io e te, sarà per sempre vero?
di Jenny_SmileForLife

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
17/06/14, ore 21:26

Hey ciao ( non ti sbarazzerai tanto facimente di me ... Muahahhha) eheh dopo che hai menzionato questa storia su l'altra ff mi sono chiesta " perchè no?". Andando alla ff dico che è stata molto entusiasmante, dono passata a molti stadi di emozioni e.. Mia sorella mi guardava come se dicesse " mo questa che ha? Sembra una donna incinta... Omg" eheheh e quando ho iniziato a gridare frasi incomprensibili quando Harry è stato messo in prigione il mio gatto mi ha guardato male (credo che sia gay e sta con l'altro micione).... Ecco, come al solito mi sono affezionata ai personaggi e ora .... SE NE VANNO!!!! ooohohoohoh :'( grazie mille di nuovo per aver scritto questa ff.. Spero in una tua risposta. Bye
Roberta XD

20/05/14, ore 08:59

Ciao, ho letto solo adesso questa fantastica fanfic. Si legge tutta d'un fiato, non lo solo perché sei molto brava a scrivere, ma perché è ricca di colpi di scena! L'ho messa nei preferiti e mi dispiace di non aver letto la tua fanfic mentre era in corso così da recensire ogni capitolo! Un bacio...😚

23/02/14, ore 20:14

OK NO ORA TI AMO VERAMENTE ♥♥ SEI UNA LARRY SHIPPER!! COME ME! OMG ti adoro.....no....okay..scusa. ciao

23/02/14, ore 18:59

non sei una larry shipper ma sarebbero carini insieme? NO OK IO TI AMO

04/01/14, ore 15:32

La più bella storia su larry che io abbia mai letto, complimenti ❤️❤️

03/01/14, ore 13:43

É bellissima la fanfiction fanne altre anche non larry, bravissima ma i capitoli perfavore li fai piu lunghi?

29/12/13, ore 17:32

Wow sei fantastica le tue storie sono semplicemente mlm... anche se non sono una Larry shipper fantastica :P

27/12/13, ore 12:19

NNNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO😱😨😓😢😭😰😥😪😫😖😞😔😲😟Perché lo hai fatto non posso vivere senza questa FF..!!!!! Cmq e troppo bello l'ultimo capitolo e sono contenta che finalmente tra loro due SARA PER SEMPRE e spero che anche a me finirà cosi...scusa se non ti ho fatto la recensione prima ma ho avuto problemi con internet e non ho potuto leggera ma ora l'ho fatto e volevo augurarti Buon Natale in ritardo...cmq spero che ne farai altre perché adoro le tue FF e sappi che io sarò sempre al tuo fiancho...Aspetterò con ansia i prossimi capitoli di WolfBlood e spero che anche loro non finiranno e spero che si avvicineranno di nuovo anche se sono dei Sangue di Lupo... Ti voglio un mondo di bene ciauuuu
Baci da Lucrezia xoxo 😘😜😍😉😄😋😆

26/12/13, ore 23:39

ODDIO, sto piangendo come una scema.. È bellissimo il capitolo, è bellissima la storia, è bellissimo tutto tutto.. Ed è finita, che peccato.. Ma il finale è stupendo, come in una favola.. Wow

26/12/13, ore 18:52

La adorooooo é stupenda veramente ragazza sei bravissima a scrivere xxkinga

26/12/13, ore 16:10

breve ma intensa.con questo non sto dicendo che mi piaccia,ma che non è poi così male.quindi don't worry be happy!

26/12/13, ore 15:10

Hey.
Vorrei iniziare dicendoti che l'introduzione mi è piaciuta e l'idea anche, lo sviluppo poteva essere più curato e sono sicura puoi migliorare, come hai notato ti sto recensendo la storia già completa e spero quindi di riscontrare un miglioramento. Ora passiamo a quello che non mi è piaciuto: all'inizio del discorso diretto ci va sempre la lettera maiuscola e tu non la metti mai e a volte la dimentichi anche per i nomi o dopo segni di punteggiatura in cui ci vuole. Le frasi sono un po' troppo corte e schematiche e non rendono la lettura del testo fluida, ma più simile a quella di un robot, come quando premi il tasto dell'opzione 'voce' su Google traduttore. E i punti e le virgole sono spesso disposti male, sembrano usati per dare il ritmo che vuoi al testo e non secondo il loro funzionamento. Inoltre ci sono alcune ripetizioni. Ora ti starai chiedendo perchè il mio giudizio non è impostato sul ''critico'', semplice, sono tutti errori a cui potresti rimediare, non sto dicendo che domani sarai paragonabile a Baricco o la Rowling, ma con un po' di esercizio e dedizione riuscirai sicuramente meglio. Spero tu non te la prenda e veda questa recensione come un modo per migliorarti e non come un insulto. Detto questo, buone e feste e un bacio :) -J

26/12/13, ore 14:41

ow che tristezza è già finita :'(
Credo che mi mancherà molto questa storia...
Però ora non vedo l'ora che tu inizi quella nuova *_*
comunque ci risentiamo quando inizierai la prossima :)
Alessia <3

26/12/13, ore 11:52

Oddio sto piangendooo!! È bellissimaaaaaa questa storia è degna di oscar... Questa capitolo è la dolcezza fatta persona, come sempre brava brava bravaaaa... Aspetto con ansia una tua prossima storia :* *-*

25/12/13, ore 22:56

Ma come!?!? Noooo non voglio che questa ff finisca! :''( era la mia preferita.
Non vedo l'ora di leggere la tua seconda storia! :3
La ff é F-A-N-T-A-S-T-I-C-A!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]