Plastic dolls
di malpensandoti

14/02/14, ore 14:20

Ciao, ho appena finito di leggere questo capitolo.In realtà ho davvero poco da dire, ma ho ritenuto obbligatorio lasciare una recensione perchè è praticamente il più bello di tuttì! Sarà perchè amo quando le cose non vanno mai bene, quando non sempre va per il verso giusto, amo quando tutto non è rose e fiori, perchè una storia in cui sono presenti delle problematiche intrigano il lettore, e quasi si dimentica che non è realtà quello che sta leggendo..
Nulla, ho esaurito le parole. Billie continua a starmi sempre più simpatica, Harry è un bel personaggio con un bel carattere e... Louis è Louis.
Al prossimo
                     Clanger

13/02/14, ore 22:24

Ciao cate ❤️
Sarò breve perché purtroppo ho fretta, ma
Ci tengo a dirti che mi dispiace che questa storia stia giungendo a un termine
Perché è stata breve ma molto intensa.
Penso che la parte finale di questo capitolo sia ciò che di più bello tu abbia mai scritto in una long. È davvero stupendo come e in che contesto l'hai scritto. E i tuoi personaggi sono così reali in questo capitolo che mi sono quasi commossa per loro.
Davvero complimenti per il capitolo, la storia, i personaggi e tutto quanto perché te li meriti davvero
Ti mando un bacione ❤️

12/02/14, ore 20:04

Quando pubblichi,un po' ho paura e un po' salto dalla gioia ahahahhaah l'ultima parte mi ha tolto il fiato, proprio come ad Harry. Boh mi stupisci sempre, sfocio nel banale perché dopo aver letto il capitolo vado in pappa. Mi dileguooooo

12/02/14, ore 18:24

C'è un miglioramento tra lo scorso capitolo, che non mi era piaciuto tanto, e questo, che è ritornato (o forse è andato addirittura più su) sulla linea degli altri. La descrizione dei vestiti della sfilata è accurata e dettagliata, questa nuova dipendenza di Billie è agghiacciante... ma sono felice per Leah, che mi sembra essere contenta con Louis.
Va bene, alla prossima!

12/02/14, ore 14:21

caterina ma sono davvero la prima a recensire? ma la gente è scema?
A me questo capitolo è piaciuto tanto. Cioè, lo so che te lo dico tutte le volte, però è vero ahahah.
amo leah e louis, sono dolcissimi e carini e pucciosi e aiuto.
Billie e Harry... forse non ho capito bene l'allontanarsi di billie, non ne ho capito le ragioni.
la scena finale è stata il grande amore mio, l'ho letta tre volte, anche se forse ha qualcosa di twilight ed è un po' drammatica, l'hai scritta tu quindi è bella.
vado a studiare va.
Matilde

05/02/14, ore 09:26

Cate:)
Mi scuso infinitamente per non aver recensito prima il capitolo, ma è stata una settimana piena di verifiche e interrogazioni e proprio nu me pijava de recensire.
Poi boh, mi sono ammalata nuovamente con 38 di febbre e il raffreddore che più raffreddore di questo faccio prima ad uccidermi. Le persone normali però starebbero dormendo in pace sotto le coperte, ma io no. Recensisco le storie.
E questo capitolo mi è piaciuto un sacco, specialmente le rivelazioni di Billie. E sono ancora più contenta che le abbiano ascoltate anche i ragazzi.
Altri punti in più per questa storia.
Ci vediamo al prossimo capitolo.
Un bacione!

29/01/14, ore 16:20

Questo capitolo è molto più corto degli altri, mi dispiace dirlo ma sinceramente l'ho trovato anche meno interessante. Scusa per questa osservazione, forse è una mia impressione. Sono sicura che gli altri miglioreranno di nuovo.
Milliduecento sterline per una maglietta? Ma Grimshaw è pazzo?
Alla prossima,

27/01/14, ore 22:01

La penna di Nick é un registratore!
o io mi faccio troppi filmini mentali.. Sono probabili entrambe :)
Mi piace molto questa storia, è la prima volta che ne leggo una in cui si parla delle modelle in modo umano e non "sono una modella figa e iperfelice".
Okay sinceramente non so che dire tranne questo, cioè.. Adoro la storia e stop.
besos lys.
(scusa la mia punteggiatura e il mio merdoso modo di recensire ma io sono una fan del flusso di coscienza, viva Joyce!)

