Amore, che problema!
di Mewpower

12/06/08, ore 22:55

Oddei Oddei Oddei...Neji-kuuuuuuuuun!!!!!Nuoooo, povero!!!Devo ammetterlo, Hidan mi ha sempre fatto paura...e più che mai ora!!!Vorrei scrivere di più, ma devo scappare...spero che aggiorni presto, non vedo l'ora di leggere la parte più "sweet" nel prossimo chappo, anche se forse (e dico forse) già un'ideuzza ce l'ho...^^ bravaaaa!!!

08/06/08, ore 22:28

Bellissimo capitolo!! La battaglia si sta facendo elettrizzante, non vedo l'ora da leggere il seguito!!

07/06/08, ore 12:34

Ho letto tutta la tua fic tutta d'un fiato: è davvero bella, complimenti!!!Faccio il tifo per Neji (eh,sì...fangirl di NejiHina,fino alla morte!!!XD) Non posso scrivere quanto vorrei, perciò ti faccio solo tanti complimenti,spero che aggiorni presto!!Ciau!

01/06/08, ore 14:10

La battaglia è descritta magnificamente!!! Mi ha stupita molto la reazione di Sakura, davvero inaspettata!! Aggiorna presto

25/05/08, ore 14:25

Davvero bella!!! Finalmente un pò d'azione!!! Mi raccomando però Sakura non deve sfiorare Sasori!!! Aggiorna presto!!!!

25/05/08, ore 10:23

bello , ma spero che Sakura non voglia provarci con naruto , (altrimenti le tiro il collo come si fa con le galline),questo cappy è molto bello , quindi non vedo l'ora di leggere il resto della storia , ti scongiuro aggiorna il prima possibile !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

16/05/08, ore 15:18

e poi e poi e poi e poi , uffa sono troppo curiosa , non resisto devo l'eggere il prossimo cappy , ti prego aggiorna in fretta

12/05/08, ore 23:25

e molto bello , forza continua ,spero vivamente che sia una naru\hina , perchè se devo essere sincere sakura nn mi è molto simapatica , ,baaah ma questo nn centra , nn vedo l'ora di leggere il prossimo cappy!!!!!!! ciaooooo

12/05/08, ore 16:51

carina bel capitolo però sembra una naruxsaku e una nejixhina almeno io lo spero comunque brava e aggiorna presto

02/05/08, ore 21:48

ma è bellissima questa storia anche se mi sembra una naruxhina è fatta molto bene però speravo in una naruxsaku comunque complimenti ma senti nel prossimo capitolo vedremo sakura?comportarsi in un certo modo?comunque sia aggiorna presto

02/05/08, ore 19:48

Tutti questi sentimenti mi stanno confondendo un pò le idee.... Sono ansiosa di sapere come Hinata si riprenderà dallo shock subito, aggiorna presto!!!

02/05/08, ore 19:46

E POI CONTINUA , è BELLISSIMA sperò che sia una naru\ hina perchè se no ,i strappo i capelli una a uno nn vedo l'ora che tu la continui

01/05/08, ore 11:57

è bellissim ,ma spero che nn vuoi far mettere skura con naruto , a me sakura nn piace molto cm personaggio è troppo impulsiva va be nn vedo l'ora di leggere il prossimo cappy

01/05/08, ore 10:09

bella storia scusami se non ho recensito la storia prima ma proprio non lo vista quindi mi dispiace ancora.ma la storia è davvero molto bella complimenti e aggiorna presto

30/04/08, ore 22:34

intrigante...sono curioas di vedere cosa succederà^^