My Wind - Il Vento del Nuovo Mondo
di Yuki Kiryukan

28/02/15, ore 10:26

All'inizio avrei volentieri spaccato la faccia al generale ma pensandoci su anche io avrei fatto la stessa cosa. E Van è Van non si smentisce mai,neanche da morto^^ ma il ritorno del fratello di Soul non me lo aspettavo sono rimasta così o-0 Spero che aggiorni presto ciao^^

03/11/14, ore 15:54

Ciao!!
La tua storia è fantastica complimenti! Me l'ha consigliata Skye Targaryen e da allora non ho fatto che divorarne capitoli su capitoli!
Parlando di questo capitolo devo dire che mi era preso un colpo per Van! Yago che piange e urla disperato ha fatto piangere anche me >.<
Ma per fortuna mi sono ricordata che nell' epilogo di My Wind Van è vivo e vegeto e quindi c'è ancora speranza.
Soul e Kaleb sono i figli di Winoa e Akan vero!? Sono troppo teneri :3
Aggiorna presto ti prego, ho bisogno di sapere come continua!!

Passando al sondaggio *^*

1) La mia scena preferita di Kaleb e Soul direi che è quella in cui Kaleb dice a Soul che lui è riuscito a catturare il vento *-*
2) Tra Zen e Reik la scena del lago
3) Tra Akan e Winoa... bhe le adoro tutte! Mi fanno morir dal ridere, ma il loro primo bacio è stato tenerissimo
4) Tra Van e Yago...questa è difficile! Direi praticamente tutte. Li amo!
5) Tra Kaleb e Reik quando Reik si sacrifica per lui
6) Tra Kaleb e Van? loro due sono fantastici insieme! direi che la scena più divertente in assoluto è stata quando si sono dovuti baciare per entrare nella tenda di Zen.
7) La mia citazione preferita di Kaleb è sicuramente: "Sei colui che è riuscito a catturate il Vento, Soul di Asif, Figlio del Sole."
8) Scusa ma non ne ho proprio idea XD

Saluti, Maisie

30/10/14, ore 17:12

Ma soul e kaleb sono i figli di winoa e akan vero? Che patati *3*
Non vedo l'ora che pubblichii, devo sapere come va avanti!!! T_T
Se non fosse che stai raccontando il passato e Van nel futuro continua ad esserci, appena l'hai fatto morire credo che ti avrei ammazzato! D:
Alloraaa... 1)tra loro due non credo di avere una scena preferita.. adoro però la parte in cui Kaleb gli dice che lui è l'unico che è riuscito a fermare il vento e quando gli dice che lui è il cielo :3
2)Tra Zen e Reik le amo tutte le scene *-* Soprattutto quando fanno i teneri (?) In fondo sono i miei preferiti u.u
3)Tra akan e winoa mi piace la prima volta che si baciano e quando lui la salva nella battaglia finale andando contro direttamente ad ayon
4)Tra Van e Yago la loro prima volta nella stalla xD
5)Tra Kaleb e Reik decisamente quando Reik muore per salvarlo
6)Tra Kaleb e van non saprei... forse quando Kaleb lo libera dalla prigione
7)"Sono uno spirito libero. Mi piace paragonarmi al Vento.
Imprevedibile, ed imprendibile"
8)Davvero di Soul non ho proprio idea xD

29/10/14, ore 21:49

Oh mio dio. Oh mio dio. Oh mio dio. Meno male che dopo questo capitolo posso leggere subito il successivo, se no non ce l'avrei mai fatta ad aspettare dopo questa fine. Non è possibileee, povero Reik T_T cosa mi combiniii D:

28/10/14, ore 17:06

Oh mio dio questo capitolo è fantastico ahahhahahahahah XD Giuro che se Winoa non si sarebbe lasciata andare avrei dato di matto XD E alla fine anche Winoa è diventata donna(?) certo... povero Akan, però se vuole sono ben disposta a diventare io dominatrice dell'aria e a stare con lui :P

