My Wind - Il Vento del Nuovo Mondo
di Yuki Kiryukan

26/12/13, ore 01:42

ANCOOOORAAAAAAAAAAAA ANCORAAAAAAAAAAA ne voglio ancora... un regalino di natale ??? *-* baci <3

24/12/13, ore 00:53

Mi ha commosso (come sempre) questo capitolo!! ç__ç Ogni volta che leggo il tuo racconto, non posso fare a meno di sentire nostalgia, come se mancasse una parte, che effettivamente manca, ma tornerà poi *_*
Zen, se avesse fatto di nuovo lo stupido masochista perverso del cavolo con quel ragazzo, non so come, ma lo avrei ammazzato, perchè non deve fare un torto simile a Reik u.u
Ci avrei scommesso quello che volevi che Akan e Winoa non hanno fatto nulla XD sono troppo "puri", anzi, lei è troppo ingenua, lui a quanto sembra preferisce "aspettare il matrimonio" prima di consumare ...
Comunque, ripeto, il capitolo mi è piaciuto molto, e, se tutto va bene, al più presto riuscirò a farti avere i disegni( il mio periodo buoi sta finendo, e un speranza si sta accendendo u.u).
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, ti auguro buona vigilia e Buon Natale adesso, perchè credo che domani non potrò toccare il pc per tutto il giorno u.u
A presto, Seurya, un mega bacio:***

14/12/13, ore 17:53

*^* ... Non ho parole per dire quanto questo capitolo mi sia piaciuto. Zen e Akan sono fantastici come amici.

Vergognandomi a morte ammisi, per chissà quale motivo: << Non l'abbiamo fatto... >>

Zen per poco non cadde da cavallo << Cosa?! Non posso crederci! Dio, Akan che sofferenza, mi dispiace! >>

<< E smettila! >>

<< Ma perché? Quella ragazzina è strana... >>

<< Non è stata colpa di Winoa >> mi affrettai a mettere in chiaro << Sono stato io a non volerlo. Cioè non è che non volevo, ci mancherebbe! Lei mi aveva fatto capire che desiderasse farlo ma poi... non ha preso bene la notizia della partenza e ha iniziato a dare di matto. E intendo che sono volati gli oggetti, Zen. Così io le ho promesso che quando sarei tornato... l'avremmo fatto. Insomma... come un pegno d'amore, hai presente? >>

L'espressione del Dominatore dell'Acqua era quella di qualcuno che sta parlando ad un cretino. E accidenti, mi sentivo proprio tale.

<< Tu hai qualche problema, amico >> sentenziò.

<< Grazie. Adesso sì che mi sento meglio... >>

Devo ammettere che sono d'accordo con Zen. Cioè, è un gesto molto dolce e romantico, ma non si può fare una cosa del genere... e poi secondo me fare l'aMoore sarebbe stato il modo migliore per calmarla. <3 Opinione personale.
Mi spiace che questa sarà una pessima recensione, ma sono stanchissima e ho ancora una marea di cose da studiare. Morirò, è sicuro, e non saprò mai come finisce questa fic. Uffa! Sì, come vedi sono più fuori del solito. >.<
Ribadisco che ho adorato questo capitolo e Akan mi ha fatto tanta tenerezza. <3 Anche Zen è tanto carino. Il finale del suo pov mi è piaciuto tanto! Al prossimo capitolo!

14/12/13, ore 15:50

Ciao,
Perdonami per il ritardo ma non sono riuscita a recensire niente in questi giorni.
Oh,ma quanto sono carini Zen e Akan? *_*
Non pensare male,dico come amici xD
E,a proposito di Akan,mi dispiace tanto per lui xD
E Zen ha ragione,Winoa è proprio una ragazza strana!
Mi è piaciuta molto la scena tra Zen e Nyxar,dimostra quanto lui sia effettivamente cambiato.
A presto,
Un bacio

07/12/13, ore 18:52

finalemente lho letto Bravòòòò bravòò ti pregoooooo continua bacioni!!! peccato che non ci siano più kaleb e Soul D: bacii <3

04/12/13, ore 15:42

Yuki che bello sei tornata! Speravo davvero tanto di poter avere notizie su questo sequel e rileggere i loro nomi mi ha emozionata davvero tanto! Sono sicura che sarà un'opera splendida tanto quanto la prima, non vedo l'ora di sapere di più su Kaze e Sky QwQ

