Amore, che problema!
di Mewpower

03/07/08, ore 18:18

Forte, sono la prima a recensire!!( strano!)Per la fine di Hidan non mi è dispiaciuto per niente anzi e poi chi se lo sarebbe mai aspettato il comportamento di Neji? A presto

02/07/08, ore 14:26

Come avevo previsto la dichiarazione era tutta un'illusione! Peccato, ero convinta che in questo cap sarebbe comparso Itachi. Che bello Kakutsu è morto così non dovrò più restituirgli i soldi che mi aveva prestato!!Aggiorna presto ciao!!

30/06/08, ore 16:31

ah ok ho capito^^...niente da rilevare^^...se non un capitolo ben fatto^^

29/06/08, ore 17:18

ariciao! scusa per la precedente recensione un pò insensata ma l'ultima volta andavo di fretta!!! Cmq gran bel capitolo!!! e c'ho azzeccato benissimo sul fatto che la dichiarazione di Naru ad Hina era una pura illusione! Vabbè dai, in compenso la nostra Hinata si è guadagnata un bel bocca a bocca VERO!!!!!! ... Davvero nel prox Capitolo centra il mio Neji-kun???? *ç* Mi raccomando trattalo bene, lo aspetto!!! ^__^

29/06/08, ore 10:50

Lo dicevo io che era tutta un'illusione!!! però troppodolcela scena quando la soccorre! ^.^ e poimi ricorda un pochino anche la mia ficcy!! bellobellobello! e non vedol'ora di leggere il prox,se c'è di mezzo ilmioNejikun! ^.^ ciaoouuu!

23/06/08, ore 15:45

Sono certa che la dichiarazione è un'illusione!! comunque capitolo molto interessante!! aggiorna presto!!

21/06/08, ore 19:09

Ma dai si vede che è un'illuione!!! Naruto è andata per salvarla non per dichiararsi!! Cmq gran seguito! e poi il mio pusi pusi ora è salvo per fortuna (pusi pusi= Neji (ke nome stupido ndtutti))

19/06/08, ore 23:08

mhhm niente obbiezioni da dare^^ bel capitolo...ma sarà vera la dichiarazione o un'illusione?^_°

19/06/08, ore 22:32

di solito sasori sta dentro la sua marionetta hiruko ke ha i capelli neri quindi x il momento nn si potrebbe sapere il vero colore dei capelli di sasori^^...in realtà sono ancora tre i cercotteri ancora da prendere^^...a meno ke il serpente a 8 code sia gia stato preso

19/06/08, ore 22:11

se segui il manga potrebbe anche essere la prima volta ma se segui l'anime l'ultima mostra hinata e neji ke si allenano insieme^^...un'altro capitolo ben scritto^^

19/06/08, ore 22:05

ti sconsiglio di usare il chan ed il kun quando parla naruto...è uno sbruffone divertente quindi nn usa forme di rispetto come il kun o il chan a parte x sakura...stessa cosa x kiba, neji e shino anke se shino nn usa kun o chan x altri motivi^^ hai scritto anke "stai ancora cercando sasuke, disse chiese" ti consiglio di togliere il disse...se l'avessi letto prima ti avrei consigliato di escludere in un primo momento naruto(xk nell'anime cercano di tenerlo al villaggio il + possibile) poi unirlo alla missione(xk il carattere di naruto gli impone di essere un testardo ke vuole andare in missione a tutti i costi)...cmq bellissima ff^^

19/06/08, ore 21:10

ciaoo!!!!brava come al solito!! però io sono per le Neji-Hina e spero proprio che il genio hyuga si dichiari a Hinata!! poi va bene qualunque cosa!! mi raccomando aggiorna presto!

18/06/08, ore 19:24

noooooooooooooo Nejikun!sob ç___ç Ti prego aggiorna in fretta! Non puoi lasciarmi il mio tesoruccio in quello stato!!!!

14/06/08, ore 17:10

ciaooo! Bellissima questa fic! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ^__^ Sono nuova di qui e spero che anche le mie fic ti piacciano anche se ancora devo capire bene come si pubblicano! =P ciaooou! ^__^

13/06/08, ore 21:35

ciaoo!!! Che bella fic!!! L'ho letta tutta d'un fiato! Molto avvincente! Ma povero Neji!!! Comunque sono sicura che non morirà...la dolce Hinata deve aiutarlo, non è vero? Siiiiiiiiiiii!! Aggiorna presto!!Brava!!