Plastic dolls
di malpensandoti

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
25/11/13, ore 20:30

Ciao Caterina! :)
Sono finalmente riuscita a trovare alcuni minuti per cercare di lasciarti una recensione decente, anche se immagino già la schifezza che ne verrà fuori alla fine.
Non sono brava a commentare i capitoli, soprattutto se si tratta di capitoli tuoi. Il fatto è che mi lasci sconvolta ogni singola volta. Che si tratti di no church in the wild, plastic dolls o una qualunque one shot postata, mi lasci sconvolta e sconvolgi tutto il mio mondo. La bravura che possiedi e la passione che inserisci in ogni singola frase - la si percepisce, te lo posso assicurare - sono scioccanti e ammirevoli. Non ho mai seguito così assiduamente delle storie come sto facendo con le tue, è come se fossero la migliore droga in circolazione per me. Mi nutro delle tue storie e di quello che scrivi perché tu mi fai vivere quello che racconti, mi fai immedesimare in ogni singolo personaggio, mi fai sentire i sentimenti e le paure, le note di sarcasmo e le battute taglienti, le delusioni e l'imbarazzo. Percepisco tutto, e questa cosa mi spaventa un pochino.
Billie è una ragazza che amo alla follia. Amo il suo carattere e le sue idee, amo la sua persona e le sue reazioni. Amo il modo in cui hai impostato questa storia, amo il tema principale che racconti, amo la destrezza con cui riesci a presentarmi un mondo che conosco fino ad un certo punto.
Sei originale e bravissima, cosa ti posso dire ancora?
Sei un mostro, ecco. Un mostro che è diventato un modello per me, un mostro che ammiro e che rispetto.
Sei stupenda Caterina, non pensare assolutamente che le tue storie non piacciono perché non è vero. Con la scuola e tutto quello che ne segue forse recensire diventa più difficile, ma cercherò di impegnarmi a lasciarti spesso una recensione.
Continua così, sei meravigliosa e niente, io non so più cosa dire.
Ti mando un bacione enorme,
Una tua fan sfegatata,
Giulia xx

Harry lo colpisce con uno spintone, “Vaffanculo Nick” lo rimbecca, con la voce intrisa di fumo e canzoni che lo obbligano a cantare.

24/11/13, ore 08:36

prima di ogni cosa mi scuso immensamente per essere sparita, ma tra una cosa e l'altra efp è diventato quasi un fastidio. non ci entravo più e non avevo neanche la voglia di leggere, but now i'm here.
dunque, la storia mi piace, questo ormai è ovvio. l'unica cosa che mi è dispiaciuta è che hai - credo - tolto quel mistico che c'era in Written in the stars, rendendo questo cambiamento un po' più normale. non che io smetta di seguirti, sia chiaro, ma l'idea di una storia strana e 'magica' mi piaceva.
le protagoniste ho notato che non sono più le stesse, ma questo mi fa piacere. perché chiamatemi pazza, io non riesco a leggere la stessa storia con le stesse protagoniste più di una volta. mi secco e mi annoio. tu, però, hai saputo trovare il positivo anche per questo lavoro.
l'idea del documentario mi manda in caos, sembra l'ideale ma ho comunque paura di cosa potrà succedere. e quindi, cate, mi scuso nuovamente per non essermi fatta sentire né qui né in 'No church in the wild' (dove andrò subito a recensire) e ci sentiamo al prossimo capitolo.
un abbraccione!

19/11/13, ore 22:38

Cate!
Davvero io arrivo sempre in ritardo ma il destino ha qualcosa contro di me ahah
Poi ora che è cambiato il layout o come si chiama di EFP dal cellulare non riesco a leggere, quindi proprio non ho mai tempo per stare qui :((
Comunque il personaggio di leah mi sta molto molto simpatico! Ed è bellissima cioè più la guardo più mi incanto ahah
La descrizione iniziale sulla vita quotidiana di Billie e la parte in treno ancora di più!

