My Wind - Il Vento del Nuovo Mondo
di Yuki Kiryukan

12/10/14, ore 20:53

Avevo iniziato a credere che non avresti più scritto, fortunatamente mi sbagliavo, meno male!! Parlando invece del capitolo: la fine mi ha lasciata a bocca aperta letteralmente, non mi sarei aspettata una tale "rivoluzione" da parte delle anime, le cose si fanno molto interessanti!! Poveri però, non dirmi che ogni volta che vedranno Ayon avranno un macigno nel cuore perchè Kaleb aveva il suo aspetto e quindi sembra di vederlo di nuovo in vita? E si possono separare i due Dei? Che figo, avranno una convivenza migliore u.u.
Scherzi a parte, sono davvero sollevata nell'aver letto questo capitolo che mi è piaciuto molto :)
Cos'altro posso dire, bhe, buona fortuna per l'università, e per tutto il resto.
Ci si sente al prossimo capitolo allora, un bacione,
Seurya :*

Dimenticavo: il teletrasporto voleva essere una citazione a Harry Potter? A me ha fatto pensare alla smaterializzazone di Silente e Harry nel 6 libro u.u
(Recensione modificata il 12/10/2014 - 08:58 pm)

12/10/14, ore 19:32

Te lo dico con affetto: MORTACCI TUA. Ecco. E' passata un'eternità dall'ultima volta che hai aggiornato. çwç Uffa.
Ma passiamo alle cose serie: io amo Ayon. u.ù Cioè, è carinissimo. <3 Sarà anche un ptentissimo e cattivissimo dio e così via, ma è adorabile. :3 E poi uno che scatena una guerra per amore non può essere cattivo. u.u Ma questo l'abbiamo già chiarito abbondantemente eoni fa.
A parte il fatto che all'inizio ho avuto un momento di sbandamento perché non mi ricordavo cosa era successo nel capitolo precedente, ho una domanda per te: perché Yago, che è un umano, non è diventato cieco come Nayubi per aver visto Ayon? A parte questo, ottimo plot twist. Le cose non potevano andare bene troppo a lungo, era ovvio. :3 Oh, ed è stato un vero colpo di genio, quello di Nyxar. Ora si spiega perché ronzava intorno a Zen con tanto impegno. u.u E Reik avrebbe fatto meglio ad abbrustolirlo subito. ... D: Per quanto intendi lasciarmi in sospeso? Io devo sapere al più presto cosa succederà dopo! D: Potrei minacciarti di cose indicibili, se non aggiorni al più presto. >.< A proposito: Van è un grande. <3
Syon è troppo serio, invece. Insomma, Ayon dovrebbe farlo sciogliere un po' ecco. Suvvia, sembra tipo in astinenza dall'alba dei tempi.
<< Kaleb, Kaleb. È da quando mi sono incarnato che avete in bocca il suo nome. Anche da morto, tutti non fate che parlare di lui. È Kaleb che somiglia a me, non il contrario, quante volte dovrò ripeterlo? >> Qui ci sarebbe stata bene una standing ovation. E uno spupazzamento generale di Ayon. Ho già detto che lo amo? E' adorabile. Awwww. Ecco. u.u
Guai a te se mi fai aspettare troppo! èwé

16/09/14, ore 20:25

dai però se non continui a pubblicare poi uno non la segue più la storia!!!! dai nuovo capitolo

10/09/14, ore 13:51

ti pregoooooo
aggiorna il più presto possibile voglio scoprire assolutamente che cosa succederà.

14/07/14, ore 01:43

Ciaoss!
Eccomi qui, a recensire questa opera d'arte.
Sia in questo e nel primo racconto non ho avuto tempo di recensire perchè ero troppo occupata a divorarmi questo capolavoro! Ho amato con tutta me stessa la storia, Kaleb, Soul e i Dominatori.
Quando i miei piccioncini se ne sono andati, ti giuro che ho pianto come una fontana TT___TT
Ora spero in Kaze e Sky, ogni tanto ci delizi con una Yago/Van o Zen/Reik, e vado in brodo di giuggiole(≧∇≦)
Continua così <3

baci~

13/07/14, ore 16:42

gesù santissimo! finalmente, non ci speravo più! sia lode al nuovo capitolo!
e si ricomincia in quarta, per giunta! la pace è finita e subito ci sono nuovi scontri e misteri... *^*
la parte che mi è piaciuta di più è quella dove Akan presenta Winoa a Melieen. ho adorato come non ha vacillato nemmeno per un istante. è un personaggio dalla morale ferrea e sentimenti inamovibili. non ha dubitato nemmeno per un secondo, ha sempre tenuto stretta a sè la sua futura moglie (aww, non vedo l'ora che si sposino! >///>) e ha dimostrato un'amore puro e sincero.
Yago è il mio patatino, non c'è nulla da fare! <3 adoro tutte le coppie di My Wind, ma lui e Van occupano un posto speciale nel mio cuore!
se  incontrassi Van nella vita reale lo vorrei assolutamente come amico! è troppo divertente, le sue battute sconce all'inizio le trovavo un pò forzate ma adesso sono il suo marchio di fabbrica!
spero che non ci metterai tanto con il prossimo capitolo
baci
animelover

