My Wind - Il Vento del Nuovo Mondo
di Yuki Kiryukan

25/10/14, ore 16:02

che mi venga un colpo! hai aggiornato ed è un capitolo stupendo!! non so cosa ti sia successo, ma all'improvviso.... è come se il tuo stile di scrittura si fosse innalzato a livelli praticamente mai toccati prima! ogni cosa sembra avere il suo giusto tempo, c'è una perfetta dovizia di particolari, le reazioni dei personaggi diventano sempre più umane... non prendermi per sadica. ma la parte in cui hai descritto il dolore di Yago è stata superba.
sai una cosa? penso di aver proprio capito chi sono i due ragazzi misteriosi... :33333
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
baci
animelover

25/10/14, ore 15:16

omg AMAZING... amo la coppia kaleb e soul che non ci sono da un pezzo però spero ritornino... mi mancano erano tenerissimi D: ogni modo stupendo come al solito <3 ciao

23/10/14, ore 09:29

Oddio oddio oddio oddio!
Cos'hai fatto al mio povero Reik? ç___ç
Povero cucciolino intrappolato nel suo stesso corpo da quel figlio di putt- ehm, volevo dire Rayek. Mi ha fatto tenerezza il fatto che Zen si sia accorto che il loro modo di fare l'amore era diverso, aww.
.. Vogliamo parlare di Van?! Ma uffa, meno male che nel prologo è vivo e vegeto, anche se sono curiosa di vedere come reagirà Yago!
Mi hai lasciata di sasso con la comparsa di Soul e Kaleb! Eeh? Ci sono rimasta ahahah, gli originali non possono essere, dato che Kaze e Sky sono nei pancioni delle loro mamme (?), forse sono i figli di Winoa? Aah che curiosità >_<
Bravissima come sempre, adoro il tuo modo di scrivere e aspetto con ansia ogni tuo aggiornamento <3
(Scusa se non recensisco ogni volta, mi dimentico proprio ^^'')

Baci, Ricchan.

20/10/14, ore 22:50

Tu.... Loro... Van!... Zen... Reik!.... Soul?!..... Kaleb?!
Come vedi mi hai lasciato senza parole... E io come faccio a recensire, me lo spieghi??
A sto punto preferisco aspettarti per un mese, se quando aggiorni velocemente fai un caos soprannaturale!! Forse dovresti cambiare categoria alla storia, che ne pensi?
Ordine, Monkey, ordine.
Quello stronzetto, citando il mio povero e ciclopico Van, tu me lo devi distruggere, ok?! Questo arriva e: si impossessa del corpo di un povero ragazzo (!), accoltella Reik (!!), si impossessa del corpo del Rosso (!!!), uccide (quasi, perché lui non è morto, mi rifiuto di crederlo) Van (!!!!!!!!!!!!!!!!!!), e si scopa anche Zen!!! Ma che modi sono?! Che maleducazione.... Il regno dei morti non deve far certo bene per ridurre un giovincello a quel modo!
Lasciando perdere il mio viaggio nel passato e il mio linguaggio ormai decrepito, maledicendo il troppo latino che mi sta mandando in pappa il poco cervello rimasto... Yuki. Rimedia in qualche modo al danno che stai facendo a queste povere anime in pena, sadica che non sei altro... Altrimenti io e il generale Yago verremo a farti visita, non amichevolmente...!
Con tanto amore, nonostante tutto, una Scimmia che non sa più che cosa dire...
P.S. Meno male che non avevo più parole, eh? ❤️

20/10/14, ore 15:37

COSACOMEQUANDODOVEPERCHè EHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH?????????????????'
KALEB E SOUL????????????????????????????????????????????????????????????????''
NO NON PUOI
NON PUOI LASCIARMI QUI
TI PREGO
NO
è uno dei capitoli più belli che tu abbia mai scritto! il livello del realismo era incredibile e i colpi di scena davvero inaspettati!
ti prego TI PREGO guai a te se vai in hiatus proprio ora!
DEVO SAPERE!
baci
animelover

20/10/14, ore 14:48

questo capitolo è stato bellissimo
e poi il colpo di scena è stato qualcosa di veramente fantastico
kaleb e soul sono ritornati chi l'avrebbe mai detto quando l'ho letto ho fatto i salti di gioia
ti prego dimmi che aggiornerai il più presto possibile perchè veramente non resisterò per molto.