Poi nick ❤️❤️❤️❤️
È interessante questo suo progetto e forse è ciò che davvero andrebbe fatto per mostrare cosa celi questo mondo che tanto attrae! (Magari l'hanno già fatto ma io di moda mi intendo -7837372 quindi ahhaah)
Comunque, basta, ti faccio i miei complimenti e ti mando un bacio grande :)) ❤️

18/11/13, ore 15:38

Allora, la storia procede parecchio bene, di errori ne hai fatto solo uno nello spazio autrice ("menager" che in realtà sarebbe "manager", ma non importa), che non conta, leggendo le cose magnifiche che scrivi!
Mi sembra che Leah sia più felice rispetto al primo capitolo, ma Billie per me resta sempre un po' preoccupata, o forse è meglio dire "prudente"... oddio, che è questa strana penna nel taschino?
Con affetto,
Bolide

17/11/13, ore 22:15

Ho sempre voluto recensirti, ma non ne avevo mai voglia. Questo per dirti che ho letto tutto quello che hai scritto e che comunque mi piace un casino.
Questa fanfic forse un po' di più, dato che parla di moda (cosa che amo da sempre) e dato che ci sono i larry, mi incuriosisce molto sapere come saranno i loro caratteri.
Le due mi piacciono molto, e mi ricordano due amiche di un anime giapponese (Kimi NI Todoke), ma non penso che tu l'abbia visto, boh.
Vorrei sapere chi sia con precisione Leah, e chi Billie.
Non saprei che aggiungere, quindi vado al prossimo capitolo.

17/11/13, ore 20:14

Finalmente. Sono una piccola lettrice sorridendo. Hai anche salvato la noia della domenica sera.
Adoro questa storia, anche se siamo al pirmo capitolo. Amo il mondo della moda e delle modelle, non dico che mi piacerebbe esserlo- non ho proprio il fisico- ma mi piacerebbe lavorarci, e quindi questa storia...
Sono stanca morta.
Amo come scrivi, penso di amare il personaggio di Billie- quello che sono riuscita a incontrare meglio oggi- e probabilmente amerò anche Leah.
Aspetto Harry e Louis!
Alla prosssima, non vedo l'ora.
Tilde

13/11/13, ore 15:24

ciao Cate <3
ormai non sto a dire "sono anche qui" perché sono in qualunque tua storia quindi ahah
comunque, io adoravo written in the stars quindi leggerla in chiave più realistica mi intriga da morire!
pppoi il prestavolto di leah è stupendo
e mi sono sempre chiesta, l'ex titolo "written in the stars" è presa dalla canzone di tenie tempah (sempre che si scriva così ahah)?
perché io adoro quella canzone ma non mi sembra che c'entri molto ma ho letto che lui ti piace (su ask mi sembra) e ho fatto questo collegamento ahah
cooooomunque basta aspetto il prossimo capitolo e un bacione <3

13/11/13, ore 14:04

Questo capitolo non mi ha completamente fatta impazzire però a dir la verità mi ha incuriosita parecchio! Al prossimo aggiornamento io sarò presente, come sempre.

11/11/13, ore 22:34

ciao!
ho visto il link di questa storia su facebook e, conoscendo il tuo modo di scrivere a dir poco fantastico (leggevo delle tue os) ho voluto dare un'occhiata, e devo dire che non mi hai proprio delusa!
mi incuriosisce già molto dal prologo, e Billie mi piace già.
non vedo l'ora di vedere come andrà avanti!
un bacione!
ale

11/11/13, ore 19:51

Allora, come storia m'incuriosisce un sacco, mi piace come scrivi.
I personaggi sono caratterizzati alla perfezione, complimenti! Con i dialoghi, Leah sembra una pessimista che pensa a tutti i particolari orrendi che potrebbe avere della sua vita da non modella (non so se hai visto il film, ma a me ricorda una scena di "Beautiful Creatures"), tralasciando la possibilità di poter partecipare ad altri casting, mentre ho trovato Billie molto ansiosa, nel chiedere ogni due secondi "E se ci prendono?" o "Se non ci prendono?".
Complimenti, sei molto brava e inserirò sicuramente la storia nelle preferite.
Con affetto,
Bolide