His Personal Assistant
di weareunbreakable

01/12/13, ore 21:49

Continuaaaa !!!! hahahahaha voglio proprio vedere cosa succede .... loro due soli in ascensore ahahahah comunque è una belissima fanfiction e traduci molto bene ! Complimenti ;)

01/12/13, ore 21:28

Ehi ciao bella, bellissima storia, intrigante e diversa dalle solite. Traduci benissimo! Potresti mettermi nella risposta il link della fanfiction in inglese? :) mi piacerebbe molto poterla leggere in lingua originale

01/12/13, ore 18:54

Potrei odiarti per il finale del capitolo, ne sei coscente?!?! Ahahah oddio é bellissimo! Davvero mi piace troppo e non ho trovato un singolo difetto *_*
Bo ok ora posso andare e aspettare il prossimo! Ciao <3

01/12/13, ore 18:53

c.o.n.t.i.n.u.a.
dio mio è bellissimo. (:

01/12/13, ore 18:46

oddio non potrei amare di più la storia e la traduzione davvero sei bravissima e non si puó dire altro quindi un bacio e alla prossima non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ♡

28/11/13, ore 12:14

Continua ti preego! :D E' troppo bella mamma mia *-* Fammi sapere quando l'aggiorni,grazio :*

27/11/13, ore 23:13

aiuto..io amo questo capitolo.ormai lo sai già.. traduci benissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.morta.

27/11/13, ore 23:01

Ciauu, voglio scusarmi per non averti lasciato un piccolo pensiero nel capitolo precedente. Non avevo visto il tuo mesaggio, e ora controllando la casella me ne sono accorta che sono purtroppo sto passando da te in ritardo. Comunque ...lascia che ti dica nuovamente che sei veramente bravissima a tradurre . sono felice che tu abbia deciso di tradurre questa storia poiché è veramente bellissima. Detto questo mi dileguo, sperando che accetterai le mie sincere scuse. Bacioni bellezza xx (P.s: Ti sto scrivendo dal telefono quindi E possibile che questa recensione sia piena di errori... Non vado molto d'accordo con il touc ahah)

27/11/13, ore 21:56

heei ciao, mi piace molto questa storia.
Ho visto che non hai mai messo il link della stroia in inglese.
Ti dispiacerebbe se mi mandassi il link?
Vorrei leggerla in inglese.

Comunque continua presto.
Mi piace come traduci, sembra proprio una tua storia.
Complimenti!

27/11/13, ore 21:40

Oh mio Dio! :o
Questa ff è sempre più bella, la amo! *--*
Ahahah Jared e Jaxon mi fanno morire, sono troppo simpatici lol
Gli ormoni di Justin si stanno risvegliando(?) lol ok, non farci caso! :')
Ahahah continua presto, ciaoo xx

27/11/13, ore 20:50

Non so come si scrive una recensione gesù la tua ff è spettacolare :) complimenti

27/11/13, ore 20:37

ehy ciao adoro sempre di più questa storia è bellissima originale e credo che tu meriti le 16 recensioni davvero quindi un bacio e ti faccio notare che sono la 7 ... ahahaahhah baci bellissima e ancora complimenti <3 <3

27/11/13, ore 20:15

Capitolo davvero bello, scritto benissimo! Brava :* mi piace moltissimo questa ff

27/11/13, ore 19:35

No ma i fratelli ? Sono il massimo giuro AHAHAHHHHAHA
comunque adoto sempre di più questa storia :3

27/11/13, ore 18:33

Hei c:
Ho letto tutti i capitoli e sono davvero tutti perfetti *-*
E mi piace tantissimo il modo in cui scrivi,continua al più presto :)
Alla prossima,baci xx