20/10/14, ore 13:13

Reazione alle ultime righe: WTF.
Ok, parliamo seriamente. Ho avuto un mezzo attacco di panico quando Reik è stato posseduto (maledetto fantasma dei miei stivali) e la mia faccia è diventata una mezza faccina (owo) alla fine di questo capitolo. Alla faccia dei colpi di scena, lol! Per non parlare di Van, dannazione!
Posso creare il sondaggio "Personaggio più sfigato di questa storia?"? Perché andiamo, entro la fine della storia secondo me tutti arrivano vicini alla morte, lol.
Comunque ora sono curiosa... Chi saranno mai questi Kaleb e Soul? Secondo me sono persone diverse ma immagino che un colpo al cuore sia arrivato. Io avrei avuto anche il coraggio di gridare cose molto sensate ("OMG, altri Kaleb e Soul, help---).
Spero in un altro aggiornamento così veloce uwu

A presto,
Summer.

20/10/14, ore 01:31

Ma dico, scherzi?! Non puoi farmi questo ç_____ç Van, il mio adoratissimo Van non può morire, non deve, quando lo farai tornare in vita?? ç_ç.
Per non parlare poi del finale: sono letteralmente shockata.. E credo di avere una mezza idea di chi siano i due ragazzi u.u (a meno che non siano stati introdotti di recente nella storia).
Mi scuso per la recensione micro, ma questo è quello che più mi ha colpito, e non riesco a pensare ad altro.. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, nella speranza di vedere Van ç_ç o Reik ç___ç
A presto, o comunque a quando riuscirai a postare il prossimo capitolo u.u un bacione, ciao cioa :*
Dimenticavo, in questo capitolo ci sono troppi riferimenti passati dolorosi ç__ç..

19/10/14, ore 23:00

COSA!!! No aspetta un attimo!!Van non può essere morto perchè nel riepilogo 20 anni dopo lui cè. Ma sti 2 chi sono!O.o Non possono essere i figli Akan e Winoa a meno che non centrino il dio del sole e della luna che li hanno fatti viaggiare nel tempo o qualcosa del genere(Ho passato troppo tempo a guardare ritorno al futuro). Alla faccia dei colpi di scena sto capitolo mi ha fatto stare col respiro sospeso fino all'ultimo. Guarda che aspetto il prossimo non cè la faccio a stare sulle spine così.^^ UN bacio blood

19/10/14, ore 22:48

maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa oddio... stupendo!!! colpo di scenaaa inaspettato cmq mi chiedo PERCHE' VAN ? SPIEGA, ADESSO ??? ç_ç vergogna !! vogliammooo l'Happy Ending per tutti D: c'mon

19/10/14, ore 22:41

*Bestemmie varie, censurate per non essere espulsa da EFP.*
Chiariamoci: se Van è morto, ti scuoio a frustate e mi faccio una giacca con la tua pelle. Poi ti impano con il sale e ti butto nell'olio bollente. =.= Spero di essermi spiegata. u.u
Cioè, porca giraffa, ti rendi conto che mi hai fatto venire un infarto? Tanto per cominciare, quel figlio di sorcio di Rayek mi è sempre stato dove-non-batte-il-sole e adesso che si è preso il corpo di Reik ho paura che succeda di nuovo qualcosa tipo con Kaleb e Soul. Ma mi conforta sapere che quel bastardo è una semplice anima e non un dio, per cui basta trovare un modo di esorcizzarlo senza ucciderlo. u.u Facile a dirsi, difficile a farsi. >.< Poveri Reik e Zen, i miei ammori. Vaffangala, ecco! >w< Dovrei smetterla, altrimenti rischio di riempire questa recensioni di insulti, maledizioni, minacce e imprecazioni, ma non posso fare a meno di dirti che sei mostruosamente - e crudelmente - brava, ecco. E il ritorno di Soul e Kaleb? Aaawww. E' l'unica buona notizia in questo casino. Yago tirerà giù Ayon e Syon da dove sono, quando vedrà Van. E la sua ira sarà profonda. Bisognerebbe rinchiudere Rayek da qualche parte e buttare via la chiave, possibilmente dopo averlo travasato in un altro corpo. E io non voglio che Van sia morto! çwç E non me ne frega di essere ripetitiva! ewe Sono in crisi, per questa storia. Van è un genio di epicità. çwç Vado a prendere a testate qualcosa per sfogarmi. >w<