28/10/14, ore 16:10

Ahahahahahhaha questo capitolo è stupendo XD E bravo Zen che non si è lasciato andare con quel tizio(?) già mi sta sulle scatole quello lì e ho il brutto presentimento che prima o poi tornerà (smentiscimi please XD ) invece povero Akan, ma l'avevo intuito che non l'avessero fatto dal capitolo precedente in cui Winoa ancora non capiva nulla sulle provocazioni maliziose di Van XD
Seeenti... non è che potresti fare una specie di mappa(?) sui vari regni con tanto di puntini delle città? perchè per quanto provi a immaginarmelo ci sono alcune cose che non mi tornano, quindi magari con una mappa(?)
Poi c'è un altro dubbio che vorrei chiarire... per tutto questo tempo i 4 non si sono visti perchè impegnati nelle loro cause, ma cosa gli costava ogni tanto partire anche solo per una notte e vedersi? Dopotutto quando Reik e Winoa sono andati a Ifran, la volta in cui akan l'aveva baciata e zen l'aveva fatto con reik, ci avevano messo una sola notte ad andare e tornare e invece ora sembra che ci vogliano giorni e giorni xD

27/10/14, ore 22:39

Ed eccomi anche qua *-* in genere non recensisco mai una ff capitolo per capitolo se ne sono già usciti molti o tutti, ma se ti fa piacere farò un'eccezione :)
Come son belli Zen e Reik *w* li adoro sempre di più, e Zen quando ha fatto piovere per fargli capire che gli mancava è stato troppo dolce <3 Se non ti crea impicci una one-shot su di loro non sarebbe mica una cattiva idea XD ma adesso vedo cosa scrivi di loro qui, tanto ti farò sapere tutto :3

26/10/14, ore 20:55

Ho capito chi sono, ho capito chi sono!! *saltella tutta felice come un'idiota*
ahahah genio del male che non sei altro, forse sono riuscita a vedere veramente nel futuro e la mia mente ha fatto tutti collegamenti strani (c'è dell'incredibile in ciò, soprattutto perchè si sta parlando di una Scimmia u.u)... Comunque non lo dirò qui, ma penso di aver capito... Probabilmente l'avranno capito tutti prima di me, ma chissene frega! Ahahah
altra minimissima cosa... Tu. Mi. Hai. Fatto. PIANGERE. Con lacrimoni e tutto! La disperazione di Yago è stata troppa per il mio cuoricino, e non ho retto al dolore... A questo dovrai rimediare come solo tu sai fare (e schiaffati sta rima!).... Ripeto che a sto punto, dopo pianti e colpi di scena negativi, l'avviso che aggiornerai tra un bel po' mi ha fatto prendere un respiro di sollievo... Kidding tesoro, non so come farò senza te e il tuo sadismo... :( o forse lo so... Intendo scriverti al più presto tutte le scene preferite, come hai chiesto, e per farlo mi dovrò rileggere Colui che catturò il Vento.. Oh che peccato... Oh che disdetta... (Oh che gran gioia!)...
Aspettando con ansia il tuo ritorno, una Scimmia che si improvvisa rapper e che ha trovato qualcosa da (ri)leggere per dilettarsi! Bacioni, Monkey ❤️🐵
(Recensione modificata il 03/11/2014 - 02:39 pm)

