*Realize your Dreams*
di Monique94

09/02/14, ore 21:47

É stupenda!!!!! Spero che aggiornerai al più presto. Ormai entro su efp solo per leggere la tua storia...
Ps scrivi davvero bene!!!!

09/02/14, ore 19:10

Evviva finalmente il signor Horan si è fatto sentire!! Lo sapevo che non poteva essere colpa sua una ragazza non si può dimenticare così facilmente se la vuoi davvero. È vero noi fan spesso non ce ne accorgiamo ma siamo anche un peso per loro perchè anche solo una loro parola o gesto può farci stare malissimo.....e poi non ci credo nemmeno io alla storia con la Palvin secondo me sono amici e basta magari vorrebbero di più ma ho sentito in giro che lei non vuole avere ancora relazioni per il momento perchè ha già sofferto troppo con gli uomini e poi figuriamoci con la modest....ok tronando alla storia aggiorna presto ;)

09/02/14, ore 18:41

Oddio,bellissima ❤ Mi piace il fatto che tu abbia messo anche il punto di vista di Niall,per far sapere che non si è dimenticata di lei come pensavo! Non vedo l'ora che aggioni,è sempre più splendida😉
(Recensione modificata il 09/02/2014 - 06:42 pm)

09/02/14, ore 18:30

Ciaooo il capitolo è bellissimo....finalmente niall sieè fatto sentire e nn ha dimenticato asia...è rimasta sempre nel suo cuore...chissà se asia gli darà ancora il suo numero...e chissà se harry chiamerà mia...aspetto il prossimo capitolo ciaoo
Vado

08/02/14, ore 17:50

Ciaooo il capitolo è bellissimo....povere asy e mia hanno sofferto davvero tanto, mentre sembra che i ragazzi l'hanno presa benissimo a differenza delle ragazze..mi dispiace un kasino per loro due...aspetto cn ansia il prossimo capitolo vado ciaoo

08/02/14, ore 16:21

E questa idea della foto da dove l'hai tirata fuori?! A volte pensavo a come potesse andare avanti la storia perchè rileggendo l'ultimo capitolo non mi veniva in mente un modo efficace che soddisfasse le mie aspettative per continuare....ma forse c'è qualcuno che ci vede più lungo di me!! È un'idea fantastica!! Dai sabato prossimo torno a controllare :) non vedo l'ora

08/02/14, ore 16:13

Bello aggiornaaaaaaaaaa!!!!!!!
La amo ma è un po' triste:(
Infelicisci(?) un po' la storia :')!!!!

01/02/14, ore 23:26

Wooow queata storia è meravigliosa !! L'ho letta tutta stasera e non vedo l'ora di leggere il continuo..... spero che ti lo metta presto

01/02/14, ore 21:18

Ciaooo il capitolo è veramente PER-FECT...mi dispiace un kasino per asy e per mia...niall e harry nn hanno mantenuto le loro promesse...chissà se i ragazzi si faranno sentire nei prossimi capitoli...oggi è il compleanno di harry ke bellooo...cmq hai visto il video di midnight memories? Io si è bellissimo...aspetto cn ansia il prossimo capitolo vado adesso ciaoo

01/02/14, ore 20:25

Hei.....sono caduta in uno stato di momentanea depressione (tanto per cambiare) e non so che dire...posso solo dirti la cosa più stupida al mondo: è stupendo. Ed è la realtà. Finalmente quello che forse mi ci voleva...in questo periodo sto sognando un po troppo. :) dai vai avanti cosi

01/02/14, ore 18:41

Stupendo!!!!!!! Spero che aggiornerai al più presto perché sono davvero curiosa di cosa succederà....

01/02/14, ore 17:53

Che cosa triste :( Mi hai demoralizzata ahahah :) Ti pregoo continuaa! :) Comunque è sempre più bella questa FanFiction Bravaa ;)

30/01/14, ore 18:08

E' passata una settimana :( Ti prego aggiorna. Comunque storia bellissimaa

26/01/14, ore 04:57

Ti giuro sono innamorata di questa storia aggiorna un bacio

24/01/14, ore 20:14

Ciaooo adoro questo capitolo....spero che niall e asy si sentiranno ancora ogni giorno....stanno troppo bene insieme e harry e mia sn dolcissimi....ma i miei preferiti sinceramente rimangono sempre niall e asy...nn vedo l'ora di sapere cm continua vado adesso ciaooo