*Realize your Dreams*
di Monique94

06/01/14, ore 18:55

Ciaooo bellissimo il capitolo....povero niall mi dispiace per lui...chissą cosa succederą nel prossimo capitolo...nn vedo l'ora di saperlo..
Adesso devo andare ciaoo e a presto
Ralu xx

06/01/14, ore 18:23

no, no, no...e poi??? non puoi finire un capitolo cosģ, sono troppo vuriosa spero che aggiornerai al pił presto!!!

31/12/13, ore 17:06

P e R f e z i o n e !❤️

31/12/13, ore 00:15

Wow sono stupendi questi capitoli!! soprattutto quello sulla cam č semplicemente strepitoso!! e non vedo l'ora di scoprire cosa accadra dopo....ma lo scopriro solo nel 2014!! vai avanti cosi che la tua storia mi sta facendo impazzire sempre di pił!!

30/12/13, ore 12:21

wow è fantastica questa storia forse una delle più belle che ho letto!!!!!! <3 sei bravissimaa a presto ciaooo :) :D

29/12/13, ore 15:47

Ciaoo i capitoli sn belliasimi...chissą a cosa penserą zayn per far incontrare niall e asia...nn vedo l'ora di scoprirlo...evviva le ragazze hanno fatto la cam cn i ragazzi ke bellooo...beh adesso vado ci vediamo nel 2014 ciaooo
Raluca xx ♥♥

27/12/13, ore 23:59

Ehilą! Visto che non c'era nessuna recensione ho pensato di fare un giretto....la storia sta venendo fuori sempre meglio e finalmente si avvicinano un po di pił!! E se questa é una delle tante idee che hai trovato sotto l'albero beh babbo natale quest'anno č stato fantastico!! vai avanti cosi!!

27/12/13, ore 23:53

Evviva hanno chattato insieme finalmente si sono avvicinati ancora di pił!! E la conversazione era talmente reale....credo che io non sarei mai riuscita a rendere cosi bene cosa si prova ad affrontare una conversazione del genere!! E i discorsi erano impeccabili con un inglese perfetto....credo non sia da tutti!! non vedo l'ora di scoprire il seguito!!

27/12/13, ore 22:41

BELLISSIMA stra stupenda io la amo; hai aggiornato subito *w* spero aggiornerai questo presto e sono fiera di te sei bravissima *sorride* passa se vuoi baci la tua fan numero 1 xxxxxxx:***

27/12/13, ore 21:54

Ehilaaa ciaoo....oh mio dio adoro questi due capitoli....sei bravissima a scrivere...evvivaaa finalmente niall e asia hanno chattato un po'....liam che prende in giro niall mi fa morire dalle risate...nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ne sn certa che sarą sempre bellissimo cm tutti gli altri ovviamente....beh adesso vado
Ciaooo
Raluca xx ♥♥♥

27/12/13, ore 21:10

Io vorrei leggere il prossimo capitolo al pił presto, la storia é troppo bella!!!!!

24/12/13, ore 00:44

Wow questo capitolo mi ha fatto morire dal ridere!! soprattutto la chiacchierata tra i ragazzi esprime perfettamente cio che loro sono e provano in realtą....e non vedo l'ora di scoprire cosa si inventeranno per farsi notare!! Tanti auguri anche a te e non sei l'unica che un po ci crede ancora nel Natale!! vai avanti cosi

23/12/13, ore 22:57

Ciaooo bellissimo il capitolo....chissą cosa si inventeranno le ragazze per farsi notare dai ragazzi...nn vedo l'ora di scoprirlo...cmq buon natale e buone feste anche a te!
Nn vedo l'ora di leggere il prossimo quindi continua presto pleaseee
Adesso vado ciaooo
Raluca ♥♥ xx

22/12/13, ore 23:29

Wow sto facendo i salti di gioia!! Niall (o meglio Hazza) le ha risposto su twitter!! Io morirei se loro mi rispondessero!! Poi per la storia di suo padre anche io ho un rapporto cosi con il mio e la capsico perfettamente.....devo solo dirti che trovo un po strano siano riuscite a trovare i biglietti ma per il resto č tutto fantastico. Dopo cerco anche il gruppo su fb.

22/12/13, ore 22:39

Bello, dolce e malinconico....semplicemente ed estremamente reale. Č strano che mi piaccia di solito le cose tristi non mi piacciono ma esprime esattamente quello che accade nella realtą. E sei riuscita ad esprimerlo in modo fantastico.