Amore, che problema!
di Mewpower

29/08/08, ore 23:05

povero Deidara!!!!!!! ti diverti proprio a far del male a tutti coloro che mi stanno simpatici, vero? spero sia vivo e soprattutto spero che Sasori non si faccia sottomettere da Hinata!!! A presto!

28/08/08, ore 15:21

un altro cap tutto avventuroso, evviva!!!!!!! come vorrei che finissero le battaglie lo sai già...mi rendo conto però che non potrà andare come spero (i cattivi non vincono mai) A presto

21/08/08, ore 22:07

un'altro bel capitolo...ma se non ricordo male le marionette non camminano ma restano sospese in aria ...quindi spezzare le gambe ad una marionetta è inutile ed è quindi impossibile farle perdere l'equilibrio...un'altra contraddizione è che l'arte juken è una speciale arte marziale degli hyuga quindi non penso che che hinata non sia allenata nel corpo a corpo^^...cmq rileggendo i capitoli ho notato che è molto fluida e che termina nei punti giusti (mantenendo una suspance che uccide oserei dire^^) quindi complimenti ancora..ciao^^

18/08/08, ore 15:28

Forza Sasori falla fuori!! (se fosse per me tutti quelli di Konoa sarebbero sotto terra a quest'ora!). Questi cap di azione mi piacciono tanto e spero che le evoluzione siano sempre più elettrizzanti

17/08/08, ore 00:31

sono molto curioso di sapere come hanno fatto a rendere il byakugan inutilizzabile. mi aspetto un'altro capitolo degno di questa storia^^ ciao, e buon ferragosto^^

08/08/08, ore 10:27

Finalmente un pò d'azione!!!! Forza Deidara fa fuori Naruto, uccidilo, trituralo, facci ciò che vuoi (mi piacerebbe molto leggere la disperazione di Hinata e Sakura per la morte del loro amore...) La storia si fa sempre più interessante, mi raccomando aggiorna presto!!!!!

07/08/08, ore 15:50

mi dispiace molto che i miei commenti stiano diventando troppo scontati....ma che posso dire...bel lavoro^^

07/08/08, ore 11:03

Cavolo si mette male adesso!...mi racco aggiorna in fretta che sono ansiosa di sapere come va a finire...Cmq Sakura l'ho paragonata a tutte le marche di colla esistenti su questa terra poichè secondo me....S'ACCOLLA NA CIFRA!!! Ciaouuuuuuuuu! ^.^

05/08/08, ore 22:09

Hai letteralmente declassato Hinata, poverina farla cadere in quel modo ridicolo...comunque Naruto è sempre il solito idiota, aggiorna presto

02/08/08, ore 20:21

sono senza parole complimenti

01/08/08, ore 17:01

Ciaouuuuuuuuuuuuu! ^.^ Scusa se mi sono persa gli ultimi aggiornamenti, ma sono appena tornata dal mare! Hihihi Cmq per il Chappy precedente Sasuke sarà pure un infame ma Sakura non ha perso occasione di accollarsi a lui come l’ha visto!Mammamia quella ragazza è Peggio del Bostic, Vinavil, Uhu, Prit, Attack e compagnia bella! XP!!!! Com'è?? Naruto già se l'è scordato??? NARUTO MA VAAAFFAN*Biiiiiip*!!!!! Una volta tanto che Hinata stava parlando s’addorme come un cretino!!!! E Per di più russa pure!! Hinata, fossi in te andrei dal caro cuginetto a chiedere conforto! Hihihihi! =D (di solito sono più per le NejiXTen, ma vista la fic e le circostanze una NejiXHina non mi farebbe skifo! XP ndme) Gesù, è peggio di Beautiful questa fic!!!!(in senso buono ovviamente! perchè preferisco leggere questa fic piuttosto che subirmi mia nonna con le sue soap opere!!!!) Mi racc, aggiorna presto!! Kiss kiss

01/08/08, ore 09:26

Ma sei un mito! povera Hinata, proprio ora che voleva dichiararsi naruto si addormenta!!!! hehehehe...attendo il seguito, la storia è molto avvincente!!

28/07/08, ore 10:15

sasuke b*s***do...ehm...si hai reso molto bene i personaggi in quel momento sopratutto il sasuke vendicativo...complimenti^^

26/07/08, ore 19:20

Cap interessantissimo! Finalmente qualcuno a dato una bella lezione a Sakura (La voglio morta!). Ora Sasuke vuole vendetta ma non riuscirà ad uccidere il mio Itachiuccio-kun vero? aggiorna presto!

25/07/08, ore 16:16

Brava!!!Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!Baci Nilan^^