His Personal Assistant
di weareunbreakable

27/11/13, ore 18:29

Ehi ciao! C'è no ma ok é fantastico! Jaxon è un genio del male ahahahahah Justin.... Mmmh forse sta cominciando a svegliarsi! Amo il capitolo, seriamente! È l'unica cosa che posso dirti davvero, lo adoro!
Quindi... Non soc che altro dirti, sai già che ogni capitolo che posti è fantastico!
Ciao bella <3

27/11/13, ore 17:59

È bellissima! È una storia del tutto nuova, diversa dalle altre e devo dire che incuriosisce tantissimo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo e scoprire di più :)

27/11/13, ore 17:57

Oh mamma, continua subito, non posso aspettare hahahaha, bellissima <3

25/11/13, ore 16:38

Non vedo l'ora che continui, è bellissima.. Continua presto ti prego <3

25/11/13, ore 16:01

Ma questo capitolo è qualcosa di stupendo! E' perfetto.
Giuro che quando hai aggiornato ho completamente sclerato
Ma io amo follemente questa ff!
Erin è troppo figa, dai ammettiamolo...soprattutto quando mette in atto il suo piano, cioè, immagino l'espressione di Justin ahahaha
Anyway, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
La parte più divertente è stata alla fine:

- “C’è qualcos’altro di cui ha bisogno da me, signor.Bieber?”
Ci fu un lampo di qualcosa nei suoi occhi improvvisamente scuri, così in fretta che non riuscii a identificare.
Poi si ricompose e mi sorrise di rimando.

“No, questo è tutto per ora, grazie, signorina Jones.”
La seconda porta si chiuse dietro di lui e io incominciai a correre verso l’uffico di Jared. Non mi preoccupai nemmeno di bussare, dentro trovai Jared sdraiato sul divano e Jaxon che sfogliava alcuni documenti.

Quando finii di raccontare loro quanto era successo, presi a rimbalzare sul mio posto di eccitazione e nervi, mentre Jared e Jaxon mi guardavano con la bocca aperta e gli occhi spalancati.

“Cosa?”chiesi, infastidita dal fatto che nessuno abbia riconosciuto il mio successo travolgente.
Guardai il mio vestito, che Morg aveva messo insieme sulla base dei consigli di Jared e Jaxon.

Indossavo una canotta bianca che stringeva i miei seni perfettamente. Una gonna a vita alta incredibilmente stretta, che finiva poco sopra le ginocchia. I miei capelli erano diversi rispetto agli atri giorni, e misi un tocco di rossetto rosso. Per completare il look, indossai un paio di tacchi a spillo centimetri 13.
Pensai di non essere sembrata abbastanza, guardando lo shock sulla faccia dei ragazzi. Sentii il brivido del successo sgonfiarsi come un palloncino.

“Che ho fatto? Questo è quello che mi ha detto di fare Morg.”spiegai un po’ sulla difensiva.
Ma Jared scoppiò a ridere e dopo poco si unì anche Jaxon.”Jax, amico.” Jared parlava attraverso le risate.”E’ fottutamente perfetta, puoi immaginare cosa stia facendo Jay in questo momento?”

Spinsi Jaxon dal petto per la frustrazione. “Spiega!”

Jaxon emise altre due risate più asciutte, prima di avvolgere un braccio intorno alle mie spalle, in segno di conforto.”Mi dispiace, Erin, ma non stavamo ridendo di te, ridevamo per Justin. Stai benissimo, in realtà. Sei il sesso che cammina.”

“Allora, Justin rispondeva, vero?” chiese Jared con un sorriso ampio, mentre puntava i suoi occhi sui miei seni.”Come poteva? Voglio dire, chi sapeva che in realtà avevi le tette?”

Alzai gli occhi.”Si, ha risposto, ma io..non lo so.”
Jaxon notò la mia preoccupazione e mi strinse di più a se.”Non preoccuparti, Erin, presto inizierà la seconda fase a pranzo.”

Giusto.

Pranzo.

Stavo arrossendo solo al pensiero di ciò che avevamo programmato."-

Per ultima cosa vorrei dirti che sei bravissima a tradurre.
Non vedo l'ora di saper cosa succederà.
Ci vediamo al prossimo capitolo
Bye bye
-Cleo

25/11/13, ore 14:45

Questa ff è stupenda , non vedo l'ora che la continui! La seguirò sicuramente *-*

25/11/13, ore 13:24

no tu devi continuare adesso. cioè mi hai lasciata così alla fine del capitolo? ahah cioè non vedo l'ora di lebggere il prossimo capitolo hfv quindi continua presto, bye :)

24/11/13, ore 21:51

Le fantasie di miss. Jones AHAHAHA lol
Bella storia e anche bel capitolo, è tradotto magnificamente!
Continuerò a seguire questa storia, mi piace sempre di più :)

24/11/13, ore 21:49

Ehi bellissimo capitolo e non vedo l'ora di leggere cosa succederà a pranzo HAHAHAHAHAHAHAHAH adoro il fatto che i fratelli di Juss le diano consigli HAHAHAHAHA
Alla prossima!! **

24/11/13, ore 19:30

Tu non vai bene, non puoi finire i capitoli così! Mi fai rimanere male! Ahhahahah ti giuro il capitolo è bellissimo, erin è una pervertita assurda ahahahaha ti giuro fantastica! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Aggiornerò ogni giorno EFP per vedere se avrai messo il continuo ahaha ciao bella <3

24/11/13, ore 17:50

Questa fiction è una delle mie preferite assoluto! * fa l'applauso * non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. love.

24/11/13, ore 17:24

Adoro questa ff è stupenda . mi piace il modo in qui la scrivi è perfetta .

24/11/13, ore 17:09

Sono dal cellulare quindi devo fare veloce. Ottimo capitolo, adoro I pensieri erotici di Erin, quella ragazza è così perversa hahahha. Beh non vedo l'ora di sapere cosa accadrà a pranzo quindi traduci in fretta sono troppo curiosa! ♥
Bene mi dileguo.
-Kendra ♥

24/11/13, ore 16:48

Mi piace questa FF continua al più presto ti pregooo !! :D

24/11/13, ore 16:47

Ff davvero bella! Mi piace tantissimo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo....
Un bacio