My Wind - Il Vento del Nuovo Mondo
di Yuki Kiryukan

25/02/14, ore 07:11

Ecco riesco a recensire ma sarò breve c:
non è bello questo capitolo... di piu *^*
Dahhhhhhhhhhhhh c':
che carini winoa e akan c: anche se sono het e.e
ma zen e reik sono bellisshimi c:
Ok a prestooo
ciauu
_Idiot_

25/02/14, ore 00:16

*^*
*Svolazza in giro lanciando coriandoli a forma di cuoricini.*
Giusto in tempo! Stavo iniziando a darti per dispersa! *^*
Inizio con il dire che amo questo capitolo - ma dài! - e che ho amato ogni singolo pov. uwu
Zen e Reik... mondo cane, li amo! Cioè, sono... sono... aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaawwww. Non c'è altro modo per dirlo. Poverini, stare separati per tanto tempo... e complimenti per la forza che hanno dimostrato restando fedeli l'uno all'altro. Questo sì che è amMòre! Sorvoliamo su come l'ho scritto, via.
Complimenti alla tua beta che ti ha aiutato con il pov di Winoa. E' dolce e divertente, ma anche passionale e - deo gratias - non è arcobaleni e unicorni. Non che con te si corra il rischio di diabete, eh... sono slo io che in questo periodo sono insofferente allo zucchero. Sarà colpa della dieta. uwu Sto vaneggiando, e vai! XD Ti erano mancate le mie idiozie? No, non rispondere. Non lo voglio sapere. X°D
Il finale è stato semplicemente fantastico. *^* Il mio adorato Van colpisce ancora! *^*
Uhm a proposito... se ti chiedessi qualche immy di questi meravigliosi personaggi... mi linceresti? X°D Lo so, non dovrei chiedertelo, ma in questo periodo mi piace l'idea di associare immagini - disegni, per lo più - ai nomi. A presto!

24/02/14, ore 20:50

Reik arriva camminando con le gambe larghe dirigendosi verso il centro della città di Dubaku
Van lo insegue
-Hei Reikuccio vedo che vi siete dati da fare tu e Zen! Eeeeh due anni di astinenza fanno questo effetto vero?
-brutto manico sta zitto. Oggi abbiamo un lavoro importante, non ho tempo per le tue porcate, ne per i tuoi pettegolezzi o commenti sulle mie prestazioni sessuali.
Van si imbroncia e caccia l'asso nella manica
-bene quindi non vuoi sapere nulla di quello che è successo a Winoa. ....
Reik si gira di scatto, con lo sguardo preoccupato e confuso!
-che è successo a Winoa?
-oooh ma non lo sai? Akan ha fatto centro ieri sera
Reik lo guarda con sguardo interrogativo.
-hei pronto Reik ha fatto bingo!
Reik continuava a non capire. E pensare che considerava Reik meno ingenuo di quella bambinetta
-Reik, Akan si è scopato Winoa ieri.
Reik mi guarda con un sopracciglio alzaro... poi dopo 10 secondi scoppia a ridere...
-se certo Van e io sono il dio Syon! AHAHAHA MA PER FAVORE
-guarda che è vero Reik hanno scopato
-perché Van spari cazzate del genere la mattina? Hai bevuto troppo sperma da Yago e ti si è annacquato il cervello?
-bene Reik la metti cosi? Allora facciamo una scommessa. Ti obligo ad andare in giro im mutande per tutta Dubaku se ho ragione.
-ci sto tanto è improbabile che sia successo
-Bene oh guarda c'e Winoa! Hei Wini vieni qui?
Winoa non riesce a camminare senza tenere le gambe chiuse.
-NON PUÒ ESSERE
-spero tu abbia le mutande tesoro e non vada in giro senza nientr sotto altrimenti sarà interessante... hei Wini ciao! Allora ieri hai scopato con Akan!
Winoa diventa bordaux
-Waaaaah ma che dici io non ho fatto niente.
-andiamo Wini noi siamo tuoi amici, puoi dircelo
...... winoa rimane in silenzio con la faccia calda e rossa poi dice
-Ieri sera lo abbiamo fatto! E' stato bello... MA IO NON VI HO DETTO NULLA CHIARO?
Reik scapalanca la bocca fino a terra. Van scoppia a ridere.
-hei che succede? Che ho detto?
-niente Wini vieni ti offro un frutto al mercato! A dopo Reik Non vedo l"orabdi vederti ahahahahahahahaha