01/12/13, ore 18:49

Non avevo visto che avevi postato il saequel! Dannazone, così tante cose da leggere e così poco tempo per farlo. ç.ç
Posso dirti che ti odio? Mi hai messo addosso una tale malinconia, che se non amassi i tuoi personaggi, ti spedirei un Tranello del Diavolo vituale perché ti strozzasse! >.<
Antefatto bellissimo, capitolo bellissimo, tutto bellissimo.
Prima o poi la scena di Van che dimostra pubblicamente di amare Yago la vogio assolutamente! Giurami che ci sarà! ç.ç
Non so che aggiungere, anche se ci sono mille miliardi di cose che vorrei dirti.
Il finale è stato bellissimo e tristissimo e... e... sto per mettermi a piangere! >.<
Basta, smetto di scrivere per protesta! u.ù
Ti adoro, Yuki-chan. Anche se vorrei strozzarti, ti adoro lo stesso. <3
(Recensione modificata il 02/12/2013 - 06:17 pm)

25/11/13, ore 01:21

Che bello poter sapere quello che accadde dopo la battaglia :) Leggere i pensieri di Reik e sentire quasi tutti gli altri(in particolare il bel generale e Van, mi hanno commosso e messo nostalgia.. lo so, non ha senso la seconda, ma il fatto che non potrò più leggere i pensieri dei due protagonisti(che ala fine, sono tutti protagonisti in questa storia, chi è più in risalto e chi meno u.u).
Comunque, sono bellissimi entrambi i capitoli che hai postato, e, che taglia porta ora Winoa? potremmo fare a gara XD (scherzo, anche se potremmo davvero se esistesse u.u).
I disegni non sono ancora completi, anzi, ne farò altri perchè non sono convinta di aver fatto un buon lavoro.. uno di questi giorni troverò il modo di farteli vedere :) (sono tutte parole ora, ma i fatti stanno per arrivare finalmente, scusa per l'attesa >A<).
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli :)
A presto, Seurya :*

24/11/13, ore 19:59

Non importa se è di transizione, un capitolo è pur sempre un capitolo - e se poi è uno tuo ancora meglio. u__u
Che bello ritrovarti, mi aspettavo l'aggiornamento più avanti ed invece mi hai piacevolmente sorpresa! O forse sono io che mi sono persa nei giorni ed hai aggiornato nei tempi giusti. (Molto probabile. x°)
Che dire? Sto soffrendo per la mancanza di Zen ed Akan, senza di loro è come se ci fosse un enorme voraggine all'interno del capitolo. Comprendo quanto Reik e Winoa possano sentirsi soli soletti, spero solo che non debbano aspettare troppo per riavere indietro i loro rispettivi futuri mariti.
Nonostante la tristezza, però, mi ha risollevato molto il morale la presenza di Van con le sue immancabili perversioni! Penso che se non ci fosse lui ci sarebbe un clima di sola depressione nell'aria; in sostanza rendiamo gloria al nostro archeologo. Fortunato almeno lui che ha Yago vicino. ;A;
Il tuo stile mi piace come sempre: ci sono due, massimo tre sviste nel testo, ma a chi non capita? Non ho mai fatto la pignola e non mi metterò di certo a farla adesso. u__u
Non mi resta che farti i complimenti mia cara, attendo trepidante il prossimo aggiornamento! (Quanto darei per averlo in questo istante. -piagnucola.-)
Un bacione enorme!

hollien

24/11/13, ore 14:02

Ciao,
Finalmente riesco a leggere il tuo nuovo capitolo!
Una cosa che mi sono chiesta:
Ma se Syon ha guarito un botto di gente in un colpo solo,non poteva anche ricostruire Dubaku schioccando le dita?
Comunque il capitolo è molto bello,Winoa è sempre la stessa (Spero che Akan la faccia diventare un pò più matura,sennò poveretto lui).
Van è sempre il solito simpaticone xD
Vorrei dire che mi dispiace per Nayubi,ma mi è sempre stata antipatica.

