His Personal Assistant
di weareunbreakable

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
17/11/13, ore 22:12

Continua subito davveronuna bellissima ff e logicamente è una traduzione ma comunque è tradotta davvero venissimo hahahahahhahahahhaaahhh continua subitissimo anche a tre recensioni dai :(
Ps la metto tra le preferite davvero bravissima con la traduzione e con tutto il resto continuanal piu presto su su su su

17/11/13, ore 20:51

Heii, nonostante questo capitolo sia corto è comunque perfetto! Non so cosa dire sinceramente perchè non ci sono parole per descriverlo, ma a parte questo vorrei assolutamente il capitolo 2! So che questa storia andando avanti diventerà stupenda, me lo sento. Poi il fatto che Justin non è il solito puttaniere la rende unica! La ragazza che ha scritto questa FF è bravissima. E sono felice che tu la recensisca, complimenti
Bene ora mi dileguo, alla prossima!
-Kendra

(Recensione modificata il 17/11/2013 - 08:52 pm)

17/11/13, ore 20:33

Wowwww onestamente non vedo l'ora che Justin cambi atteggiamento nei confronti di lei lol...e penso già che questa storia sarà stupenda.
P.s: Complimenti per la traduzione!
Bacioni xx

16/11/13, ore 13:59

Come inizio promette bene , ed è tradotta magnificamente. Spero continuerai presto , stai facendo un ottimo lavoro .
Ricambi la recensione come promesso nel messaggio? grazie :)

15/11/13, ore 21:13

Cazzo ma questa FF è fottutamente stupenda! Wow la mia finezza fa invidia lol. Allora già dall'inizio la amo e poi è una traduzione quindi amo te perchè ti ci metti di impegno <3

Continuerò a seguirla questo è sicuro quindi spero che tu aggiorni presto <3

Baci

-Kendra

15/11/13, ore 19:59

Ora voglio domandarti una cosuccia : COME DIAVOLO CI RIESCI A TRADURRE IN QUESTO MODO? Cioè,sei bravissima. Diamine!!!
Passando al capitolo...ci sono rimasta di merda quando ho letto che era solamente un sogno. Poveraccia ahahha!
Via,questa storia promette bene perciò spero con tutto il cuore che continuerai a tradurla.
Bacioni xx

15/11/13, ore 18:35

Hei c:
Parto col ringraziarti per aver tradotto questa storia che sembra molto interessante OuO lol
Comunque è questo primo capitolo/prologo è davvero bellissimo e la storia mi incuriosisce :)
Alla prossima,baci xx

15/11/13, ore 17:55

Hey c:
Visto? Ti rompo le scatole anche qui ahahah
Sono contenta che tu abbia deciso di tradurre questa storia,è davvero interessante.
Aggiorna presto eh..

P.s: Aggiornerai ancora "The Dictator" vero?

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]