Ecco la mia recensione a presto con il prossimo cap stellaaaa ♥
(Recensione modificata il 24/02/2014 - 08:57 pm)

09/02/14, ore 12:32

Ehilaaa :3 (ora penserai, chi è sta tipa che sbuca così all'improvviso?) beh, come biasimarti.. Ho scoperto la tua storia 'My Wind-Colui che catturò il vento' un po' tardi, quando l'avevi già finita.. Quando però ho letto del sequel, ovvero questo, mi sono rallegrata :3 Scrivi incredibilmente bene *__* mi sono appassionata più a questa storia che a molti libri che ho letto. Mia cara, hai davvero la stoffa della scrittrice ;3 Purtroppo sono arrivata tardi per dirti quanto amassi Kaleb, tanto che sono stata depressa per un giorno intero quando me l'hai fatto morire c.c Tuttavia, per Soul nn è che avevo tutta sta simpatia lol xD Adesso però, affermo che amo Zen E Reik troppo, cavolo! *-* sono stupendi insieme.. Mi piacciono le coppie che nascono da brutte esperienze o tra persone che prima di odiavano. Immagino tutta la fatica che stanno impiegando per ricostruire le città, dato il casino che per colpa di Ayon si era creato! Questo capitolo alla fine è stato dolcissimo.. C: nella prossima però voglio scene hot tra Zen E il rosso xP ci conto. Continuerò a seguirti, è scontato :') , E voglio dirti (forse di nuovo) che apprezzo davvero tanto il tuo stile, il modo in cui scrivi. Anch'io sto scrivendo una storia fantasy, ma ammetto che non avrò mai uno stile scorrevole come il tuo :') . Va beh, adesso vado, aspetto il 5 *---* Byee, SweetNemy <3

05/02/14, ore 08:10

Io amo questa storia, amo i tuoi personaggi, amo tutto!!! Non esistono persone più dolci di Winoa o più improbabili di Van!!! Per non parlare di Yago: quando ha fatto il geloso e si è persino fidato delle farfalle di Winny, sono scoppiata a ridere nell'autobus davanti a tutti come se fossi pazza (o più probabilmente lo sono)! Zen e Reik sono sempre più fantastici e Akan ora deve mantenere la sua promessa con Winoa! Ne vedremo delle belle!! E devo dirti una cosa che medito da un po': credi che la coppia ArwanxNayubi sia così orribile?! So che lui è gay, ma potrebbe passare al lato oscuro. Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Un besito, socorro98

04/02/14, ore 23:17

Tu lo sai che quando Akan ha detto che non l'hanno fatto perché lui non aveva voluto mi si è bloccato il respiro in gola, sì? Cioè, mi sono quasi strozzata! Da Winoa c'era da aspettarselo, ma Akan! Comunque complimenti, a quanto pare l'amore cambia e rende tutti stupidi, a eccezione di Van che più o meno mi sembra tale e quale. Comunque Akan non stare a sentire Zen, sei dolcissimo!! E Zen, stai diventando uno dei miei personaggi preferiti!!! Un besito, socorro98

