Una distanza straziante...
di Kimmy_chan

01/02/14, ore 13:33

mmhh lo sapevo io questa lisa non è che mi piacesse molto XD

12/01/14, ore 21:43

Aww che carini :3
Sono dolcissimi niente da dire.
Mi piace l'effetto sorpresa,la figlioletta :3 (scusa ma mi viene in mente la loro figlia su cui scrivo io eheheh)
Seiji che l'aiuta ed io ero tipo 'Oh bravo Hiwatari' u.u
Sì sono mezza pazza lascia stare.
Mi piaceva questa storia il problema è che è finita.
Hai in mente di scrivere altro? O sono solo io la pazzoide che scrive una trilogia da un anno su questi due :D?
Ok sono solo io la malata di mente qui.
Mi sono immaginata la scena della performance con loro abbracciati :3
Kilari che fa l'improvvisata ai fan che neanche la conoscono è stupenda proprio la Tzukishima dell'anime/manga
me gusta u.u
Il direttore che la sgrida e poi l'abbraccia waaaaaa la lunaticità a millle.

I am not perfect
(non ti posso scrivere see you soon,che tristezza).

12/01/14, ore 20:12

e una storia fantastica sei una bravissima scrittrice per tutti i 6 capitoli

08/01/14, ore 23:40

Ciao ! Mi piace molto questa ff ! Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire tutta questa storia. È stata davvero bella l'idea delle e-mail ! Complimenti :D

26/12/13, ore 20:21

Oddio la ragazza sembra me TwT, carinaaa la storia, cerca di farla più scorrevole :)

22/12/13, ore 22:38

Ho capito come farà Kilari ad entrare nel teatro...
Ahhahahhahahahahaha!
Prederai spunto da un episodio,ci scommetto!
Passiamo al capitolo.
Beh,sì,é corto,ma pieno di significato.Liz,Liza,Lili o comecavolosichiama finalmente ha lasciato il promesso sposo di Kilari!
Non ci dovevi manco pensare a dividerli,capito carina? *oddio,é partita in quinta,scoppierà la terza guerra mondiale!SI SALVI CHI PUÓÓÓ!!!*
*Sorridendo diabolicamente e mantenendo una perfetta pokerface*Cara Kimmy-chan,sai che ti voglio bene,vero?allora perché non mi dici dove abita,il numero di telefono e l'e-mail della tizia?*Sorridendo "angelicamente"*Non le succederà niente,si ritroverà solo qualche livido e frattura sul corpo,niente di che!
Dopo questo angolino(mica tanto)di pazzia controllata(come no)ti saluto,e ti auguro buone feste! *Anche io!*

22/12/13, ore 19:54

Bellino :3
è la prima cosa che mi è venuta in mente.
Sono felice che Lisa si sia levata dalle scatole e che Kilari sia arrivata al tetro del concerto.
La storia di Lisa è un po' triste e mi sono immagina la facci a e il sorriso di Hiroto (nella mi aimmainazione sorrideva) mentre parla di Kilari,awwwww che carino,proprio da vero romanticone.
Spero che si vedranno presto,anche perchè mi hai detto che siamo quasi alla fine.
Almeno ci sei te che posti cosa che dovrei fare anch'io ma sono in non.produttività da vacanza.
A proposito passa dalla/e mia/e storia/e se vuoi ci terrei a sapere il parere di qualcun'altro.
Il capitolo comunque è carino e leggibilissimo,nel senso che scorre bene e non ci sono errori o almeno io non ne ho trovati o notati.

See you soon
I am not perfect ( o puoi chiamarmi S.)

14/12/13, ore 22:06

Ciao,
Alloooora capisco che Hiroto sia bello,figo e tutto ma lui è di Kilari e Lisa se ne deve andare.
Ho apprezzato il fatto che Kilari non sia arrivata mentre si baciavano perchè è troppo scontato.
Spero di sentirti presto magari anche con un capitolo un po' più lungo.

14/12/13, ore 20:09

Bello e interessante come sempre!
Davvero! ^^
Beh,un'idea ce l'avrei,ma forse é troppo...
Spero VIVAMENTE che tu possa aggiornare presto.Una curiosità(due)Quanti anni hai?Dove vivi?
Ciaoooo!

11/12/13, ore 19:47

Mmm...interessante.
Mooolto interessante.
Credo di aver capito le tue intenzioni.Geniale.Il loro verrà messo a dura prova,spero siano forti. u.u
Hiroto fa troooppooo ridereeee :'D
Troppo GELOSO!!! *Aww  ̄ω ̄*
Spero aggiornerai presto c;
Me. ♡♩♪♬ ≧﹏≦

11/12/13, ore 18:04

Ciaoooo.
Eccomi qui il capitolo è carino e immagino che Kilari arriverà presto da Hiroto.
Vedo anche la futura gelosia di Kilari nei confronti di Lisa e per vedo intendo che mi sto a fare dei film mentali che sarebbero degni dell'oscar.
SEE YOU SOON

06/12/13, ore 22:46

Non é male,ti rifarai al prox chap.
Scusa,sono di fretta.Come sempre sei eccellente.
Ora vado cavolooooooooo!!!!
CIAOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

05/12/13, ore 23:32

Molto carino,come hai detto è abbastanza di passaggio ed è comunque molto tenero e puccioso. Ci sentiamo presto spero 😁

05/12/13, ore 19:59

Ciao again, sì mi sono fissata con recensire la tua storia oggi ma non penso ti dia fastidio.
Ammetto che nel primo capitolo lo stile delle E-mail non mi ha entusiasmata molto ma in questo capitolo l'ho adorato,talmente tanto che adesso la tua storia è fra le miei preferite :D.
Questi due sono di un tenero mai visto.

I am not perfect.
Comunque continua presto :D

05/12/13, ore 19:48

Ciao,
alloooora il capitolo è abbastanza carino,è l'inizio quindi non devi far scoprire molto del personaggio o dei personaggi.
Mi piace il fatto che Kilari è tanto dolce quanto impacciata e insicura. Sei fedele al manga e questo può piacere a molte persone. per esempio a me non riuscirebbe mai e lo ritengo un pregio.

See you soon.
Iamnotperfect