13/07/14, ore 13:54

Waaaa sei tornata finalmente! Ormai non ci speravo più.. Mi hai fatto una piacevole sorpresa :) mi mancavano molto i personaggi di My Wind! Non mi tenere sulle spine, però, voglio sapere al più presto cosa é accaduto! Un bacio e buone vacanze!! :D

12/07/14, ore 19:23

Ormai disperavo di leggere il seguito. ç.ç
*Abbraccia tutti i personaggi, in preda a una grave crisi d'astinenza.* Gnè, cretinate a parte, il pov di Winoa mi è piaciuto un sacco - che dolci sono, tutti e due! *^* - e mi è venuto un mezzo infarto quando ho letto "Syon"! Se torna lui, tornerà anche il mio adorato Ayon, vero? *^*
E che dire di Reik e Zen? Aaaaawww. Li amo. u_u
Oh, e Yago che si imbarazza? Cioè... ahahahahahahahahahhahah! Ho pensato la stessa cosa che ha pensato Van! X'D
Il ritorno in scena di Nyxar non mi entusiasma, ma se è un preludio di nuovi casini... allora non vedo l'ora di scoprire quali. uwu
Sto morendo di curiosità!

19/05/14, ore 09:17

Non vedo l'ora che si incontrino Kaze e Sky, non sto piú nella pelle!!!!
P.s storia fantastica complimenti :)

23/04/14, ore 21:46

Carissima,
oggi e’ la giornata mondiale dedicata al libro e di conseguenza e’ anche la ricorrenza degli scrittori e dei lettori ,degli editori e dei librai.
Voglio che quest’oggi sia anche un po’ dedicata a te, che sai come far suonare certe corde dell’anima, e un po’ dedicata a noi che leggiamo con tanta insistenza e pazienza.
Niente e’ come le parole, dicono tutto con pochi segni, e parlano di filosofia di algebra di universi lontani e di cuori amorevoli.
Se ci pensi sono infinite le cose che si possono raccontare e per fortuna sai come farlo.
Auguri!

28/03/14, ore 15:43

TU, DONNA, sei una delle mie autrici preferite! *si prostra*
finalmente ho trovato il tempo per recensire, e per renderti partecipe della mia adorazione per te.
seguo assiduamente la serie di My Wind. sin dal primo capitolo, è scoccata la mia scintilla per Kaleb, e per Reik (li shippavo finchè non è apparso Soul, accidenti). ho letto la tua storia tutto d'un fiato, mi ci è voluta quasi una settimana, ma alla fine ho avuto ragione di te (?).
e infine arrivò il terribile ultimo capitolo. a ogni riga mi piangeva il cuore, perchè sapevo che più leggevo, più mi avvicinavo alla fine.
l'ho finito. ho pianto tutte le mie lacrime - anche se alcune di gioia (Winoa <3) (Winoa x Akan forevahhhhhh) - e ho deciso di metterti fra i preferiti, quando.... scorgo un titolo. a momenti me lo perdevo.
EBBENE SI, era il titolo di questa ff. te lo giuro, quando ho saputo che avevi fatto il sequel stavo per santificarti (e penso che lo farò comunque).
grazie grazie GRAZIE per questa serie magnifica. sono asssssssssssssssssssssssssolutamente sincera quando dico che mi sembrava di leggere un romanzo in piena regola. i personaggi sono fantastici, le ambientazioni oniriche, sai trasmettere al lettore una serie  di emozioni uniche (ti metto in conto il bypass per l'infarto che mi hai fatto prendere quando hai "ucciso" Reik, sappilo) e lo coinvolgi in una maniera incredibile.
preparati, perchè hai appena trovato una nuova lettrice stalker <3
non vedo l'ora di continuare a leggere il seguito! le piccole anticipazioni di Kaze e Sky che hai fatto in questo capitolo sono dolcissime e azzeccatissime, per niente forzate e tenere. insomma, fluff ai quattro venti.
buona fortuna per i prossimi capitoli, li aspetterò con ansia!
baci
animelover

