Amore, che problema!
di Mewpower

14/04/09, ore 12:13

Ciaouuuuuuuuuuuuu! MADo' QUANTO MI SEI MANCATAAAA! XD ...davvero Sakura è morta???? noooooo non ci credo...finalmente si è levata dai maroni una volta per tutte!...o forse no? boh! ma io spero di sì perchè porca vacca, prima ci prova con Naruto...fa cadere Hinata giù dal burrone per gelosia...e poi dice che il suo vero amore è Sasuske??? ADESSO BASTA! Ha avuto quello che si meritava...speriamo ke non ritorni più hihihi *risata diabolica*…e speriamo anche che Hinata si ricongiunga presto ai suoi bei due principi! XD approposito ma…dov’è finita? O__O è dal dialogo con Itachi che è sparita!...povero il mio Neji-kuuuun! Ç.ç è così sconvolto…cmq la ‘girella’ vinge sempre! XD (Girella? Ò.Ó ndneji)(vabbè…la rotazione suprema come la chiami tu amoruccio! ^^ ndme)(Non si puù proprio sentire! _\/_* ndNeji)(senti, sei il mio prediletto e le tue tecniche le chiamo come mi pare ok?? Ò.Ó ndme)(ok ok! =.= ndneji) vabbuò, ora ti saluto…mi raccomando, d’ora in avanti sarò di nuovo assidua nei commenti! ciaouuuuuuuuuuuuuu!^.^

09/04/09, ore 19:43

waaaaa mi viene da piangere!!! povero naruto... come andrà a finire??? aggiorna presto!

13/03/09, ore 16:25

Ciao!!! Scusami se recensisco solo ora, ma ho finito adesso di leggere tutti capitoli indietro... Ma questa storia è STUPENDA!!!!!! Sono in sbattimento atroce, devo sapere al più presto cosa succederà!!! Se potessi strozzerei Sakura con le mie mani è__é come ha potuto fare del male a Hinata! e poi voglio proprio sapere cosa dirà Neji ad Hinata... Me moooooolto curiosa!!! Alla prossima^^

12/03/09, ore 21:05

mhhmm..cosa posso dire...a mio parere l'arrivo di oro è stato un po inaspettato..pensavo che in questa fic fosse bello che morto xD....mi ha fatto uno strano effetto la descrizione del susanoo...mi sembrava...la prima parola che mi viene è "importante" ma è diverso...ora non trovo il termino esatto cmq hai fatto un bellissimo capitolo come sempre^^

25/02/09, ore 21:02

madò! da rimaner senza fiato! O.O Belliximo anke qst! XDXDXD Scusa ma oggi vado di fretta e non posso scrivere molto! ^^ ciaouuuuuuuuuu!^.^

18/02/09, ore 13:43

Aw, ma Itachi sta combattendo a torso nudo? *ççççç*
Scusa, la mia Inner fangirl che reclamava un po' di spazio u.u
Comunque.
Bene, questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto. La scontro tra i due fratelli si fa sempre più acceso, le poche parole si fanno taglienti, e poi adoro l'immagine del cielo che fa da spettatore al combattimento ^^
Unica cosa, "le stelle che applaudono" mi è sembrata un po' un'esagerazione, fa uno strano effetto, coerente, sì, col contesto, ma ha un non so che di strano ò_o forse perchè risulta più difficile immaginare una figura del genere XD
Nel complesso, però, davvero un signor capitolo (XD), aspetto il prossimo con ansia! Ciao!

17/02/09, ore 21:21

wow..allora lo scontro tra sasuke e itachi devo dire che l'hai descritto in una maniera incredibile...nonostante la violenza dello scontro non sei mai entrata nel brutale o nel macabro anche se alcune azioni di sasu hanno fatto intendere^^...le personificazioni della luna e delle stelle poi mi sembrano da romanzo...fatte molto bene, danno molto enfasi alla storia anche se con quest'ultime forse hai un tantino esagerato^^ è un po difficile trovare il significato "stelle che applaudono" al contrario di "luna che fa da riflettore"...cmq hai fatto un lavoro fantastico al prossimo capitolo!!

