Amore, che problema!
di Mewpower

25/07/08, ore 10:50

Deliziosa la scena del bacio... ce ne saranno altri? Hinata si deciderà, finalmente?

21/07/08, ore 23:54

Ora ci si mette anche quello scemo di Orocimaru a complicare le cose! Però...Orocimaru allena Sasuke, Sasuke è il fratello di Itachi e Itachi è Maaaaaanzo!! Spero che compaglia presto!

19/07/08, ore 13:35

Che bella!!!Comtinua ti prego!

18/07/08, ore 17:56

Brava!!!Sei grande!Mi piace molto la tua fan fiction!Aggiorna presto ti prego!!!Nilan

17/07/08, ore 09:47

bel capitolo....non mi sarei mai aspettato un pensiero simile da sasori^^...diventa sempre più interessante questa storia continua così^^....scusa ancora per la recensione sbagliata -_-

16/07/08, ore 20:08

azz...ho sbagliato storia scusa!!!

16/07/08, ore 20:07

ciao spero aggiornerai presto....bellissima fanfiction....anke se mi sa ke hai confuso alcune battute tra shinji e asuka...quando parlavano di misato....^^

15/07/08, ore 20:41

Beh cosa dire...detesto Sakura, ora oltre ad essere inutile sta creandomi una confusione in testa che non finisce più!! aggiorna presto

15/07/08, ore 16:53

Cavolo! prima Hinata e Neji, e adesso Sakura e Naruto...c'hanno na confusione in testa questi che manco io!!!! adesso il titolo della storia comincia ad avere il suo peso!!! mi raccomando aggiorna presto! ormai questa fic mi ha troppo preso!!! ^__^

13/07/08, ore 02:11

ciao, innanzitutto la ff è STUPENDAAAAAAAA!!!! sai ho letto il tuo "curriculum" e sono rimasta stupita, perchè al 99% la penso come te. perchè le mie materie preferite sono disegno, italiano e storia, ed anche che non mi piace tanto slm dunk (non mai avuto molte occasioni di guardarlo. ah e dimenticavo, sono figlia unica...sob, ma ho un gatto (ombra) che compensa tantissimo. mi piacerebbe conoscerti meglio. il mio account di msn è black.raven@hotmail.it ci terrei tanto alla tua conoscenza. tanti saluti e mi raccomando continua presto sono ansiosa su neji e hinata (li adoro) baci oOBlackRavenOo

10/07/08, ore 09:12

che bellina!!!!!! mi è piaciuto molto il cap di Hinata e Neji, molto romanticoooo! continuala!

09/07/08, ore 23:26

dimmi se sbaglio ma mi è sembrato un capitolo introspettivo...perchè hai descritto molto bene cio ke provava sakura in quei momenti... bravissima^^

08/07/08, ore 21:02

*ç*.......Puuuuusolo!!! Che darei per essere al posto di Hinata!!! il mio Nejikun è tenerissimooooo! Grazie grazie! il chappy è stupendo! ma Hinata che ti frega di Naruto quando hai un cugino fico come Neji ^///^(ndtutti: ma povero Naruto dai! infondo è carino nella serie ship)(ndme: si ma Nejikun lo è 10000 volte di più!!!)(ndtutti: e che palle ma sei popo fissata!!!!!)(ndme: no sono innamorata! ^__^)(ndtutti che dopo questa se ne vanno: =__=) Mi raccomando aggiorna presto! Voglio sapere come va a finire!!! ciaouuuuu! ^.^

04/07/08, ore 10:25

YATTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!! NEJIHINAAAAAAAAAAAA!!!!!!YATTA YATTA YATTAAAAAA!!!!!!*saltella in giro come una povera deficiente* SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!Ok, fatta questa scena penosa, recensiamo: YATTAAAAAAA!!!XD, va bene, scherzo ma non riesco a trattenermi: me adora NejiHina dal profondo del cuoricino!!!Evviva!!!XDD scusa se non ho recensito i chap precedenti, ma non ero a casa, e non ci sarò per il resto dell'estate...ç_ç e allora per compensare (e ringraziarti per questa NejiHina =DDDD) metto la fic nei preferiti ^^ Bravaaaaaaaaaaa!!!!!^^

03/07/08, ore 19:16

Io voglio la naru hina wee *piange come un poppante*...ok dopo questa crisi isterica passiamo alla serietà....possibile ke dopo gli errorini fatti ai primi capitoli tu abbia fatto solo capitoli perfetti?!?^^...vediamo..proviamo a rispondere ad uno dei quesiti della storia...il nuovo arrivato potrebbe essere tobi?...certo però ke sakura c'è ne ha messo di tempo x accorgersi di naruto eh?^^