p.s Van REGNA!
p.p.s. Van x Yago OTP

26/03/14, ore 23:27

Se potessi mettere "mi piace" come su face, lo metterei ad ogni capitolo!! *_* la fine è stata qualcosa di esilarante a livelli assurdi, e non ricordavo nemmeno che Van avesse baciato Kaleb(mi manca da impazzire Kaleb ç_ç).
La cosa più bella di questo capitolo è la "comparsa" delle incarnazione di Kaleb e Soul, ho pianto tantissimo quando l'ho letto, specialmente pensando che ora avranno una famiglia :').
Però, non ho potuto fare a meno di notare degli errori grammaticali, ma è comprensibile se lo hai fatto di corsa e non hai avuto tempo di rileggerlo.. mi scuso per questa critica, ma non ho potuto fare a meno di riferirtelo..
Tornando al capitolo, mi piacerebbe leggere di nuovo di Yago e Van *__*(un giorno farò un disegno con loro protagonisti u.u mi piacciono troppo u.u).
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^ Ti saluto Yuki, un bacione :**
P.S.: Akan, spero per te che sia bello l'anello, altrimenti non voglio pensare cosa potrebbe farti Winoa :(

03/03/14, ore 23:22

Hey come promesso ecco la recensione!!! E come poteva mancare con un capitolo così!!!

Amorissimi Reik e Zein che pur essendo a tavola non riescono a trattenersi ahahah
Pagherei per vedere cosa avrebbe detto Van (mio unico e insostituibile tesoro ^.^  Tu e Iago mi farete morireeee!!!) se li avesse scoperti!!! =D Davvero molto passionale e coinvolgente! Hai saputo rendere perfettamente il senso di impazienza e il sentimento travolgente che provano l'uno per l'altro, soprattutto nel caso di Zein (mi fa ancora stranissimo vederlo in vesti così diverse rispetto a quelle che aveva mostrato all'inizio dell'altra storia *.* è dolcissimo e riscoprirlo così preso da questo nuovo amore mi fa tanta tenerezza).
Per quanto riguarda Winoa devo dire che sei riuscita a farmi apprezzare anche una Lemon het. mentre solitamente mi concentro quasi esclusivamente su quelle yaoi! Da ragazza poi mi sono realmente immedesimata nelle insicurezze della giovane dominatrice dell'aria! Davvero davvero complimenti!!

Che dire... A costo di sembrarti ripetitiva esprimo ancora tutta il mio apprezzamento per questa tua storia e la mia perenne attesa per il prossimo capitolo!! =D

Ps- Kaze e Sky?! Non mi sono mica dimenticata di loro ^.^

A presto!!!!!! Ciaooooooooo <3
(Recensione modificata il 03/03/2014 - 11:24 pm)

26/02/14, ore 21:07

Dammi un attimo, devo riprendermi... Questo capitolo è stato così: o my god!... Per gli dei passati e futuri, finalmente!
Uuu! Ho amato quei due dalla prima volta che li ho visti e non mi sbagliavo: sono troppo carini! La reazione di Winoa mi ha fatto morir dal ridere, anche se io probabilmente sarei capace di fare anche di peggio.
Zen e Reik invece ... be, sono Zen e Reik, e questo basta e avanza. Non sono fatti per le lunghe attese!
E, per quanto riguarda Van e Yago ... I LOVE YOU!!!
Vi amo tutti, siete dolcissimi e ... (*un centinaio di battute sconce mi passano per la mente*) ... !!!
Sarà meglio che vada a dormire!
Un besito,
socorro98

26/02/14, ore 14:03

Capitolo all'insegna del sesso *--* Come direbbe Winoa 'WAAAAAAH!' Davvero dolcissimo:3 Zen E Reik i soliti porci.. Daii sotto la tovaglia, dietro all'albero. Cosa c'è, vogliono entrare nel Guinness World Record per 'i posti più strani dove..' Comunque ne avevano bisogno, oh dopo due anni di astinenza, soprattutto per quei due che a livello di sesso hanno raggiunto la perversione di Van! :P Quanto a Winoa E Akan.. Ahahahahah ma quella ragazza è complessata :') ma che si nasconde dal ragazzo? Ha ragione Van, è troppo una puritana :P però dai alla fine ci è stata E ci ha anche goduto parecchio :') Quanto a Van .. LOL è proprio esperto in queste cose.. Non lo facevo perverso fino a sto punto.. Non smette mai di sorprendermi <3 Comunque bellissimo capitolo, penso si sia capito dalla recensione che mi è piaciuto tantissimo *---* Non vedo l'ora di leggere il prossimo :3 Ciaoo :* SweetNemy <3