26/10/14, ore 20:35

Per prima cosa, mi sbagliavo su chi fossero i nuovi Kaleb e Soul u.u ci avevo riflettuto e sono arrivata alla conclusione, qualche giorno fa, che la mia ipotesi fosse errata, ed è confermato adesso.
Ho iniziato a piangere dal momento in cui Yago ha visto il corpo di Van... e non ho smesso fino alla fine XD mi mancherà fino a quando non sarà di nuovo in vita ç___ç .
Ho una brutta sensazione: ho riflettuto riguardo al desiderio di Winoa e Akan, ora temo per entrambi cosa succederà nei prossimi capitoli, specialmente una ne temo!!
Comunque, aspetto con tante aspettative il prossimo capitolo, e il prima possibile ti manderò un messaggio privato con la tua richiesta di sondaggio(a me piace dire la mia sui racconti, personaggi in primis *__*),non ricordando esattamente tutta la storia, ho bisogno di leggerla di nuovo e fortunatamente ho un sacco di tempo per farlo ^^
Ah, Ayon si comporta come un cagnolino con Syon vicino haha, è davvero influenzabile.
Allora, a presto carissima, mi farò viva per il tuo sondaggio ;)
Ciao ciao, un grande bacio, Seurya :*

PS: ma, alla fine eri riuscita a vedere il disegno che avevo fatto? Non me lo ricordo =_=

26/10/14, ore 19:56

Oh, super super veloce, basta ti amo.
L'odio che ho nei confronti di Rayek, aaah, un'odio infinito! Brutto usurpatore, approfittatore e ciullatore di corpi TwT
Povero Yago... Mi è tornata in mente la scena di Kaleb e Soul, chissà come ha sofferto a vedere Van in quello stato Q_Q
Almeno la comparsa dei due bellocci (?) ha portato una ventata di speranza. Sono ancora più convinta che siano i figli di Akan e Winoa, troppo teneri quando arrossiscono davanti alla loro presunta mamma <3
Anche se devo dire che mi ha rattristato molto la notizia di tutte quelle perdite per mano del Dominatore del Fuco nel futuro, ma come sempre abbia il nostro amato prologo che ci rassicura sempre! U3U

Passiamo al sondaggio, yeee(≧∇≦)
1- La mia scena preferita tra Kaleb e Soul è il culmine della lotta fra le due Divinità, só che potrebbe essere un controsenso che la mia scena preferita sia quella di maggior drammaticità, ma l'hai scritta divinamente. Ero partecipe del dolore di Soul ed è stato inevitabile commuovermi; diciamo che ho sofferto con loro.
Ma per l'amor del cielo, io amo le scene di sesso tra Kaleb e Soul, ormoni a mille ahahah... Ok, sono arrivata alla conclusione che adoro tutte le volte che compaiono in scena ^^'
2- Allora allora, Reik e Zen... Scena preferita.. Mmmh... Direi la loro prima volta, ma non lo "stupro" di Zen (accidenti a te), quando Reik ha incontrato Zen nel bosco e si sono uniti in acqua *^*
3- Scena preferita tra Akan e Winoa? Quando Winoa scampa all'esondazione del fiume grazie a Zen e lei e Akan si ritrovano, che pucci.
4- Oh, questa domanda mi piace.
Ci sarebbero mille scene tra le quali potrei scegliere, ma la migliore è la scena nella stalla, non c'è neanche bisogno di dilungarsi nel parlarne, Van e Yago mi hanno fatto proprio morire in quella scena, troppo sexy! *3*
5- Anche se Reik non c'è materialmente, adoro quando Kaleb va fuori di testa per il rapimento di suo fratello e corre a salvarlo.
6- Kaleb e Van? Quando Kaleb va a tirarlo fuori da quella topaia ammuffita e gli rende la sua libertà <3
7- Perdonami se ne metterò più di una, ma adoro Kaleb.
"Sei colui che è riuscito a catturate il Vento, Soul di Asif, Figlio del Sole." e poi "S-sai Soul... Mi sono sempre vantato di essere libero ed imprevedibile come il Vento, senza vincoli e responsabilità. Ma la verità è che ho sempre voluto essere fermato. Ho sempre desiderato qualcuno a cui votare la mia vita, per quanto lo negassi. Ho sempre voluto una persona da amare... E da cui ricevere amore. Quindi... Grazie."
Aah, i feels. *piange*
8- Povero Soul ahahah Dai qualcosa di intelligente l'ha detta pure lui x3
A me piace molto questa frase: "Se è così, non posso diventare io la tua casa? Non posso essere il luogo di cui senti nostalgia quando sei lontano e nel quale desideri tornare? Non posso essere il posto dove... Vuoi vivere per sempre?".

