The lost language of..
di Whity

19/11/13, ore 20:04

perchè è mateticamente impossibile scrivere una sola prima volta senza cadere nel clichè dei clichè, e queste sono le mie preferite, perchè la loro storia è fatat di prime volte, un mondo nuovo che si apre a due persone, " una storia d’amore lunga una vita intera."
spero a presto
Melipedia

15/11/13, ore 21:06

I MIEI BIMBI!!
COLIN E DYLAN , AMORI DI MAMMA.
La amo. La amo perchè loro tra sono la perfezione a prescindere da qualsiasi scenario.
Mpf, ti odio perchè non mi avverti mai quando fai queste cose e mi fai venire i traumi.
Mpfff.
Complimenti e bacioni,

13/11/13, ore 22:13

Ma adesso io voglio sapere come prosegue! Anche se *coff* direi che posso tranquillamente immaginarlo xD
Bellissima anche questa, poche parole ma pregne di significato e atmosfera. Si sente, si respira, risulta quasi familiare, sai? Non so spiegarlo, ma è una bella sensazione <3
A domani,

Robs.

13/11/13, ore 20:12

Ho letto le loro poesie e mi congratulo con te :D
Non so come fai a scrivere così bene le drabble.
Compimenti e alla prossima.
Un bacio,

12/11/13, ore 17:44

Bellissima.
Ovviamente il figlio è Colin u.u
Complimenti. Non sarei mai capace di scrivere drabble così ben fatte.
Tanti baci <3

12/11/13, ore 14:17

Scrivere drabble è facile. Cento parole e via, insomma, si tratta solo di avere una buona capacità di sintesi.
Ma scrivere una drabble e ficcarci dentro così tanta roba, non è cosa da tutti. Perché Sebastian e Thad dicono solo due frasi, due contate, domanda e risposta, ma dentro queste cento parole ci sono un sacco di sentimenti, sensazioni, ricordi, l'atmosfera di Parigi che li circonda. Boh, tanto ci cappello, davvero, mi è piaciuta tanto.
A domani,

Robs.

11/11/13, ore 21:44

*clap clap* Bravaa :D
"Certi clichè non sono mai fuori modo", che dire, hai proprio ragione.
E poi loro due sono un clichè, ch ivogliamo sfottere :D
Un bacione <3
Alla prossima,

11/11/13, ore 19:01

L'ho trovata semplice ma adorabile, come si addice a una buona drabble <3
Un anniversario molto cliché, quindi prompt molto azzeccato xD
Complimenti :3

Nym