14/10/14, ore 17:28

Sei tornata!!! Mi sei mancata tanto, sappilo u.u
Non vedevo l'ora di leggere il seguito e a mio malgrado ti devo dire una cosa....
COSA DIAVOLO HAI FATTO A REIK!? Ok, so che non muore perchè nel'epilogo di My Wind c'era, ma... :( tu vuoi farmi soffrire! Prima scompari, poi ritorni con l'accoltellamento di Reik! Dillo che mi vuoi male!
Sappi che anche con il tuo odio addosso ( perchè a sto punto ne sono convinta) ti adoro lo stesso e sei comunque la mia preferita ❤️ Un bacione, la tua Monkey 🐵

13/10/14, ore 13:01

Salve!
E' la prima volta che recensisco questa storia ma ho letto sia questa che l'altra e le ho trovate entrambe amabili (ricordo di aver letto tutti i capitoli in poco tempo, stando sveglia anche fino alla cinque di mattina). Per questo sono stata molto felice di vedere il tuo aggiornamento. Prima di tutto... il panico, cara, il panico che mi è nato dentro sin dalle prime parole del Dio (che adoro, tra parentesi. Cioè, è amabile. Poi tutti lo scambiano per Kaleb... rido male! Mi ricorda un sacco la faccenda di Lea e Axel in Kingdom Hearts 3D!) Ayon. Avevo capito che qualcosa non andava ma... in un certo senso, ragionandoci ho capito che Reik non teme nulla. Nell'epilogo della scorsa storia è vivo, quindi... almeno il good ending sono sicura di averlo XD. (almeno spero che l'epilogo valga. Perché se non vale posso morire per l'ansia. Io amo Reik, capiamoci. Gli farei da sorellina, guarda.)
Inutile dire che mi sono mezza uccisa da sola quando mi sono accorta che, diamine, Reik era in pericolo. Povero, è probabilmente il più sfigato di tutti XD (senza contare Kaleb, che poverino mi è morto).
E quindi niente, ti faccio i complimenti per la tua storia e spero in tuo prossimo aggiornamento, anche se capisco che la scuola non sia d'aiuto XD (per esempio io dovrei stare al computer poco o nulla, visto che ultimamente abbiamo verifiche in ogni momento della settimana!).
Quindi... ancora complimenti e alla prossima!

Saluti,
Sum.

13/10/14, ore 00:06

OHMMIODDIO CHE CACCHIO È SUCCESSO SE MI AMMAZZI REIK FACCIO MALE A QUALCUNO NYXAR DEL CACCHIO no ok calmiamoci. NGH non ce la faccio! !!!! tu non puoi mollarmi cosi, in preda ad un hiatus che dio solo sa quando finirà! è u incubo! ti prego ti prego aggiorna presto! baci animelover

12/10/14, ore 23:48

Alloora!^^ Ho da poco finito di leggere my wind e ti dico fin da subito che questa storia sta venendo un capolavoro come la precedente, tutto mi aspettavo tranne il ritorno dell'amante di Zen, e poi Van non si smentisce mai,“Non incenerire il cazzo al rivale. A volte ci vuole un po' di pepe nel matrimonio” cioè stavo per cadere dalla sedia tanto che ridevo. Parlando di Ayon . . . . . .direi che è coerente col se della storia precedente hai fatto bene a non cambiarlo troppo non subito almeno ;D >__<

PS: Voglio vedere Kaze e Sky che limonano il più presto possibile, dopo che avrai rimandato Rayek e tutti i suoi bei compari nell'aldi la ovviamente.