Per il resto, non vedrò l'ora di aggiornare efp e trovate un nuovo capitolo. Continua così(^з^)-☆
Baci, Ricchan.
(Recensione modificata il 27/10/2014 - 09:48 am)

26/10/14, ore 14:48

Cassiopea brillante. >.< Scusa il ritardo pazzesco, ma ho avuto un mucchio di impegni a tenermi lontana dalla tua storia. Ti perdono per la temporanea morte di van solo perché mi sono ricordata che nell'epilogo di My Wind lui è vivo e quell'epilogo è successivo a questa storia. Tornerà indietro e per questo - ma solo per questo - non ti ucciderò. Ho divorato questo capitolo con un'ansia addosso che non puoi immaginare, ma voglio essere ottimista. Non mi è affatto chiaro chi siano questi Kaleb e Soul, né come possano aiutare Reik, ma almeno Zen sta bene e Yago non è morto d'infarto.
La mia memoria fa schifo, quindi non riuscirei a partecipare al sondaggio, ma non vedo l'ora di scoprire come rimetteranno tutto a posto e faranno il culo a stelle e strisce a quel figlio di ratto di Rayek. Sarebbe colpa di Ayon, in teoria, ma ma non mi interessa. Nessuno può dare la colpa ad Ayon, amore di zia. <3 E' un testone, ma scommetto che si farà perdonare. E poi lui e Syon riporteranno indietro Van, motivo per cui gli dèi sono intoccabili. Awww.
Devi perdonarmi, ma ho un mal di testa folle e non riesco a pensare. Rimedierò con la prossima recensione. Sappi solo che amo la tua storia anche se mi fai a pezzi l'anima e c'è qualche errorino di grammatica in giro. <3

26/10/14, ore 12:58

Buondì!
Ti chiedo scusa in anticipo per la recensione piuttosto corta ma ho fretta.
Per prima cosa ti dico che questo capitolo è pieno di feels. E credo di aver capito chi sono Kaleb e Soul (i figli di Akan e Winoa, almeno secondo me) e sono ansiosa di scoprire che succederà adesso. Inutile dire che il caro Syon ormai è più sulla Terra che sul suo bellissimo paradiso (?), ormai potrebbe comprare casa e stare lì (?).
Sono ansiosa - davvero tanto - per i prossimi capitoli e ti ringrazio per la velocità.
Sei stata grande!

Saluti,
Summer.

PS:
> la scena preferita tra Akan e Winoa: quando la salva dal macigno e la loro prima notte, dove ho riso come una cretina.
> la scena preferita tra Van e Yago: emh, tutte? Amo quei due.
> la scena preferita tra Kaleb e Soul: penso la dichiarazione, sì sì.
> la scena preferita tra Reik e Zen: aw, tutte.
> la scena preferita tra Kaleb e Van: muoio dalla risate ogni volta, non posso scegliere.
> la scena preferita tra Kaleb e Reik: uh, la "morte" di Reik.
> citazione preferita di Kaleb: quando dice al caro Soul che lui è la sua casa, tipo (?).
> citazione preferita di Soul: sorry, ma non ne ho una uwu.