04/02/14, ore 14:07

Finalmente, finalmente finalmente!!! Io adoro febbraio!!! Ora posso lasciarmi le pagelle alle spalle e concentrarmi su My Wind!!! Mi sei mancata talmente tanto che, quando la mia prof di inglese mi ha chiesto se mi consideravo prevedibile, ho cercato le parole inglesi per dire "Io sono come il vento: imprevedibile e imprendibile!" Wuaaa! Bene, detto questo, ci tengo a dirti che OVVIAMENTE non mi aspettavo un capitolo felice (dopo la morte di Kaleb e Soul ci mancherebbe altro!, ma mi hai fatto piangere lo stesso!! Non credevo che l'avrei mai detto, ma... Voglio Zen e Reik!! E continuo ad adorare VanxYago, che sanno risollevare il morale di chiunque, almeno un po'! Mi siete mancati tanto!!! Aspetto di risentire qualcosa anche su Winoa e Akan!!! Un besito, socorro98

11/01/14, ore 14:55

Ciao,
Chiedo venia per l'enorme ritardo,ma le vacanze non hanno fatto altro che aumentare i miei impegni.
Il capitolo è fantastico,come sempre,ovviamente,e la scena in cui Zen e Reik e Winoa e Akan si vedono dopo due anni,finalemente,è molto tenera,e molto divertente.
Van è sempre il solito,ma noi lo amiamo per questo u.u
E non oso immaginare cosa faranno quegli scalmanati dopo,o addirittura durante la festa! xD
A presto,
Un bacio

P.S. Auguri di Buon Natale e di Buon Anno...
...Meglio tardi che mai!

07/01/14, ore 22:50

Nuooooooooo!!!!!! Hai proprio deciso di farmi penare allora?!? >.<
Ahahhahaha niente da dire sulla forma e lo stile di scrittura (come al solito molto scorrevole e davvero piacevolissimo da leggere) o sulla caratterizzazione dei personaggi, che fortunatamente non hanno perso il  "vecchio" smalto che li aveva contraddistinti anche nel prequel (mi sto lentamente invaghendo di Reik mentre riconfermo ancora una volta il mio profondo amore per Van *.*)... Nonostante tutto però una domanda mi sorge spontanea: Perchè mi stai facendo aspettare un altro intero capitolo per assistere alla tanto attesa riunione (e alla conseguente "consumazione" ovviamente ;) )?!?
Va beh, solo perchè le tue storie mi piacciono davvero moltissimo rimarrò tranquilla, ma comunque in trepidante attesa del tuo prossimo aggiornamento *.*
Ancora complimenti, davvero un bel capitolomolto tenero e dolce ;)

A prestooooooo =* =D

05/01/14, ore 03:08

ovviamente sul più bello, tanto so che non aggiornerai presto D: uffy baciii <3

02/01/14, ore 17:32

Hahahahahahah oddiooo X°°°°° ad un tratto mi è sembrato di vedere mia sorella guardarmi strano mentre leggevo cercando di trattenere le risate XD e con questo ho detto tutto XD" quando mi hai detto del seguito sono saltata dal divano pensando "LEGGERE!". Oddio... Van e Zen... dico solo che avevo la faccia di un'ebete che cerca di non collassare °^°" quei due fanno un'accoppiata...! mi sono piaciuti molto tutti i capitoli e grazie per questo seguito :)

un saluto da pazzie99 *--*

PS: visiterò molto spesso la storia, cercando di evocare in qualche modo i prossimi capitoli; me lo sento °°^°°"

01/01/14, ore 22:49

Omiodio *_* è tra i più divertenti che tu abbia mai scritto tra i capitoli letti XD.
E finalmente si sono riconciliati tutti :) una cosa che mi ha lasciata un po' sorpresa, è la situazione di Arwan: non avrei pensato che si infatuasse di Van, e mi dispiace per lui in parte, perchè non potrà mai essere ricambiato (se lo merita però, dopo quello che ha fatto u.u)... Piuttosto, l'amicizia tra Van e Zen, credo che l'adorerò :) l'uno è un maniaco a livelli osceni, l'altro lo era (forse lo è ancora, ma nella vita privata almeno), sono fati per essere amici cavolo!! XD è il fatto che abbiano anche una espressione, quella meno rassicurante oltretutto, mi fa pensare che si divertiranno come pazzi, e si scambieranno consigli molto, mooolto sporchi u.u .
Il ragazzo di nome Xero invece, temo mi starà sulle scatole se anche lui si comporterà come quello che ha sperato in una botta e via con Zen... Però, il mio istinto mi dice che lui sarà interessato a un altro(la cosa mi fa un po' di senso però =_=).
Spero tanto che Winoa questa volta non faccia volare roba per la stanza... nel caso saprò già di chi è la colpa (povero Akan, mi ricorda tanto una persona, ed anche lui\lei è un santo\a in pazienza).
Ok, credo di aver parlato abbastanza, se ci sono orrori grammaticali o ortografici, è perchè non ho dormito nulla da ieri.. A proposito, auguro buon anno nuovo a tutti ^^ anche a chi non conosco o chi non mi conosce, per essere cortese u.u (non auguro a nessuno un brutto anno, neanche al mio peggior nemico, perchè credo non abbia senso u.u).
Bhè, ancora complimenti per il capitolo Yuki :) ci sentiamo presto,
un bacio, Seurya :*