21/01/14, ore 20:07

sono decisamente a favore della os/missing moment perchè far durare così poco una long così bella dovrebbe essere illegale!!!
mi è piaciuto un sacco il discorso tra billie e leah
è stato seriamente emozionante, specialmente per le circostanze in cui si sono dette queste cose, nel momento in cui ognuna aveva bisogno dell'altra
Probabilmente eravamo ancora vergini e parlavamo di tutti i progetti irrealizzabili che avremmo fatto una volta compiuti diciotto anni. Io ero quella responsabile, tu eri la mia bambina”
Ancora non la vede, ma sa che Billie sta sorridendo con lei.

comunque non ho nient'altro da dire, mi è piaciuto e sarebbe bello se prossimamente aggiungessi più leah/louis
non posso fare a meno di amare tutti i louis delle tue storie ahah
complimenti come sempre,
a presto :)

19/01/14, ore 17:25

Ma Caterina sul serio mancano così pochi capitoli? Io mi uccido AHAHA.
Mi piace da matti questa storia e mi piace da matti il mondo della moda qui descritto.
Anzi, mi piace il mondo qui descritto.
Mi piacciono Billie e Harry e il loro strano rapporto, e ache se lei me la immagino ancora con il volto della ragazza bionda in 'Written In The Stars' (?) pazienza. Lui poi è Harry e quindi già di suo mi fa impazzire, ma poi Harry descritto da te ...
Non so in che lingua mi sto esprimendo sul serio AHAH.
Poi c'è Leah, che mi ha spiazzato perché ha mostrato la sua fragilità e Louis che porcamadonna è Louis e non c'è poi tanto da dire, si innamorerebbe di sé stesso leggendosi.
Bene, aspetto la fine di questa storia che mi ucciderà e ti auguro una buona domenica!
Matilde

19/01/14, ore 01:14

Allora, non ho mai recensito le tue storie e non so davvero perchè visto che le adoro!! In ogni caso, cercavo il tasto per il giudizio con scritto "•meravigliosamente stupenda" ma non c'è. Amo ogni frase delle tue storie e di questa in particolare, ogni volta che la aggiorni mi ritrovo a fare strambi versi di contentezza e aspettare il capitolo (sia di questa che di non church in the wild) è un vero e proprio strazio ma alla fine ne vale sempre la pena. Adoro il pezzo in cui parlano Louis e Harry ed in generale Louis e Leah (nel capitolo scorso sei stata fantastica). Ti dico anche che questa è probabilmente la mia fan fiction preferita o almeno è nella Top 3 con l'altra, lo so che può sembrare melenso e da leccapiedi ma è la verità.
quindi un bacio,
Alexandra <3<3<3<3
PS: aggiorna presto :)

17/01/14, ore 19:15

Ma sei fantastica davvero! La tua dtoria pa stavo aspettando da non so quanto con ansia! L'ho appena letta sul cellulare in pullman... E non sono nemmeno seduta! Ahahahah... Comunque ne è valsa la pena perchè capitolo è stato fantstico! Davvero fantastico! Bravissima... Ma non credo ci sia bisogno di dirtelo!!
Martaxoxo

17/01/14, ore 15:53

Ciao Caterina!
Sono lieta di poterti dire che questa storia mi appassiona sempre di più e il merito, ovviamente, va tutto a te!
Uno dei tuoi tanti talenti quando scrivi è quello di riuscire a mantenere alto e costante l'interesse di chi ti legge. Molte storie iniziano in modo coinvolgente, ma con il passare del tempo e dei capitoli finiscono per essere sempre più noiose e ripetitive. Con le tue questo non accade mai e c'è sempre l'ansia/emozione di sapere cosa accadrà in seguito!
In questo capitolo mi è piaciuta particolarmente la scena finale con il dialogo (o forse dovrei chiamarlo monologo? ahahah) tra Harry e Louis, quando Harry realizza, nonostante la sua confusione al riguardo, di essere davvero preso da Billie.
Mi piacciono enormemente entrambe le coppie, non ne ho ancora una preferita, ma ti farò sapere in seguito!
Scoprire che questa fanfiction sta per concludersi mi ha rattristata un sacco, ma sapere che successivamente farai una os su di essa mi ha tirata un po' su di morale, quindi mi raccomando, non lasciarci a bocca asciutta!
Un bacione, a presto spero!

17/01/14, ore 14:58

Questa storia continua a essere molto bella, i giochi del destino sono veramente forti, originali e dispettosi, e mi piace un monte...
Sono triste per il fatto che ormai manca poco alla fine, ma sono convinta che la storia diventerà sempre meglio.
E l'epilogo... come finirà? Cosa succederà?
Beh, io mi dileguo; alla prossima.

10/01/14, ore 15:03

ciao cate!
sono qui puntualmente e sono molto fiera di me yeah
hahaha
passando al sodo
LOUIS
lo adoro! davvero mi sembra un ragazzo molto spensierato, ma allo stesso tempo che fugga un po' dalle sue preoccupazioni e che cerchi di vedere solo i lati positivi della sua carriera da cantante!
la parte che vede Leah nel bagno è davvero descritta da dio e lei mi ha fatto anche un sacco pena poverina :(
meno male che arriva Louis !
il salvatore della situazione che la difende a spada tratta con Paul <3
non vedo l'ora di vedere cosa succederà a questi due <3
poi ci sono billie e harry che si commentano da soli perché io li amo e sono bellissimi e ciao caterina hai fatto un capitolo da colpo al cuore
<3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3