vincere questa menzione: Louis patatino coccolino amorino salta fuori??
Dimmi di siii... Perche' mi manca! Chissa' se sono anche la prima a recensire?!
Comunque speravo in questo capitolo per l'entrata trionfale del mio Loulou ma a quanto pare no.
Ahhh, Liam Liam... Perche' non mi hai messo una bella descrizione del suo corpo perfetto!? Tu mi vuoi far morire, lo so...
Come so che in questa recensione mi son presa un po' troppe liberta'...chiedo perdono!
Aggiorna presto presto presto!
Un bacio,
D.

02/12/13, ore 12:57

Ale, ale, ALE.
Christine, è inutile che te la commento, è sempre la solita. Pft.
Vorrei proprio sapere cosa sta facendo con Harold! u_u
Kelly e Liam sono così teneri/arrapati che boh, non so se sciogliermi o preoccuparmi ahahah
Zayn sempre il solito simpatico, grande Malik yo
Eh boh, non so più che dire, io voglio sapere cosa succede, sono curiosa perché sento succederà qualcosa di grosso e aiuto ;_____;

02/12/13, ore 11:23

Molto molto bella, m'ispira assai! Poi, grazie al cielo, una FF dove ad essere descritto è il corpo magnifico, scolpito a guisa di una statua greca, luminoso più del sole di quell'essere perfetto che è Liam Payne.
Ahhh, niente quel ragazzo mi eccita un casino.
Solo una cosa non mi è chiara: il mio BooBear (Louis) dov'è?
Questa sua assenza mi mette ansia, perchè ho bisogno sempre di averlo intorno...mi mette allegria! Non so come comportarmi adesso: mi devo aspettare una Larry o do seguito alle mie supposizioni su una probabile Lirry?
Aggiorna presto!
xoxo
Diana

02/12/13, ore 07:20

Guess who's back, back again. Chris is back, tell a friend.
Anzi ditelo pure a tutti i 1D che è meglio siano pronti.

AMMORE MIO. Non ci credo che hai sgobbato stanotte fino alle tre per darmi qualcosa da leggere in treno. Ti amo.
Che poi porca miseria è arrivata Christine! Non me l'aspettavo già ora oddio cioè non pensavo ci fosse già sto capitolo cioè io adbvsvklkbbstjjonsdij aiuto **
Tutto stupendo come sempre comunque, sei fantastica. Chris è il top, in scena da 5 minuti e ha già abbordato due modelli gnocchi, si è quasi fracassata il cranio inciampando e ha sparso figure di merda come fossero coriandoli a carnevale, tutto come suo solito. You gotta love Christine.
Zen bello de mamma, statte bono n'attimo qua, tutto sto ego che ti strasborda dalle mutande non ce piace. Ora ti mettiamo in riga noi, tranquillo. (Mal che vada c'è sempre la polisia da chiamare, no?)
Harold, Harold, HAROLD.
Non c'è niente al di fuori di Harold. È tipo la mia religione credo. Adoro come hai fatto lui e Chris già amiconi, ora me li vedo andare assieme a bar per addescare baldi giovani mezzi ubriachi♥ L'unico problema sarà che punteranno tutti Harry e nessuno si cagherá lei, ma vabbè, ceste!
E Payne? Cioè. Lui che canticchia i Muse, magari pure con tono sensuale. Te credo che Kelly mi muore lì all'istante (è stato bello conoscerti amica mia). Poi adoro che si sta segnando tutte le volte con Liam, tipo adolescente arrapata in preda ad una crisi ormonale. Stupendo :)

Ale amore mio che altro vuoi che ti dica? I tuoi capitoli mi uccidono. Sarà che descrivi tutto troppo bene...mi fai perfino dire frasi che dico sempre, tipo anche il palo in culo hahahaha poi ti credo che sto male e sclero a leggere ste cose (ora direi che manca solo il crampo alla patata e poi siamo apposto! ), e poi siamo troppo noi. Cretine e pervertite, io sbadata e tu che ti disperi per tutte le figure dimmerda. Ci amo.
Non vedo l'ora di leggere il resto, love you xx
(Recensione modificata il 02/12/2013 - 07:23 am)

28/11/13, ore 14:57

Bellissima storia, e il finale con la mia canzone preferita mi ha fatto letteralmente innamorare... vai avanti ti prego che non vedo l'ora di sapere come va!! :)

27/11/13, ore 23:06

ALESSIA
Io sempre in ritardo, tu sempre brava. La storia si ripete, qualcuno disse un giorno.
Bheee a parte la mia cretinaggine, che come al solito incombe prepotente, IO CIOE' ALESSIA!!
Vorrei proprio indovinare chi è quel dolce ragazzo nella testolina di Styles! eheh
Comunque, LA PALESTRA, LIAM, KELLY
Dai no. Io non riesco a dare un senso logico a questo commento. Quindi evaporo. Ti ho voluto bene. Bye.

27/11/13, ore 22:18

OH. Capitolo poco intenso questo insomma.
Sto cercando di trattenere tutti gli urletti e le esclamazioni poco fini che mi caratterizzano (tanto per quello c'è 'LEG?' hahahaha) mentre commento, ma non è facile. Per ora mi limito a ballare la conga dalla mia postazione sul divano perchè fiiiiinalmente Kelly ha ottenuto qualcosa. E CHE QUALCOSA.
Mister Payne sa quello che fa, eccome se lo sa. Boh io son troppo contenta per loro, son felice che se la spassino. ZOZZONI.
Poi tutta sta ambientazione palestra-sudore-flessioni-sporcizia(??)mi piace, mi gasa. Pure a loro a quanto pare.
Harold cucciolo mio, rivelaci chi è il tuo amore segreto che siam curiose. E tanto comunque vada tifiamo sempre per te❤
So che non c'è una singola frase di sta recensione che abbia senso, ma sto cercando di scrivere in modo composto e civile quando in realtà vorrei riempire questo commento con immagini di trombe in stile Whatsapp, perciò cerchi di apprezzare signorina Alessia.
Come io ho apprezzato il suo lancio(?)verso il mondo della pornografia(???).
Adoro comunque, come sempre.
Love you xx

Ah, noto con piacere che hai imparato definitivamente la differenza tra flessioni e addominali. Merito della tua specialissima e qualificatissima personal trainer online, ammettilo! (Grazie, grazie, per gli autografi sarò disponibile più tardi si ok?)

27/11/13, ore 21:46

mi limito a dire che SONO MORTA.

tornerò più avanti. con più calma e tranquillita.

vado.muoio.e torno.

con amore

25/11/13, ore 18:33

Crepo male. Harold ha mollato la bomba e ho tipo sentito fino a qua gli ormoni di Kelly lanciare un "NO" potente. Ma vabbè, poco male, è giusto che anche i masculi di sta terra godano un pó della perfezione divina di Harry (e poi sento in lontananza Andrea che esulta quindi♡)
Ma poi che ti chiama come i cereali? Special K? Sul serio?! Hahahaha oddio.
Si questo è probabilmente in lista per il commento peggiore della storia ma mi sono appena svegliata da un sonno fortunatamente privo di certe immagini che tu ben sai, quindi forgive me.
Ti voglio bene, come sempre. E sei fantastica, come sempre xx