His Personal Assistant
di weareunbreakable

15/12/13, ore 14:36

ciao bella storia affascinante non vedo l'ora di continuare a leggerla :)

10/12/13, ore 22:01

Sono davvero innamorata persa di questa Fan Fiction! È sempre nei miei pensieri ;) e tu sei davvero bravissima a tradurre perché so che non è facile! Mi piace come sta procedendo, il Justin del primo capitolo si sta scoprendo piano piano. Spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo!
Un bacione, Francesca.
Continua così :)

09/12/13, ore 19:39

Hii C: Omg, adoro da impazzire questo capitolo, mi piace il rapporto che si sta creando tra i due OuO ahahah comunque, come sempre sei bravissima a tradurre e non ci fai aspettare troppo a lungo per i capitoli, e questa e' una cosa abbastanza positiva, visto che tradurre non deve essere affatto facile. Brava, continua cosi' e aggiorna presto c; Baci x

09/12/13, ore 16:48

Oh mamma, wow.. Sarà davvero una bella amicizia davvero <3 Continua ti prego.

09/12/13, ore 16:47

sono particolarmente innamorata di questa fan faction.. è diversa dalle altre ed è molto originale. Credo tu sia bravissima a tradurre e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero aggiornerai al più presto.
Una tua affezionata fan :*

09/12/13, ore 15:35

Hey c:
Finalmente riesco a passare, con tutti gli impegni, a volte non riesco ad essere puntuale lol
Beh che dire...mi pare di aver già detto che AMO questa fanfiction, e anche se non la scrivi tu, apprezzo che tu abbia deciso di tradurla e averci fatto conoscere questa storia fantastica! *--*
Justin ed Erin? Amici? Ahahah no.
Adesso aggiorna appena puoi, perchè altrimenti sto con l'ansia! c:
Baci bella xx

09/12/13, ore 15:28

“Erin? Ti ho avuta tra le mie gambe per tutta la sera. Penso che tu possa sentirti libera di chiamarmi Justin a questo punto.” PIANGO DAL RIDERE AHAHAHHAHAHHA
Comunque sto sclerando per la proposta che Justin ha fatto ad Erin poiché questo significa automaticamente che le fantasie della ragazza si trasformeranno presto in realtà ahhaha.
Comunque trovo che sia bellissimo pure questo capitolo. Bacioni xx

09/12/13, ore 10:37

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaw, grazie per i crediti! ♥♥
..e per avermi avvisata lol

Coooooomunque...è bellissimo *^*
Continua prestissimamente presto(?)
Non ha senso, ma ok..

Al prossimo, xitsmaj

09/12/13, ore 10:02

Adoro i tuoi capitoli,ci sono alcuni errori grammaticali ma sono sorvolabili per quanto mi piace la tua storia! L'unica cosa forse è che i capitoli dovrebbero essere poco poco più lunghi secondo me,anche se mi rendo che non sempre sia possibile! Per il resto la storia mi appassiona molto e non vedo l'ora che Justin scoppi hahahaha
Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Un bacio :*

09/12/13, ore 00:31

Tesoro il capitolo mi piace tantissimo, lo adoro! Amo il fatto che justin le proponga di essere amici, anche se dubito che durerà molto la loro amicizia intesa come tale ahahahhahahahah! Spero che aggiornerai presto perché amo il modo in cui la storia si fa sempre più intrigante e accattivante nonostante non ci siano quelle cose ormai banali che si leggono in moltissime storie come il fatto che Justin sia un criminale, che la protagonista venga rapita o cagate varie! Amo il fatto che questa storia si rispecchi realmente con la vita di tutti i giorni.
Ora vado a nanna che sono tanto stanca ahahha ciao bella <3

08/12/13, ore 22:13

OMG !!! Questa storia è semplicemente meravigliosa *_____* non vedo l'ora di leggere il continuo <3 bravissima <3

08/12/13, ore 21:17

Cavolo! Tu mi farai morire. Non sai quanto ho aspettato questo capitolo e credimi, questa fanfiction è assolutamente la mia preferita fra tutte. Soprattutto di Danger! Sai tradurre in maniera fantastica e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Love.

08/12/13, ore 20:33

Okay dopo tutte le fantasie di Erin su Justin, voglio assolutamente del sesso reale tra i due per vedere se, anche nella realtà, Justin è così violento=dannatamente sexy! HAHAHAHA okay la smetto di fare la pervertita e aspetto con ansia il prossimo capitolo. Ciaoooo:)

08/12/13, ore 20:00

No vabbe è inutile dirti che AMO questa Fanfiction !!! Continua !!!!! P.s. Oddio HG !!!! Io lo amo !!! Amo Finnick !!! Lol e poi sono team peeniss (?) lol (lo so che non c'entra niente scusa )

08/12/13, ore 18:51

ciao mi dispiace disturbarti, saro' scocciante mi dispiace.. ma ho richiesto una cosa in una recensione e la mia richiesta è stata ignorata. In realtà ho lasciato diverse recensioni alla traduzione della ff'' His personal assistant'' ho girato in lungo in largo.. adoro il tuo modo di tradurre, traduci davvero bene ed io frequento un linguistico. Capisco che forse tu non voglia rilasciare il link della storia originale per questo ti lascio questo messaggio sperando che tu lo legga e per lo meno mi risponda. Potresti lasciarmi il link mi piacerebbe davvero molto leggere la ff in lingua originale e continuare contemporaneamente a leggere la tua. Tra l'altro ho un'amica inglese a cui ho parlato di questa ff e ne sembra incuriosita ed interessata, ovviamente non puo' leggerla in italiano e se mi lasciassi il link potrebbe leggerla anche lei. Grazie comunque e a presto.