26/10/14, ore 11:16

Dopo una lunga, luuuunga pausa, eccomi di nuovo a recensire questa serie. Ti ricordi di me, vero?? (sono la schizzata che, nella prima storia, si lamentava ogni due per tre perchè voleva vedere il figlio della Luna). Ti chiedo enormemente scusa per non aver recensito questa storia, e per non averla seguita molto. La scuola mi sta uccidendo e fra una cosa e l'altra non ho mai tempo per fermarmi e dire, bene, adesso recensisco!
Utilizzerò questa mia mattinata (sono le undici, ma sssh) di fancavoleggio per recensirti! No, ma, daaaaaai! Quando arrivano le reincarnazioni di Soul e Kaleb?? (Okay, il mio destino è quello di romperti sempre le palle, scusa) Amo troppo quei due, ne ho bisooogno!
E, umh, i due nuovi arrivati dal futuro sono abbastanza sicura siano i figlio di Winoa e Akan. Li amo di già, guarda, specialmente Kaleb! Sono carini e coraggiosi ed hanno due nomi splendidi. E poi è grandioso che tu segua tutti questi intrecci di storie o.o Non ho letto molto su Akan e Winoa, è vero, ma cioè.... WOW.
E m'è venuto un colpo quando Van è morto. Una cosa oscena. Ragazza, quel tipo è un grande (me lo ricordo, eh!) non può permettersi di morire. Deve tornare a fare il guru (.... o.o) fra le anime di Soul e Kaleb (quei due c'hanno messo una vita per dichiararsi, ricordo anche questo).
Amo la tua storia, davvero. E Reik.... No, eh! Reik non si tocca. Che poi Zen cade in depressione e chi se lo sente più u.u
Smanio per un nuovo capitolo! Okay, per rispondere al sondaggio. Fra Van e Yago amo la scena in cui Van si toglie le bende. La amo più di quando si fanno come conigli (cioè, boh). L'ultima ntte di Kaleb e Soul è la mi loro scena preferita. Per Zen e Reik direi il magico amore consenziente dentro, cos'era, un lago? Un fiume? Uff, quella scena dopo quella sorta di abuso da parte del Dio della Luna su Zen. Akan e Winoa... Lo so già che la mia scena preferita sarà quando scopriranno chi sono Kaleb e Soul (ti romperò anche su questo), per ora direi tutte le volte che litigano, perchè sono molto molto carini.
Fra Kaleb e Van.... Tutte le volte che Van da consigli a Kaleb. Troppo divertente.
Citazione preferita di Kaleb e Soul... Posso dire quando si dicono ti amo? Perchè è troppa roba anche lì :)
Quindi, alla fin della fiera, scusa ancora se non ho recensito granchè questa nuova storia. Non posso nemmeno assicurare che lo farò, d'ora in avanti, costantemente. La quarta mi uccide -.-'
Però leggerò, stai certa, e recensirò tutte le volte che potrò!
Scusa ancora
Wani

25/10/14, ore 21:28

Fantastico, fantastico, fantastico capitolo, fantastica serie, fantastica storia, solo una cosa.... TROVA UN MODO PER RIPORTARE VAN.. Non mi puoi fare una cosasimile.. A parte questo, bravissima, la storia mi è piaciuta tantissimo

25/10/14, ore 19:21

No aspetta, mi stai dicendo che nella precedente recensione ci avevo azzeccato! 0o0 Quei 2 sono davvero i figli di Akan e Winoa dal futuro!
OK ho spoilerato mezzo capitolo mi dispiace T^T comunque è venuto proprio bene aspetto il prossimo un abbraccio Bloody

PS: Parlando del tuo sondaggio la mia scena preferita tra Kaleb e Soul è quando il nostro caro figlio del sole (finalmente) si dichiara, quella tra Zen e Reik è quando fanno sesso nel lago, quella di Akan e Winoa quando il dominatore della terra la salva dal macigno durante la guerra (mi hanno fatto venire il diabete ) quella di Van e Yago è quando stavano per farlo nell'infermeria, quella di Kaleb e Reik e quando litigano sotto la pioggia,quella di Kaleb e Van è quando si baciano per convincere la guardia e penso che la frase + bella di Kaleb sia quando paragona Soul al cielo. Penso che una delle poche cose sensate che ha detto il figlio del sole è "Mettitelo bene in testa Kaleb di Siuk io ti amo" detto questo metto fine a questo ps interminabile un bacione