Cioccorane
di Aireen

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/12/13, ore 19:03

Questa storia è bellissima e credo che tu si auna bravissima scrittrice.
Continua così :D

26/12/13, ore 00:29

Ehi, ciao!
Ma mi lasci così?? Ho iniziato stasera a leggere la tua storia e l'ho trovata molto interessante. A parte qualche errore qua e là Scorpius mi ha conqiustata, nella parte del ragazzo dolce. Anche la sua litigata con Al secondo me l'hai gestita bene, per non parlare dei suoi momenti di tenerezza con Rose, complimenti!
A quanto pare Hagrid è il confidente tipico di chi sta cercando di nascondere qualcosa, speriamo che non lo spifferi a nessuno in un momento di ubriachezza, magari per un uovo di drago! XD A meno che la confidente non sia Rose (già Dominique credo potrebbe creare dei problemi, non sono così sicura manterrebbe il segreto).
A presto (spero)! :-)

15/12/13, ore 12:25

Ho il diabete per quanta dolcezza ci sia in questo capitolo, mi sta piacendo davvero tantissimo. Anche se l'ho giá detto precedentemente,ho i brividi. Ogni sce a di effusioni tra loro due mi fa rabbrividire come se io stessa fossi lì a viverle. Invece le ultime battute mi hanno sopreso e fatto sorridetr molto, Scorp mi ha davvero piacevolevolmemente sorpresa, non mi aspettavo tutta questa schiettezza. L'ho davvero apprezzata. Stai facendo un lavoro stupefacente davvero.

15/12/13, ore 12:08

Mamma mia! Ho i brividi a fior di pelle. È stata intensissimo questo capitolo, la scena del bacio mi ha trasmesso mille emozioni, sei stata stupefacente a riuscire ad esprimerle cosi bene; davvero brava! Mi piace molto l'intera storia, scusa se non ho recensito gli altri ma non riuscivo mai a esprimere quello che provavo nel leggerla, invece in questo ho provato emozioni fortissime. Mi è piaciuto proprio molto. Il rapporto tra Rose e Scorp è speciale e quello che stanno tramando Scorp e Al....devo ancora capire quello che fanno. Bha! Brava davvero

14/12/13, ore 09:05

Ciao! Meraviglioso anche questo capitolo e la canzone che ci hai consigliato di ascoltare di sposa davvero bene con le tue parole! E poi adoro come ti preoccupi di descrivere sempre il contesto in cui si trovano i tuoi personaggi, lo trovo molto adulto. Sembra di leggere un libro stampato, bravissima!

13/12/13, ore 23:29

Mmmmmm prima ero così sicura di cosa potesse avere Scorpius e invece ora mi hai mandato in confusione! XD Meglio così, mi piacciono le sfide =)
La tua storia mi piace molto, il tuo modo di scrivere è decisamente piacevole e ho apprezzato molto il fatto che il "tuo" Hagrid parlasse in quel suo modo un po' sgrammaticato che tanto lo caratterizza. Sei in grado di creare una vera atmosfera da Hogwarts. Ti mando un grande abbrazzio :)
-Chop-

13/12/13, ore 20:30

Hey ciao!
Mi dispiace non aver potuto recensire gli ultimi capitoli ma sono stata abbastanza impegnata a studiare greco (che la mia prof venga maledetta in tutte le lingue del mondo!)
Comuuunque..Volevo dirti che tutti i capitoli sono intensi e strutturati bene, Rose e Scorpius sono davvero dolci mentre fanno i piccioncini, ma sto davvero sclerando riquardo alla malattia che potrebbe affliggere Scorpius..Epilessia??? Malattia Cardiaca??? Ti prego dammi un indizio! E soprattutto non fare finire tutto in modo (troppo)  straziante per favore!!
Aggiorna presto
Baci
-I
P.S. se hai un periodo buio non preoccuparti, passa tutto, basta solo combattere i problemi faccia a faccia con un po di forza e magari qualcuno che ti possa ascoltare, che non fa mai male :)

13/12/13, ore 19:05

Aaaaa....
Quanto sono carini Rose e Scurpius!!!
Brava, brava, brava! i piace questo capitolo, sono solo un pò dispiaciuta che manchino solo tre capitoli perchè questa storia è fantastica!!!
Alla prossima
un bacione
Lola

13/12/13, ore 18:43

ok innanzi tutto sta benissimo con dimmi che non passa
poi ho sorriso come un idiota per metà della storia
e... beh insomma come al solito... cioè F-A-N-T-A-S-T-I-C-A!!!!!!!!! SEI UN MALEDETTISSIMO GENIO io ancora non riesco a capire come tutta la fantasticità (so che non esiste questa parola ma non sapevo come spiegare quanto io ami questa fanfiction) di questa storia sia frutto della mente di una sola persona :3
ormai Ciocorane è il mio chiodo fisso
non vedo l'ora che arrivi venerdì prossimo!!!!!!!!!

08/12/13, ore 22:02

Grandissimo colpo di scena! Ci sono rimasta davvero di sasso e ora non vedo l'ora che arrivi venerdí. Non credo di poter resistere! Inoltre, credo di aver intuito il problema di Scorpius, ma si vedrá :)

08/12/13, ore 20:51

Okay renditi conto che in mezz'ora mi sono letta tutti e sei i capitoli... ADORO questa storia e il modo in cui scrivi!! Il personaggio di Rose mi piace tantissimo!! Lo hai descritto proprio bene!! Mi hai lasciata con il fiato sospeso davvero! Non vedo l'ora di leggere gli altri!! Ciaoooo

08/12/13, ore 20:20

Sei un genio lo sai?? ADORO questa storia e anche la coppia!!! É scritta benissimo e anche se sonl solo al terzo capitolo ho già capito che é strabella!!! Continuo a leggere adesso.. non riesco a smettete poi ti farò sapere!!! A presto!!!;)

07/12/13, ore 14:51

oddio oddio oddio!!!! ho aspettato con ansia questo capitolo e... beh io lo definirei perfetto!!! poi il colpo di scena finale!!!! non so come farò ad aspettare fino al prossimo capitolo!!! questa storia mi ha preso troppo!!! tra tutte quelle che ho letto sulla new generation questa è decisamente la migliore!!!! semplicemente la adoro

06/12/13, ore 22:02

O mio dio. Cosa succederà ora???
Non credo che riuscirò ad aspettare fino al prossimo venerdì senza impazzire...
Ci proverò...
Brava, brava, brava! Mi piace da morire questo capitolo.
Alla prossima
Un bacione
Lola

03/12/13, ore 11:23

Meraviglioso davvero, hai proprio ragione! Mi piace il modo in cui Rose ha cospirato contro Scorpiua e Albus, molto simpatico! Inoltre, per quel che puó valere il mio parere, ritengo che il tutto sia carico di un'adorabile atmosfera magica.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]