17/11/13, ore 20:06

Allora, premettendo che ho finito di leggere il prequel solo qualche giorno fa - e ti giuro che l'ho amato da morire -, non hai idea di quanto mi abbia resa felice vedere pubblicato il sequel. Una cosa totalmente inaspettata! ** E lo hai iniziato partendo da delle bellissime scene Zen/Reik, la mia coppia preferita in assoluto. Penso che farò di te la mia nuova Dea. (?)
Però è ingiusto, non volevo che Zen e Akan se ne andassero lasciando soli soletti Reik e Winoa proprio ora che si sono ritrovati dopo la sconfitta di Ayon...spero che la loro lontanza non duri troppo o potrei sprofondare nella tristezza. Hanno bisogno l'uno dell'altro. </3
E' anche vero, però, che i due dominatori dell'acqua e della terra hanno fatto la scelta giusta; fossi stata nei loro panni avrei fatto la stessa cosa. Hanno portato distruzione ed è loro dovere riportare tutto com'era in origine ora che si sono resi conto dei loro sbagli in passato.
Mi piace moltissimo il tuo stile di scrittura e il modo in cui descrivi luoghi, personaggi, scene scottanti e tutto il resto. Insomma, per fartela in sunto, è perfetta. *----*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, voglio troppo sapere come si svolgeranno gli eventi! Soprattutto aspetterò trepidante l'apparsa di Kaze e Sky; se non altro non sentirò troppo la mancanza di Kaleb e Soul. (I miei piccolini. ;A;)
Al prossimo aggiornamento e un bacione enorme!

hollien.

17/11/13, ore 14:54

Hey!!!!!!!
una parola: Sìììììììììììììììììììììììììììì!!!!!!!!!
Finalmente il sequel!! Come prevedibile mi sta già appassionando..ma come potrebbe essere diversamente con un Reik e uno Zen così!? Veramente tenerissimi...seppur senza perdere quel pizzico di piccatezza e quel carattere ribelle e un po' selvatico che adoro =D
Non sto nella pelle per sapere cosa succerà a Kaze e Sky( magari con qualche riferimento anche a Kaleb e Soul in cui non posso smettere di sperare ^-^)
Ciaoooooooooooo <3

17/11/13, ore 14:18

Ciao,
Ma ti rendi conto che prima del tuo messaggio non sapevo avessi postato il sequel?
Me ne vergogno e mi prosto umilmente a te,in ritardo come al solito!
Beh,ormai ci sai abituata no? xD
Lasciami dire che sei Super Sadica!
Ti piace far soffrire i tuoi personaggi!
In realtà io adoro il Drammatico,ma un pò di tranquillità se la meriterebbero xD
Fortuna che c'è Yago a alzare il morale a tutti!
A presto,
Un bacio

17/11/13, ore 13:56

Yukiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *_*
Come sono contenta che tu abbia cominciato con il seguito! Me feliceeeeee...
Grazie grazie grazie per la dedica <3
Hai fatto benissimo a conservarti il mio suggerimento per un'altra volta, mi hai stupita! Tutta la scena tra Reik e Zen è così...cioé, è perfetta, non ho parole.
Non me l'aspettavo asolutamente che Zen andasse via :( cioé, idiota, potevo anche capirlo, era ovvio, ma sai com'è, quando sei occupata a fanghirleggiare sulle scene hot alle conseguenze non ci pensi XD
Non li farai aspettare troppo vero..? Male che vada, saranno due anni di separazione?
...
Oddio non ci voglio pensare, che tristezza T_T è giusto, ma fare la cosa giusta è sempre così doloroso! E credo che tu questo concetto ce l'abbia inculcato per bene, ne Yuki? -.-
Massì massì ti lasciamo fare, sei tu il genio qui u.u
Sono triste anche per Akan e Winoa ovviamente! Lui le ha chiesto di sposarlo per caso? *_* ci farai vedere un flashback?
Ah, hai detto che parti, buon viaggio e divertiti!
Grazie ancora per la dedica :)

1 kiss, Sara

17/11/13, ore 12:51

Uahahahah, hanno cominciato, se!
Dunque, lo so, sono una persona asfissiante. Ho passato il mio tempo, dalla fine di My Wind, a fare avanti ed indietro dal tuo profilo ( ora che ci penso, appena posso recensirò la storiella di Van e Yago, bellissima, che si, ho letto!)
Reik e Zen sono arrivati a piacermi più di quanto potessi immaginare. Davvero davvero tanto. E voglio i nuovi Kaleb e Soullllll!
No, okay, mm, devo stare calma. Ovviamente, questa storia passa alle seguite non appena finisco di recensire.
Non vedo l'ora di leggere il continuo ( quando aggiornerai?? ).
E si, la scuola è proprio una brutta bestia!
Aspetto con ansia!
Wani