01/01/14, ore 22:38

mlmlmlmlmlmlml devi caricare subito il nuovo capitolooo D':
malefica D':
muoviti.
no dai bellissimo ;) complimenti c:
ah vero: auguriiiiii <3
_Idiot_

01/01/14, ore 20:13

Iniziare il 2014 con uno dei tuoi meravigliosi capitoli? Cosa potrei chiedere di più? Assolutamente niente. *-*
Mi dispiace di non aver recensito quello scorso, per via di impegni vari non ho trovato il tempo di farlo perciò mi rifarò con questa che ti lascerò adesso.
Zen ed Akan. ZEN ED AKAN SONO TORNATI. WAAAAAAAAAH, la mia felicità tocca il cielo, se non oltre! Non aspettavo altro che questo momento, penso sarei morta senza loro duejghfkjgkfhk. ;A;
La loro entrata a mo' di supereroi (più o meno si può dire che lo sono) è stata fenomenale, soprattutto quando recuperano entrambi le loro "donzelle" (Reik potrebbe uccidermi per questo, sto offendendo il suo essere uomo D:) e le fanno loro, com'è giusto che sia.
In particolare mi hanno emozionato Zen e Reik, dopotutto sono i miei preferiti sin dalla storia precedente perciò...è stata una botta di vita rivederli insieme. E il bacio focoso che si sono scambiati? MLMLMLMLML. Nel prossimo capitolo pretendo che facciano SESSO HARD l'amore. Due anni di astinenza sono tanti, immagino che gli ormoni ne risentano e non poco. u___u
Ovviamente la decisione è tua, io ti sto solo dando un piccolo consiglio, un piccolo ed INNOCENTE consiglio. (?)
Ho adorato anche la gelosia di Yago, e l'ho stimato fino all'inverosimile quando ha inveito contro Arwan un dolcissimo "ninfomane". Fossi in Van sarei molto fiero di avere un uomo così al mio fianco; ma immagino lo sia già.
Bene, credo che non mi resti molto altro da dire perciò mi eclisso. Aspetterò trepidante il prossimo aggiornamente che spero verrà pubblicato al più presto, non posso rimanere per troppo lontano dai miei piccolini. ;A;
Ancora tantissimi complimenti Yuki e a presto. <3
Un bacione!

hollien

01/01/14, ore 16:56

Yukiiiiii buon annoooooo <3 <3 <3
Come va? Speriamo che questo 2014 sia un anno buono!
Spero che anche a me ritorni l'ispirazione, sigh...
Bando alle ciance, sappi che mi hai fatto paura con quella frana! Aiuuuuuutooooo ero strasicura che qualcuno si sarebbe fatto male...e invece no! Ti sei trattenuta perché è festa vero? La sadicità ce la rifilerai a carnevale scommetto XD
Sono contentissima che Akan e Zen siano tornati! Winoa mi fa troppa tenerezza, anche io sarei scoppiata in lacrime dopo due anni D:
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..sarà qualcosa a rating rosso ROVENTE ci posso giurare!!!
Passa buone feste Yuki :)

1 kiss, Sara