31/01/09, ore 17:33

Ma ciaouuuuuuuuuuu! ^^ scusa se non ho commentato il chappy precedente ma tra una cosa e l'altra me ne ero completamente dimenticata! sorry sorry! >.< cmq...Beh che dire! VOGLIO IL SEGUITOOO! (si dice per favore! ndNeji)(da quando sei così ben educato amore? >__> ndme)(fatti i cazzi tuoi! _\/_ ndNeji)(come non detto! -__- ndme) ma Kakashi? dov'è finito? E' vivo vero??? ti prego, almeno tu lascialo vivere! ç__ç (che già c'ha pensato kishimoto a freddarlo sob! T.T ndme)

29/01/09, ore 19:54

Cavoli, trenta capitoli? ò_o ci se ne era accorto XDD
Oddende, lo scontro °A° stavolta la tensione mi ucciderà davvero, lo sento. Se non lo farà prima la mia inner Fangirl che aspetta non più tanto pazientemente la prossima scena Nejihina.
Sì, io ho una inner fangirl XDD
Bene, a essere onesti mi secca lambiccarmi il cervello per trovare qualcosa di intelligente da dire, tanto finirei a dire cavolate u.u Quindi, ulteriori complimenti, alla prossima! E fa che sia presto è_é
Scherzo, su XDDD

28/01/09, ore 23:03

oh mamma...sasuke l'hai dipinto veramente nero eh?... e gli hai pure dato lo sharingan ipnotico^^...e anche itty..pensavo che fosse un pochino più buono visto che ha salvato hina-chan^^..ma chissa forse mi sono sbagliato prima..o forse ho frainteso adesso...aggiorna presto voglio "vedere" come va a finire :) sei grande!!!

10/01/09, ore 04:46

ciao,mi sono appena iscritta e come dice il mio nickname sono una fan dei manga-anime bleach e naruto.mi stavo "ambientando" quando ho visto la tua storia su naruto "amore,che problema!"[w naruhina!],ho letto il primo cappy e senza accorgermene sono arrivata fino al 29 pensando "oh mio dio è... STUPENDA!!!"sei davvero eccezzionale.come fai ad inventarti tutte queste cose?non arrenderti,non sprecare il tuo talento.spero di non averti annoiato e di vedere presto il seguito di questa bell'avventura.by Kate

09/01/09, ore 13:24

=DDDD Oddende che bello!! Ennesima prova che Neji è totalmente perso per Hinata-sama!! Che meravigliaaaaaa! *saltella in giro per la stanza*
Ok, basta sclerare u.u
Comunque: bene, è cominciato lo scontro tra i due fratelli...avvincente, come l'hai descritto, non vedo l'ora di sapere come andrà a finire *prega davanti all'altare di Jashin perchè Itachi sopravviva* e poi voglio vedere come se la caverà Sasuke con quella tecnica O.O
Bene, al prossimo capitolo, allora! Ciao!

*Inner Angel*: YATTAAAAAAAAAAAA!! Nejihina! Siè!! XDDD

08/01/09, ore 22:22

me la sento sasu ha qualcosa in mente...ma... dove l'hai lasciata hinata?? itty mica l'avrà abbandonata alla prima caverna che ha visto...o se le portata con lui??...(ho omesso i complimenti...sono troppo monotoni anche se la tentazione di scriverti "sei bravissima..continua così..scrivi benissimo" è veramente...ops li ho scritti XD) ciao!!^^

08/01/09, ore 21:32

wiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! che bel cappy!!! mewpower sei f-a-n-t-a-s-t-i-c-a! che bello questo cappy! non vedo l'ora di conoscere il paring finale *w* alla prox^^

31/12/08, ore 02:33

bello bello...itahina =)) questa si ke e bella... aggiorna al piu presto possibile e buone feste