His Personal Assistant
di weareunbreakable

04/12/13, ore 21:21

oddio oddio oddio oddio. questo capitolo è .... ajieuhuiheiuis tipo che sudavo freddo davanti al portatile con le lacrime agli occhi. sono troppo emotiva ahahahah c':
che dire, aspetto il prossimo capitolo
bacetti xx

04/12/13, ore 21:16

Allora, cercherò di scrivere più di dieci parole. Prima di tutto, questa è una delle mie fiction preferite e traduci benissimo. Grazie per aver pubblicato questo capitolo così presto, come fai anche con gli altri. Amo questo capitolo e così tutti gli altri. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.Love.

04/12/13, ore 20:23

ti prego ti prego ti prego continua il prima possibile questa storia io la amo è P-E-R-F-E-T-T-A

04/12/13, ore 20:17

questo capitolo é la dolcezza davvero é splendido e la tua traduzione non é da meno quindi continua così un bacio bellissima e grazie ancora per questa splendida traduzione ♡♡

04/12/13, ore 20:05

Io ti sto odiando e ammirando nello stesso momento diamine! Come puoi trovare il punto migliore per lasciarci con la suspanse?!?!!!! A parte il fatto che il capitolo dovrebbe essere illegale per la sua dolcezza e bellezza, io mi sto seriamente drogando della tua storia, controllo almeno tre volte al giorno se hai aggiornato o no ahahahaha! E comunque riguardo ad all that matters... Si l'ho visto e penso che la metà delle visualizzazioni siano mie AHAHAHAHAHAHAHAHA (LOL)
Be forse è meglio che vada a studiare ahahah ciao tesoro <3

04/12/13, ore 18:55

Io muoio lol mi piace troppo continua a tradurre mi raccomando , amo questa storia ;)

03/12/13, ore 10:45

Ehilàà! :)
Eccomi qui, allora, da dove comincio?
Oddio qualcuno mi vuole veramente male, non si può finire un capitolo così! D:
Hai ragione, Justin si è comportato leggermente da stronzo con lei, sarà sicuramente geloso! *--*
Tu sei sempre bravissima a tradurre, quindi non ho altro da dire :)
Al prossimo capitolo, ciaoo x

02/12/13, ore 22:07

Bellissimo capitolo, sei davvero brava a tradurlo!! C: e non vergognarti ahaha spero di leggere il prossimo capitolo al piú presto

02/12/13, ore 08:21

O mio Dio, sempre più bella ... Continua presto ti prego... Come ho detto l'altra volta, dipendo da questa storia <3

02/12/13, ore 00:48

Gesù amo questa ff C'è nono parole sei davvero brava anche se non l'ha scrivi te comunque ti prego pubblica al più presto il prossimo capitolo io voglio i Jerin *-*

01/12/13, ore 23:29

Ti dirò all'inizio l'avevo messa tra le seguite ma quando vedevo che aggiornati con un nuovo capitolo non avevo voglia di andare a leggere,ma questa sera ho deciso di dare un' altra possibilità alla storia e ho fatto benissimo perché ho letto tutti i capitoli e adoro la storia quindi niente te lo volevo far sapere.Bye❤

01/12/13, ore 22:54

O mio dio!! Questa storia è FANTASTICAMENTEINCREDIBILE!! La adoro e tu traduci veramente benissimo!! Non vedo l'ora che aggiorni!! Spero che tradurrai il prossimo capitolo il più presto possibile!! Un bacio

01/12/13, ore 22:44

urlo
muoio
sclero
mi sento male
devi tradurre al più presto possibile
mi sento malissimo.

01/12/13, ore 22:14

Aiuto.Aiuto.Aiuto.Non so se riuscirò ad aspettare. Vorrei leggere il prossimo capitolo proprio adesso ma so che non si può. Lol. Traduci benissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.Love

01/12/13, ore 22:09

Che capitolo,diamine! Questa storia sta diventando sempre più bella e io sono sempre più felice che tu abbia deciso di tradurla (che poi sei anche veramente bravissima a farlo). Via aspetto con ansia il prossimo capitolo! Bacioni xx